Autore Topic: ULTIMO SALUTO AD AETHEREA  (Letto 12090 volte)

Offline ilmoro

• Senior
Re: ULTIMO SALUTO AD AETHEREA
« Risposta #45 il: Ottobre 10, 2011, 11:14:54 am »
Purtroppo è successo quello che non doveva succedere: in mondoaion hanno pensato di effettuare i porting proprio dalle ore 15:00 in poi per cui non abbiamo potuto partecipare all'ultima "battaglia" di Aetherea....

RImane comunque il ricordo di voi tutti, delle belle "scazzottate" fatte insieme o contro di voi, Saluto con molta simpatia tutti ed in particolare i membri degli  Asmodian Society con i quali avevamo legato molto, per me tutte le scaramucce hanno fatto solo parte di un gioco e li si fermavano....

Voglio ringraziare tutto lo staff di Aetherea, ringraziarli per l'impegno dato  a tutti noi gratuitamente, arrivando  da altri mondi mi chiedevo come mai il server fosse aperto se non aveva fini di lucro, in precedenza era sempre stato così in altri game, mi avete dimostrato che le cose si possono fare anche solo per il piacere di farle.

E che dire a Sippolo ragazzi? Si è dovuto sobbarcare lo sviluppo del progetto, sopportando tutti noi che per un motivo o per l'altro eravamo sempre qua a dire la nostra,  a sindacare sul lavoro altrui,  a criticare a volte ferocemente il lavoro da lui svolto dimenticando quello che ho detto in precedenza: solo per piacere di farlo, che dire se non

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

GRAZIE SIPPOLO

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
« Risposta #46 il: Ottobre 10, 2011, 11:18:58 am »
Non ringraziate solo me ragazzi, io sono solo una pedina nelle mani di Goondar (:mhhae).
A parte gli scherzi, il lavoro è stato fatto da tutti sempre, non trovo giusto dare tutta questa enfasi solo su ciò che ho fatto io in questo anno ^^

Ma grazie  A VOI di tutto!!
Love's the only way

Offline Ghalbhar

• Newbie
  • *
« Risposta #47 il: Ottobre 10, 2011, 15:42:52 pm »
Purtroppo è successo quello che non doveva succedere: in mondoaion hanno pensato di effettuare i porting proprio dalle ore 15:00 in poi per cui non abbiamo potuto partecipare all'ultima "battaglia" di Aetherea....

RImane comunque il ricordo di voi tutti, delle belle "scazzottate" fatte insieme o contro di voi, Saluto con molta simpatia tutti ed in particolare i membri degli  Asmodian Society con i quali avevamo legato molto, per me tutte le scaramucce hanno fatto solo parte di un gioco e li si fermavano....

Voglio ringraziare tutto lo staff di Aetherea, ringraziarli per l'impegno dato  a tutti noi gratuitamente, arrivando  da altri mondi mi chiedevo come mai il server fosse aperto se non aveva fini di lucro, in precedenza era sempre stato così in altri game, mi avete dimostrato che le cose si possono fare anche solo per il piacere di farle.

E che dire a Sippolo ragazzi? Si è dovuto sobbarcare lo sviluppo del progetto, sopportando tutti noi che per un motivo o per l'altro eravamo sempre qua a dire la nostra,  a sindacare sul lavoro altrui,  a

GRAZIE SIPPOLO

sottoscrivo le parole de il moro...un grande saluto a tutti, compagni ed avversari, gm e un abbraccio grande ad aetherea, quella che e' stata la mia "casa"...ciao

Offline wolf2412

• [LD] Doom Society
  • V.I.P.
  • Loska _ Rogue
« Risposta #48 il: Ottobre 11, 2011, 05:40:12 am »
purtroppo tutto finisce prima o poi e ciò che ne conserviamo è il ricordo...
io Aetherea lo ricorderò come una bellissima esperienza che mi ha permesso di conoscere persone belle, brutte, persone simpatiche e antipatiche, persone con difficoltà a relazionarsi [ x ilmoro :* ] .. insomma persone di tutti i tipi, ma sempre persone con cui ho condiviso dei bei momenti da ricordare
Per questo dico a tutti voi grazie, perchè senza ognuno di voi aetherea non sarebbe stato quello che è stato

A rivederci  ;)

Offline Elisa

• Newbie
  • *
« Risposta #49 il: Ottobre 11, 2011, 17:23:31 pm »
Beh,sono ancora nuovissima del server di Aetherea,mi sono divertita un sacco e ho fatto tanti amici nuovi,persone alle quali ora voglio tanto bene :) ,quindi ringrazio il server proprio per questa esperienza,ciao a tutti  :'(

Offline Comba

• [AE] Sky's Lords
  • Senior
« Risposta #50 il: Ottobre 11, 2011, 22:58:50 pm »
Aehterea grazie per avermi fatto divertire con aion e per avermi dato di conoscere nuove persone. Questa esperienza non è stata solo un passatempo ma una occasione per divertirmi in modo genuino.

Grazie alla ennesima ^^

Offline katy

• Newbie
  • *
« Risposta #51 il: Ottobre 13, 2011, 18:35:28 pm »
E così l'ultimo giorno di Aetherea è arrivato... In questi mesi mi sono divertita davvero tanto e ho conosciuto pesone fantastiche!  Grazie a tutto lo Staff e agli Asmo, ma soprattutto agli Elyos che mi hanno aiutato a migliorare la mia Cleric (Nabba) e mi hanno sopportato nonostante le mie laggate nei momenti meno opportuni xD

Arrivederci!  ;)

Katy