Autore Topic: chiusura del server ed incentivi su mondo aion  (Letto 9095 volte)

Offline eider950

• Senior
  • ricordare che Tramezzino vi LOVVA tutti
chiusura del server ed incentivi su mondo aion
« il: Ottobre 03, 2011, 18:41:54 pm »
allora ragazzi apro questo topic per informarvi che lo staff di mondo aion questa sera si riunira x discutere della chiusura del nostro server.... a quanto apre non rimarranno indifferenti dell probabile afflusso di pg che probabilmente potrebbero fare richiesta di porting e x questo motivo molto probabilmente ci aiuteranno con qualche incentivo..... se c'e qualcuno di voi che è interressato a fare porting i nquanto non vuole perdere tutto il lavoro che ha sprecato puo farlo qui..  :-\.... addio aetherea  :-[

Offline IgnisFatuus

• Senior
  • Ryla
Re: chiusura del server ed incentivi su mondo aion
« Risposta #1 il: Ottobre 03, 2011, 19:01:30 pm »
Come ho già detto ad altri, ho impiegato mesi a costruire e mettere su un ottimo pg su un server dai rate più severi rispetto a tanti altri, certamente se porting su un altro server significasse solo un pg 55 completamente nudo, bè, ciao Aion. Non varrebbe la pena per me nè avrei più il tempo da ora fino alla prossima estate di fare il koreano. Del mio pg con accessori pvp, spade master carved e set stormwing vorrei conservare almeno le armi. Sarebbe utile discutere con lo staff di mondo aion riguardo alcune condizioni. Se lo staff di Aetherea acconsente, si potrebbe usare questo topic per tenerci aggiornati e per discutere.

Colgo l'occasione per ringraziare lo staff e tutti i giocatori, alleati e nemici, che al di là del rosik mi hanno fatto passare ottimamente il mio tempo libero qui. Più che "addio" preferisco dire "arrivederci"!

- Ryla

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
« Risposta #2 il: Ottobre 03, 2011, 19:08:54 pm »
Fintanto che vi organizzate fra di voi non vedo problema, basta che non diventa un mercatino :)
Sostanzialmente bisognerebbe recarsi sul luogo in cui si vuole fare porting per organizzarsi con le persone giuste (forum di mondo aion).

Qui va bene se ne fate un ritrovo comune prima della migrazione, ma non esagerate ;)
Love's the only way

Offline ramonagame

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: Ottobre 03, 2011, 20:10:05 pm »
CIAO A TUTTI
SONO QUI SOLO PER DIRVI CHE MI DISPIACE DI QUESTA VOSTRA DECISIONE, MI AVETE FATTO UNA COMPAGNIA INCREDIBILE, AVETE FATTO IL VOSTRO LAVORO NEI MIGLIOR DEI MODI, SEMPRE PROFESSIONALI.
E' QUASI UN ANNO O FORSE DI PIU' CHE GIOCO SU QUESTO SERVER, ERA LA CASA DEI MIEI PG...SPERO DI TROVARNE UN'ALTRA AL PIU' PRESTO SU MONDO AION.
VOLEVO SOLO DIRVI GRAZIE PER AVERMI PERMESSO DI SCOPRIRE UN GIOCO CHE PORTA SU UN'ALTRA DIMENSIONE...IL MIO PRIMO GAME, IL PRIMO SERVER, UN'PO' COME IL PRIMO AMORE...TUTTO QUESTO SI SPEGNERA', MA NN DIMENTICHERO0 MAI LE PERSONE CHE HO CONOSCIUTO DIETRO AI PG, E TUTTO LO STAFF SEMPRE PRONTO A RISOLVERE OGNI PROBLEMA. SONO STATA DAVVERO BENE DA VOI.
GRAZIE....CIAO AETHEREA  :(

Offline Diabolick

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: Ottobre 03, 2011, 20:25:21 pm »
io quoto sia ryla ke ramona...
il fatto e sippolo se fosse possibilie rendere la cosa leggermente piu lunga xke purtroppo io col lavoro su sti giorni loggo un'ora al max 2 se capita la sera e nn ho il tempo materiali di organizzarmi...
Mi dispiace immensamente lo ammetto ho passato bellissimi momenti con codesto game...tra alleati e non

se fosse possibile allungare in po di piu il tempo ve ne sarei grato ...

Colgo l'occasione per ringraziare lo staff e tutti i giocatori,di entrambe le fazioni ke tra pvp siege e resto mi hanno fatto passare il tempo libero in modo spettacolare...spero di rincontrare qualcuno piu in la..

Saluti Da Icer.. :smoke..Falkor

:'(........
 :-[Tanti saluti AETHEREA :-[
Icer--Falkor--Sun--Fast--Thorn--Infernal .....Addio miei pg...

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
« Risposta #5 il: Ottobre 03, 2011, 20:26:36 pm »
Voi intanto fate il possibile per organizzarvi entro la settimana, poi vediamo se è il caso di prolungare pochi altri giorni.
Love's the only way

Offline Diabolick

• Newbie
  • *
« Risposta #6 il: Ottobre 03, 2011, 20:30:36 pm »
ok...cerco di fare il possibile...ma sara ardua come elencato sopra..speriamo te faro sapere verso fine settimana se si puo avere una prologa....Distinti saluti
Icer--Falkor--Sun--Fast--Thorn--Infernal .....Addio miei pg...

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
« Risposta #7 il: Ottobre 04, 2011, 11:14:15 am »
Hanno pubblicato oggi una news relativa agli incentivi di porting.
Sembra che sia previsto tutto per questo weekend, e visto che la settimana preannunciata da noi scade giusto Lunedì prossimo, magari per darvi modo di completare il tutto senza problemi, teniamo su qualche altro giorno, ma cercate di espletare il tutto comunque il prima possibile, perchè massimo per metà settimana prossima chiudiamo tutto!
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2011, 11:15:50 am da Sippolo »
Love's the only way

Offline goondar

• Administrator
  • Hero
  • *
« Risposta #8 il: Ottobre 04, 2011, 13:49:15 pm »
Approfitto di questo post per segnalare innanzitutto che Serevo vi offre anche un altro shard di gioco che è Lastdawn (World of Warcraft) è uno dei migliori shard europei come fix, inoltre a breve (un mesetto) partirà un nuovo progetto, stiamo solo valutando quale potrebbe fare al caso nostro.

Per quanto riguarda il Forum, rimarrà aperto fino a che non morirà la community, potrete usarlo sia come forum personale di Legione, sia per scambiarvi opinioni liberamente sugli shard in cui andrete a giocare,

Stessa cosa vale per i server Voip (Mumble e Teamspeak) che Serevo vi ha regalato in gestione,

Saluti,
Lo Staff di Serevo
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2011, 13:52:07 pm da goondar »

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
« Risposta #9 il: Ottobre 04, 2011, 13:50:52 pm »
Ottima news, come al solito la professionalità qui non manca mai :)
Love's the only way

Offline Kirin

• Master
« Risposta #10 il: Ottobre 04, 2011, 17:32:13 pm »
Io non farò il porting, il mio Kirin è nato qui e morirà qui. Buona fortuna a chi va :)

Edit: se qualche mio amico va, lo seguo xD Coerenza fail. Anche se in un certo senso il "vero" Kirin morirà, dato che l'equip sarà solo un miragent D:
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2011, 18:20:06 pm da Kirin »
Un cicciommerda!

Kirin \ Raijin \ Ryuka

Offline Majinbu

• Senior
« Risposta #11 il: Ottobre 04, 2011, 18:37:36 pm »
Un saluto a tutti anche se da un pò di tempo, per motivi personali, non potevo giocare^-^ (anche se i miei pg sono sempre rimasti attivi!)
------------------ Sono SolO DeTtaGlI---------------
pg: Winter, Majinfool Legion: War lords

Offline Corinne

• Newbie
  • *
« Risposta #12 il: Ottobre 04, 2011, 21:44:19 pm »
ma chi sta andando su mondoaion? vorrei almeno farmi un'idea

Offline luigicanino

• Newbie
  • *
« Risposta #13 il: Ottobre 04, 2011, 22:33:25 pm »
io di certo no preferico giocare a briscola online xD
  da verteron con furore xD

Offline IgnisFatuus

• Senior
  • Ryla
« Risposta #14 il: Ottobre 04, 2011, 23:23:54 pm »
ma chi sta andando su mondoaion? vorrei almeno farmi un'idea

Stiamo andando in parecchi, si è già più di una decina. Qualora decidessi con qualcuno di andare là in gruppo però cercate di scegliere la fazione considerando il numero di giocatori. Sembrano essere attenti all'equilibrio numerico tanto da aver avvisato i loro nuovi arrivi della possibilità di essere divisi.
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2011, 01:36:06 am da IgnisFatuus »