Autore Topic: chiusura del server ed incentivi su mondo aion  (Letto 8385 volte)

Offline Supermario

• [AE] Sky's Lords
  • V.I.P.
Re: chiusura del server ed incentivi su mondo aion
« Risposta #15 il: Ottobre 05, 2011, 01:23:56 am »
io di certo no preferico giocare a briscola online xD

ti fai riconoscere sempre xD io credo proprio ke nn farò porting. Onestamente mi troverei male senza i nostri utenti e specialmente SENZA AETHEREA. fine di aion

Offline Ghalbhar

• Newbie
  • *
« Risposta #16 il: Ottobre 05, 2011, 14:38:02 pm »
ti fai riconoscere sempre xD io credo proprio ke nn farò porting. Onestamente mi troverei male senza i nostri utenti e specialmente SENZA AETHEREA. fine di aion

Non siamo pochi ad andare...

io non mollo anche se aetherea era la mia casa...

Offline scashino

• Newbie
  • *
« Risposta #17 il: Ottobre 07, 2011, 01:30:40 am »
grande aetherera.. mi e dispiaciuto un sacco per la chiusura, era comunque un server coi fiocchi, per chi vorrà ci rivedremo su mondoaion, per chi invece non vuole continuare e stato un piacere conoscervi, spero di risentirvi tutti in ogni caso =),
un saluto e un ringraziamento allo staff che si e dimostrato efficente e disponibile in ogni momento... grz davvero di tutto players & staff

Vostro Fabio alias Scashino alias Bwolf

Offline Majinbu

• Senior
« Risposta #18 il: Ottobre 07, 2011, 03:32:48 am »
la cosa bella è che la maggior parte di chi non verrà sono le persone che sarebbe stato meglio che non venissero... mi spiace solo che gli asmodian soc. (grande gruppo di persone oltre che di player) non ci sono e i miei cuginetti... per il resto quasi tutti!
------------------ Sono SolO DeTtaGlI---------------
pg: Winter, Majinfool Legion: War lords

Offline Keylax

• [LD] Doom Society
  • Senior
« Risposta #19 il: Ottobre 07, 2011, 08:39:44 am »
Per motivi personali non ho potuto giocare e loggare il forum fino ad oggi e trovo questa news... per quanto mi riguarda mi dispiace per tutti gli ottimi amici trovati in game tra tutti Frenky Tiburon e tutti gli Asmodian Society e i War Lords che mi hanno accompagnato in questo bellissimo viaggio ma con la chiusura di Aetherea per me Aion è finito buona notte server e grazie ancora a tutto lo staff per la pazienza e per l'impegno dedicatoci per permetterci di giocare GRATIS :mhhae

non so se ci rivedremo con alcuni di voi su GW2 io aspetto quello per il momento credo di tornare fino all'uscita su GW per chi ci gioca e volesse contattarmi sono Keyla Vl
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2011, 08:42:10 am da Keylax »

Offline esus

• [LD] Doom Society
  • Master
« Risposta #20 il: Ottobre 07, 2011, 10:08:15 am »
Mi spiace lasciare tutti voi, e penso di parlare anche per il mio gruppo, ma mondo aion non lo vediamo come alternativa ad aetherea, ma bensì un piccolo ripiego.

Noi ci spostiamo a wow su Lastadawn per iniziare una nuova avventura e, come ho scritto in un altro post, kiunque voglia passare di là sara sempre ben accetto  :)

Ci si becca Raga.
TIBURON Brigade General