Autore Topic: wela cm va qui??  (Letto 5259 volte)

Offline IgnisFatuus

• Senior
  • Ryla
Re: wela cm va qui??
« Risposta #15 il: Ottobre 05, 2011, 01:30:49 am »
Non voglio immaginare in game come sarai e ki specialmente

E' un giocatore leale, disponibile, efficiente ed esperto, nonchè bravissima persona.
D'altronde ilmoro ha ragione. Luigipanino non è mai stato capace di azioni individuali ad esempio qualche player kill a Gelkmaros senza la "scorta" dietro. Tanto per dirne uno, stasik ce lo trovavamo davanti all'improvviso e ci schiacciava da solo con la faccia a terra ma non è mai venuto sul forum a vantarsi.
E poi, quale occasione migliore dei topic di addio per smerdare un pò di bimbetti lobotomizzati felici del fatto che sono riusciti a far muovere un pg? Sinceramente, non ho mai visto così tante teste di cazzo su un solo shard, non mi meraviglio però delle conseguenze del porting interno di qualche tempo fa: similis cum similibus (mi spiace solo per quelle poche eccezzioni che galantemente si sono vergognati e scusati di esemplari di declino umano come il sopracitato panino o l'incarnazione del fallimento gabro).
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2011, 01:34:24 am da IgnisFatuus »

Offline Supermario

• [AE] Sky's Lords
  • V.I.P.
« Risposta #16 il: Ottobre 05, 2011, 11:16:55 am »
senza parole  :-\ tutti criticano gli altri senza gurdare se stessi...eh sì...quant'è facile...ripeto io nemmeno vi ho visto ma da quello ke scrivete ho già immaginato come siete...bimbetti ke si gasano cn un gioco del c****

a parer mio un bel ban ci sta per finire cn bellezza. Sippolo rikiedo il tuo giudizio sul post qui sopra

similis cum similibus

ecco perchè tra di voi vi capite! :D

ma poi nn capisco cosa c'entrate voi in sto topic quando luigi è venuto a trovare noi. Andate a giocare a nascondino bimbetti sù :D
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2011, 11:22:38 am da Supermario »

Offline Markcaesar

• Newbie
  • *
« Risposta #17 il: Ottobre 05, 2011, 11:56:38 am »
Certo che riuscire a comportarsi da bambini persino nel momento di chiusura del server è sconvolgente, ed ad essere onesto piuttosto comico, ho dovuto riprendermi dalle risate per una decina di minuti prima di poter scrivere questa reply.
Fondamentalmente è un esempio meraviglioso di come si degenera nel patetico in un paio di post; riassumiamo rapidamente, fino a qualche post fa tutti amici, civili, maturi e non diresti mai che potrebbe succedere una cosa simile, ma appena Luigicanino si vanta infantilmente sapendo che non ci sarà più occasione di dimostrare le proprie capacità (almeno su questo server) ecco che improvvisamente scatta il ridicolo, il moro insulta, Mario che non perde un istante per scendere al suo livello ed anche sotto ed Ignis corre a difendere gli amichetti anche se questo comporta mettersi in ridicolo con uscite del tutto fuori luogo oltre che meravigliosamente immature. Questo topic è un po' come mettersi ad insultare un morto, al suo funerale.
Pregherei lo staff di chiudere e/o deletare il topic, mi vergogno parecchio per quanto letto.

P.S.
Mario, te lo dico con tutta la sincerità ed ingenuità possibile, ti ringrazio, ogni volta che rileggo la tua frase sulla richiesta di Ban e l'intervento di Sippolo, muoio dal ridere, sul serio, non rido così di gusto da mesi :D
(spero che anche Sippolo vorrà prenderla sul lato comico, perché se io fossi dello staff di Aetherea e leggessi questo schifo, o la prenderei a ridere, o sarei un misto di incazzamento puro e disgusto)
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2011, 12:06:02 pm da Markcaesar »

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
« Risposta #18 il: Ottobre 05, 2011, 12:07:01 pm »
Tristezza sì, non c'è contegno per queste banalità della vita (un gioco del cazzo) nemmeno in questi momenti.
Contenti voi, chiudo.
Love's the only way