Autore Topic: wela cm va qui??  (Letto 4975 volte)

Offline luigicanino

• Newbie
  • *
wela cm va qui??
« il: Ottobre 02, 2011, 15:08:56 pm »
sssalve è da un po ke nn mi faccio vivo ki mi sa dire un po le persone ke ci stanno , i problemi o i miei vecchi compagni di disavventure ke fine hanno fatto??o.o forse mi riscarico il launcher e vi faccio na visita ...
  da verteron con furore xD

Offline gabro77

• Newbie
  • *
Re: wela cm va qui??
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2011, 15:10:53 pm »
weeeeeeee un saluto da gabro il gladio powa che faceva rosicare tutti gli asmo <3 io pure ho smesso di giocare, ormai ho la testa ad altro eheheheh, se si dovesse ripopolare o dovesse cambiare qualcosa all'interno del gioco non esitate a chiamarmi u.u ciau nerdoni <3 ps: incastro bionicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Gabro 1- Velocifero 0
Gabro 2- War lord 0
skarha con te la partita è gia finita!
                                    YOU LOSE!

Offline luigicanino

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: Ottobre 02, 2011, 15:12:06 pm »
we bella gabroooo le mazzate ke jemo dato ai buon e vecchi asmoooo a frenk ke fine ha fatto??

Offline gabro77

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: Ottobre 02, 2011, 15:12:44 pm »
si sarà rosicato da solo u.u buahahahhaha  :rotfl
Gabro 1- Velocifero 0
Gabro 2- War lord 0
skarha con te la partita è gia finita!
                                    YOU LOSE!

Offline luigicanino

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: Ottobre 02, 2011, 15:13:50 pm »
uahahahahhua mi manca il mio buon pvp peccato .... speriamo ke me riviene la voja XD

Offline ZarS

• Newbie
  • *
  • State Sunshine :3
« Risposta #5 il: Ottobre 02, 2011, 18:13:48 pm »
Gabro il gladio Nabbo <3 ahahahah bestie che sta a fa? ò.ò so che ormai gabro ha perso la testa eheheh xD ma te panino che stai a fa? xD

Non fumo MS niente Marlboro, solo la Ganja perchè l'adoro. Marijuana solo Ganja Erba, anche un po' di Fumo quando l'Erba manca, niente Cocaina niente altra Merdaaaa ~

Offline Supermario

• [AE] Sky's Lords
  • V.I.P.
« Risposta #6 il: Ottobre 02, 2011, 20:01:44 pm »
weeeeeeeee bella a tutti...x te luigi stavo già kiamando "chi l'ha visto" ( in altre parole sei scomparso xD). Cmq pure io appena si ripopola o c'è qualke cambiamento ritorno al momento ho tanti impegni xD

bella zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss! come butta?!   ;D

Offline ZarS

• Newbie
  • *
  • State Sunshine :3
« Risposta #7 il: Ottobre 03, 2011, 18:50:53 pm »
Mariooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
amoVeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

xD tutto bene dai, con sta crisi, i figli a carico e tutto il resto u.u te invece che fine hai fatto? xDD

Non fumo MS niente Marlboro, solo la Ganja perchè l'adoro. Marijuana solo Ganja Erba, anche un po' di Fumo quando l'Erba manca, niente Cocaina niente altra Merdaaaa ~

Offline IgnisFatuus

• Senior
  • Ryla
« Risposta #8 il: Ottobre 03, 2011, 21:42:08 pm »
frenk ke fine ha fatto??

si sarà rosicato da solo u.u buahahahhaha  :rotfl

ROFL

Gabro, sei quello che meno ci mancherà. Crepa il prima possibile!

Offline nois

• [AE] Sky's Lords
  • Rookie
  • **
« Risposta #9 il: Ottobre 03, 2011, 23:02:41 pm »

Offline Supermario

• [AE] Sky's Lords
  • V.I.P.
« Risposta #10 il: Ottobre 04, 2011, 10:27:13 am »
ke tristezza non potervi più rompere le palle  :'( zarsssssssssssssssssssss :'(

Offline Majinbu

• Senior
« Risposta #11 il: Ottobre 04, 2011, 18:54:38 pm »
ROFL

Gabro, sei quello che meno ci mancherà. Crepa il prima possibile!

aahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahaha

un pò di respiro

aahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahahaaahhahahahaahhahahahahahahahaahahahaha
------------------ Sono SolO DeTtaGlI---------------
pg: Winter, Majinfool Legion: War lords

Offline luigicanino

• Newbie
  • *
« Risposta #12 il: Ottobre 04, 2011, 22:30:13 pm »
io me so dedicato ad altro visto ke glia asmo ormai erano scandalosi e li aprivo come delle cozze

Offline ilmoro

• Senior
« Risposta #13 il: Ottobre 05, 2011, 00:40:01 am »
io me so dedicato ad altro visto ke glia asmo ormai erano scandalosi e li aprivo come delle cozze

Mi spiace dirtelo perchè  a me personalmente eri anche simpatico, in 6 mesi di game hai fatto un po male (ripeto un po  e solo quando eri iperbuffato, dispellato e superultracurato) nella tua inutile esistenza su Atherea forse solo la tua ultima settimana di game, per il resto del tempo sei stato sempre la barzelletta del server  ;D
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2011, 00:42:29 am da ilmoro »

Offline Supermario

• [AE] Sky's Lords
  • V.I.P.
« Risposta #14 il: Ottobre 05, 2011, 01:18:12 am »
ilmoro nn mi sembra il caso di dare queste risposte. Non abbiamo voglia di andare in un topic spazzatura.

poi ti ricordo:" tutti utili, nessuno indispensabile". Io a te neanke ti conosco, figurati...solamente nel forum. Non voglio immaginare in game come sarai e ki specialmente