Autore Topic: Mount e arene  (Letto 2797 volte)

Offline Lyas

• [LD] Sacra Confraternita Mod
  • V.I.P.
Mount e arene
« il: Ottobre 01, 2011, 13:28:41 pm »
Volevo un'informazione a riguardo delle mount bi/tri-posto in arena x' ho notato alcuni team usarle, montando quindi in 2 sulla stessa mount.
Il passeggero oltre a non prendere danni diventa anche immune a qualsiasi controllo/stun?

Nel caso affermativo non sarebbe un pò troppo sgrava come cosa da usare?

Offline Joren

• Senior
Re: Mount e arene
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2011, 13:37:19 pm »
A quanto ne so io il passeggero deve essere vulnerabile a tutto (sappabile, pecorabile e tutto il resto) nel caso non fosse così credo sia un bug
Unskilled Priest
but now I am also

Offline Elbrian

• Rookie
  • **
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2011, 20:04:11 pm »

Non ho mai controllato se il passeggero sia immune....indubbiamente se con la moto salto dalla partenza di EoS il passeggero nn prende danni da caduta ma io si

Offline -Donto-

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: Ottobre 01, 2011, 22:49:02 pm »
è bug..è immune a tutto qua su ld, e ovviamente non può essere usata..se la usano screena che è bugabuse!

Offline Machete

• V.I.P.
    • Gli Sbabbari
« Risposta #4 il: Ottobre 02, 2011, 01:48:47 am »
Lamerare con sta cosa è da malati di mente cmq  :mhhae

Offline Lyas

• V.I.P.
« Risposta #5 il: Ottobre 02, 2011, 12:56:49 pm »
grazie Donto era quello che volevo sapere

son sempre + convito che x salire di rating la gente se le inventi proprio tutte
ma ovviamente la risposta che viene data sarebbe "ah ma non lo sapevo mica"
scusate x la polemica xò ultimamente non si vede altro che persone che sfruttano bug.

Offline Bjorn

• Senior
« Risposta #6 il: Ottobre 02, 2011, 17:31:19 pm »
Se con "ultimamente" interdi l'apertura di wrath, beh si hai ragione  ;D
Del bug della motoretta però se ne era già parlato, screena aoe

Offline lucathekiller

• Senior
« Risposta #7 il: Ottobre 02, 2011, 17:43:48 pm »
Ulfang e compagno li ho beccati l'altro ieri che lammavano così.. che gente.

Offline Arlius

• Senior
  • Shin Shin To
« Risposta #8 il: Ottobre 03, 2011, 00:14:11 am »
Domanda: Utilità di andare in 2 sulla moto a fine di...... cioè ok ho compreso il bug, ma non vedo come si possa sfruttare a meno che uno dal posto passeggiero possa castare altrimenti uno sarà anche immune, ma l'altro lo meni mentre è in moto e quindi non fa niente.... diventano 2 target che non possono fare niente, chissene se uno è immune non fanno niente e uno prende botte.... è come dire "Lui è sotto Divine Sacrifice!!"... sticcazzi non può fare niente.
Al massimo potrebbe essere usato nelle 3vs3 uno che sta morendo sale sul compagno e il curatore lo cura da immune, altrimenti è del tutto inutile; e credo voi parlaste delle 2vs2.

Offline cicio91

• Rookie
  • **
« Risposta #9 il: Ottobre 03, 2011, 00:49:06 am »
Domanda: Utilità di andare in 2 sulla moto a fine di...... cioè ok ho compreso il bug, ma non vedo come si possa sfruttare a meno che uno dal posto passeggiero possa castare altrimenti uno sarà anche immune, ma l'altro lo meni mentre è in moto e quindi non fa niente.... diventano 2 target che non possono fare niente, chissene se uno è immune non fanno niente e uno prende botte.... è come dire "Lui è sotto Divine Sacrifice!!"... sticcazzi non può fare niente.
Al massimo potrebbe essere usato nelle 3vs3 uno che sta morendo sale sul compagno e il curatore lo cura da immune, altrimenti è del tutto inutile; e credo voi parlaste delle 2vs2.

Si ma devi capire ke alcuni setup (vedi prete rogue-mage rogue ecc.) necessitano di un inc ke prevede il sap...altrimenti già partono male...e concorderai con me ke il vantaggio coloro ke sfruttano il bug lo ottengono e come visto ke il passeggero non può essere sappato :)

Offline Illiran

• V.I.P.
« Risposta #10 il: Ottobre 03, 2011, 09:06:29 am »
Si ma devi capire ke alcuni setup (vedi prete rogue-mage rogue ecc.) necessitano di un inc ke prevede il sap...altrimenti già partono male...e concorderai con me ke il vantaggio coloro ke sfruttano il bug lo ottengono e come visto ke il passeggero non può essere sappato :)

^
Slutsky Mage 80
Soundsgood R-shammy 80
Gausse Dk 80
ex calder,blackdeath,enfeable

Offline Lyas

• V.I.P.
« Risposta #11 il: Ottobre 03, 2011, 10:25:02 am »
Eh già
direi che poter entrare immediatamente entrambi in combat non sia una cosa di poco conto contro alcuni setup

Offline Arlius

• Senior
  • Shin Shin To
« Risposta #12 il: Ottobre 03, 2011, 15:23:12 pm »
Sappa l'altro :/

Offline cattiverie

• V.I.P.
« Risposta #13 il: Ottobre 03, 2011, 15:30:52 pm »

Offline Shavex

• Hero
« Risposta #14 il: Ottobre 03, 2011, 15:31:56 pm »
Sappa l'altro :/
Magari non lo prevede la tattica? ._.
Ma almeno sai cosè il pvp?