Autore Topic: per i player offy  (Letto 410764 volte)

Offline Rashiew

• [LD] Garter Order
  • Newbie
  • *
Re: per i player offy
« Risposta #30 il: Novembre 03, 2010, 17:00:32 pm »
cen e son anche troppi xD non li ricordo manco tutti

Offline Elmarco

• V.I.P.
« Risposta #31 il: Novembre 05, 2010, 10:31:54 am »
traditori...amici dei luridi udd?.

Offline Rashiew

• [LD] Garter Order
  • Newbie
  • *
« Risposta #32 il: Novembre 05, 2010, 14:10:35 pm »
effettivamente non l'ho ancora visto spammare :O menomale u.u

crestino

• Visitatore
« Risposta #33 il: Novembre 05, 2010, 15:09:25 pm »
elmarco ma te ne sei andato dai fury?
? per questo motivo?

Offline Elmarco

• V.I.P.
« Risposta #34 il: Novembre 07, 2010, 04:17:52 am »
elmarco ma te ne sei andato dai fury?
? per questo motivo?

anche .
sono un tipo con tanta pazienza e dopo oltre 8 mesi ? finita.
per? darckknight mi strapp? un sorriso visto che scartavetr? i maroni al gm perch? il rl del suo primo e unico raid che fece con noi diede il sangue di rotface ad un pala retri invece che a lui,possente dk tank  :mhhae

Offline lou_bot

• Rookie
  • **
    • Bandstribe
« Risposta #35 il: Novembre 07, 2010, 13:01:44 pm »
Non c'? limite alla nabbezza della gente ^^

Offline Rashiew

• [LD] Garter Order
  • Newbie
  • *
« Risposta #36 il: Novembre 07, 2010, 13:37:30 pm »
ma tipo voi offyzzanti loggate e fatemi finire gli achiev per il red proto drake! ho solo 2 settimane per farne 5!!! u.u

crestino

• Visitatore
« Risposta #37 il: Novembre 07, 2010, 14:00:02 pm »
100g

crestino

• Visitatore
« Risposta #38 il: Novembre 07, 2010, 14:31:22 pm »
io tra un mese prendo il violet proto drake  :sisi

Offline Elmarco

• V.I.P.
« Risposta #39 il: Novembre 07, 2010, 15:16:52 pm »
Non c'? limite alla nabbezza della gente ^^
taci ._.
Purtroppo la media di quella gilda ? sempre stata bassa...mi sono sempre fatto in 4 per migliorare diverse cose(infatti sono quasi subito diventato offy,che culo!  :mhhae) e ora che me ne sono andato sono un reietto  :sisi
Non sapevo se ridere o piangere quando sentivo i discorsi del gm stile "io sono dio quello ? satana" (in occasione del gquit di un mio amico)  ;D

ma tipo voi offyzzanti loggate e fatemi finire gli achiev per il red proto drake! ho solo 2 settimane per farne 5!!! u.u
Peccato,sei un lurido udd? ... se no ti aiutavo. Guarda il lato positivo,solo less rabi ? duro  :mhhae

Offline Rashiew

• [LD] Garter Order
  • Newbie
  • *
« Risposta #40 il: Novembre 07, 2010, 17:03:59 pm »
eh less rabi mi manca ç_ç insieme a zombiefest, the incredible hulk, respect your elders, e volunteer works

crestino

• Visitatore
« Risposta #41 il: Novembre 07, 2010, 20:12:03 pm »
eh less rabi mi manca ç_ç insieme a zombiefest, the incredible hulk, respect your elders, e volunteer works
less rabi devi fare un interrupt e max dps perch? il secondo interrupt non lo fa fare, zombiefest ti conviene guardare il video, incredible hulk devi portare un hulk a 10% di vita e farlo killare dal boss attraverso il rituale, respect your elders devi kitare un guardian a 100yd, volunteer work ? semplice. Poi tu dimmi quando ne hai bisogno e forse posso aiutarti

Offline Eroald

• Rookie
  • **
« Risposta #42 il: Novembre 10, 2010, 01:21:34 am »
Io al massimo avr? il Green Proto drake...
Gli achi delle hero son una rottura de coions.

Comunque a me non sembra cos? tragica la situazione di crush, i bg si vincono e si perdono nella norma, i raid 25/10 hm/nm si fanno nella norma; ogni giorno in trade chiedono per fare il lichking; raid "misti" 11/12, 10/12, 9/12 ecc ecc.

Comunque se volete almeno aggiungere ai contatti vecchi player di LD: Erogard, Luxya, Noxstefa.

Poi una domanda: mi serve un realm PVE, Normal, o possibilmente RP "serio" con parecchi italiani, ce ne sono?

Offline Elmarco

• V.I.P.
« Risposta #43 il: Novembre 10, 2010, 03:54:42 am »
Io al massimo avr? il Green Proto drake...
Gli achi delle hero son una rottura de coions.

Comunque a me non sembra cos? tragica la situazione di crush, i bg si vincono e si perdono nella norma, i raid 25/10 hm/nm si fanno nella norma; ogni giorno in trade chiedono per fare il lichking; raid "misti" 11/12, 10/12, 9/12 ecc ecc.

Comunque se volete almeno aggiungere ai contatti vecchi player di LD: Erogard, Luxya, Noxstefa.

Poi una domanda: mi serve un realm PVE, Normal, o possibilmente RP "serio" con parecchi italiani, ce ne sono?
a me ? piaciuto fare gli achi delle hero...per? ? pure vero che l'ho fatta con item level 200 e quindi c'era pi? sfida :P

Pve con tanti ita c'? runetotem,non dovrebbe esser male nemmeno di progres vari (anche se c'? un dislivello tra ally e orda,dove gli orda battono di gran numero gli ally

Offline Draktull

• V.I.P.
« Risposta #44 il: Novembre 10, 2010, 14:36:59 pm »
raga approfitto del topic per chiedervi una cosa: qualcuno gioca sul server Darkspear o sa dirmi se comunque ? un buon server per pve/pvp? vorrei andarci a giocare insieme a 2 amici e volevo + informazioni