Autore Topic: Comportamento.  (Letto 3562 volte)

Offline FrozenThor

• [LD] Doom Society
  • Rookie
  • **
  • Duro e che duri!
Comportamento.
« il: Maggio 31, 2011, 13:11:10 pm »
Riguardo al problema che si è verificato ieri a Dark Poeta, voglio far presente che non è nel mio stile sbroccare così, ma spero possiate comprendere la frustrazione di aver perso due ore per nulla (per due volte). 
Chiedo ufficialmente scusa allo staff e alla mia ex gilda per il mio shout di ieri sera.  :-X
FrozenThor

Offline Zerin

• Hero
Re: Comportamento.
« Risposta #1 il: Maggio 31, 2011, 13:14:09 pm »
Con questo tuo gesto dimostri un'ottima maturità  ;) Davvero i miei più vivi complimenti per il gesto di scrivere il post e per quanto mi riguarda le scuse sono più che accettate ^^
Description:
composizione sanguigna: 70% morfina, 5% eroina, 25% "sangue e cose"

Offline Frenkyus

• [LD] Doom Society
  • Master
  • Il Temerario
« Risposta #2 il: Maggio 31, 2011, 13:14:45 pm »
Le tue scuse pubbliche dimostrano la tua serità è maturità, sbagliare è umano perseverare no.
Comunque hai dimostrato di essere una persona corretta  ;)

Offline Ale

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: Maggio 31, 2011, 13:24:17 pm »
Queste scuse pubbliche mi fanno capire che sei un persona matura. Scuse accettate.

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
« Risposta #4 il: Maggio 31, 2011, 13:25:37 pm »
Si, scuse accettate. Non tutti hanno la capacità di ammettere gli errori e tornare sui propri passi, specialmente in pubbico.

Offline esus

• [LD] Doom Society
  • Master
« Risposta #5 il: Maggio 31, 2011, 20:34:50 pm »
Riguardo al problema che si è verificato ieri a Dark Poeta, voglio far presente che non è nel mio stile sbroccare così, ma spero possiate comprendere la frustrazione di aver perso due ore per nulla (per due volte). 
Chiedo ufficialmente scusa allo staff e alla mia ex gilda per il mio shout di ieri sera.  :-X
FrozenThor

vorrei solo fare un'appunto che secondo me è importante...
vista la situazione di rabbia e agitazione per la mancanza del generale non sarebbe stato meglio che il GM
,anzichè restare nascosto a screennare, si fosse fatto vedere e magari avesse detto che se ne stavano accupando...la gente forse si sarebbe calmata....

sono sicuro che frozen nn ripeterà + quell'errore
TIBURON Brigade General

Offline mimmus89

• Hero
« Risposta #6 il: Maggio 31, 2011, 21:13:38 pm »
vista la situazione di rabbia e agitazione per la mancanza del generale non sarebbe stato meglio che il GM
,anzichè restare nascosto a screennare, si fosse fatto vedere e magari avesse detto che se ne stavano accupando...la gente forse si sarebbe calmata....

nn era invisibile tibu ;) era davanti a loro e se ne stava discutendo ;)

Offline Wasabi

• [LD] Doom Society
  • Senior
  • O_O
« Risposta #7 il: Maggio 31, 2011, 21:30:13 pm »
e gli ho pure killato la summon  :rotfl

'I polli pullulano!' [Cit. Frenkyus]

Offline esus

• [LD] Doom Society
  • Master
« Risposta #8 il: Giugno 01, 2011, 00:22:47 am »

chiedo venia....mi avevano informato male.....
TIBURON Brigade General

Offline FrozenThor

• [LD] Doom Society
  • Rookie
  • **
  • Duro e che duri!
« Risposta #9 il: Giugno 07, 2011, 03:58:52 am »
Mi spiace, ma in quel momento il GM non era visibile. Non avrei porconato se l'avessi visto.

Offline mimmus89

• Hero
« Risposta #10 il: Giugno 07, 2011, 04:08:19 am »
Mi spiace, ma in quel momento il GM non era visibile. Non avrei porconato se l'avessi visto.

Io ho visto la screen che era davanti a voi visibile e ci stavate pure parlando XD cmq nn tergiversiamo in queste cavolate , la bestemmia vocale scappa la bestemmia scritta no  :sisi , e cmq il regolamento mica dice vietato bestemmiare di fronte ai gm , diceva vietato bestemmiare e basta ^^

Ma ripeto sciocchezzuole ^^

Joint

• Visitatore
« Risposta #11 il: Giugno 07, 2011, 05:21:37 am »

Esus, magari prima di scrivere certe cose informati e visiona lo screen.

Secondo, strano vedere post da utenti che non sono soliti a comunicare sul forum, in un topic dove c'è a rischio il jail/ban di un'altro utente.
Io ero li, dopo essermi preso tutte le lamentele e prese per il culo,come se fossi io l'artefice del nonspawn del general, vedo pure una bestemmia in shout, mi sono limitato a screenare e farlo vedere in staff, non ho seguito io la cosa da vicino.

Ora posto lo screen naturalmente censurato così da togliere ogni dubbio sulla mia trasparenza, perchè una cosa che mi da fastidio è essere visto come un GameMaster fazioso.

Sicuro?

« Ultima modifica: Giugno 07, 2011, 05:27:16 am da Joint »

Offline Radamanthis

• Rookie
  • **
  • Too lazy
« Risposta #12 il: Giugno 07, 2011, 06:12:26 am »
Scusate ma, so che probabilmente farò la parte di quello "sbucato dal nulla" e in effetti e' così.
Ma visionando casualmente questo 3d non potevo fare a meno di dire la mia.

Obbiettivamente, era in Dark poeta, in una mappa privata, con il suo team.
e lui stesso nello screen afferma di essere in TS ( programma di chat vocale) con i suoi compagni e che a loro non dava fastidio.

Ognuno nella propria libertà può fare cio' che vuole, per quanto possa sembrare scortese ecc.
Se io tiro un cristone davanti al pc, sono problemi miei.
in quel momento loro erano in una mappa privata erano tra di loro, e la "bestemmia" e stata detta in shout si, ma in un Channel privato solo a loro.

Di conseguenza chi può averla sentita e a chi può aver dato fastidio?
Inoltre scusami se mi permetto joint, ma nello screen si vede solo wasabi non si vede thor.
Ne si vede un tuo "precedente" dialogo con lui prima che lui "sbrocchi" quindi a mio avviso questo screen dimostra solo che lui ha "bestemmiato" e non che te l'ha fatto in faccia consapevole che tu c'eri.

Magari mi sbaglio oh.

Poi suvvia siamo coerenti,
Nessuno di voi ha mai imprecato su sto gioco?
A maggior ragione dopo 2h passate a farmare mob?
E' un gioco ok, ma 2 ore buttate nel WC fanno sbandare chiunque.

Ne approfitto per darvi un saluto a tutti voi, in quanto e' da parecchio che non gioco su aion, non ho piu' stimoli in generale, il server non c'entra nulla.
E il forum e' l'unico modo che ho per darvi un saluto, dopo l'aggiornamento del client o non so chè non ho piu' modo di loggare, dovrei scaricare il net framework ma si blocca. indi niente saluti in game ^^".

Ah, GG a para e domy per la "promozione"  :)

Offline Uchiha

• [AE] Sky's Lords
  • V.I.P.
« Risposta #13 il: Giugno 07, 2011, 08:59:28 am »
Scusate ma, so che probabilmente farò la parte di quello "sbucato dal nulla" e in effetti e' così.
Ma visionando casualmente questo 3d non potevo fare a meno di dire la mia.

Obbiettivamente, era in Dark poeta, in una mappa privata, con il suo team.
e lui stesso nello screen afferma di essere in TS ( programma di chat vocale) con i suoi compagni e che a loro non dava fastidio.

Ognuno nella propria libertà può fare cio' che vuole, per quanto possa sembrare scortese ecc.
Se io tiro un cristone davanti al pc, sono problemi miei.
in quel momento loro erano in una mappa privata erano tra di loro, e la "bestemmia" e stata detta in shout si, ma in un Channel privato solo a loro.

Di conseguenza chi può averla sentita e a chi può aver dato fastidio?
Inoltre scusami se mi permetto joint, ma nello screen si vede solo wasabi non si vede thor.
Ne si vede un tuo "precedente" dialogo con lui prima che lui "sbrocchi" quindi a mio avviso questo screen dimostra solo che lui ha "bestemmiato" e non che te l'ha fatto in faccia consapevole che tu c'eri.

Magari mi sbaglio oh.

Poi suvvia siamo coerenti,
Nessuno di voi ha mai imprecato su sto gioco?
A maggior ragione dopo 2h passate a farmare mob?
E' un gioco ok, ma 2 ore buttate nel WC fanno sbandare chiunque.

Ne approfitto per darvi un saluto a tutti voi, in quanto e' da parecchio che non gioco su aion, non ho piu' stimoli in generale, il server non c'entra nulla.
E il forum e' l'unico modo che ho per darvi un saluto, dopo l'aggiornamento del client o non so chè non ho piu' modo di loggare, dovrei scaricare il net framework ma si blocca. indi niente saluti in game ^^".

Ah, GG a para e domy per la "promozione"  :)

temo sia una questione di coerenza....a me una volta dissero di evitare anche di scrivere "pd" o porco diaz in chat normale....la regola è che non si bestemmia.....altre volte qualcuno è stato punito per aver bestemmiato...naturalmente se uno spara un porcone in shout e il gm è li....che deve fare....fa rispettare la regola

poi va bè facciamo i seri...sul fatto dello screen...erano a dp.....e wasabi era li....dove mai potevano essere tutti gli altri.....si stavano pure scrivendo in whisper....

Se lo chiedi a me...anche per me sono cose su cui si potrebbe chiudere un occhio ma ci sono persone a cui davvero e molto legittimamente può dare fastidio ed è una di quelle cose dove purtroppo non può esistere una via di mezzo....o si fa rispettare sempre la regola o non la si fa rispettare. Il gm non ha fatto altro che applicare questa regola per cui già precedentemente qualcuno era stato punito.

Perciò io invece penso proprio che sia una mossa coerente e non incoerente.
« Ultima modifica: Giugno 07, 2011, 09:05:54 am da Uchiha »
Mandrake spiritmaster, altezza: abbastanza, capelli: folti,  nazionalità: ignota

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
« Risposta #14 il: Giugno 07, 2011, 09:42:14 am »
Io se leggo una bestemmia, che sia anche in un'instance, la regola la faccio rispettare comunque.
A maggior ragione che state in TS, comunicate come vi pare da lì, ma la chat lasciatela pulita cortesemente.
La regola c'è da quando è nato lo shard, non è una cosa inventata all'ultimo momento.

Detto questo, è comunque una cosa banale, basta stare attenti, e non succede niente.
Love's the only way