Autore Topic: [Bug di Classe] Warlock  (Letto 39505 volte)

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
Re: [Bug di Classe] Warlock
« Risposta #30 il: Dicembre 12, 2011, 10:28:15 am »
il fatto che non ce ne siamo mai lamentati è solo perchè siamo sgravi comunque, mica come tutte le altre classi frignone del server :ae
 :rotfl

True Story, cazzo!

per @falk e @Sippolo >.> no comment

Io ho cercato su google, non ho visto ogni tooltip in game, e non avevo trovato granchè :P

Guarda che il pet lo puoi risummonare quando vuoi non c'è scritto da nessuna parte che deve morire prima... puoi anche dismissarlo manualmente e poi summonarlo

C'è un dubbio che mi assale però, quando si resummona un pet che è ancora vivo: succede che viene giustamente sostituito dal nuovo pet summonato (e fin qui è chiaramente giusto), ma NON viene summonato full hp/mp, perchè questi vengono ereditati dal pet precedente.
Infatti solitamente bisogna sempre prima fare Dismiss o farlo crepare, e poi risummonarne un altro.

Non è un problema chiaramente, ma se non ricordo male (può capitare), su offy non era così.
Quando summoni un pet, anche se non ti è morto quello precedente e non hai fatto prima Dismiss, dovrebbe avere full hp/mp in OGNI caso.
E' corretta questa assunzione, o c'è una meccanica stramba pure qua? :o
« Ultima modifica: Dicembre 12, 2011, 10:31:32 am da Sippolo »
Love's the only way

Offline falk

• V.I.P.
« Risposta #31 il: Dicembre 12, 2011, 11:11:57 am »
Beh kill ma ha un cd di 2 minuti alla fine il fel domination....non mi sembra un esagerazione trovare 1 secondo di cast in los! Ma vabbè non è il tema del topic.

Non so se è corretto ma mi sembra strano, da quando viene summonato un pet non dovrebbe mantenere mana/hp del precedente. Nel codice mi sembrava implementato correttamente... Fatemi sapere anche se non credo verrà fixato in tempi brevi.

Gm of Sacra Confraternita.  Gildature aperte: http://www.sacraconfrat.forumfree.net

Offline Killers

• Hero
« Risposta #32 il: Dicembre 15, 2011, 10:53:28 am »
Citazione
Banish: Il banish eseguito sui demoni non ha Diminishing return, ed è possibile banishare un mob/player bannishato. Invece castare banish a mob banishati dovrebbe togliere l'effetto anzichè refresharlo.

Ho catato banish su un banishato e si è tolto il banish.

edit. Mi confermate che attualmente anche se il target muore con la doom non esce nessuna doomguard?
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2011, 11:05:54 am da Killers »
Sticazzi, sempre e comunque
Trust Nobody

Offline avalonmaster

• V.I.P.
« Risposta #33 il: Dicembre 20, 2011, 15:10:11 pm »
Si è ribuggato il banish...

Forse a seguito del fix sul ciclone dudu?

Ora un target banishato non può essere sbanishato... serve attendere ancora tutta la durata.

Visto ieri a Ulduar.

Offline Killers

• Hero
« Risposta #34 il: Dicembre 25, 2011, 11:06:42 am »
banish dovrebbe essere fix
Trust Nobody

Offline cattiverie

• V.I.P.
« Risposta #35 il: Dicembre 25, 2011, 20:32:50 pm »

danno senza resi = 910     danno con resi = 717
riduzione resi = 21.30%

calcolo danno
910 x 0.213 = 193 ---> danno ridotto
910 - 193 = 717

ammesso che ci sia un bug sui danni ai pet non è sulla resi purtroppo

ps qui ho usato il pet del mio hunter ma ho fatto la stessa prova anche sulla succube
pps se ho sbagliato qualche cosa c'è l'insulto libero

Offline Von

• Master
« Risposta #36 il: Dicembre 25, 2011, 21:06:16 pm »
se riesco cerco di capire il motivo dei danni che riceve il pet

tipo con collapse ho notato che può darsi non riesca a prendere le resistenze magiche, appena capisco l'esatta formula verifico se è quello il motivo (oltre al fatto che mi sembrano pochi 14k di vita su 24k di vita del caster O.o)

in ogni caso ribadisco che l'improved HF non va ed è solo quello un secco 30%
controllerò O.o

Offline falk

• V.I.P.
« Risposta #37 il: Dicembre 26, 2011, 14:39:27 pm »
Beh dando un ogghio veloce... l'armor dei pet del warlock risulta leggermente minore (si parla di 1k armor circa per felhunter e succube, per il void non ci sono molti dati) l'aumento del 35% del summoner funziona correttamente. Inoltre la stamina base dovrebbe dare circa 1k di vita in più... ma niente di sconvolgente che giustifichi i danni che prende. Le resistenze magiche sono implementante correttamente (0 per tutti i pet tranne per il felhunter che  sono tutte 160).

Oggi pome vedo se riesco a darci un'occhiata...Ma temo che alla fine si debba ricondurre tutto ll'abbinamento della patch....

Gm of Sacra Confraternita.  Gildature aperte: http://www.sacraconfrat.forumfree.net

Offline Sylvanus

• V.I.P.
« Risposta #38 il: Dicembre 30, 2011, 19:05:39 pm »
cattiverie l'ho testato ora con un druido balance. Il pet prendeva 1700 di wrath fisso(non ho considerato i critici). Ho tolto tutt i pezzi che avevo arrivando a 50 resill e i danni erano gli stessi. Appena ho tempo hosto le screen :D

rettifico: testato con insect swarm è passato da 521 a tick a 590... ergo qualcosina influisce :D
« Ultima modifica: Dicembre 30, 2011, 19:11:32 pm da Sylvanus »

Offline Von

• Master
« Risposta #39 il: Dicembre 30, 2011, 21:54:27 pm »
cattiverie l'ho testato ora con un druido balance. Il pet prendeva 1700 di wrath fisso(non ho considerato i critici). Ho tolto tutt i pezzi che avevo arrivando a 50 resill e i danni erano gli stessi. Appena ho tempo hosto le screen :D

rettifico: testato con insect swarm è passato da 521 a tick a 590... ergo qualcosina influisce :D

usa un prete shadow con mind fly quello fa danni fissi

Offline Gabrjel

• Newbie
  • *
« Risposta #40 il: Gennaio 02, 2012, 15:32:15 pm »
Salve, premetto che non mi sono letto tutte le 12 pag di post quindi non so se è già stato segnalato. Mi pare che ci sia un bug sul buff del felhunter "Fel Intelligence": se si summona il pet quando si ha il buff dello spirit di un prete, il buff del felhunter lo riceve solo il pet, mentre se il prete buffa quando il pet è già summonato restano presenti entrambi i buff anche sul pg. La cosa risulta un po scomoda soprattutto in pve dato che capita spesso che il pet muoia e si finisce sempre per non avere il suo buff. Capisco che non sarà una priorità dato che di lokko affly ci saro' solo io sul server ormai  :D.

Offline Killers

• Hero
« Risposta #41 il: Gennaio 02, 2012, 15:42:26 pm »
I 2 buff non devono stackare, quindi se sono più le volte che non c'è di quelle che c'è meglio così.
Trust Nobody

Offline Jiraya

• Hero
« Risposta #42 il: Gennaio 06, 2012, 16:01:57 pm »
utente: x favore raga vorrei sapere x la mia bannazione sono bisex vorrei sapere x bene il xche e x quanto tempo
Zanden: e ti prego di non ignorarmi se sei li a leggere, sei gm è compito tuo offrirmi i tuoi servigi

Offline absoumpolite

• Newbie
  • *
« Risposta #43 il: Gennaio 14, 2012, 00:15:45 am »
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2012, 00:20:28 am da absoumpolite »

Offline lol

• Rookie
  • **
« Risposta #44 il: Gennaio 14, 2012, 01:38:02 am »
Qualcosa mi dice che l'effetto del glyph of shadowflame ha un range un tantino buggato
gia' riportato a kamir che ha promesso che lo fixa dopo natale (non ha specificato l'anno)