Autore Topic: [Bug di Classe] Rogue  (Letto 61407 volte)

Offline Skanderbeg

• V.I.P.
Re: [Bug di Classe] Rogue
« Risposta #30 il: Gennaio 01, 2012, 20:18:59 pm »
Bah...qui si parla tanto ma screen di combat log non se ne vedono. Quando i veleni erano praticamente indispellabili (da cleansing totem e abolish poison) però nessuno diceva niente

Offline RestorationFTW

• V.I.P.
« Risposta #31 il: Gennaio 02, 2012, 13:09:32 pm »
Bah...qui si parla tanto ma screen di combat log non se ne vedono. Quando i veleni erano praticamente indispellabili (da cleansing totem e abolish poison) però nessuno diceva niente
^
This
Vogliamo parlare dei knife AoE? che mettono anche 3-4 stack di poison per volta?
Il rogue mi pare tutto meno che nerfato.
questa cartina dell'italia e' sbagliata... segna il sud come territorio italiano...

Offline NiGhTDrAcToN

• V.I.P.
« Risposta #32 il: Gennaio 02, 2012, 16:03:17 pm »
comunque nn so se qualcuno ha notato che con il preparation certe volte non si resetta il vanish e lo sprint

Offline Bjorn

• Senior
« Risposta #33 il: Gennaio 02, 2012, 17:20:45 pm »
Io ho notato che colpisco un po troppo spesso i rog in cos, soprattuto di fear

Offline Von

• Master
« Risposta #34 il: Gennaio 02, 2012, 19:21:12 pm »
comunque nn so se qualcuno ha notato che con il preparation certe volte non si resetta il vanish e lo sprint

questo succede quando vengono usati subito dopo il prep è lo stesso principio della shadowform

+ che altro ho una domanda, la cos non va se la spel è in volo (quantomeno con i missili del mago) e in aggiunta quelli seguono pure se usi vanish LOL e normale? >.<

@bjorn rosiker

Offline claudio

• Hero
« Risposta #35 il: Gennaio 02, 2012, 19:53:35 pm »
Sul cos immagino soffra del bug comune a tutte le meccaniche simili (tipo dispersion)

non è un professore...è solo uno che conosce

Offline Sylvanus

• V.I.P.
« Risposta #36 il: Gennaio 02, 2012, 19:59:13 pm »
purtroppo si. è un bug che grava da sempre il cos del rogue ma presto ti ci abituerai.. o al massimo ti abituerai come me a vanishare le spell in volo piuttosto che cossarle. Più che altro non capisco come mai con il 178 hit rating corrispondente al 5,41% misso con una frequenza di 1 a 5 ... mh domani porto le screen xkp in effetti detto così ha poco valore...

Offline Skanderbeg

• V.I.P.
« Risposta #37 il: Gennaio 02, 2012, 20:36:15 pm »
Se missi di bianco è normale (credo), se ci fai caso dovrebbero essere tutti miss di off-hand. Comunque anche a me col mago capita di fare dei miss inspiegabili, sia qui che in un altro server...penso sia una cosa buggata da sempre lato trinity, tipo il bug delle spell in volo

Offline cattiverie

• V.I.P.
« Risposta #38 il: Gennaio 03, 2012, 01:05:49 am »
il 5% non fa missare i gialli, se non vuoi missare i bianchi il cap è una cosa tipo 23% o 27% (probabilmente nemmeno in pve è possibile cappare).
i dualwielder sono fatti così

Offline Von

• Master
« Risposta #39 il: Gennaio 03, 2012, 17:12:01 pm »
purtroppo si. è un bug che grava da sempre il cos del rogue ma presto ti ci abituerai.. o al massimo ti abituerai come me a vanishare le spell in volo piuttosto che cossarle. Più che altro non capisco come mai con il 178 hit rating corrispondente al 5,41% misso con una frequenza di 1 a 5 ... mh domani porto le screen xkp in effetti detto così ha poco valore...

A) i missili del mago ti inseguono pure se vanishi (LOL) si salvi chi può :mhhae
B) q8 cattivikk che l'off hand è seminincappabile
C) io continuo a vedere living combat con shadowstep non so quanto resisterò lol

Offline darkline

• V.I.P.
  • non è bello!!!
« Risposta #40 il: Gennaio 11, 2012, 19:52:51 pm »
Se era possibile volevo dei chiarimenti sul talento "mace specializzation" (combat).

Graficamente nelle statistiche del player non compare alcun incremento di armor penetration (che con 5 punti talento dovrebbe aumentare del 15%). Potrebbe anche essere normale, dato che neanche gli incrementi dell'hit sono visibili nelle stat, ma è anche vero ch il talento che incrementa l'expertise aumenta le stat visivamente. In ogni caso volevo sapere se esiste un metodo semplice per capire se questo incremento funziona oppure no.

Grazie anticipatamente per le eventuali info.

Offline waterwolf

• Senior
« Risposta #41 il: Febbraio 10, 2012, 14:30:32 pm »
Ho notato un nuovo bug (piccolo, ma a volte fastidioso in leveling).
Abbiamo due mob A e B. Sappo il target A e killo il B. Sono in combat con il target A (che è sappato). Faccio vanish (o similari) e il sap scompare subito dal target A, anche se segnava che mancavano diversi secondi.
E' da vedere se questa meccanica funziona anche con altre classi (Es. hunter) e se funziona anche in pvp.
In ogni caso, come posso fare screen valide per segnalare il bug?

Offline Sin

• [LD] Sicut Nox Silentes Mod
  • V.I.P.
« Risposta #42 il: Febbraio 10, 2012, 15:41:41 pm »
Il sap scompare perche' il mob va in evade una volta che vanishi.
E' un piccolo bug ma cerchiamo di non modificare niente dato che non stiamo avendo molto successo a modificare le cose  :mhhae

Offline ProduciConsumaCrepa

• V.I.P.
« Risposta #43 il: Febbraio 10, 2012, 20:44:14 pm »
Se era possibile volevo dei chiarimenti sul talento "mace specializzation" (combat).

Graficamente nelle statistiche del player non compare alcun incremento di armor penetration (che con 5 punti talento dovrebbe aumentare del 15%). Potrebbe anche essere normale, dato che neanche gli incrementi dell'hit sono visibili nelle stat, ma è anche vero ch il talento che incrementa l'expertise aumenta le stat visivamente. In ogni caso volevo sapere se esiste un metodo semplice per capire se questo incremento funziona oppure no.

Grazie anticipatamente per le eventuali info.

l'arp di talenti o spell non stacka con l'arp da stat.... viene calcolato in modo differente... su wowwiki c'è scritto come funziona...

Offline darkline

• V.I.P.
  • non è bello!!!
« Risposta #44 il: Febbraio 28, 2012, 16:58:16 pm »
l'arp di talenti o spell non stacka con l'arp da stat.... viene calcolato in modo differente... su wowwiki c'è scritto come funziona...

Ti ringrazio per l'info e mi scuso se non ti ho rispost subito, ma la tua risposta l'ho notata solo ora, anche perchè è da un paio di settimane che non leggevo il Forum.
Mi farò una bella ricerca su wowwiki per capire un pochino meglio questo meccanismo che ancora non mi è per nulla chiaro...