Autore Topic: [Bug di Classe] Rogue  (Letto 65135 volte)

Offline Killers

• Hero
Re: [Bug di Classe] Rogue
« Risposta #15 il: Dicembre 15, 2011, 16:03:15 pm »
Hack & slash.
Come per il war sembra che il bug non sia più "replica il colpo giallo", ma "su alcuni colpi gialli non va"
http://imageshack.us/photo/my-images/707/548q.jpg/

Test fatto con un arma a 2.60, abbassata dall'haste dell'equip a 2.15 (dopo la screen mi sono ricordato che magari ci sono talenti che danno proc di haste quindi non prendete tutto per certo al 100%. La spec era combat 51/ assa19 pve - non l'ho fatta io - )

Su eviscerate procca giusto un colpo melee nello stesso secondo, il melee antecedente era ad 1 secondo di distanza quindi è per forza l'extra (a meno di tonfi sull'haste come ho scritto sopra).
Su sinister strike invece non fa una ceppa.

Se qualche rogue pro mi aiuta a trovare errori fa cosa buona e giusta.
Sticazzi, sempre e comunque
Trust Nobody

Offline Killers

• Hero
« Risposta #16 il: Dicembre 15, 2011, 19:53:40 pm »
Citazione
distracted/sapped patrollers will stop and wait for the distract/sap effect to wear off
http://www.wowhead.com/spell=1725/distract#comments

Quindi è giusto che il mob stia fermo.

Edit.
Honor Among Thieves
- dovrebbe avere un cd interno di 1 secondo
- se ce l'ha anche un solo rogue in tutto il party/raid dà combo point anche agli altri rogue e (credo) druid feral

Testato anche questo e non ho riscontrato nessuno dei 2 bug. Con un doppio crit (fireball+fire blast) ha dato solo 1 combo (quindi il cd interno va) e con i miei crit non davo combo ad altri rogue/feral.
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2011, 20:23:43 pm da Killers »
Trust Nobody

Offline cattiverie

• V.I.P.
« Risposta #17 il: Dicembre 15, 2011, 20:37:21 pm »
Edit.
Honor Among Thieves
- dovrebbe avere un cd interno di 1 secondo
- se ce l'ha anche un solo rogue in tutto il party/raid dà combo point anche agli altri rogue e (credo) druid feral

Testato anche questo e non ho riscontrato nessuno dei 2 bug. Con un doppio crit (fireball+fire blast) ha dato solo 1 combo (quindi il cd interno va) e con i miei crit non davo combo ad altri rogue/feral.

aspetta. prendi un rog muti in party e fagli menare il manichino.
non sono i tuoi crit che fanno avere i combo a lui ma sono i crit del rog muti che portano combo.
in pratica è come se il rog muti avesse quel talento.
spero di essere stato spiegato cit

ps se anche così funziona allora si è magicamente fixato. ti posso assicurare che feci un ista con un rog speccato ambush e praticamente spammavo solo envenom

Offline Killers

• Hero
« Risposta #18 il: Dicembre 15, 2011, 20:49:41 pm »
Wait, mi pare che abbiam detto la stessa cosa.
Pg A: con talento honor etc
Pg B: senza talento

I critici di A conferiscono combo a B. (ho ritestato ora per fugare ogni dubbio)

E quindi ubba fail mio, non avevo notato che funziona solo sui critici di gialli, il talento è bug.

edito. I combo point vengono forniti solo se il pg senza talento ha già un combo point, anche per questo il test era fallito.
Aggiungo che anche per il pg con talento vengono forniti combo point solo se si ha un "proprio" combo point.

Le conferme e le smentite fanno sempre piacere
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2011, 21:00:08 pm da Killers »
Trust Nobody

Offline cattiverie

• V.I.P.
« Risposta #19 il: Dicembre 15, 2011, 21:27:45 pm »
per essere sicuri al 100%

Pg A: con talento honor etc
Pg B: senza talento

PgA non fa niente.
PgB mena e critta --> accumula combo come se avesse il talento

ora non vorrei ricordare male sono quasi sicuro che con un muti full crittato facevo 5 combo:
2 combo da muti
1 combo da talento assasination
1 crti giallo main hand bug
1 crit giallo off hand bug
se non erano 5 erano sicuramente almeno 4

Offline Killers

• Hero
« Risposta #20 il: Dicembre 15, 2011, 21:32:37 pm »
Ascolta vieni su irc perchè non ci sto capendo un caz
Trust Nobody

Offline Harty

• V.I.P.
« Risposta #21 il: Dicembre 16, 2011, 20:41:05 pm »
Siete degli ubba fail. Oggi ho dato il mio ultimo esame (30/30) di Dicembre, semmai prima di Natale mi faccio una loggata e testo tutto solo per voi XD.

Il distract deve fermare le ronde (patrollers) dal camminare, ma al momento fa anche effetto di root per la sua durata impedendo ai mob di camminare. È bug.
Honor among thieves è decisamente il talento più buggato e OP (per il bug) del momento. Se A ha il talento, B in party (senza talento) è come se lo avesse.
Dirty Tricks ci vogliono 2 secondi a testarlo. Un addon per il range e si vede su un mob a che distanza si riesce a sappare.
Mutilate dà DUE combo points e se critta una o due armi dà TRE combo point (almeno da offy), testerò nel caso anche quello.
"man this is wotlk...who fucking need mortalstrike to win"
Harty The Stalk Master

Offline absoumpolite

• Newbie
  • *
« Risposta #22 il: Dicembre 23, 2011, 16:22:48 pm »
Ma solo a me sembra che sia più difficile applicare i veleni? Prima con un mutilate quasi sempre metteva uno stack di tutti i veleni(wound, crippling e deadly), mentre ora spesso manco uno :O

Offline Sylvanus

• V.I.P.
« Risposta #23 il: Dicembre 26, 2011, 18:21:49 pm »
q8. Mi capita che finisca lo stunlock (cheap 3s + kidney  5s) senza aver applicato una deadly poison.. se non andando di shiv...

Offline kelusha

• Newbie
  • *
« Risposta #24 il: Dicembre 26, 2011, 23:39:22 pm »
Confermo che il mio rogue ha grandi difficoltà ad applicare i veleni anche dopo parecchio tempo(si parla anche di 20 secondi per applicare il wound poison in arena per esempio).
La cosa strana è che alle volte altri rogue applicano tranquillamente i veleni e senza andare di shiv (me ne rendo conto dal grande dps che ricevo o riceve il mio compagno.

Offline Von

• Master
« Risposta #25 il: Dicembre 29, 2011, 00:31:46 am »
lolol lo shadowstep fa uscire d combat fix grazie >.< è troppo a vantaggio del rogue sta cosa

Offline Sylvanus

• V.I.P.
« Risposta #26 il: Gennaio 01, 2012, 18:13:05 pm »
e fixate lo stac poison pls? è impossibile che su 8 secondi di hit non stacchi neanche una deadly.... e purtroppo nn capita solo una volta :S

Offline claudio

• Hero
« Risposta #27 il: Gennaio 01, 2012, 19:02:37 pm »
Magari per sfiga nelle miliardi (visto che si parla di sto numero) di arene fatte in wow, è successo a dei rouge di non applicare veleni durante tutta l'arena, magari questo avvenimento ha lo 0.000004% di probabilità ma sarà capitato. Quindi può benissimo succedere che in otto secondi non si applichi il veleno, magari è tutta sfiga  :sisi

non è un professore...è solo uno che conosce

Offline absoumpolite

• Newbie
  • *
« Risposta #28 il: Gennaio 01, 2012, 19:56:59 pm »
Il problema è che tempo fa non c'erano questi problemi coi veleni, e non erano né buggati in positivo né in negativo :(

Capita troppo spesso che non li applichi per essere un 70% chance(50% su alcune classi) che è tanto
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2012, 21:45:51 pm da absoumpolite »

Offline Sylvanus

• V.I.P.
« Risposta #29 il: Gennaio 01, 2012, 20:07:10 pm »
su 8 hit che nn parta neanche uno stack di deadly con il 70% di possibilità di applicare non è normale, soprattutto se consideri che capita più spesso di quanto si possa immaginare per sfortuna :D