Autore Topic: [Bug di Classe] Rogue  (Letto 65150 volte)

Offline Harty

• V.I.P.
[Bug di Classe] Rogue
« il: Ottobre 12, 2010, 14:36:07 pm »
[spoiler]LEGENDA

Nome Spell /Talent {commenti}
# Descrizione Spell / Talent

- descrizione bug
[/spoiler]

ASSASSINATION

-

COMBAT

Hack and Slash
# Gives you a X% chance to get an extra attack on the same target after hitting your target with your Sword or Axe

- Hack & slash.
Come per il war sembra che il bug non sia più "replica il colpo giallo", ma "su alcuni colpi gialli non va"
[spoiler]
Citazione
http://imageshack.us/photo/my-images/707/548q.jpg/

Test fatto con un arma a 2.60, abbassata dall'haste dell'equip a 2.15 (dopo la screen mi sono ricordato che magari ci sono talenti che danno proc di haste quindi non prendete tutto per certo al 100%. La spec era combat 51/ assa19 pve - non l'ho fatta io - )

Su eviscerate procca giusto un colpo melee nello stesso secondo, il melee antecedente era ad 1 secondo di distanza quindi è per forza l'extra (a meno di tonfi sull'haste come ho scritto sopra).
Su sinister strike invece non fa una ceppa.
[/spoiler]
SUBTELY
Honor Among Thieves
# When anyone in your group critically hits with a damage or healing spell or ability, you have a X% chance to gain a combo point on your current target. This effect cannot occur more than once every second.

- dovrebbe avere un cd interno di 1 secondo, ma non va
- se ce l'ha anche un solo rogue in tutto il party/raid dà combo point anche agli altri rogue e (credo) druid feral
GENERAL

Stealth
# Instant cast
# Allows the rogue to sneak around, but reduces your speed by 30%. Lasts until cancelled.

- alcuni AoE (spoiler) non fanno uscire il rogue dallo Stealth (purtroppo per un'analisi completa ho bisogno di persone che mi aiutino a testare, need feedback)
[spoiler]AoE che NON fanno uscire dallo stealth confermati:
Death and Decay

AoE che fanno uscire dallo stealth confermati:
Typhoon, Cone of Cold, Dragon's Breath, Shadowflame, Shockwave, Challenging Roar, Frost Nova, Holy Nova, Fan of Knives, Thunderstorm, Whirlwind, Bladestorm, Challenging Shout, Intimidating Shout, Hurricane, Volley, Blizzard, Flamestrike, Fire Nova, Shadowfury, Rain of Fire[/spoiler]

Vanish
# Instant cast
# Allows the rogue to vanish from sight, entering an improved stealth mode for 10 sec. Also breaks movement impairing effects.

- non resetta subito e bene l'aggro come dovrebbe
- a volte non fa uscire istantaneamente dal combat

Distract
# Instant
# 30 yd  range
# 30 Energy
# Throws a distraction, attracting the attention of all nearby monsters for 10 seconds. Does not break stealth.

- in PvP non interrompe le persone che bevono/mangiano (tecnicamente deve costringere il target ad alzarsi)
- non segnala in PvE il debuff sui mob sotto l'effetto di distract
- in pve impedisce al mob di muoversi, anche se in combat.

BUG FIXATI
[spoiler]
Relentless Strike
[spoiler]# Your finishing moves have a 4/8/12/16/20% chance per combo point to restore 25 energy.

- L'Envenom fa proccare il talento due volte dando +50 Energy al posto che +25. Questo è quasi sicuramente dovuto al fatto che l'Envenom, oltre a scaricare i combo point facendo danno, dà anche il buff apposito al rogue. Tale 'doppio' utilizzo fa proccare due volte il talento[/spoiler]

Improved Poisons
[spoiler]# Increases the chance to apply Deadly Poison to your target by X% and the frequency of applying Instant Poison to your target by Y%.

- il talento sembra essere buggato poiché la percentuale di applicare Poison sembra molto più bassa del solito
[spoiler]Screen Istant Poison:
[spoiler]
162/501 = 32.3% rispetto al 38.6% previsto
EDIT: considerando gli 87 miss che ci sono stati risulta
162/(501-87) = 39% compatibile con il risultato previsto[/spoiler]
Screen Deadly Poison 1:
[spoiler]
*armi speed 1.3, chance Istant Poison = 26%

Melee: 1144
Miss: 144
Hit: 1000
Istant Poison: 393

Istant dovuti agli shiv: 9
Hit MH: 500
Istant della MH: 500*26% ~130
Hit OH: 500
Istant della OH: 393-130-9 = 254

=> 50.8% (percentuale attesa 50%)[/spoiler]
Screen Deadly Poison 2:
[spoiler]
*armi speed 1.3, chance Istant Poison = 26%

Melee: 462
Miss: 56
Hit: 462-56 = 406
Istant Poison: 168

Hit MH: 204
Istant della MH: 204*26% ~53
Hit OH: 204
Istant della OH: 168-53 = 115

=> 56% (percentuale attesa 50%)[/spoiler][/spoiler][/spoiler]

Cloak of Shadows
[spoiler]# Instantly removes all existing harmful spell effects and increases your chance to resist all spells by 90% for 5 sec. Does not remove effects that prevent you from using Cloak of Shadows.

- non protegge dalle spell che già sono in volo all'attivazione di CoS[/spoiler]

Stealth
[spoiler]# Instant cast
# Allows the rogue to sneak around, but reduces your speed by 30%. Lasts until cancelled.

- effetti di root fanno uscire il pg dal combat permettendo restealth (nella pratica) in combat senza usare vanish
- gli AoE che non fanno danno (Demoralizing Shout, Fear, etc.) non fanno più uscire il rogue dallo Stealth
- il Sap (subito) non fa uscire da Stealth[/spoiler]

Ambush -/- Garrote {FIXED}
[spoiler]# Ambush the target, causing 275% weapon damage plus X to the target. Must be stealthed and behind the target. Requires a dagger in the main hand. Awards 2 combo points.
## Garrote the enemy, causing [X + AP * 0.07 * 6] damage over 18 sec, increased by attack power. Must be stealthed and behind the target. Awards 1 combo point.

- Ambush e Garrote possono essere usati anche da davanti[/spoiler]

Stealth {FIXED}
[spoiler]# Instant cast

- lo stealth level sembra essere troppo elevato (in generale)
- lo stealth viene rotto anche se il danno viene completamente assorbito
[spoiler]
Holy Nova

SW:D

DoT Flame Shock

Volley
[/spoiler][/spoiler]

Lockpicking {FIXED}
[spoiler]# 5 sec cast
# 5 yd  range
# Allows opening of locked chests and doors.

- permette di aprire casse anche senza la skill necessaria
- se si trada o si invia via mail un lockbox aperto questo arriva all'altro chiuso permettendo al rogue di riaprirlo (e rialzare la skill)[/spoiler]

Stealth {FIXED}
[spoiler]# Instant cast

- non è possibile uscire dallo stealth in movimento
- non è possibile mountare (e autodestelthare) mentre si ha il buff, bisogna prima togliersi il buff manualmente[/spoiler]

Vile Poison {FIXED}
[spoiler]# Increases the damage dealt by your poisons and Envenom ability by 10% and gives your poisons an additional 30% chance to resist dispel effects.

- Contro i dispel over time (Cleansing Totem [Shaman] / Cure Poison [Druid]) non si ha mai nessun tipo di resist[/spoiler]

Cloak of Shadows {FIXED}
[spoiler]# Instantly removes all existing harmful spell effects and increases your chance to resist all spells by 90% for 5 sec. Does not remove effects that prevent you from using Cloak of Shadows.

- il buff non dà più nessuna % di resist alle spells
[spoiler][/spoiler][/spoiler]

Deadly Poison {NOT BUG}
[spoiler]# Use: Coats a weapon with poison that lasts for 1 hour.
# Each strike has a 30% chance of poisoning the enemy for X Nature damage over 12 sec. Stacks up to 5 times on a single target. Once stacked to 5 times, each application of Deadly Poison also causes the poison on the Rogue's other weapon to apply.

- fa meno danno (21?) di quanto dovrebbe
[spoiler]
dopo un pomeriggio passato in gchat a flammare sul rog op, ho fatto test sul deadly poison...

[spoiler][/spoiler]

facendo i calcoli seguendo i dati di wowwiki
http://www.wowwiki.com/Deadly_Poison
dovrei fare
296+(0.12*3294)=691.28

aggiungendo il 20% di vile poison dovrei arrivare a
691.28+20%=829.536

quindi mancano ben 21 di danno!!11!1!!

ora tutto questo senza contare il 4% di danni in pi? dato da murder, che non so se viene applicato pure ai veleni (ma penso di si visto che hunger for blood li aumenta).....

quindi... need moar dps!!!!

(se ho fatto fail qualcuno mi illumini)
[/spoiler][/spoiler]

Killing Spree {FIXED}
[spoiler]# Step through the shadows from enemy to enemy within 10 yards, attacking an enemy every .5 secs with both weapons until 5 assaults are made. Can hit the same target multiple times. Cannot hit invisible or stealthed targets.

- sui dislivelli a volte manda in texture
- colpisce i trigger invisibili all'interno delle istance mandando a vuoto alcuni colpi
- colpisce pg in stealth e invisibili[/spoiler]

Mutilate {FIXED}
[spoiler]# Instantly attacks with both weapons for an additional X with each weapon. Damage is increased by 20% against Poisoned targets. Awards 2 combo points.

- il danno dell'offhand del mutilate fa meno danno (30% in meno circa)[/spoiler]

Dual Weild Specialization {FIXED}
[spoiler]# Increases the damage done by your offhand weapon by X%.

- al netto (poich? la offhand in generale fa il 50% del danno) dovrebbe portare il danno della offhand al 75%, ma da tooltip segna come se la offhand faccia più danni della main hand[/spoiler]

Hunger for Blood {FIXED}
[spoiler]# Instant
# 15 Energy
# Enrages you, increasing all damage caused by 5%. Requires a bleed effect to be active on the target. Lasts 1 min.

- non d? alcun tipo di buff[/spoiler]

Honor Among Thieves {FIXED}
[spoiler]# When anyone in your group critically hits with a damage or healing spell or ability, you have a X% chance to gain a combo point on your current target. This effect cannot occur more than once every second.

- attualmente funziona solo sui critici fatti da se stesso e non dal party
- quando dovrebbe dare il combo point da parte del party, mette il rogue in combat[/spoiler]

Overkill {FIXED}
[spoiler]# While stealthed, and for 20 seconds after breaking stealth, you regenerate 30% additional energy.

- Dopo vanish, o se lo stealth viene tolto di danni vari, il buff dura permanentemente e non solo 20 secondi[/spoiler]

Preparation {FIXED}
[spoiler]# When activated, this ability immediately finishes the cooldown on your Evasion, Sprint, Vanish, Cold Blood, Shadowstep and Premeditation abilities.

- non resetta Sprint se si utilizza Preparation mentre ci si muove[/spoiler]

Vanish {FIXED}
[spoiler]# Instant cast
# Allows the rogue to vanish from sight, entering an improved stealth mode for 10 sec. Also breaks movement impairing effects.

- le spell in volo colpiscono il rogue che vanisha e non dovrebbero[/spoiler]

Envenom {FIXED}
[spoiler]# Instant cast
# 5 yd.  range
# 35 Energy
# Finishing move that consumes your Deadly Poison doses on the target and deals instant poison damage. One dose is consumed for each combo point.
# Following the Envenom attack your Deadly Poison application chance is increased by 15%, and your Instant Poison application frequency by 75%, for 1 sec plus an additional 1 sec per combo point.

- Il buff per applicare Deadly e Istant Poison dura sempre 2 sec e non aumenta con i combo point[/spoiler]

Tricks of the Trade {FIXED}
[spoiler]# The current party or raid member becomes the target of your Tricks of the Trade. The threat caused by your next attack and all actions taken for 6 sec afterwards will be transferred to the target. In addition, all damage caused by the target is increased by 15% during this time.

- Quando attivata dà correttamente il primo buff di 30 secondi (che dovrebbe poi essere sostituito con quello da 6 sec che aumenta del 15% danni del rogue e del target di TotT), tuttavia anche se il rogue attacca questo buff non svanisce fino all'esaurimento della sua durata, e il secondo buff non viene mai assegnato.[/spoiler]
[/spoiler]
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2011, 12:54:48 pm da Killers »
"man this is wotlk...who fucking need mortalstrike to win"
Harty The Stalk Master

Offline Faeriel

• V.I.P.
Re: [Bug di Classe] Rogue
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2011, 21:31:39 pm »
Info/link/consigli/varie

[spoiler]

Dirty Tricks
# Increases the range of your Blind and Sap abilities by X yards and reduces the energy cost of your Blind and Sap abilities by Y%.

- aumenta il range di sap da 5 a 8 yard, mentre dovrebbe arrivare a 10 yard.
- non dà il mezzo secondo di immunità al breack dello stealth come dovrebbe
[spoiler]
“We have a change for Vanish in place for 3.3. You will get to try it out soon ™. As promised, if it proves a significant buff to rogues, we may have to compensate elsewhere. Just because it hasn’t worked as intended doesn’t mean it will be balanced when it does. “
^ bluepost

Official Blizzard Quote: [Blizzard Source]
Vanish: For the first half second after this ability is used, neither Vanish nor Stealth can be broken by taking damage or being the victim of a hostile spell or ability.
^bluepost
[/spoiler]

Applicazione veleni
[spoiler]
Capita,ma penso sia normale.
Con una dagger lenta,diciamo 1.8 in uno stunlock di 10 sec fai grosso modo 5 colpi bianchi.Uno mediamente risulta un miss quindi diciamo 4.Mettici 2 mutilate durante i 10 sec e sono 6 colpi andati a segno.Ognuno con 50% di aplicare il deadly.Mediamente dovresti avere 3 stack di deadly.Questo e' il caso medio.
C'e' anche il caso sfortunato,dove dei 5 colpi bianchi ne fai 3-4 miss e in totale in 10 sec entrano solo 2-3 colpi e quindi e' "abbastanza normale" che non entri nessuno.
Penso che la % di proc sia corretta cmq.Mi capita che ci sono le volte che dico "wtf ma vuoi proccare porca di quella puttana" e quelle volte che me ne vedo staccate gia' 4-5 e dico "fuck yea. che skill"  :mhhae
[/spoiler]

Envenom by ferretti 21/07/11
[spoiler]su richiesta di bonzetto ho testato envenom, e sembrerebbe fare meno danno del dovuto...

secondo i dati di faeriel e le mie stat (spec assassination pve)

[spoiler][/spoiler]

dovrei fare:

Codice: [Seleziona]
(1075+ap*0.45)*1.38=(1075+3361*0.45)*1.38=3570,681
mentre di fatto sono 3396....

non essendo a conoscenza di altri modificatori sembrerebbe bug...

ah... qualcuno saprebbe dirmi quanto armor hanno i dummy a dalaran?[/spoiler]

Screen rentless strike e doppia energy
[spoiler]

Citazione
Dovrei aver capito il bug del proc del Rentless Strike su Envenom.
Il talento parte sia sull effetto di danno dell'Envenom sia sull'applicazione del buff.

In questa screen un Envenom dodgiato (che non fa partire il danno, ma solo l'applicazione del buff) fa partire il talento.

[/spoiler]

Perchè il danno off-hand può risultare maggiore di quello di main
[spoiler]http://talent.mmo-champion.com/?rogue#fRGi,,12213

in breve...
il danno della main hand è semplicemente danno arma +191
mentre quella in off hand è danno arma*0.75 (0.50+50% del talento dw spec)+ (191+50%(della dw spec))
quindi in pratica se il danno dell'arma è x

mh=x+191
oh=x*(3/4)+286.5

ovviamente a danni bassi il danno dell'off hand è enormemente superiore a quello della main hand....

@giocookie quello che stai dicendo non ha senso... perchè dovrei usare armi con un divario min/max enorme quando ne ho 2 comode comode con il divario di 2 danni...

il danno dell'oh è maggiore perchè il bonus damage del mutilate viene influenzato dall'off hand specialization (tier 1 combat), e non viene dimezzato giustamente dall'off hand penalty (50% danno in meno), quindi con le dagger di medda che girano ora è normale vedere danni offhand più grossi della main hand..

col tempo (passare delle season) si stabilizzeranno ed infine avremo danni main hand > dell off hand.

edit.: i conti dell'envenom fateli su player senza resilience, non su manichini. quelli han sempre scazzato facendo sembrare che si faccia meno danno del dovuto sull'envenom, mentre il realtà è giusto
[/spoiler]

Formula envenom
[spoiler]Usa la formula per calcolarti il danno

215*dose (N° dosi < o = ai combo point) + 9%*AP*Combo Point

* 1.2 (se hai vile poison)

tieni conto pure di murder se ce l'hai, e roba simile che modifica il danno, e prova su un player.[/spoiler]

Bug overkill durata ridotta
[spoiler]
Non ho letto tutto il post, ho visto solo la prima pagina e non è segnalato questo bug: a volte l'overkill non dura 20 secondi ma dura di meno, provate a stealthare e togliere subito lo stealth: a me dura solo solo 7 secondi circa. Provate voi

per quanto riguarda l'overkill è un bug che riguarda l'entrare in stealth con vanish. Se si vanisha e si riesce dallo stealth molto velocemente l'overkill dura un tempo casuale molto minore dei 20 secondi previsti (dai 5 agli 8 ).

[/spoiler]

Starfall e target in stealth
[spoiler]Citazione di: Nott - Giugno 13, 2011, 19:07:17 pm
Posto qui, visto che non so se il bug sia dello starfall o dello stealth (e credo sia quest'ultimo). E' normale che se un druido lancia starfall prende pure me, in stealth, dietro di lui? Ovviamente il danno rompe lo stealth e sono azzi amari  

Citazione
my opinion about this spell is that it works as intended but its range is kinda too big.
ofc if u see a boomkin in arena...that means u just have to be really carefull on how u move and when to get close to him but still needs some luck. think that the moonkin will run stealth somewhere in the middle of nagrand arena(for example) and use that.in this occasion that its 2 stealth teammates u just dont expect this.happened to me in an arena while i was exact close to that eye thingy and removed my stealth and my teammate rogue stealth. that is not that bad for feral druids as bad it is for a rogue. a rogue without opener is like he is playing 50% in the arena.
maybe reduce its yards and boost the spell dps or something like that. anyhow its a new spell and by the time all we ll get used to it as it is cause i dont think they think about changing anything on it.
the funny thing is when u cast that in the middle of an AV game. u cant imagine how many stealthers running around the center of the bg:D

http://woweuarchive.yg.com/thread.html?topicId=6365258015&sid=1&pageNo=3[/spoiler]

Spiegazione vecchio bug veleni "doppi"
[spoiler]
Cacchiate... quel bug è fixxato da un'epoca.

Ho appena testato e funziona come dovrebbe.

per provarlo basta che semplicemente prendete un rogue, mettete deadly in offhand e wound in main hand (il setup di veleni più comune tra l'altro) vi mettete ad un manichino e fate 5 shiv, girate il pg leggermente di fianco in modo che partano i gialli ma non i bianchi

ora avrete 5 stack di deadly poison.

Al sesto Shiv, i 5 stack di deadly si refreshano e continuano a tickare(corretto) si applica il Wound Poison dell'altra mano facendo il suo danno(corretto) e si applica anche il crippling per il talento (corretto)

Il bug (secoli orsono) stava nel fatto che il wound proccava 2 volte, facendo quindi 2 volte danno.

Ciò vuol dire che SOLO quando avevi 5 stack di deadly addosso, ad ogni proc di veleno offhand ti arrivavano tipo 300 danni (sul manichino so 400 e qualcosa, ma non ha resilience)...
Dubito sia quello che shottava, ma cmq sì era danno in più ma ora come ora funziona preciso come dovrebbe.

Ripeto, finchè non fate Screen del combat log chiari e precisi su questi danni esorbitanti dei rogue c'è poco da fare.. un po' come quella volta che un paladino a caso mi disse "EHHHH SETTE KAPPA DI ENVENOM E TI LAMENTI DEI DIKAPPA!!1"
Vado a leggere il combat log, l'envenom era da 4200...
[/spoiler]

Test mutilate by Harty 29/06/2011
[spoiler]Ho creato la tabellina excel così siete tutti più contenti. Su un target Mechanical senza armor è normale quel danno (tecnicamente il mio massimo è 5700 con le mie stats).. ho fatto qualche test (na 50ina di muti) e siamo abbondantemente nella norma se non sotto.

Link: http://www.megaupload.com/?d=74PL6KYF

Per i conti ho usato:

Opportunity = 1 + (0.1 * Opportunity Rank)
Offhand Reduction = 0.5 + (0.05 * Dual Wield Specialization Rank)
Lethality = 0.06 * Lethality Rank
Poison Bonus = 1 + (0.2 if Poisoned Target)

Average Weapon Damage = (Weapon Minimum Damage + Weapon Maximum Damage) / 2
Modifier = (Attack Power / 14) * 1.7
Base Damage = Average Weapon Damage + Modifier

Mainhand Base Damage = Base Damage + Mutilate Bonus Damage
Mainhand Damage = Mainhand Base Damage * Poison Bonus * Opportunity
Mainhand Critical Damage = Mainhand Damage * (2 + Lethality)

Offhand Base Damage = (Base Damage * Offhand Reduction) + ( Mutilate Bonus Damage * (1 + (.1 * Dual Wield Specialization Rank)))
Offhand Damage = Offhand Base Damage * Poison Bonus * Opportunity
Offhand Critical Damage = Offhand Damage * (2 + Lethality)

Minimum Mutilate Damage = Mainhand Damage + Offhand Damage
Maximum Mutilate Damage = Mainhand Critical Damage + Offhand Critical Damage

Che faccio notare non tiene conto di Find Weakness e Murder[/spoiler]

fonte distract e rec
[spoiler]http://us.battle.net/wow/en/forum/topic/2029914952

Citazione da: By ag3nt911 (2) on 11/12/2008 (Patch 3.0.3)
More useful when you distract anybody trying to eat or drink as it makes them auto-standup...
Last edited by ag3nt911 on 11/16/2008 (Patch 3.0.3)
fonte[/spoiler]

Argomento Stealth troppo forte

[spoiler]chiuso il capitolo proc poison... un problema un po' pi? serio..

non trovate che lo stealth dei rogue sia un po' "troppo" potente?
(o anche che la detection sia un po' poco potente?)

edit: ecco qualche dato pi? preciso sugli stealth level di rogue e druidi tauren/night elf
Citazione
I recently did a bit of research into this. Comparing a Rogue with all the Stealth boosting talents vs a Tauren and a Night Elf Druid with the Stealth boosting talents.

Short answer:

The Undead Rogue with 3/3 Master of Deception & 2/2 Heightened Senses will have the advantage vs a Tauren Druid with 3/3 Feral Instinct.

The Undead Rogue with 3/3 Master of Deception & 2/2 Heightened Senses will have an equal chance vs a Night Elf Druid with 3/3 Feral Instinct & Elusiveness.

(If the Rogue was a Human or Night Elf, then the Rogue will have the advantage in both situations.)

Explanation:

Each point in Master of Deception & Feral Instinct gives 5 Stealth Points. 5 extra Stealth Points means that you will be as difficult to detect as a character 1 level higher. (E.g A lvl 70 Warrior trying to detect a Druid with Feral Instinct will act as if the Druid was a lvl 71.)

Heightened Senses works in the same way but gives Stealth Detection Points. 2/2 in this talent gives 6 of these points. 5 points negates 1 Stealth level. So basically having 2/2 Heightened Senses negates one of the Feral Instinct points.

Elusiveness gives 5 Stealth Points. Same as 1 point in Feral Instinct or Master of Deception.

Ok, lets sum this up. In terms of " Stealth Levels".

Undead Rogue with Master of Deception maxed will have 3 extra Stealth levels and will act as if he was a lvl 73.
The Tauren Druid would be the same.
But, the Undead Rogue has Heightened Senses maxed and will reduce one of the Tauren Druids Stealth levels and he will act as if he was a lvl 72 instead of a 73.

So: Undead Rogue lvl 73 vs Tauren Druid lvl 72. Rogue "wins".

For the Undead Rogue vs the Night Elf Druid, it would be exactly the same lvl 73 vs lvl 72 but with Elusiveness added. Thus giving the Night Elf Druid an extra level bringing it back up to: Undead Rogue lvl 73 vs Night Elf Druid lvl 73. Equal.

I hope this helps.

Quoto Fae, la potenza dello stealth ? troppo elevata...
Su offy se vedevo un rogue avevo tempo di allontanarmi e chargiarlo, qui anche se sono in mount (quindi molto pi? rapido per allontanarmi e chargiare) e lo becco, non faccio in tempo ad allontanarmi che scompare.

Confermo che anche secondo me lo stealth e' troppo forte, ma non so se eravamo semplicemente abituati troppo bene in TBC o cosa..

Ps:nerf stealth cmq
[/spoiler]

Argomento scudo e stealth:

[spoiler]
Bug confermato e molto grave.

UP. Pesa tantissimo in tutti i team arena con prete e rogue.

Onestamente io ero convinto che il power word shield sotto stealth dovesse assorbire i danni periodici (dottini, bleed, disease ecc ecc), ma non le AOE o i danni diretti...

Esempio: hai corruption e deep wound addosso, il prete ti fa power word shield, tu vanishi e non esci subito dallo stealth finch? hai il power word shield addosso. Mentre invece se sei in stealth, e hai un power word shield addosso, se un warlock fa Hellfire o se un prete fa Holy Nova ti dovrebbe sgamare...

Quindi IMHO ? giusto che l'holy nova (o il frost nova/arcane explosion) ti sgami nonostante tu sia scudato, con la conseguenza che tu esci dallo stealth anche se i danni vengono assorbiti...

edit.:  Leggendo in giro sembra che le spell che si "piazzano a terra" (cosiddette Set and Forget), come Consacration o Death and Decay o Flamestrike non debbano far uscire dallo stealth il rogue se questo ? scudato dal power word shield. mentre spell "channeled" come rain of fire//Blizzard, e le AOE tipo holy nova/frostnova/arcane explosion, tirano fuori il rogue anche se questo ? scudato.

vi lascio una pagina utile a riguardo: "http://www.arenajunkies.com/topic/163617-power-word-shield-and-stealth/page__pid__2561887#entry2561887"

Gli aoe non devono rompere stealth se il danno non ? maggiore di quello che il pws pu? assorbire.

"Any damage taken will unstealth a character. However, if you Power Word: Shield a Rogue, AoE damage that doesn't get through the shield is absorbed, which greatly increases the difficulty of finding a Rogue by laying down an AoE. Power Word: Shield will also absorb the damage from DoT's, allowing DoT'd Rogues to Vanish safely. Just know that if the AoE or DoT damage is greater than the shield will take, then the actual character will take damage and stealth will become undone."

Edit. holy nova e arcane explosion non dovrebbero far uscire da stealth, mentre frost nova s? perch? ha l'effetto immobilizzante

E' buggato sicuro poich? fa uscire dallo stealth con qualsiasi hit al momento. [test di 10 minuti fa]
{in rosso le righe che interessano}

Cerco notizie sul fatto degli AoE che dice Faeriel, ma che io sappia un rogue scudato non dovrebbe uscire dallo stealth per danni se assorbe tutto il colpo.

Per ora l'unica notizia chiara si ha su wowwiki e conferma il bug:

Citazione da: wowwiki
"Any damage taken will unstealth a character. However, if you Power Word: Shield a Rogue, AoE damage that doesn't get through the shield is absorbed, which greatly increases the difficulty of finding a Rogue by laying down an AoE. Power Word: Shield will also absorb the damage from DoT's, allowing DoT'd Rogues to Vanish safely. Just know that if the AoE or DoT damage is greater than the shield will take, then the actual character will take damage and stealth will become undone."

Edito se trovo altro. Sta di fatto che per ora ? buggato che si esce con tutti i danni anche se assorbiti. Faccio un test appena trovo con chi farlo con vanish e spell in volo.

No Harty, non ? cos? son sicuro al 90%.

Se tu sei in stealth (scudato) e prendi un death, un fire blast, un frost shock o una qualsiasi cosa che faccia danno diretto DEVI uscire dallo stealth anche se il colpo ? completamente assorbito (altrimenti non avrebbe senso uscire dallo stealth nemmeno prendendo colpi fisici).
Cos? come devi uscire dallo stealth anche se (da scudato) ti viene applicato un Pain o un corruption o una qualsiasi altra spell (sia dot, sia normale).
Cos? come devi uscire dallo stealth anche se (da scudato) ti viene castata sopra una blizzard o un rain of fire.

NON devi uscire dallo stealth se, da scudato, passi sopra ad un death and decay, ad una consacration, ad un flamestrike che ? gi? stato piazzato a terra precedentemente , e non devi uscire dallo stealth se, da scudato, hai dei dot sopra e fai vanish (rupture, garrote, pain, corruption, tick del deadly ecc ecc)
MA devi uscire dallo stealth (anche se scudato) se il D&D, consacration o Flamestrike ti viene castato SOPRA mentre sei in stealth scudato (ossia, il primo tick di queste abilit? deve far uscire il rogue dallo stealth anche se scudato).

Non sono completamente di quanto ho appena scritto ho trovato informazioni molto diverse tra loro cercando in giro, invito chiunque a cercare e citare informazioni a riguardo, tralasciando quella di wowwiki che ? sbagliata sicuramente.

Ao, forse non ci stiamo a cap?... al momento OGNI danno da scudato fa uscire dallo Stealth.

Quindi SICURO ? buggato.

Di quanto dici Fae, mi citi qualche fonte? L'unica fonte che ho io ? wowwiki ed ? chiarissima.
Per il resto cerco video..

http://www.arenajunkies.com/topic/163617-power-word-shield-and-stealth/

Cmq sia se fa uscire sui dot allora il bug c'?...

Hydra 8 Part 2 [HD]
minuto 10.05

non so a che patch sia n? ho il combat log n? so come e quando ticka la reign of fire per? magari pu? aiutare a capire: il rogue gi? scudato stealtha appena ooc e si ritrova sotto la pioggia di fuoco senza perdere stealth.  Da come bestemmia ? come se temesse la perdita di stealth poi boh

la rain of fire, come il blizzard, non fa danno "subito" ma dopo circa un secondo, cosi come il consacration o l'areale del flamstrike, e cos? come dovrebbe fare il death and decay (che in realt? ? buggato qu? ed ? "troppo" istant). Se fosse stato colpito avrebbe destealthato.. (e avresti potuto leggere un Absorb in alto a sinistra sul suo portrait)

Harty quella cosa dello stealth è giusta così com'è ora (l'ha fixxata bonzo qualche giorno addietro), se uno ti tira una spell qualsiasi che fa danno diretto devi uscire dallo stealth anche se sei scudato e se il danno viene assorbito.

I casi in cui resti in stealth sono:

1) Hai dei dot addosso, il tuo prete ti fa shield, tu fai vanish, i tick non rompono lo stealth
2) C'è una consacration, Death and decay, Flamestrike ecc a terra, il tuo prete ti fa shield, tu puoi camminarci sopra in stealth senza uscire dallo stealth (ciò non toglie che se sei scudato e loro fanno Consacration o D&D o Flamestrike il primo tick ti toglie comunque lo stealth)

DoT del Flame Shock:
[spoiler][/spoiler]
Volley:
[spoiler][/spoiler]

Non ho trovato altri pg per altri test. Non so per il volley, ma sui DoT è assolutamente penalizzante (costringe a giocarsi dei CoS dove assolutamente non ce n'è bisogno).

il volley è giusto che ti porti fuori... Il dot no, quello è buggo :)

i dot con tutto lo scudo addosso fanno uscire dallo stealth. E' bug, ha ragione harty u.u
[/spoiler]

Scudo e stealth parte 2: la vendemmia
[spoiler]
http://eu.battle.net/wow/en/forum/topic/1874667852

Nell'ultimo post di questo topic viene espresso esplicitamente che in wotlk lo shout del warrior faceva uscire dalla stelth i rogue, per il semplice fatto che il warrior lo shout non lo poteva spammare a piacimento, ma poteva usarlo solo poche volte prima di entrare in combat

http://www.arenajunkies.com/topic/65938-priest-pwshield-prevents-stealth-breaks-from-dks-aoe/

Invece qui è scritto espressamente che power word sheld del prete previene l'uscita dalla stelth se il rogue viene colpito da un qualunque danno non diretto come le aoe o addirittura le disease del dk oserei dire. Come scritto qui solo un danno diretto OPPURE UN DEBUFF (proprio come lo shout ad esempio, che mette un debuf) fa uscire dalla stelth.
A mio avviso quindi l'unica aoe del dk che dovrebbe far uscire dalla stelth sono quelle pozze che lascia a terra e che rallentano i pg.
Lo stesso vale per le aoe di pala, unter, blizzard e compagnia bella...
Lo trovo un bug estremamente svantaggioso, soprattutto in 3v3 dato che contro setup che dovrebbero sucare ( vedi hunter dk pala) finiamo per prenderle per il semplice fatto che data la pioggia di aoe il nostro rogue non ha la possibilità ti partire di sap, perdendo di fatto un control fondamentale

Ps viste come vanno le cose qua su ld il team rank uno della prossima season non potra che essere doppio pala prote 25k istant di slam !1!!11 one shot piu dk a caso che mette aoe per terra

LD Uai U so MaD?

Il primo tick di qualsiasi aoe fa uscire dallo stealth anche se il danno viene assorbito (quindi tutti i primi tick di consecration, death and decay, flamestrike, ecc.). Le spell channeled fanno uscire dallo stealth in qualsiasi momento un rogue scudato passi in quella zona (Blizzard, rain of fire, hellfire, volley); gli shout del war,il piercing howl e il demoralizing del feral in bear pure <.< anche i fear Aoe (Howl of terror e fear prete). Il desacration non fa uscire più dallo stealth dalla 3.0.8 e nemmeno l'effetto earthbind del totem (da bc che è così) sia che si è scudati che no <.< I DoT sicuramente non fanno uscire dallo stealth una volta scudati. Typhoon fa uscire dallo stealth se scudati non per il danno ma per il daze; stessa cosa il frost nova:il danno viene assorbito ma è il ghiacchio che ti rende visibile; o anche lo shadowfury, il danno viene assorbito se scudati ma lo stun ti fa uscire dallo stealth; idem earthgrab, anche se non fa danno. Sinceramente non so come funziona per le spell Aoe da un "tick" solo come il Blood Boil, il fan of knives (se procca il crippling poison dovrebbe comunque buttare fuori dallo stealth per via di un'applicazione sul target di rallentamento), o il Divine Storm o i singoli tick di Bladestorm.

posta delle fonti che dicono che il primo tik di aoe deve far uscire anche se scudato almeno fughiamo i dubbi, senno sono solo parole su parole...
faccio io va..
In PvP, this spell can be a huge boon to bestow on Rogues and Feral Druids. Any damage taken will unstealth a character. However, if you Power Word: Shield a Rogue, AoE damage that doesn't get through the shield is absorbed, which greatly increases the difficulty of finding a Rogue by laying down an AoE. Power Word: Shield will also absorb the damage from DoT's, allowing DoT'd Rogues to Vanish safely. Just know that if the AoE or DoT damage is greater than the shield will take, then the actual character will take damage and stealth will become undone.

direttamente da wowiki, vedi fondo pagina
http://www.wowwiki.com/Power_Word:_Shield

e aggiungo un altra cosa, sembra che anche i daze effect su un pg con scudo non vengono applicati, perchè legati al danno, fonte sempre wowiki (non so se anche in pvp)

Power Word: Shield absorbs damage only. Most other effects attached to a damaging attack, such as a debuff that the attack applies or a spell interrupt will ignore the shield even if the attack deals no damage. Exceptions are Daze effects from being attacked from behind and spell pushback, which are both prevented

Alla fine della fiera sembra proprio che sia quella la forza del power word sheld usato in team con pg stelthabili, che compensano cosi la loro relativa fragilità...

Ti sembra abbastanza esaustiva come argomentazione?

Il daze è relativo ai mob (quando expi e ti attaccano da dietro) oppure a talenti (come quello rogue, blade twisting) che parlano di "when damaging" se non entra il danno perchè protetto da scudo, allora non daza. Ma in ogni caso eccoti la fonte

http://www.arenajunkies.com/topic/163617-power-word-shield-and-stealth/

"Initial drop on consecration pulls rogues out, the rest of the spell doesn't. Other then that, similar spells like flamestrike (already on the floor) DnD etc work the same. Channeled spells like blizzard break stealth" e se leggi l'ultimo commento c'è pure chi rosica per lo stealth dudu lol.

Ecco una lista di ciò che manda "out of stealth" i rogue scudati:
Il primo tick di AoE.
Shout di war e dudu bear.
Rallentamenti (non a terra come earthbind e desacration) ma su attivazione es. cone of cold, typhoon, ecc. Anche se il danno è assorbito si esce dallo stealth per il rallentamento (infatti il piercing howl non fa danno ma fa uscire dallo stealth per rallentamento).
Root (Frost nova e pet nova, earthbind degli elemental che rootano appena mettono il totem) e Shadowfury (non per il danno, che viene assorbito, ma per lo stun).
Tutti gli Aoe channeled.

I dot non rompono lo stealth di un pg scudato, tranne nel momento in cui lo scudo ha assorbito tutto e ticka un dot, anche se fa 1 di danno, il rogue si ritrova oos (out of stealth).

Fear AoE anche se non fanno danno rompono lo stealth.
Il mio dubbio rimane sugli AoE per così dire da un "tick" solamente, ovvero Arcane explosion, blood boil, divine storm, whirlwind e quindi il singolo swing di bladestorm. Non so nemmeno come si comportino le spell nelle quali descrizioni c'è scritto "hit/affects nearby targets" come sweeping strikes, blade flurry, pestilence. L'avenger's shield sicuramente fa uscire dallo stealth poichè daza.

EDIT
Dopo alcune verifiche sono venuto a capo della cosa, le meccaniche a quanto pare sono buggate ma in modo differente a quanto credevo io.
Come diceva Giobisotto solo il primo tik delle spell aoe conta come danno diretto, cioè in grado di far uscire dalla stelth un pg anche se scudato.
Per quando riguarda le aoe aoe channeled come la blizzard ogni tik conta perchè le si sta appunto castando.
Il problema qui su ld sono le aoe come in Death e Decay, testato poco fa, che una volta piazzato sul terreno (cioè non sulla testa del rogue o del gatto) questi se ci passa sopra esce anche se scudato.
Non ho ancora testato il Consacration ma credo che trovato il bug in una spell questo sia riscontrabile anche in tutte le altre spell simili
Provate a nche voi a fare qualche prova con le varie aoe "passive" e vediamo che viene fuori

[/spoiler]

macro del mutilate non in stealth e garrote in stealth by Sin

Citazione
Citazione
#showtooltip [stealth]garrote;mutilate
/targetenemy [noharm][dead]
/startattack [stance:0,harm]
/cast [stealth,harm]garrote;[harm]mutilate
macro per la monta

Citazione
/cast [nocombat,stealth] Stealth   ////? questa la riga magica
/cast [flyable] volante
/cast [noflyable] monta di terra
/dismount

macro per il sap

Citazione
#show sap
/cleartarget
/targetenemy
/cast sap
/focus
envenom e dodge
Citazione
Citazione
Oddly enough, you get the envenom buff even when the actual attack fails to land (dodge/miss confirmed)

2° pagina, verso la fine
http://www.wowhead.com/spell=32645/envenom#comments:40

Spell vanishabili

Citazione
http://208.122.54.210/movieview.php?id=144899

ecco il video che volevo mostrarvi, questo ? in 3.2..
tutte le volte che vedete il rogue uscire dallo stealth dopo il vanish, quello ? ci? a cui si riferisce il "fix" del vanish dopo la 3.3, cio? il famoso secondo di "immunit?" in cui si va in stealth per forza ed impedisce al vanish di "fallire"
.

Immunità post vanish
Citazione
“We have a change for Vanish in place for 3.3. You will get to try it out soon ™. As promised, if it proves a significant buff to rogues, we may have to compensate elsewhere. Just because it hasn’t worked as intended doesn’t mean it will be balanced when it does. “

^ bluepost

Vanish: For the first half second after this ability is used, neither Vanish nor Stealth can be broken by taking damage or being the victim of a hostile spell or ability.

^bluepost

E' mezzo secondo, non 1 secondo. E' comunque abbastanza

Link hotfix nerf deadly

http://www.mmo-champion.com/threads/687775-Rogue-nerfs-Poison-coefficient-and-HfB
[/spoiler]
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2011, 20:50:13 pm da Killers »

Trespassers will be Ambushed. Survivors will be Blinded, then Ambushed again.

Offline Bmk

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: Maggio 18, 2011, 12:57:54 pm »
Endurance,ramo Combat,non aumenta Stamina del 2% con un solo punto talent [1/2].
Non saprei dire nel caso ne fossero spesi 2.

Edit:mi pare che con 2 talenti spesi la Stamina aumenti solo del 2%,qualcuno può confermare?
« Ultima modifica: Maggio 18, 2011, 14:57:38 pm da Bmk »

Offline ProduciConsumaCrepa

• V.I.P.
« Risposta #3 il: Luglio 21, 2011, 20:52:43 pm »
Bug talento +energy
[spoiler]
per dovere di cronaca il bug non funziona in questo modo

solo con 5 punti combo c'è il 100% di possibilità di ricevere il +25 energy doppio. se si effettua una finisher con meno di 5 punti combo la chance di ricevere il +25 doppio si abbassa drasticamente fino ad arrivare a 0 e quindi si ricevere solo il +25 come da talento

dopo 15 minuti di manichini
spammando enve da 1 combo: mai doppio proc da +25doppio su almeno 30 envenom, ricevuto solo +25 quando procca il talento cioè 20% di possibilità (è così che deve funzionare)
spammando enve da 2 combo 1 volta doppio proc da +25doppio su almeno 30 envenom
ecc ecc

man mano che i combo salgono la percentuale di avere il doppio proc del talento bug aumenta
è come se il talento "rollasse" 2 volte

1combo = 0.2 x 0.2= 0.04% di ricevere doppio+25 energy bug
.
.
4combo = 0.8 x 0.8 = 0.64% di ricevere doppio+25 energy bug

non so come documentare i test con delle screen di recount

salumi

/flame: siete fortunati il bug poteva essere molto più sgravo!!1!!unouno!!!

[/spoiler]

Ap, tooltip e ambush e come calcolare i moltiplicatori
[spoiler]
torno all'attacco!

facendo delle indagini per vedere se è meglio berserking o executioner per ambusher ho notato una strana anomalia sei conti dell'ap del rogue

la formula dovrebbe essere ap/14

quindi 400 + 6%= 424 (ok) (3 pit in un talento in sub)
424/14 circa 30

ma risulta che da 648-768 con 3057 ap con berserking up ottengo 706-825 con 3481 di ap

un delta di 57/58 (quasi il doppio lol)

immagini

è normale tutto ciò? correggetemi se sbaglio O.o

Il tooltip è influenzato da TANTE cose, non solo dall'ap. Dual Wield Specialization e Deadliness soprattutto ad esempio.

Comunque ho RIfatto i conti (non so perché ti sto ancora a sentire) esattamente sugli Ambush:
[formula: Damage = ((Weapon Damage + Modifier) * 2.75 + Rank Bonus Damage) * Opportunity * Master of Subtlety]
AP=3067 ----> Danno Aspettato: 3799 ---> Danno Effettivo: 3764
AP=2458 ----> Danno Aspettato: 3555 ---> Danno Effettivo: 3523

Ancora una volta, danni mediamente giusti.

guarda devo fare dei conti appunto per vedere quale enchant mi è + conveniente quindi mi sa che mi metterò a calcolare i danni del backstab e dell'ambush già che ci sono posterò i calcoli..

in ogni caso se una cosa è anomala per la buona riuscita dello shard è bene segnalare al max dicono che è tutto normale o spiegano come e perchè va bene lostesso.. anche perchè si deve ancora capire il perchè il bonus damage del muti prenda CASUALMENTE il bonus della DW ma non il malus del fatto che è off hand  :smoke :smoke :smoke :smoke :smoke

formula danno backstab

X1 minimale dell'arma
X2 massimale dell'arma
X danno arma generico

[(X+AP/14)*150%]+465 questi sono i danni senza talenti

aggiungiamo
-Opportunity (20%)
-sinister calling (10%)
-SFTF (troppo lungo da scrivere) (5%)

quindi
[[(X+AP/14)*1,5]+465]*1.2*1.1*1.05
giusto?

fonti
http://www.hotwow.com/spell-48657.html
http://talent.mmo-champion.com/?rogue#WHcvnB9-iSg1,,12213

in realtà i modificatori dati da talenti ecc non si è mai appurato se si moltiplicano (come hai fatto te) o si sommano (e quindi blabla*(1+0.2+0.1+0.05))
io ho sempre fatto i calcoli sommando, ma da quel che ho capito leggendo in giro alcuni moltiplicano ed altri sommano... tutto sta nel trovare una fonte certa su quali sommano (e con quali) e quali si moltiplicano

Premetto che non e' una fonte del tutto affidabile ma DrDamage per i seguenti talenti dice:

-Opportunity (additive - 3.3.3)
-Sinister Calling (multiplicative - 3.3.3)

L'altro talento non l'ho trovato, sono da prendere con le pinze comunque

si ma additive con cosa... un conto è addizionarlo con murder (0.04) un altro e addizionarlo con improved poisons (0.2)
cioè... c'è una bella differenza...
[/spoiler]

Mutilate 21/07/11
[spoiler]mutilate sembra buggato nel danno dell'off hand... domani posto i calcoli...

edit: eccoli

1. le dagger che uso sono le dirk... quelle che si comprano ad orgrimmar per intenderci.... 1-3 di danno...
inoltre mutilate è fatto sempre con poison up ed envenom con 5 stack e 5 cp
spec assassination pve
target=dummy liv 55 di dalaran

2. screen varie
mutilate
[spoiler][/spoiler]

envenom
[spoiler][/spoiler]

3. formule vari
mutilate
danno main hand=(((danno arma+(1.7*ap/14))+mutilate bonus damage{191})*(1+poisonbonus{0.2}+murder{0.04}+find weakness{0.06})=
(((danno arma+(1.7*ap/14))+191)*1.3
danno off hand=(((danno arma+(1.7*ap/14))*(riduzione offhand{0.5}*dw spec{1.5}))+mutilate bonus damage{191}*(dw spec{1.5}))*(1+poisonbonus{0.2}+murder{0.04}+find weakness{0.06})=
(((danno arma+(1.7*ap/14))*0.75)+286.5)*1.3

questo sommano i modificatori, mentre su wowwiki li moltiplicano fra loro, per es.

(blabla)*poisonbonus{1.2}*murder{1.04}*f.weakness{0.06}
cosa che aumenterebbe ancora di più il danno...

envenom

danno full cazzi e mazzi=(215*(max(stack dp, cp))+(ap*(0.9*(max(stack dp,cp)))))*(1+vilepoison{0.2}+murder{0.04}+f.weak.{0.06})=
(1075+(ap*0.45))*1.3

4. calcoli :D!!!!!

mutilate:
danno normalizzato=1.7*ap/14=1.7*439/14=53.3

min mh=(1+53.3+191)*1.3=318.89
max mh=(3+53.3+191)*1.3=321.49

min oh=((1+53.3)*0.75+286.5)*1.3=425.3925
max oh=((3+53.3)*0.75+286.5)*1.3=427.3425

envenom:

danno=(1075+439*0.45)*1.3=1654.315

5. confronto!!!!!

min danno mutilate=318>>232=min danno effettivo
max danno mutilate=427>>313=max danno effettivo

danno envenom=1654>>1031=danno effettivo

cvd!

need moooooar dps!!!!!
ed un grazie a bonzetto che mi ha chiesto di fare i calcoli

se ci sono errori qualcuno me li dica...

p.s. i danni bianchi sono perfetti, se serve li posto..
e prossimamente pure il calcolo dei crit che ora non ho voglia..[/spoiler]
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2011, 23:05:47 pm da Killers »

Offline Killers

• Hero
« Risposta #4 il: Novembre 20, 2011, 13:57:41 pm »
Citazione
AGGIORNAMENTI
- Fixato Relentless Stike (olè)
- Modificato gli AoE che non fanno uscire da Stealth, need feedback.
Sticazzi, sempre e comunque
Trust Nobody

Offline Lyas

• [LD] Sacra Confraternita Mod
  • V.I.P.
« Risposta #5 il: Novembre 20, 2011, 15:22:28 pm »
qualcuno può controllare se il veleno che riduce le cure non le riduca troppo?

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #6 il: Novembre 20, 2011, 18:41:05 pm »
Citazione
AGGIORNAMENTI
- Fixato Relentless Stike (olè)
- Modificato gli AoE che non fanno uscire da Stealth, need feedback.

Su flare non funziona ancora l'uscita dallo stealth, per gli altri aoe non so

Offline Canesciolto

• Rookie
  • **
« Risposta #7 il: Novembre 20, 2011, 19:10:58 pm »
Su flare non funziona ancora l'uscita dallo stealth, per gli altri aoe non so

Nemmeno su consecration.

EDIT:

ora il consecration toglie correttamente lo stealth. Feedback su altre spell?
« Ultima modifica: Novembre 22, 2011, 16:02:32 pm da Canesciolto »

Offline darkline

• V.I.P.
  • non è bello!!!
« Risposta #8 il: Dicembre 02, 2011, 13:42:11 pm »
Citazione
Vanish

Praticamente da qualche settimana a questa parte non fa uscire mai dal combat.....prima ogni tanto capitava....

Offline Harty

• V.I.P.
« Risposta #9 il: Dicembre 02, 2011, 14:02:45 pm »
Ho una medio brutta notizia per tutti voi. Da qualche settimana oramai loggo poco (o nulla) WoW e credo che sia molto vicino all'essere un quit definitivo, quindi non sarò più in grado di mantenere aggiornato come prima questo topic.
"man this is wotlk...who fucking need mortalstrike to win"
Harty The Stalk Master

Offline Killers

• Hero
« Risposta #10 il: Dicembre 07, 2011, 13:20:58 pm »
Piercing Howl fa uscire dal combat i rogue --> bug ancora presente?
Trust Nobody

Offline Killers

• Hero
« Risposta #11 il: Dicembre 13, 2011, 11:55:21 am »
Citazione
alcuni AoE (spoiler) non fanno uscire il rogue dallo Stealth (purtroppo per un'analisi completa ho bisogno di persone che mi aiutino a testare, need feedback)

Vi sono ancora aoe che non fanno uscire dallo stealth?

Vanish
Citazione
# Instant cast

- non resetta subito e bene l'aggro come dovrebbe
- non toglie l'hunter's mark
- non dà il mezzo secondo di immunità al breack dello stealth come dovrebbe
 (clicca per mostrare/nascondere)
Citazione di: Faeriel - Maggio 06, 2011, 12:20:54 pm
^ bluepost

^bluepost

Ste cose sono tutte confermate?

Dato che harty passa il testimone..chi lo prende?
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2011, 11:58:35 am da Killers »
Trust Nobody

Offline darkline

• V.I.P.
  • non è bello!!!
« Risposta #12 il: Dicembre 14, 2011, 14:20:49 pm »
Ho notato che con il vanish l'aggro viene resettato correttamente solo se resti qualche attimo in stealt, però effettivamente resti sempre in combat. Il meccanismo dovrebbe essere simile a quello dell'hunter e del suo feint death...che quando castato resetta correttamente l'aggro e esce il pg dal combat a tutti gli effetti.

Offline Killers

• Hero
« Risposta #13 il: Dicembre 14, 2011, 22:15:17 pm »
Dirty Tricks
# Increases the range of your Blind and Sap abilities by X yards and reduces the energy cost of your Blind and Sap abilities by Y%.

- aumenta il range di sap da 5 a 8 yard, mentre dovrebbe arrivare a 10 yard.

Mi dicono funzioni, commenti?
Trust Nobody

Offline Killers

• Hero
« Risposta #14 il: Dicembre 15, 2011, 15:41:23 pm »
A fix was tested on the patch 3.3.0 test realm that made Vanish immune to breaking due to damage during the first half-second of the ability, but was reverted before it went live.

http://www.wowwiki.com/Vanish#Known_bugs

Quindi il mezzo secondo non ci deve essere.

edit
Citazione
- non toglie l'hunter's mark
False
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2011, 16:08:12 pm da Killers »
Trust Nobody