Autore Topic: parry o dodge?  (Letto 1990 volte)

Offline renzozzy

• V.I.P.
parry o dodge?
« il: Aprile 13, 2011, 03:14:54 am »
Essendo un DK tank ed avendo iniziato a fare instance solo a liv 80 (in TBC ho fatto tempo ad arrivare al 60 con l'hunter che siamo passati a Wotlk), vorrei un parere sulla scelta tra parry e dodge..
Avendo il talento Forceful Deflection, che aumenta il parry con l'aumentare della Strenght, ed avendo un talento blood (non mi ricordo il nome) che aumenta la resistenza ai danni magici diretti, sarebbe logico scegliere il parry, ma mi sembra che l'equip in generale sia molto più orientato ad aumentare il dodge. Quindi mi chiedo: sokettare parry anzichè dodge, mi porterebbe ad avere entrambe le stats a metà, senza capparne una e quindi peggiorare le cose, oppure è fattibile e non controproducente?
Grazie in anticipo dei consigli che (spero  :sisi) mi darete
Donmetallo, Urgh, Sbronzo - DNA

Offline Jiraya

• Hero
Re: parry o dodge?
« Risposta #1 il: Aprile 13, 2011, 03:30:56 am »
socketta strenght. Ed equippa dodge.
utente: x favore raga vorrei sapere x la mia bannazione sono bisex vorrei sapere x bene il xche e x quanto tempo
Zanden: e ti prego di non ignorarmi se sei li a leggere, sei gm è compito tuo offrirmi i tuoi servigi

Offline ryusey

• Senior
« Risposta #2 il: Aprile 13, 2011, 03:51:31 am »
vedi sopra

Offline renzozzy

• V.I.P.
« Risposta #3 il: Aprile 13, 2011, 14:07:25 pm »
grazie, ora si prevede bel tempo e farmate di mats per soket nuovi!

Offline Andrea

• Senior
  • The Tankadin
« Risposta #4 il: Aprile 13, 2011, 14:19:59 pm »
Cominciamo dicendo che di tank Dk non so nulla, ma vedo che si basano molto sui danni che fanno. Il parry diminuisce il cd della swing melee, non so quanto possa essere utile ma saperlo fa sempre bene
Tankadin of Sacra Confraternita

Offline Machete

• V.I.P.
    • Gli Sbabbari
« Risposta #5 il: Aprile 13, 2011, 14:29:14 pm »
Dodge tutta la vita,il talento blood che riduce i danni magici neanche serve,se sei blood una volta cappata la defence socketta stamina :mhhae :mhhae

Offline Fack_U_All

• Master
« Risposta #6 il: Aprile 13, 2011, 14:30:24 pm »
Dodge tutta la vita,il talento blood che riduce i danni magici neanche serve,se sei blood una volta cappata la defence socketta stamina :mhhae :mhhae

questo è meglio farlo da ulduar in poi <.<

Offline Machete

• V.I.P.
    • Gli Sbabbari
« Risposta #7 il: Aprile 13, 2011, 14:37:27 pm »
Il dk speccato blood rispetto le altre spec è quello che prende più mazzate,condivido il fatto che gemmare dodge e strenght consenta di mitigare i danni ma a mio avviso la stamma è la stat principale poi fate voi :mhhae

Offline Fack_U_All

• Master
« Risposta #8 il: Aprile 13, 2011, 15:14:18 pm »
Il dk speccato blood rispetto le altre spec è quello che prende più mazzate,condivido il fatto che gemmare dodge e strenght consenta di mitigare i danni ma a mio avviso la stamma è la stat principale poi fate voi :mhhae

no beh, sul sockettare stamma sul blood ok, ma ora con equip e istance presenti è sconveniente o semplicemente è meglio stare frost, dato che la maggior parte dei boss/trash fa aoe magic e l'equip offre poche stat, con ulduar la situazione cambia dato che l'equip offre piu stat cosi da poter puntare ai socket stamma, e i boss presenti fanno piu danno fisico che magic

Broly

• Visitatore
« Risposta #9 il: Aprile 13, 2011, 16:09:17 pm »
socketta stamina / parry e via.

Offline renzozzy

• V.I.P.
« Risposta #10 il: Aprile 13, 2011, 20:24:49 pm »
io ho respeccato blood perchè con frost mi trovavo non molto bene, e anche adesso onestamente i danni che faccio non mi convincono per niente..ma almeno tra i vermi, il rune tap (o blood tap, insomma, quello che ti cura) non ho problemi di vita. senza buff passo i 28k di vita, equippato con 2 t7 e 2 t7.5. il problema è che ho anche un dps irrisorio, quindi o in 4 mesi non ho ancora imparato a usare bene il dk a livello di rotazioni (ma non credo, non c'è molta scelta) o..boh!
i danni presi in realtà non mi sembrano cambiati di molto, e ci ho guadagnato un bel po di hp.
Tornando in topic dodge/parry, proverò vari setup, anche perchè mi avete consigliato tutti cose diverse :)

ah un'altra domanda: è disponibile al momento un arma 2h (che non sia la titansteel destryer) per tank?
« Ultima modifica: Aprile 13, 2011, 20:54:48 pm da renzozzy »

Offline Kharen

• Senior
« Risposta #11 il: Aprile 15, 2011, 13:03:43 pm »
Ma vuoi fare un dps della madonna o vuoi tankare?
Perché lo sai vero che non puoi fare entrambe le cose,vero?

Offline Killers

• Hero
« Risposta #12 il: Aprile 15, 2011, 13:09:11 pm »
...

ah un'altra domanda: è disponibile al momento un arma 2h (che non sia la titansteel destryer) per tank?

La mazza dei trash naxx 25
Sticazzi, sempre e comunque
Trust Nobody

Offline Machete

• V.I.P.
    • Gli Sbabbari
« Risposta #13 il: Aprile 15, 2011, 13:15:22 pm »
io ho respeccato blood perchè con frost mi trovavo non molto bene, e anche adesso onestamente i danni che faccio non mi convincono per niente..ma almeno tra i vermi, il rune tap (o blood tap, insomma, quello che ti cura) non ho problemi di vita. senza buff passo i 28k di vita, equippato con 2 t7 e 2 t7.5. il problema è che ho anche un dps irrisorio, quindi o in 4 mesi non ho ancora imparato a usare bene il dk a livello di rotazioni (ma non credo, non c'è molta scelta) o..boh!
i danni presi in realtà non mi sembrano cambiati di molto, e ci ho guadagnato un bel po di hp.
Tornando in topic dodge/parry, proverò vari setup, anche perchè mi avete consigliato tutti cose diverse :)

Da tank blood il blood tap non ti serve a nulla,come non ti serve a nulla fare un dps elevato per l arma io personalmente uso la titansteel ma in raid ne trovi diverse di armi 2h sappi pero che i dps ti odieranno  :mhhae

Per quel che riguarda la spec uso questa http://talent.mmo-champion.com/?deathknight#tSQ9-aTSeCToP,d9Y-3e,12213  e non ho problemi di treath quantomeno di danni subiti.

Offline renzozzy

• V.I.P.
« Risposta #14 il: Aprile 15, 2011, 13:42:37 pm »
non voglio fare un dps della madonna, ma fare il dps che basta a generare threat sufficiente a non perdere aggro, oranon so se sia un problema dei DK, ma noto spessoche il mio dps è abbastanza inferiore anche a quello degli altri tank
ah, al momento uso DW, quindi Titansteel Bonecrusher e Red Sword of Courage. Prima della bonecrusher usavo la Slayer of the Lifeless, ma senza expertise i miss erano davvero troppi, e mi è stato detto che due armi troppo veloci non vanno bene..onestamente ieri è andata meglio
« Ultima modifica: Aprile 15, 2011, 13:44:35 pm da renzozzy »