Autore Topic: Novello  (Letto 1631 volte)

Offline klakle

• Newbie
  • *
Novello
« il: Marzo 29, 2011, 21:21:58 pm »
ciao a tutti mi chiamo claudio e sono nuovo! Volevo chiedervi cosa devo fare di preciso per iniziare a giocare a questo server free! per favore fatemi sapere qualcosa! se volete potete scrivere anche alla mia mail:
klakle89@hotmail.it

vi ringrazio anticipatamente ciao a tutti

Offline Munin

• Hero
Re: Novello
« Risposta #1 il: Marzo 30, 2011, 02:22:30 am »
Benvenuto. Per prima cosa devi avere wow Wrath of The Lich King, installato alla patch 3.3.5a (quella del server). Ti conviene seguire il metodo 2 illustrato su http://www.lastdawn.it/guide/wotlk_guide, fino a che non hai scaricato wotlk. Poi  devi cercare e installare le patch fino alla 3.3.5a a mano, visto che il launcher della blizz ti porta direttamente alla 4.0. C'? bisogno di googolare un po', ma alla fine si trovano facile.
Quindi cambi il realmlist come spiegato nella guida e crei un tuo account sul sito di lastdawn.
Se hai problemi nella procedura apri un topic in Bug e problemi di gioco, della sottosezione di Lastdawn. Questa ? dedicata esclusivamente ai problemi con l'utilizzo del forum.
Buon scaricamento (sono 16GB) e buon game.

ps. fatti orda, ma non mucca, che ne abbiamo cos? tante che ingombrano tutto Northtrend :mhhae
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
Andrò solo per la mia strada da paladino superpouaubba