Autore Topic: Proposte per incentivare gli arena match 2v2 e 3v3  (Letto 14913 volte)

Offline Fearal

• Senior
Proposte per incentivare gli arena match 2v2 e 3v3
« il: Febbraio 15, 2011, 16:06:40 pm »
La mia intenzione aprendo questo topic ? quella di chiedere ad ognuno di voi cosa farebbe per incentivare il PVP in questo server; in particolare il PVP nelle arene...

L'unica regola da seguire ? copiare la seguente frase e scrivere al di sotto la propria proposta

Inizio io

La mia proposta per incentivare i fight 2v2 e 3v3 in questo shard ?:

Premiare i giocatori con qualche strano item una volta raggiunta una quota di played (es 10000 played = Premio) tralasciando il personal e il team rating, creando una specie di achievement made in ld dove una volta completato, si riceve per posta un QI che consegnato ad un npc permette di scegliere un premio come un item o un sacchetto pieno di gold...
Ovviamente lascio allo staff la scelta di quali prize inserire...

Questa ? la mia prima proposta

PS. sono vietati riferimenti alla double spec dato che in questa patch non dovrebbe esistere

« Ultima modifica: Febbraio 15, 2011, 16:12:00 pm da Fearal »

Offline Draktull

• V.I.P.
Re: Proposte per incentivare gli arena match 2v2 e 3v3
« Risposta #1 il: Febbraio 15, 2011, 16:43:10 pm »
La mia proposta per incentivare i fight 2v2 e 3v3 in questo shard ?:

Premiare i giocatori con qualche strano item una volta raggiunta una quota di played (es 10000 played = Premio) tralasciando il personal e il team rating, creando una specie di achievement made in ld dove una volta completato, si riceve per posta un QI che consegnato ad un npc permette di scegliere un premio come un item o un sacchetto pieno di gold...
Ovviamente lascio allo staff la scelta di quali prize inserire...
cosi la gente joinerebbe 1000 arene x leftarle istant e ricevere il succoso premio.. rofl
per quanto riguarda la dual spec, neanke il sistema di honor senza marks bg dovrebbe esserci, per? c'?

Offline Jiraya

• Hero
« Risposta #2 il: Febbraio 15, 2011, 17:01:52 pm »
per quanto riguarda la dual spec, neanke il sistema di honor senza marks bg dovrebbe esserci, per? c'?
giusto! Per favore riscrivimi il sistema bg e modifica tutti i db perché rifunzioni tutto con i marki che francamente ? una soluzione molto migliore dell'attuale...grazie :D
utente: x favore raga vorrei sapere x la mia bannazione sono bisex vorrei sapere x bene il xche e x quanto tempo
Zanden: e ti prego di non ignorarmi se sei li a leggere, sei gm è compito tuo offrirmi i tuoi servigi

Offline Draktull

• V.I.P.
« Risposta #3 il: Febbraio 15, 2011, 17:43:21 pm »
giusto! Per favore riscrivimi il sistema bg e modifica tutti i db perché rifunzioni tutto con i marki che francamente ? una soluzione molto migliore dell'attuale...grazie :D
Lo farei, se sapessi farlo :P

Offline Machete

• V.I.P.
    • Gli Sbabbari
« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2011, 17:48:26 pm »
La mia proposta per incentivare gli arena match 2v2 e 3v3 ? la seguente:

CHIUDETELE  :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Cmq voglio la soddisfazione di scrivere per primo EPIC FAIL

Che Fearal non me ne voglia  :smoke :smoke

Offline Jiraya

• Hero
« Risposta #5 il: Febbraio 15, 2011, 17:58:05 pm »
Lo farei, se sapessi farlo :P
il bello di non sapere come si fanno le cose ? che non puoi neanche capire se ? fattibile, quanto tempo e altre risorse ci vogliono...per? puoi lamentarti se una feature c'? e l'altra no!

Che figata!
utente: x favore raga vorrei sapere x la mia bannazione sono bisex vorrei sapere x bene il xche e x quanto tempo
Zanden: e ti prego di non ignorarmi se sei li a leggere, sei gm è compito tuo offrirmi i tuoi servigi

Offline Draktull

• V.I.P.
« Risposta #6 il: Febbraio 15, 2011, 18:03:40 pm »
il bello di non sapere come si fanno le cose ? che non puoi neanche capire se ? fattibile, quanto tempo e altre risorse ci vogliono...per? puoi lamentarti se una feature c'? e l'altra no!

Che figata!
nono nn hai capito fearal diceva ke nn si poteva mettere la dual spec xke nn era offylike dato ke nn siete ancora entrati nel periodo in cui fu implementata, e io gli ho risposto che vale lo stesso x il sistema di honor
e poi di cosa dovrei lamentarmi io neanke gioco + qui.. rofl

Offline Jiraya

• Hero
« Risposta #7 il: Febbraio 15, 2011, 18:05:48 pm »
nono nn hai capito fearal diceva ke nn si poteva mettere la dual spec xke nn era offylike dato ke nn siete ancora entrati nel periodo in cui fu implementata, e io gli ho risposto che vale lo stesso x il sistema di honor
e io ti ho spiegato (forse in modo sottointeso ma speravo capissi) che fosse stato per noi avremmo rimesso il sistema honor com'era (ha diversi vantaggi) solo che ? un lavoro immane

Offline Fearal

• Senior
« Risposta #8 il: Febbraio 15, 2011, 18:27:16 pm »
e poi di cosa dovrei lamentarmi io neanke gioco + qui.. rofl

Gi? sei troppo pro per giocare su lastdawn...
quindi... dato che non giochi in casa sicuramente non sei interessato al mondo delle arene di lastdawn quindi mi chiedo quale sia il tuo senso in questo topic... forse non sai parlare inglese e quindi ti vergogni a spammare nei forum blizzard?
ma questi non sono cazzi miei quindi preferirei che anche tu ammettessi lo stesso riguardo alla presenza in questo topic/forum!

Jiji non alimentare il fuocherello di sto pistolino qui

Largo alle PROPOSTE!

Offline Von

• Master
« Risposta #9 il: Febbraio 15, 2011, 19:43:06 pm »
invece che stare a fixare istance a c***o e il pve in generale fixate i bug di classe/arene/bg che mancano

lasciate nax fino a che non mettete cataclism cos? la gente dalla noia del pve joiner? arena 11111

la proposta di feral ? carina e cucciolosa ma inutile

fate ubba enchant coprabili solo con punti arene e rating 1111 cos? chi vorr? essere pro in pve dovr? fare pvp per essere davvero full >.<
(l'ultima cosa ? seria) :mhhae

Offline kamir

• Master
« Risposta #10 il: Febbraio 15, 2011, 20:30:59 pm »
invece che stare a fixare istance a c***o e il pve in generale fixate i bug di classe/arene/bg che mancano

lasciate nax fino a che non mettete cataclism cos? la gente dalla noia del pve joiner? arena 11111

la proposta di feral ? carina e cucciolosa ma inutile

fate ubba enchant coprabili solo con punti arene e rating 1111 cos? chi vorr? essere pro in pve dovr? fare pvp per essere davvero full >.<
(l'ultima cosa ? seria) :mhhae
Mi sento chiamato in causa, dato che tutte le mie energie (o quasi) sono state utilizzate per fixare pve. La risposta sullo smettere ? decisamente no :) ... i miei mob non si sono mai boostati e hanno sempre giocato pulito, direi che un premio se lo meritano ..

Offline Tankk

• Newbie
  • *
« Risposta #11 il: Febbraio 15, 2011, 20:55:48 pm »
Vi manca il GM pvparo che fixa i palad....emmm il pvp!
RIP - Lovelover | RIP - Tankk | RIP - Wee

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #12 il: Febbraio 15, 2011, 21:17:37 pm »
Mi sento chiamato in causa, dato che tutte le mie energie (o quasi) sono state utilizzate per fixare pve. La risposta sullo smettere ? decisamente no :) ... i miei mob non si sono mai boostati e hanno sempre giocato pulito, direi che un premio se lo meritano ..

Da quando per uno sbaglio di qualcuno ci deve rimettere il resto della community? Io ho sempre giocato pulito eppure i mob continuavano a uscire dalle fottute pareti. Credo che una scelta equilibrata sia sempre da preferire... che senso ha fare differenze sui fix quando si potrebbero fixare innanzitutto le meccaniche delle classi che dolgono al gameplay indipendentemente dalle scelte di gioco del singolo? Inoltre penso che si riescano a fare lammate molto pi? grosse in pve che in pvp per il semplice fatto che non c'e' nessuno a guardasi i combatlog per vedere cosa si stia facendo ma questo non arricchir? le tasche dei mob perché questi sono fermi da anni nello stesso punto ad aspettare che il primo tizio random che arrivi lo uccida  e devono essere cos? stupidi da non poter fare a meno di giocare pulito lol

Offline claudio

• Hero
« Risposta #13 il: Febbraio 15, 2011, 21:41:03 pm »
I bug nel pvp sono davvero cos? penalizzanti da renderlo ingiocabile? Nel pve mancano 2 instance su 3 di questa season  :mhhae

non è un professore...è solo uno che conosce

Offline Bmk

• Newbie
  • *
« Risposta #14 il: Febbraio 15, 2011, 22:07:04 pm »
E' il pvp che in Wotlk diventa ingiocabile/arrivoioshammyeleticastolavaburstistantecrepirofl ed il pve ben fixato com'? ora (credo) incentiva di pi? i player a joinare nelle battaglie contro i "pixel"  perch? almeno non ci sono player della fazione nemica che ti fanno freezare il client quando li selezioni.