Autore Topic: [Bug di Classe] Warrior  (Letto 34236 volte)

Offline Widalgo

• Senior
Re: [Bug di Classe] Warrior
« Risposta #30 il: Gennaio 13, 2012, 01:44:23 am »
Quello è vero che non dovrebbe succedere,pero' ci sono cose molto piu' urgenti da fare,tipo il problema di fare un shield bash su un cast,o hai gia lo scudo in mano oppure niente. Il cambio arma mi sembra di una lungezza esagerata. :sisi

Offline lucathekiller

• Senior
« Risposta #31 il: Gennaio 15, 2012, 22:03:46 pm »
Ragazzi, non so a voi, ma adesso il war va una bomba! Charge, intercept, shield bash, spell reflect, va tutto una meraviglia!

Offline Skanderbeg

• V.I.P.
« Risposta #32 il: Gennaio 15, 2012, 22:57:21 pm »
Ragazzi, non so a voi, ma adesso il war va una bomba! Charge, intercept, shield bash, spell reflect, va tutto una meraviglia!

E' quando succedono queste cose che mi viene da chiedermi. Ma c'era veramente bisogno di far notare che il server laggava? C'era veramente bisogno di far notare che è normale non dover aspettare un secondo per fare spell reflect? C'era veramente bisogno di sbattere la testa (->parlare) contro il muro (->i gm/dev/quello che volete) per tre giorni di fila per fixare una cosa che è bastato un giorno per fare? Io veramente non ho parole. Perchè ogni volta l'utenza si deve fare in 18 per far riconoscere ai gm/dev/quello che volete che esiste un problema? Perchè non scendete dal piedistallo e non vi mettete al nostro livello qualche volta?

Bah

Offline lucathekiller

• Senior
« Risposta #33 il: Gennaio 15, 2012, 23:07:55 pm »
Lya mi ha scritto che è quasi da una settimana che controllano i registri delle query e ogni tanto valori scazzati posso causare un aumentare progressivo del tempo di risposta del server.
In sunto mi voleva far capire che è come cercare un ago nel pagliaio, si va grosso modo a tentativi e c'è bisogno di tempo e interventi come quelli che fai di solito (a parte le volte in cui a modo tuo cerchi di postare materiale informativo) sono solamente fastidiosi e indisponenti.

Offline Skanderbeg

• V.I.P.
« Risposta #34 il: Gennaio 15, 2012, 23:47:48 pm »
Lya mi ha scritto che è quasi da una settimana che controllano i registri delle query e ogni tanto valori scazzati posso causare un aumentare progressivo del tempo di risposta del server.
In sunto mi voleva far capire che è come cercare un ago nel pagliaio, si va grosso modo a tentativi e c'è bisogno di tempo e interventi come quelli che fai di solito (a parte le volte in cui a modo tuo cerchi di postare materiale informativo) sono solamente fastidiosi e indisponenti.

E perchè queste cose le scrivono in pm e non in un forum, magari nelle segnalazioni dei bug e (nota bene) problemi di gioco?

Citazione
Il più grande problema di questo server lato pvp è la latency del server (oltre ai bug singoli delle classi). Purtroppo tra connessione nostra e ritardo del server ci ritroviamo in media con una latency di 300ms (con picchi di 500 e periodi buoni di 200/150)...capite bene che con l'haste che aumenta, fare kick/silence a spell che vengono castate a 1.3 sec è un utopia. Aggiungeteci anche i sempre più numerosi "point-blank" control (dragon's breath, shadowfury per citarne due, ma qualsiasi aoe a cono o targettato rende l'idea) entrano una volta ogni 3 se il target sta correndo intorno ad una colonna e capirete cos'è che sbilancia il pvp qui. Per non parlare dei charge che non partono, o di quando partono su target dietro una colonna...sempre colpa della latency.

Purtroppo temo che per fixare questa lag bisognerebbe eliminare il pve, cosa impossibile...per cui (dal mio punto di vista) tantovale dichiarare il pvp for fun, non dare più titoli e concentrarsi interamente sul pve. Se non si fixa la latency del server, gli altri fix al pvp sono semplicemente un grande spreco di tempo

Dimmi cosa c'è di indisponente in queste parole che ti ho quotato che mi hanno fatto guadagnare le ire dei gm in quel post

edit: Lo so che chi fa notare i problemi è fastidioso, ma da uno staff ci si aspetta un altro atteggiamento
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2012, 23:50:20 pm da Skanderbeg »

Offline cattiverie

• V.I.P.
« Risposta #35 il: Gennaio 16, 2012, 01:01:21 am »
DOMANDA
Dimmi cosa c'è di indisponente in queste parole che ti ho quotato che mi hanno fatto guadagnare le ire dei gm in quel post
RISPOSTA
Citazione
Purtroppo temo che per fixare questa lag bisognerebbe eliminare il pve, cosa impossibile...per cui (dal mio punto di vista) tantovale dichiarare il pvp for fun, non dare più titoli e concentrarsi interamente sul pve. Se non si fixa la latency del server, gli altri fix al pvp sono semplicemente un grande spreco di tempo

io non ho niente contro di te ma come le chiami ste simpatiche frasine?

Offline Stormer

• Newbie
  • *
« Risposta #36 il: Gennaio 17, 2012, 20:03:09 pm »

io ho le lacrime agli occhi ç.ç

ringraziamo l'indisponente skanderbeg che ha saputo dare le giuste motivazioni ai gm  :rotfl

EDIT:
ma nessuno ha notato che i boots furious non hanno la skin che dovrebbero avere?

urge fix, ancor prima dello spell reflect... anche l'occhio vuole la sua parte  :sisi
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2012, 01:18:20 am da Stormer »

Offline falk

• V.I.P.
« Risposta #37 il: Gennaio 18, 2012, 11:20:08 am »

Ragazzi qualche war tank ha notato che si prendono botte da urlo ultimamente? tipo 34k di bianco cosi a caso...xD
Funziona il bonus 4pz del t8.5?

Gm of Sacra Confraternita.  Gildature aperte: http://www.sacraconfrat.forumfree.net

Offline Killers

• Hero
« Risposta #38 il: Gennaio 24, 2012, 21:17:12 pm »
Si può fare parry su disarm?
Sticazzi, sempre e comunque
Trust Nobody

Offline Widalgo

• Senior
« Risposta #39 il: Gennaio 26, 2012, 01:59:26 am »
Parry non so,dodge sicuramente si.

Offline Killers

• Hero
« Risposta #40 il: Gennaio 26, 2012, 10:16:29 am »
http://imageshack.us/photo/my-images/94/67696134.jpg/

Successo un paio di volte ieri in bg.
A me che sono honor che cammina cambia poco, ma se risultasse bug in arena potrebbe fare non poco rosik.
Sticazzi, sempre e comunque
Trust Nobody

Offline Munin

• Hero
« Risposta #41 il: Gennaio 26, 2012, 10:58:38 am »
e stessa cosa succede anche con il freedom. Purtroppo è sempre stato detto che il bug delle spell già in volo è infixabile, quindi c'è poco da fare

E magari rallentasse a basta. Capita anche che gli procchi il frostbite e rimani fermo come un cretino col freedom addosso <.<
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
Andrò solo per la mia strada da paladino superpouaubba

Offline Sin

• [LD] Sicut Nox Silentes Mod
  • V.I.P.
« Risposta #42 il: Gennaio 26, 2012, 16:59:05 pm »
Cmq parry su disarm e' normale che si faccia.Ogni abilita' melee,disarm incluso si puo' parare.

Per le spell in volo a sto punto mi chiedo come sia possibile che non ti prenda se ti bolli o fai ice block,mentre con cos e freedom te le prendi?
Si vede che nel primo caso c'e' un ulteriore controllo quando la spell colpisce il target diversamente dal secondo caso.

Offline Dhaziss

• Senior
« Risposta #43 il: Gennaio 26, 2012, 18:56:09 pm »
Infatti è così. Quello, a detta di Kamir, è un fix fatto male che porta ai terribili immune dopo lo scadere.

\sarcasm

Offline lucathekiller

• Senior
« Risposta #44 il: Gennaio 26, 2012, 21:26:04 pm »
In effetti capita non poco spesso di castare su un pally allo scadere della bolla e avere immune anche se la bolla è finita da un pezzo.