Autore Topic: [Bug di classe] Paladin  (Letto 38218 volte)

Offline Killers

• Hero
Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #45 il: Dicembre 16, 2011, 10:28:18 am »
http://imageshack.us/photo/my-images/853/123oo.jpg/

Non so se si capisca, cmq confermo che va in modo alternato. Mentre (anche se voi lo sapete già tutti)

Citazione
this talent will trigger for every cast of Holy Light, with consecutive casts maintaining a 2 second cast time, increasing the HPS of the spell significantly.
Sticazzi, sempre e comunque
Trust Nobody

Offline Acetaia

• Rookie
  • **
« Risposta #46 il: Gennaio 02, 2012, 13:16:23 pm »
up

Offline saixmoondancer

• V.I.P.
    • Knights of Apocalypse
« Risposta #47 il: Gennaio 06, 2012, 20:15:06 pm »
Allora, dopo aver fatto numerose prove, reporto:

Righteous Defense - Sembra funzionare per prossimità, in genere aumenta la threat sul target senza realmente tauntarlo, più vicino si è ai target più questa threat sembra essere aumentata. In pratica quando lo uso mi trovo il mob al 94-97% di aggro ma non sono io il primo in aggro e quindi lo perdo poco dopo(lo stesso vale su tutti e 3 i target).

Per quanto riguarda invece il Divine Sacrifice, da un paio di giorni a questa parte si è buggato in modo schifoso per quanto riguarda la meccanica che se il paladino scende sotto il 20% della vita il danno non viene preso e l'effetto con il player si rompe. In pratica mi è capitato più volte da mimiron che se io tiravo il divine sacrifice e uno veniva preso dallo shock blast, io prendevo 50k di danni e crepavo senza neppure che proccasse l'ardent. Cosa che non deve proccare perché l'effetto si dovrebbe rompere e far morire solo chi prende i danni ingenti come nell'esempio sopra.

©Art by Brolin

Offline Munin

• Hero
« Risposta #48 il: Gennaio 09, 2012, 10:11:03 am »
Allora, dopo aver fatto numerose prove, reporto:

Righteous Defense - Sembra funzionare per prossimità, in genere aumenta la threat sul target senza realmente tauntarlo, più vicino si è ai target più questa threat sembra essere aumentata. In pratica quando lo uso mi trovo il mob al 94-97% di aggro ma non sono io il primo in aggro e quindi lo perdo poco dopo(lo stesso vale su tutti e 3 i target).

Per quanto riguarda invece il Divine Sacrifice, da un paio di giorni a questa parte si è buggato in modo schifoso per quanto riguarda la meccanica che se il paladino scende sotto il 20% della vita il danno non viene preso e l'effetto con il player si rompe. In pratica mi è capitato più volte da mimiron che se io tiravo il divine sacrifice e uno veniva preso dallo shock blast, io prendevo 50k di danni e crepavo senza neppure che proccasse l'ardent. Cosa che non deve proccare perché l'effetto si dovrebbe rompere e far morire solo chi prende i danni ingenti come nell'esempio sopra.

Aggiungo :mhhae
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
Andrò solo per la mia strada da paladino superpouaubba

Offline Mille

• Master
« Risposta #49 il: Gennaio 11, 2012, 14:24:50 pm »
Controllate se ora il Righteous Defense è migliorato
First drunkard of Arcana Concordia

Offline Fack_U_All

• Master
« Risposta #50 il: Gennaio 12, 2012, 18:01:26 pm »
mi servirebbe un'info, non so se l'hanno già chiesto ma fottesega, cmq  i tick del seal of vengeance prendono haste?

Offline shlazamombatta

• V.I.P.
« Risposta #51 il: Gennaio 13, 2012, 03:28:49 am »
Controllate se ora il Righteous Defense è migliorato

Fight ieri a voa dal nuovo boss: nessuno problema a gestire l'aggro, ma non so dire se è perchè è stato fixato il Righteous Defense o perchè sono troppo pr0 io.

PS: Facco sei troppo bello
:mhhae

Shlaza -> Sexiest Paladin of Auphanim
Ikorim -> Venus Shaman made in Auphanim
Leccami -> Beh, avete già capito no?

Offline Munin

• Hero
« Risposta #52 il: Gennaio 13, 2012, 09:27:15 am »
mi servirebbe un'info, non so se l'hanno già chiesto ma fottesega, cmq  i tick del seal of vengeance prendono haste?

Francamente non ne ho idea, ma essendo dot immagino di sì.
Ma tanto col pala dell'haste che te ne fai?  :rotfl

Offline Fack_U_All

• Master
« Risposta #53 il: Gennaio 13, 2012, 18:55:20 pm »
da toc in poi il paladino penso socketti strenght/haste :S

Offline Munin

• Hero
« Risposta #54 il: Gennaio 15, 2012, 02:09:11 am »
da toc in poi il paladino penso socketti strenght/haste :S

Boh, tutto è possibile.

Ne dubito fortemente ma non lo escludo :ae

Offline lwif

• Senior
« Risposta #55 il: Gennaio 15, 2012, 16:20:42 pm »
Haste
Haste received some buffs in 3.1; namely for paladins we get 30% more haste from each rating point. Haste increases white damage and SoV damage by giving you a few more attacks against a boss; haste does NOT decrease the GCD on our strikes/judgements, but slightly decreases spell GCD (cons, exo). You will find plenty of it on our sets and pieces, don't enchant or gem for it. You need 32.7 baseline haste rating to gain 1% haste at 80, but adjusted with the 3.1 changes paladins require 25.2 haste rating for 1% haste. Despite all these buffs for haste, it still isn't a great stat for ret and should not be stacked or specifically aimed for.

fonte elitist jerk.
Nanus Loricatus Aeternus Lover.

Offline Fack_U_All

• Master
« Risposta #56 il: Gennaio 15, 2012, 17:27:16 pm »
boh, un'amico su offy mi aveva detto che da Toc l'haste era da mettere, dato che set/off set fornivano le altre stat <<

Offline Von

• Master
« Risposta #57 il: Gennaio 16, 2012, 21:37:55 pm »
il mio è una domanda simpatica, tipo è possibile che che i paladini resistano a tutto? O.o mi sono arrivate 4 resist alla fear di seguito e una serie di resist alle spell allucinante (non è seguito da test la mia osservazione però mi sembra strano)

Offline Sarko

• Rookie
  • **
« Risposta #58 il: Gennaio 16, 2012, 22:08:41 pm »
il mio è una domanda simpatica, tipo è possibile che che i paladini resistano a tutto? O.o mi sono arrivate 4 resist alla fear di seguito e una serie di resist alle spell allucinante (non è seguito da test la mia osservazione però mi sembra strano)

Perchè spammano dispel anche quando non hanno debuff per far proccare il sacred.
Tyrael - Ex Sarkhanvol

Offline Munin

• Hero
« Risposta #59 il: Gennaio 17, 2012, 10:54:59 am »

Il sacred cleansing da il 30% di resist alle spell. Quindi se sei molto sfigato può succedere.
A me al massimo mi capita di resistere alle spell cagate che non servono a niente. Tranne una volta che ho resistito a 3 mass dispel di fila (trolololol) e in un'altra che ho evitato una chaos bolt che mi stava per schiantare.

Quelle sono soddisfazioni ::)