Autore Topic: [Bug di classe] Paladin  (Letto 38209 volte)

Offline Andrea

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #30 il: Maggio 16, 2011, 04:12:08 am »
Ho invalidato la issue dell'Hand of Reckoning, eccovi la screen che prova il corretto funzionamento:


Uploaded with ImageShack.us

Con 3710 AP e con il talento One-Handed Weapon Specialization (+10% ai danni) la formula è: (1+1855) +185 = 2041
« Ultima modifica: Maggio 16, 2011, 04:16:09 am da Andrea »
Tankadin of Sacra Confraternita


Offline Munin

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #31 il: Luglio 18, 2011, 19:41:11 pm »
Bene, confermo il bug dell'Heart of the Crusader. Prima non andava sul seal of justice, wisdom e light, adesso non va del tutto. Un bel 3% di crit buttato nel cesso :mhhae

Need fix!

screen esplicative:

[spoiler]



[/spoiler]

Come ho detto, non ho spec prote, quindi non posso provare personalmente il judgment of the just. Se postate screen fate un piacere alla vostra classe.


Scusate, mi avevano letto che il danno del venge era stato fixato, ma a me sembra che non sia cambiato niente o.O

Almeno da quanto posso vedere adesso funziona. Es.

[spoiler][/spoiler]
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
Andrò solo per la mia strada da paladino superpouaubba

Offline Munin

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #32 il: Luglio 25, 2011, 02:45:51 am »
Allora, messo in allarme da storma, ho dato due colpi ai manichini. Mi è uscito questo:



Il secondo crusader strike della screen, mostra un danno di 1637 danni holy (crit) del seal of corruption, che non è invece presente nel primo (in alto). La differenza tra il primo e il secondo cs sta negli stack di Blood Corruption (5), indicati a metà screen.
Pensavo che il danno del seal sulle skill fosse appunto quello (da non confondersi con il danno del dot - blood corruption) e che quindi la spell funzionasse correttamente. Deve esserci un secondo danno holy?
Postate le screen e spiegatemi la cosa :mhhae

p.s.: munin va che hai una mail nn letta u.u

Dici un pm? Non mi è arrivato niente o.O

Munin puoi aggiungere in prima pagina anche il bug del ramo prote " Judgement of the Just"? (il rallententamento del 20% dei colpi melee)

Io lo aggiungo volentieri ma faccio presente che né in questo topic, né sul bugtracker, sono state postate screen di alcun genere che provino l'esistenza del bug. E fateli sti test :mhhae

(personalmente sono convinto che il bug ci sia, ma se non fate un report corretto ce lo fixano l'anno prossimo :mhhae)
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
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Offline Munin

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #33 il: Luglio 25, 2011, 14:12:01 pm »
nono munin intendevo nel gioco, nella screen si vede che hai posta

Sono quelle dell'asta che si accumulano :mhhae


edit. ho frainteso il bug segnalato da storma. In effetti sarebbe bellissimo se il seal applicasse lo stack a ogni attacco (pure crusader strike ecc.), ma purtroppo ho trovato questo su wowwiki:

"While activated, the Paladin's melee swings apply a debuff on the target that causes holy damage every 3 seconds for 15 seconds. [...] In patch 3.2, the application of the debuff is treated as a melee attack. That is to say, it is not applied to the target automatically every time your melee swing lands -- instead, when your melee swing lands, a separate melee attack is made to see if the debuff is successfully applied to the target. This separate attack can miss, be dodged, or be parried just like a regular melee special can"
http://www.wowwiki.com/Seal_of_Vengeance

Quindi gli stack vengono applicati solo dai colpi bianchi.
In compenso però ho trovato questo: "Hammer of the Righteous will apply a stack to all targets hit"
http://www.wowwiki.com/Seal_of_Corruption

Potete controllare se l'hammer of righteous applica correttamente lo stack a tutti i target colpiti? Ho qualche dubbio :mhhae
« Ultima modifica: Luglio 25, 2011, 14:56:37 pm da Munin »
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
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Offline Ranzev

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #34 il: Luglio 27, 2011, 17:54:31 pm »
stavo testando sui manichini per controllare un il proc di un enchant, quando ho visto una cosa strana sul combat log:
se con il seal of command attivo si usa il crusader strike nello stesso momento in cui parte un colpo melee c'è una sola serie di danni del seal of command
http://i56.tinypic.com/iohxjb.jpg 16:32:21
sconcertato da ciò ho controllato se succede anche con il divine storm
http://i53.tinypic.com/29l04r6.jpg 16:34:45
ora mi chiedo, possibile che ci sia un cd interno al seal of command? e se si, è offylike?
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Offline lwif

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #35 il: Agosto 05, 2011, 20:19:23 pm »
ranzo, il command deve partire solo se la tua spell o abilità colpisce un bersaglio unico.
"When used with abilities or spells that strike a single target"
se il divine storm parte su tutti, non è corretto.

Nanus Loricatus Aeternus Lover.

Offline Ranzev

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #36 il: Agosto 05, 2011, 21:06:59 pm »
ranzo, il command deve partire solo se la tua spell o abilità colpisce un bersaglio unico.
"When used with abilities or spells that strike a single target"
se il divine storm parte su tutti, non è corretto.
mmmh... giusto... non mi ero messo a cercare, ricordavo una tabella di wowwiki dove diceva che il divine storm lo doveva far proccare

ora ho trovato una pagina dove si erano messi a discutere del seal of command post patch 3.2.2(l'ultima dove è stato modificato in wotlk)

http://suicidalzebra.blogspot.com/2009/09/322-seal-of-command-notes.html
nei commenti si può leggere che ogni colpo del divine storm deve proccare il danno addizionale del seal of command ma non il "cleave"(ovvero i due danni aggiuntivi)
questo mi fa pensare a uno scripting errato del command dove: invece che avere un check sul fatto che l'abilità dal quale è proccato è "aoe" o meno(con conseguente attivazione/non attivazione del "cleave"), si ha direttamente il proc dei 3 colpi e attivazione di un cd interno per evitare che ogni colpo del DS procchi il seal(e il suo cleave)
ciò spiegherebbe anche la mancanza del doppio proc del command nel caso di uso di abilità in concomitanza dello swing melee
ci sarebbe da chiedere ai poveri dev di ld di snerfarci

P.s.
ho provato a cercare nei codici su https://github.com/TrinityCore/TrinityCore ma non ho trovato nessuno script sul seal of command, in compenso ho trovato un
Codice: [Seleziona]
INSERT INTO `spell_proc_event` (`entry`,`SchoolMask`,`SpellFamilyName`,`SpellFamilyMask0`,`SpellFamilyMask1`,`SpellFamilyMask2`,`procFlags`,`procEx`,`ppmRate`,`CustomChance`,`Cooldown`) VALUES
...
( 20375, 0x01,   0, 0x00000000, 0x00000000, 0x00000000, 0x00000000, 0x00000000,   0,   0,   1), -- Seal of Command
...

dal quale si evince che effettivamente c'è un cd interno di un secondo sul seal of command

P.P.s.
qualche altro pally prote mi conferma che l'hammer of the righteous non fa proprio proccare il seal of command? secondo la discussione che ho linkato sopra dovrebbe funzionare come con il divine storm, ma proprio non mi procca con l'hotr
« Ultima modifica: Agosto 05, 2011, 22:18:23 pm da Ranzev »
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Offline Ranzev

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #37 il: Agosto 06, 2011, 15:51:19 pm »
Quindi se ho capito bene con l'hotr dovrebbero partire i 3 (4) colpi e in piu per ognuno un singolo danno del command, senza cleave. Mi confermi?
si
mi pare che anche il judgement e il Shield of Righteousness vengano considerati attacchi melee, ma non ne sono certo, se lo fossero dovrebbero funzionare come il Crusader Strike(in quanto single target) mentre ora non lo fanno proccare

girando per le patch notes ho anche trovato:
Patch 3.2.0
-Blessing of Sanctuary: This blessing now also increases stamina by 10%. This effect is not cumulative with Blessing of Kings.
-Seal of Vengeance and Seal of Corruption: These seals have been redesigned. Only auto-attacks and Hammer of the Righteous can place the debuff on the paladin's current target(s). However, while the seal is active, each melee swing or ability (excluding judgements) that lands on the target will deal a percentage of weapon damage as Holy damage to the target. This damage maxes out at 33% weapon damage with 5 applications of the debuff and scales upward evenly based on how many applications of the debuff are active. This Holy damage deals double-damage critical strikes. In addition, the damage-over-time debuff is now considered a melee attack for the purposes of determining its chance to hit, miss, be dodged or parried.
Patch 3.2.2
-Blessing of Sanctuary: This blessing now grants 10% strength in addition to its current effects. Also, the strength and stamina bonuses from this blessing will no longer be lost when Blessing of Kings is removed.

che significherebbe che il'incremento % di strenght e stamina del Sanctuary non dovrebbe stackare con quello del king e che effettivamente(mi pare se ne fosse già parlato) con il Seal of Vengeance/Corruption dovrebbe esserci del danno holy addizionale con ogni abilità già dal primo stack del debuff
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Offline Skanderbeg

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #38 il: Settembre 13, 2011, 01:27:20 am »
Bug del sacred shield...penso che il video si commenti da solo

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Offline Taiga

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #39 il: Settembre 13, 2011, 01:50:59 am »
Mi associo a skan, mi rammarico di essere un hunter e non aver notato prima questo piccolo bug che alcuni poveri paladini per mesi non sono riusciti a rintracciare vista la difficolta' di notarlo mentre erano impegnati a scalare le classifiche 2s.

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Offline Maga

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #40 il: Settembre 26, 2011, 01:18:37 am »
http://www.wowwiki.com/Blessing_of_Protection

Leggete e... imparate ! Dice che gli interrupt fisici non devono dare immune sul bop.

http://imageshack.us/photo/my-images/851/21193639.jpg/
cvd

Se qualcuno può postare sul bug tracker gg  ;)


Offline Bmk

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #41 il: Novembre 09, 2011, 00:10:32 am »
HoC e JoJ funzionano correttamente,GG a voi!

Offline ShammoGnammo

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Offline ShammoGnammo

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #43 il: Novembre 11, 2011, 14:33:07 pm »
ok il totem of wrath ora va O.O non si sa allora con che cosa si somma :)

EDIT: TROVATO!!! Quasi sicuramente is somma con sanctity of battle.. riporto i seguenti screen:
SPEC HOLY 52/19/0
http://imageshack.us/photo/my-images/714/wowscrnshot111111133455.jpg/RAMO HOLY
http://imageshack.us/photo/my-images/195/wowscrnshot111111133458.jpg/RAMO PROTECTION
http://imageshack.us/photo/my-images/189/wowscrnshot111111133457.jpg/RAMO RETRIBUTION

SPEC HOLY 53/0/18
http://imageshack.us/photo/my-images/853/wowscrnshot111111133958.jpg/RAMO HOLY
http://imageshack.us/photo/my-images/268/wowscrnshot111111133507.jpg/RAMO PROTECTION
http://imageshack.us/photo/my-images/39/wowscrnshot111111133437.jpg/RAMO RETRIBUTION

CAMBIAMENTO SPELLPOWER:
SPEC HOLY (1°):
http://imageshack.us/photo/my-images/526/wowscrnshot111111135149.jpg/
QUI MI CAMBIA
SPEC HOLY (2°):
http://imageshack.us/photo/my-images/220/wowscrnshot111111135234.jpg/
QUI NO! :(

PS: Lo deduco dal fatto che anche sanctity dia 3% di crit

« Ultima modifica: Novembre 11, 2011, 14:54:35 pm da ShammoGnammo »

Offline - Tristan -

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #44 il: Dicembre 14, 2011, 03:26:48 am »
Il fatto del totem è una cosa recente, sto facendo una serie di test con i vari talenti.

EDIT:
Tolto tutti i talenti e inseriti man mano:
Senza talenti lo prendo:
http://img337.imageshack.us/img337/7263/wowscrnshot121411035007.jpg

Appena ho messo il talento Heart of the Crusader, il totem viene annullato:
http://img163.imageshack.us/img163/1261/wowscrnshot121411035047.jpg

Leggendo su WoWWiki, però, c'è scritto così:
Citazione
Does not stack with Flametongue Totem (Totem of Wrath gives a superior spell power buff) or Heart of the Crusader. The increased chance for critical strikes effect is a debuff placed on all enemies within 40 yards of the totem (as opposed to a buff placed on party and raid members).

http://www.wowwiki.com/Totem_of_Wrath

In teoria essendo un talento (e perciò "fisso" sul pg) dovrebbe avere la precedenza rispetto al totem.
Need conferme :)
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2011, 05:09:56 am da - Tristan - »
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