Autore Topic: [Bug di classe] Paladin  (Letto 38190 volte)

Offline Munin

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[Bug di classe] Paladin
« il: Ottobre 09, 2010, 12:20:48 pm »
Al momento è stata segnalata e accertata la presenza di questi problemi:





HOLY

Sacred shield : FIXED
Non presenta cd se applicato su i pet, rendendoli praticamente immortali.
[spoiler]
Bug del sacred shield...penso che il video si commenti da solo

Untitled
[/spoiler]

Improved Concentration Aura: FIXED
"Increases the effect of your Concentration Aura by an additional 15% and reduces the duration of any Silence or Interrupt effect used against an affected group member by 30%. The duration reduction does not stack with any other effects"
Non riduce del 30% la durata dei silence.
[Spoiler]
Silence del prete: 4 secondi.. bug
http://imageshack.us/photo/my-images/41/wowscrnshot111011233941.jpg/
COUNTERSPELL: SHIELD BASH DURATA 5 secondi
http://imageshack.us/photo/my-images/191/wowscrnshot111011234311.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/193/wowscrnshot111011234239.jpg/
Counterspell: Pummel Durata 4 secondi
http://imageshack.us/photo/my-images/411/wowscrnshot111011234356.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/708/wowscrnshot111011234359.jpg/
Counterspell: kick durata 5 second
http://imageshack.us/photo/my-images/401/wowscrnshot111011234511.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/62/wowscrnshot111011234502.jpg/
[/spoiler]


Hand of freedom: BUG OFFYLIKE
Può essere castato sotto control (Blind, Sap, Pecora, Fear, mind control, ciclone ecc.). Grave in pvp (per le altre classi :mhhae) - ma http://www.arenajunkies.com/topic/133296-freedombop-while-stunned/

Light's Grace : BUG
"Gives your Holy Light spell a 100% chance to reduce the cast time of your next Holy Light spell by 0.5 sec. This effect lasts 15 sec"
La prima spell da cast veloce non refresha l'effetto del talento. Molto penalizzante in pve.
[spoiler]
http://imageshack.us/photo/my-images/853/123oo.jpg/

Non so se si capisca, cmq confermo che va in modo alternato.
[/spoiler]




PROTECTION

Divine Sacrifice: BUG
"30% of all damage taken by party members within 30 yards is redirected to the Paladin (up to a maximum of 40% of the Paladin's health times the number of party members). Damage which reduces the Paladin below 20% health will break the effect. Lasts 10 sec"
Il Divine Shield non rende immuni dai danni
[spoiler]http://forum.serevo.it/index.php/topic,229.msg56843.html#msg56843[/spoiler]

Divine Sacrifice 2: BUG
I danni che riducono la vita del paladino sotto al 20% non rompono l'effetto della spell. Ne segue la morte del pg.

Hand of Protection: BUG OFFYLIKE
Può essere castato sui target friendly mentre il pala è sotto control (vedi bug hand of freedom - probabilmente si tratta di una meccanica comune) - ma http://www.arenajunkies.com/topic/133296-freedombop-while-stunned/

Hand of Protection 2: BUG POSITIVO
"While this skill is effective in PvP against warriors, rogues, and hunters, they all have abilities that can hit through the shield. Those abilities include Kick, Thunderclap, Pummel, etc" http://www.wowwiki.com/Hand_of_Protection
La spell rende immuni ai kick e forse ad altre forme di interrupt.
[spoiler]http://www.wowwiki.com/Hand_of_Protection[/spoiler]

Righteous Defence: BUG
"Come to the defense of a friendly target, commanding up to 3 enemies attacking the target to attack the Paladin instead"
La spell aumenta solo l'aggro sui target (intorno al 94-97%) senza però tauntarli.



RETRIBUTION

Benediction: PARZIALMENTE FUNZIONANTE
"This talent is also useful to Holy Paladins, as it will reduce the mana cost of Holy Shock, instant Flash of Lights, Seals, Blessings and Judgements. It will also lower the cost of Beacon of Light which can be highly mana inefficient when kept up for long fights"
Non riduce il costo delle flash of light istant.

Seal of Corruption: BUG POSITIVO.
?Fills the Paladin with holy power, causing attacks to apply Blood Corruption, which deals [(0.013 * SPH + 0.025 * AP) * 5] additional Holy damage over 15 sec. Once stacked to 5 times, each of the Paladins attacks also deals 33% weapon damage as additional Holy damage. Blood Corruption can stack up to 5 times. Only one Seal can be active on the Paladin at any one time. Lasts 30 min.
Unleashing this Seal's energy will deal [1 + 0.22 * SPH + 0.14 * AP] Holy damage to an enemy, increased by 10% for each application of Blood Corruption on the target?
Il danno holy è superiore, rispetto al normale, del 25% con 1 stack, del 29% con 2 stack, del 30% ca. con 3 e 4 stack e del 31% con 5 stack.
[spoiler]
per quanto riguarda il corruption, con 472 ap e 84 sp, arma: arcanite fishing pole, dice che il dot fa 64 danni ripartiti in 15 secondi(tick ogni 3 sec) 64/5=12,8
screen
notare come invece ne fa 16*5 ovvero 80 quindi il 25% in pi?
con 2 stack dovrebbe fare 128 in 15 secondi, 25,6 a tick
screen
invece fa 33 quindi 165 al posto dei 128, 29% in pi?
con 3 stack dovrebbe fare 192, 38,4 a tick
screen
invece aumenta di altri 17 a tick... 50 a tick 5 tick 250 danni... 30% in pi?...
con 4 stack ve lo risparmio, dovrebbe fare 51,2 a tick
con 5 stack dovrebbe fare 64 a tick, totale 320
screen
84 a tick 420 totale 31% in pi?

per quanto riguarda il seal of righteousness invece dovrebbe fare 42 danni
screen
46 circa il 10% in pi?(vorrei far notare che non ho set bonus e che sto usando un'arma a 2 mani quindi il talento one-handed weapon specialization ? disattivo)

inoltre con 2 pezzi t4 129 sp 620 ap il righteousness dovrebbe fare 3*(0,022*ap+0,044*sp)=58 e un ulteriore 10% dato dal bonus del set quindi 58*1,1=63/64 danni
screen
62 danni almeno 1 danno in meno del dovuto, considerando per? che il seal fa pi? danno di quanto dovrebbe ne esce che il set bonus non va
stessa cosa con il corruption, dovrebbe fare 5*(0.013*sp+0.025*ap)=(17,177)*5=86 lungo 15 secondi
screen
24 a tick totale 120 danni in 15 secondi con un solo stack ben 39,5% in pi? il che anche se il set bonus andasse non sarebbe comq giustificabile
con 5 stack dovrebbe fare 86 a tick e 430 totale
screen
124 a tick, 620 totale 44% di bonus che non si capisce da dove esca
il judg sembrebbe giusto se il bonus del 10% aggiuntivo ogni stack fosse moltiplicativo e non additivo, ma non so quale dei 2 sia e quindi non posso dire se sia giusto o meno


stavo scrivendo tutto questo mentre arael ha scritto, benedetto forum che avverte dei messaggi inseriti mentre si scrive...
non ho testato il seal of command... ho preferito prendere l'hammer(che non ha la sinergia con il seal of corruption finch? non si arriva a 5 stack per target Y_Y) e non ho voglia di respeccare... secondo wowwiki il command procca sul judgement ma solo sul target che subisce il judgement, quando si prende Judgement of the Just in prote per? dovrebbe colpire anche i target addizionali ma non chiedetemi perch?

testato ora, sembra sia buggato
screen
screen
il danno ? giusto purtroppo non va il fatto che deve proccare pure sul judg
Seal of Command
Under normal conditions Seal of Command will apply extra holy damage to the initial target, but this damage will not "spread" onto two nearby targets. However, if the paladin has spent at least 1 point in  [Judgements of the Just], the spread will be applied, causing Judgements to damage three different targets when Seal of Command is active.

quanto odio il fatto che ora ? uscita la 4.0.1 e quindi wowhead ha perso tutti i commenti... :(
[/spoiler][spoiler]
/burp

cmq ora mi metto a testare senza talenti visto che potrebbe non venire accolta, in ogni caso... cappero se siete puntigliosi... aggiunger? le screen dei test a questa risposta
corruption 1 stack arma caster(17/tick invece che 14/tick)

corruption 5 stack arma caster(89/tick invece che 72/tick)

corruption 1 stack arma hit-agi(13/tick invece che 11/tick)

corruption 5 stack arma hit-agi(65/tick invece che 55/tick)

corruption 1 stack arma tank-strenght(14/tick invece che 12/tick)

corruption 5 stack arma tank-strenght(71/tick invece che 60/tick)



righteousness arma caster(37 invece che 39)

righteousness arma hit-agi(14 invece che 15)

righteousness arma tank-strenght(16 invece che 17)

righteousness stesso equip del test precedente(no talenti questa volta)(27 invece che 29)
righteousness con 2 ap e 19 sp pi? del test precedente(sempre senza talenti)(42 invece che 45)
ai dev l'ardua sentenza
[/spoiler]

Seal of Corruption 2: FIXED
"Seal of Vengeance and Seal of Corruption: These seals have been redesigned. Only auto-attacks and Hammer of the Righteous can place the debuff on the paladin's current target(s). However, while the seal is active, each melee swing or ability (excluding judgements) that lands on the target will deal a percentage of weapon damage as Holy damage to the target. This damage maxes out at 33% weapon damage with 5 applications of the debuff and scales upward evenly based on how many applications of the debuff are active. This Holy damage deals double-damage critical strikes. In addition, the damage-over-time debuff is now considered a melee attack for the purposes of determining its chance to hit, miss, be dodged or parried"
Il Seal non procca sulle abilità (cs, ds).

Seal of Command: PARZIALMENTE FUNZIONANTE
"Under normal conditions Seal of Command will apply extra holy damage to the initial target, but this damage will not "spread" onto two nearby targets. However, if the paladin has spent at least 1 point in  [Judgements of the Just], the spread will be applied, causing Judgements to damage three different targets when Seal of Command is active"
Il judgement non viene correlato con il talento protection e continua a danneggiare un solo target. Grave per pve

Seal of Command 2: BUG
Lo swing melee non fa proccare il command quando avviene contemporaneamente al crusader strike o al divine storm.
[Spoiler]
http://i56.tinypic.com/iohxjb.jpg 16:32:21
http://i53.tinypic.com/29l04r6.jpg 16:34:45
[/spoiler]

Swift Retribution: PARZIALMENTE FUNZIONANTE
"Your auras also increases casting, ranged and melee attack speeds by 3%"
Funziona solo con la retribution aura.

Sanctified Retribution: PARZIALMENTE FUNZIONANTE
"Increases the damage caused by Retribution Aura by 50% and all damage caused by friendly targets affected by any of your Auras is increased by 3%."
Funziona solo con la retribution aura.

Heart of the Crusader: BUG
"In addition to the normal effect, your Judgement spells will also increase the critical strike chance of all attacks made against that target by an additional 3%"
Il talento stacka erroneamente con il totem of the wrath dello shammy ele. Lo spell power non viene aumentato.
[spoiler]
EDIT: TROVATO!!! Quasi sicuramente is somma con sanctity of battle.. riporto i seguenti screen:
SPEC HOLY 52/19/0
http://imageshack.us/photo/my-images/714/wowscrnshot111111133455.jpg/RAMO HOLY
http://imageshack.us/photo/my-images/195/wowscrnshot111111133458.jpg/RAMO PROTECTION
http://imageshack.us/photo/my-images/189/wowscrnshot111111133457.jpg/RAMO RETRIBUTION

SPEC HOLY 53/0/18
http://imageshack.us/photo/my-images/853/wowscrnshot111111133958.jpg/RAMO HOLY
http://imageshack.us/photo/my-images/268/wowscrnshot111111133507.jpg/RAMO PROTECTION
http://imageshack.us/photo/my-images/39/wowscrnshot111111133437.jpg/RAMO RETRIBUTION

CAMBIAMENTO SPELLPOWER:
SPEC HOLY (1°):
http://imageshack.us/photo/my-images/526/wowscrnshot111111135149.jpg/
QUI MI CAMBIA
SPEC HOLY (2°):
http://imageshack.us/photo/my-images/220/wowscrnshot111111135234.jpg/
QUI NO! :(

<<Aggiornamento al 14/12/2011>>

Il fatto del totem è una cosa recente, sto facendo una serie di test con i vari talenti.

EDIT:
Tolto tutti i talenti e inseriti man mano:
Senza talenti lo prendo:
http://img337.imageshack.us/img337/7263/wowscrnshot121411035007.jpg

Appena ho messo il talento Heart of the Crusader, il totem viene annullato:
http://img163.imageshack.us/img163/1261/wowscrnshot121411035047.jpg

Leggendo su WoWWiki, però, c'è scritto così:
http://www.wowwiki.com/Totem_of_Wrath

In teoria essendo un talento (e perciò "fisso" sul pg) dovrebbe avere la precedenza rispetto al totem.
Need conferme :)
[/spoiler]



GLIFI/QUEST/ITEM/ALTRO

Gladiator's Libram of fortitude: BUG POSITIVO
"Equip: Your Crusader Strike ability also grants you 120 attack power for 10 sec."
La quantità di ap data dal crusader strike con Deadly gladiator's è raddoppiata. 240 ap al posto di 120. Il bug si estende a tutti i libram del paladino.
[spoiler]http://forum.serevo.it/index.php/topic,11812.0.html[/spoiler]

Glyph of Divine Storm: BUG
"Your Divine Storm now heals for an additional 15% of the damage it causes"
Il glifo non funziona. Le cure restano ferme al 25%
[spoiler][/spoiler]

[MECCANICA] Divine Shield: Non rimuove l'effetto della frostbite del mago. Probabilmente è un bug comune a tutte le meccaniche di immune.
[spoiler]http://code.google.com/p/ldcore2/issues/detail?id=944&q=paladin&colspec=ID Type Status Stars Priority Summary[/spoiler]

[MECCANICA] Blessing of King: La stamina stacka con l'effetto del Blessing of Sanctuary
« Ultima modifica: Aprile 27, 2012, 19:30:55 pm da Munin »
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
Andrò solo per la mia strada da paladino superpouaubba

Offline Ranzev

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2010, 16:11:46 pm »
scusate c'? un bug che avevo notato sul testserver e riportato sul topic dedicato ( nn c'era ancora il bugtracker)

non credo sia stato fixato e mi stupesco che nessuno tankadin se ne sia accorto <.<

semplicemente, il seal of vengeance/corruption non procca sull'hammer of the righteous, cioe la main spell del tankadin ? buggata e nessuno se ne accorge siete proprio dei cessi deambulanti
non ci avevo fatto caso...
ho fatto qualche prova, sembra che procchi solo quando il debuff ? gi? a 5 stack, allora fa danno e refresha il dot, altrimenti non lo considera proprio
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Offline Munin

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2010, 16:47:13 pm »
si ma intellect dato da che?? cio? se ? nudo il char + ke l'int base cos'ha??di talenti x l'int il retri nn ne ha mi pare tra l'altro...
Appunto: gli devi togliere anche l'intelletto di base (ovvero quello che appare in bianco nelle statistiche). Cos? arrivi al mana che avrebbe il tuo pg se non capisse niente :mhhae


edit. Ho provato il Righteous Vengeance. Per quello che ho potuto vedere (al ventesimo critico ho smesso) dovrebbe fungere alla perfezione. Nei pochi casi in cui il debuff non viene applicato al target, si tratta di un semplice miss. Essendo una spell, credo sia normale che accada. Poi ditemi voi :mhhae

« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 17:13:00 pm da Munin »
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
Andrò solo per la mia strada da paladino superpouaubba

Millenium

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #3 il: Ottobre 13, 2010, 15:22:49 pm »
Il Toughness riduce gli slowing effects del 50% non del 30% provato con il Deadly Throw che dura 3 secondi invece che 6

PS: qualcuno pu? verificare?

Offline Ranzev

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #4 il: Ottobre 14, 2010, 16:28:07 pm »
a me sembra che i danni di righteousness e corruption siano pi? alti del dovuto...
i 2 seal hanno il tooltip che indica il danno che "fanno" in condizioni normali in base a ap, sp e arma se non sbaglio

per quanto riguarda il corruption, con 472 ap e 84 sp, arma: arcanite fishing pole, dice che il dot fa 64 danni ripartiti in 15 secondi(tick ogni 3 sec) 64/5=12,8
screen
notare come invece ne fa 16*5 ovvero 80 quindi il 25% in pi?
con 2 stack dovrebbe fare 128 in 15 secondi, 25,6 a tick
screen
invece fa 33 quindi 165 al posto dei 128, 29% in pi?
con 3 stack dovrebbe fare 192, 38,4 a tick
screen
invece aumenta di altri 17 a tick... 50 a tick 5 tick 250 danni... 30% in pi?...
con 4 stack ve lo risparmio, dovrebbe fare 51,2 a tick
con 5 stack dovrebbe fare 64 a tick, totale 320
screen
84 a tick 420 totale 31% in pi?

per quanto riguarda il seal of righteousness invece dovrebbe fare 42 danni
screen
46 circa il 10% in pi?(vorrei far notare che non ho set bonus e che sto usando un'arma a 2 mani quindi il talento one-handed weapon specialization ? disattivo)

inoltre con 2 pezzi t4 129 sp 620 ap il righteousness dovrebbe fare 3*(0,022*ap+0,044*sp)=58 e un ulteriore 10% dato dal bonus del set quindi 58*1,1=63/64 danni
screen
62 danni almeno 1 danno in meno del dovuto, considerando per? che il seal fa pi? danno di quanto dovrebbe ne esce che il set bonus non va
stessa cosa con il corruption, dovrebbe fare 5*(0.013*sp+0.025*ap)=(17,177)*5=86 lungo 15 secondi
screen
24 a tick totale 120 danni in 15 secondi con un solo stack ben 39,5% in pi? il che anche se il set bonus andasse non sarebbe comq giustificabile
con 5 stack dovrebbe fare 86 a tick e 430 totale
screen
124 a tick, 620 totale 44% di bonus che non si capisce da dove esca
il judg sembrebbe giusto se il bonus del 10% aggiuntivo ogni stack fosse moltiplicativo e non additivo, ma non so quale dei 2 sia e quindi non posso dire se sia giusto o meno


stavo scrivendo tutto questo mentre arael ha scritto, benedetto forum che avverte dei messaggi inseriti mentre si scrive...
non ho testato il seal of command... ho preferito prendere l'hammer(che non ha la sinergia con il seal of corruption finch? non si arriva a 5 stack per target Y_Y) e non ho voglia di respeccare... secondo wowwiki il command procca sul judgement ma solo sul target che subisce il judgement, quando si prende Judgement of the Just in prote per? dovrebbe colpire anche i target addizionali ma non chiedetemi perch?

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quanto odio il fatto che ora ? uscita la 4.0.1 e quindi wowhead ha perso tutti i commenti... :(
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2010, 19:41:29 pm da Ranzev »
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Offline Arael

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #5 il: Ottobre 14, 2010, 17:15:22 pm »
Commenti segnati 3.3.5:

Citazione
This Seal is now a CLEAVE. This is now Paladin's AoE DPS or Tank seal. Every melee swing or ability used(not all ability's) will now do addition Holy dmg to the target aswell as 2 target's near by.
Weapon speed: Like most ability's that scale with weapon speed, this one also does. A slower weapon will get bigger SoC proc's because it is hitting less. Weapon speed will not change how much you melee is doing, but since a slower weapon makes the proc's bigger to compensate your ABILITY's such as Crusader Strike deal more damage aswell and will be casted the same amount of times regardless of weapon speed. So slower weapons DO do more DPS with SoC.
Cleave Proc's:
Melee: Yes
Judgement: Yes
Exorcism: No
Consecration: No
Holy Wrath: No
Hammer of Wrath: No
Crusader Strike (Retribution): Yes
Divine Storm(Retribution): Kinda(does not hit 2 additional targets, every target DS hits gets addition holy dmg and it already hit multi)
Hammer of Wrath (Protection): No
Shield of Righteousness(Protection): No
Hammer of the Righteous: Yes(the initial hit hits 2 seperate targets, but every target the cleave hits does not jump.)

If you are confused when to use SoC here is some tips:
For both ret and prot anything that going to die really fast such as heroic trash your wasting your time using SoV over SoC so get used to using SoC in heroics as both specs you dont really need to bother switching for bosses altho if you want SoV does of course do more dmg on a boss.
The drawback of using SoC is you lose 10 Expertise becuase you are not using SoV with the glyph. As protection this is important, the expertise is also sort of an avoidence stat. Per point its better than dodge/parry til soft cap(26). If your like me you have 26 exacly(16 WITHOUT SoV). As Retribution Expertise is for DPS so its not an issue as long as SoC is raising you dmg.

Retribution:
I have found anymore than 1 target pulls to benefit over SoV. Anything that dies in under 20 seconds even if just a single target SoC is the way to go.
Heroics: ALL SoC. Bosses you can switch but not needed. The new 3 ICC instances I do suggest useing SoV on any single target fights.
Raids: SoC for any trash pulls above 1 mob. ALL bosses SoV for sure exept for Lady Deathwhisper til phase 3, and Dreamwalker SoC hands down.

Protection
Hammer of the Righteous applies the SoV DoT to all targets it hits and in ICC the trash stays up long enuff to get this up to 5 stacks on all 3(or 4 with Glyph) targets you are cleaving and once built up is ALMOST as good as SoC for threat, exept you have the Expertise which if your set is like mine my soft cap depends on the Glyph. So you want SoV up as much as possible.
Heroics: Same as ret. SoV on all bosses for the Expertise and more threat.
Raids: SoC for all trash pulls above 3 mob's SoC. SoV always on Bosses.
Boss fight's you should use SoC for is Dreamwalker, Lady Deathwhisper(Exept last phase, switch to SoV), Gunship, and Phase 1 Lich king if your add tanking.

Citazione
Wrong. I'm testing this as I type this, I stand OUTSIDE of melee range and cast judgment at a dummy with SoC up and after judgment hits SoC procs on 3 dummies close to me. I do not melee swing since I'm out of range. In summary:

YES IT DOES proc from Judgments.
YES IT DOES proc from Hammer of the Righteous (only on your target, though)
YES IT DOES proc from Shield of Righteousness

NO IT DOES NOT proc from any other Prot abilities. I can't check Hammer of Wrath on dummies, though, but I suspect it does not work.

http://www.wowhead.com/spell=20375#comments (pagina persa per aggiornamento Cata)
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2010, 17:24:55 pm da Arael »

Offline Ranzev

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #6 il: Ottobre 14, 2010, 17:37:21 pm »
...
io ho testato da prote unbuffed, l'unica cosa che poteva aumentarmi il danno ? un talento che si attiva solo usando un arma a una mano
quindi dubito ci stessero modificatori danni nascosti che avrebbero potuto falsare i miei dati

il bug del command ? che non procca sul judgement( almeno su quello of wisdom) ora provo gli altri
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Offline Arael

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #8 il: Ottobre 14, 2010, 19:52:20 pm »
Forse ho svelato l'arcano mistero.

Avendo l'aura del paladino da +3% damage, ho visto il Tooltip del Seal of Righteuness diceva 266 danni a colpo.

Levando l'aura, e quindi perdendo un 3% di danno, il Tooltip continuava a dire 266 danni... ergo i modificatori di danni non vengono conteggiati nel tooltip.

Levando l'arma i danni scendono nel Tooltip.

EDIT: In oltre, con stack 3 di Vengeance, il tooltip continua a dire 266...

Offline Lilium

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #9 il: Ottobre 15, 2010, 05:17:56 am »
Sono riuscito a capire il motivo per cui Righteous Vengeance, spesso, non viene applicato...




Tornando al capitolo "seal of command".
Considerato il danno base del seal (36%) pi? i modificatori che ogni bravo retri dovrebbe avere (3% aura + 6% crusade + 9% vengeance) si ottiene un danno naturale del 54% in pvp (humanoid).Ora, tenendo presente che il "seal of command" ha un modificatore del crit di 1.0 ? facile ricavare che, in normali condizioni di CRIT il seal of command presenta un 108% rispetto il danno naturale dell'arma.E' facile ora invece notare come, in pvp, i dannni dei crit seal of command siano inferiore al danno naturale dell'arma e non di poco maggiori come in realta' dovrebbero essere.
Per esempio, sul sopracitato Cattiveria, il danno melee con 3 stack di vengenace era mediamente 900, il crit di Socomm poco pi? di 700.
Questo mi fa pensare che il danno del seal sia attualmente inferiore rispetto a quanto dovrebbe essere.

Non aggiungo screen per esortare i lettori a testare personalmente  >:D

P.S. Ho fatto qualche prova sul "server di la" (capito quale?). Picchiando un paladino retri full pvp, su un 1k di bianco normale il Socomm crittava 1500 circa, picchiando un mage full pvp, i danni di Socomm NON CRIT erano praticamente pari al danno arma...anche il seal of righteousness (sia improved+glyph che non) faceva decisamente pi? danno, tra il 50%mw non improved e il 70%mw improved.

Offline Ranzev

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #10 il: Ottobre 20, 2010, 16:00:10 pm »
Avete le formule TBC del seal of Righteus?
wowwiki 27 giugno 2008(la 2.4.3 ? del 15 luglio 2008 quindi dovrebbe essere quella)
Rank 9
Codice: [Seleziona]
Added Holy damage for a one-handed weapon

    = 0.85 * (2610.43 * MWS / 100) + 0.03 * (MW + mw) / 2 - 1

Added Holy damage for a two-handed weapon

    = 1.2 * (2610.43 * MWS / 100) + 0.03 * (MW + mw) / 2 + 1

Where:
MWS = main weapon speed
MW = maximum weapon damage
mw = minimum weapon damage
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Offline Thamior

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #11 il: Ottobre 31, 2010, 13:09:38 pm »
Altri 2 bug del paladin holy che ho notato: il talento Light's Grace (Gives your Holy Light spell a 33%-100% chance to reduce the cast time of your next Holy Light spell by 0.5 sec. This effect lasts 15 sec.) non funziona se la prossima cura castata viene interrotta.
L' Infusion of light (Your Holy Shock critical hits reduce the cast time of your next Flash of Light by 0.75-1.5 sec or increase the critical chance of your next Holy Light by 10%-20%.) non ti fa castare la flash istant se mentre ? attivo vieni silenziato.



Offline Ranzev

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #12 il: Novembre 25, 2010, 15:45:49 pm »
Vorrei fare un paio di domande sul pally retri, scusatemi se sono niubbe o nella sezione errata.
Poste le domane qui perche credo che qualcosa sia bug.

Il Sov e' un seal che viene sharato dal party o in caso dai pally?
Il Sov dovrebbe crittare o no?
Il suo danno e' in base all ap o allo sp?
Gli stack sono provocati dai danni melee o magici?

Ho letto svariate guide a giro e visto decine di video ed il Sov sembra essere un ottima fonte di dps su singolo target, cosa che sinceramente non mi sembra qui su ld.
Per ora se non erro l'unico bug riportato su questo sigillo e' il fatto che il danno parte dal 5 stack e niente piu
il seal lo hai solo su te stesso
il dot non viene sharato(almeno su ld non viene sharato, non so su offy)
il dot non critta, il danno fatto dal seal quando il dot ? a 5 stack si
il danno aumenta sia in base a ap sia in base allo sp(prendendo il pally retri 30% dell'attack power come spell power aggiuntivo non deve cercare spell power)
gli stack sembra vengano aggiunti solo con i colpi melee, quando il dot arriva a 5 stack per? anche i colpi magici sembrano refresharlo
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Offline Munin

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #13 il: Dicembre 02, 2010, 20:58:46 pm »
calcolo dai dati che hai fornito
27% sp e 17,5% ap
1213*0,27=327,51(danno preso dallo sp)
485-(327,51+1)=156,49(danno preso dall'ap)
156,49/0,175=894(ap che dovresti avere)
se hai circa 894 ap ? tutto giusto

per curiosit? da dove hai tirato fuori 389?
ah, 400 ? 1/3 circa di 1213, circa il 33%, hai addato un po' troppo

Eh si, ho addato troppo. In ogni caso lo spell damage preciso ? di 1223, l'ap 516.
Il 389 l'ho preso direttamente da quello che mi dice l'interfaccia in game (e probabilmente il mio errore, se c'?, ? qui). posto le screen...




Quindi 1223*0.27 = 330
516*0.175= 90
Totale 420. Boh, adesso sembra che hitti troppo. E' ufficiale: non c'ho capito un caz**
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2010, 15:08:03 pm da Munin »
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
Andrò solo per la mia strada da paladino superpouaubba

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Re: [Bug di classe] Paladin
« Risposta #14 il: Dicembre 06, 2010, 18:17:38 pm »
ecco perch? ogni tanto vedevo in bg sacred shield saltare da miei compagni a ordosi :|
a me non ? mai capitato, ma potrebbe essere una spiegazione plausibile per quanto ho visto, pensavo che fossero i miei occhi a ingannarmi :|

? anche possibile che ci fosse un pally holy fra gli orda :mhhae

edit. io c'ero? :P

riedit. ok, forse l'ho presa un p? troppo alla leggera.

chiedo conferma da altri pally prote con Divine Guardian(che aumenta la durata del sacred shield e del suo effetto assorb)

se si viene colpiti quando all'effetto assorb del sacred shield rimangono meno di 6 secondi(quindi ne sono passati almeno 6 ed ? possibile un altro proc di questo) e l'assorb non ? ancora stato utilizzato totalmente, il buff viene messo su chi ha effettuato l'attacco invece che su chi viene attaccato e ha il buff base del Sacred Shield

Stasera stavamo facendo il raid 60 a Strangle io e Vinavil ed ? venuto fuori questo:



Non ? un problema del divine guardian (visto che non ce l'ho), ma proprio del sacred shield che "salta" sui boss. Purtroppo non ho avuto il tempo di guardare sul combat log se si tratta solo di un bug grafico o se assorbe veramente i danni. A occhio direi di s? (nel senso che la prima volta che ? successo ? scomparso in tempo minore della seconda... come se fosse stato abbattuto), ma in ogni caso ? da verificare perché i disagi (soprattutto in pvp, direi) possono essere notevoli :mhhae
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2010, 01:24:03 am da Munin »
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
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