Autore Topic: BG a senso unico... (rosicrepresso)  (Letto 14249 volte)

Offline Ashline

• Rookie
  • **
BG a senso unico... (rosicrepresso)
« il: Gennaio 07, 2011, 15:53:57 pm »
L'orda vince il 90% dei bg da ormai 3 mesi..

Compiti a casa:
Dare una risposta logica, poi trasformarla in frase TRANSITIVA, INTRANSITIVA, PASSIVA e ATTIVA.

Offline claudio

• Hero
Re: BG a senso unico... (rosicrepresso)
« Risposta #1 il: Gennaio 07, 2011, 15:56:36 pm »
Vuoi risolvere il problema? Smetti di joinare bg!

non è un professore...è solo uno che conosce

Offline Ashline

• Rookie
  • **
« Risposta #2 il: Gennaio 07, 2011, 15:58:54 pm »
ecco e' per colpa di quelli vigliacchi come te che perdiamo.. vergognati!

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
« Risposta #3 il: Gennaio 07, 2011, 16:01:07 pm »
Io ho fullato pvp honor come healer, e mi sono volatilizzato. Come ogni saggio healer ally dovrebbe fare :sisi

Offline Ashline

• Rookie
  • **
« Risposta #4 il: Gennaio 07, 2011, 16:04:08 pm »
si questo e' vero, perche' cmq si vedono sempre le stesse facce orda..
cioe' ma quando crei il pg, scegli una fazione, e diventa un orgoglio difenderla e combattere per sentirsi soddisfatti..
in ally non c'e' questo spirito.. e ti passa pure la voglia come dici tu..

Offline Lio

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: Gennaio 07, 2011, 16:15:05 pm »
? forse ora che Lionheart torni in ally.

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #6 il: Gennaio 07, 2011, 17:44:44 pm »
 Strand e' quasi sempre ally almeno quelli che ho giocato io e quando non vince pareggia, wsg se trovi poche persone affette dalla malattia bocca-mani-piedi (non so cosa sia ma la dice sempre il dr house) qualcosa mettendocisi d'impegno lo si cava fuori, av l'ally non vince quasi mai, ma se la gioca spesso e la perde all'ultimo secondo. Ab e' l'unico vero che mi pare di vedere sempre l'ally piu' in difficolt?. Ecco se devo fare un appunto quando l'ally vince solitamente la partita e' combattuta mentre spesso all'orda capita di vincere con margini molto piu' elevati di punti prendendo proprio in contropiede. In ogni caso ho notato che l'ally gioca molto meglio la sera, forse perché i nabbi del pomeriggio sono andati a letto, ma vedo ally vestiti di stracci che se la giocano benissimo contro horde  bravi in bg e meglio vestiti (alcuni dicono che sia la gnerd rage, altri che tyrant alle 19 esca dal lavoro)

Offline Munin

• Hero
« Risposta #7 il: Gennaio 07, 2011, 18:09:44 pm »
Io vorrei capire come fanno gli ally a imparare a giocare se non joinano mai. Tutte le volte che joino trovo 20 orda in coda e 3 ally. A wintergrasp, gli ally hanno sempre 50k di vita perché giocano in 10 contro 40.
Stare a lamentarsi che l'orda vince sempre serve a poco. Giocate, vestitevi e imparate e fare i  bg :mhhae

Io non capito mai nei bg di Taiga. Strand lo vinciamo quasi sempre :mhhae
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
Andrò solo per la mia strada da paladino superpouaubba

Offline Arael

• Master
  • Windwings
« Risposta #8 il: Gennaio 07, 2011, 18:20:42 pm »
Nel momento che scrivo questo, l'ally ha appena perso Wintergrasp a 10 secondi dalla fine.

Solo Epic.

Orda in coda 35.
Ally in coda 5.

Offline kamir

• Master
« Risposta #9 il: Gennaio 07, 2011, 18:29:14 pm »
ho fatto il primo wintergrasp della mia vita ovviamente con 0 resilience ? un po' difficile non essere shottati

Offline Ashline

• Rookie
  • **
« Risposta #10 il: Gennaio 07, 2011, 18:29:22 pm »
ahahah bella arael! abbiamo rosicato, ma almeno ce la siamo giocata. Taiga ma da quanti mesi non joini bg? ti dico che il 90% dei bg misti si perde. l'orda lo puo' confermare, e lo confermano i punti arena degli orda confrontati con i nostri.

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #11 il: Gennaio 07, 2011, 18:33:16 pm »
i punti arena te li danno una volta al giorno quando vinci mi sembra un po' improbabile non riuscire a vincere manco un bg .-. (per vostra informazione sto giocando meno una manciata di bg al giorno me li sparo comunque)

Offline Ashline

• Rookie
  • **
« Risposta #12 il: Gennaio 07, 2011, 18:37:29 pm »
non e' questione di improbabile.. e' cosi'. ci sono orda con quasi 1000 arena point.

Offline Harty

• V.I.P.
« Risposta #13 il: Gennaio 07, 2011, 18:38:21 pm »
Quoto munin cmq. In media c'? lo stesso numero di ally e orda loggati, ma mentre l'orda joina a nastro bg/skirmish/rated.. di ally se ne leggono in coda dai 0 ai 5 massimo -_-

Secondo me semplicemente ci sarebbe da joinare pi? spesso lato vostro e senza sta paranoia di "siamolafazionesfigata".
Quando io sono arrivato su ld c'era la stessa situazione al contrario (era il periodo del goondar's penis), ma si joinava comunque alla cieca magari perdendo 15 bg nel giorno, ma evitando di joinarne uno, perderlo e poi whinare tutto il resto del giorno.
Fosse gratuito verrei lato ally solo per poter joinare a nastro considerando che a joinare dopo 40 minuti per un bg a senso unico non fa minimamente divertire nemmeno se, come nel nostro caso, lo si vince.
"man this is wotlk...who fucking need mortalstrike to win"
Harty The Stalk Master

Offline kissmyblade

• Senior
« Risposta #14 il: Gennaio 07, 2011, 18:41:06 pm »
mmm fino a 1 settimana fa i bg erano nettamente dominati dall'orda ma...
da 6-7 giorni nell'orario serale sono bilanciati + o -
vince sempre di + l'orda ma ora pure gli ally riescono a spuntarla ogni tanto soprattutto a strand che,essendo nuovo,dagli orda non ? capito..normale vista la nutrita schiera di mucche invertebrate online di sera
cmq a me i cancelli di strand ,al contrario,sembrano molto + resistenti quando sono in possesso ally lol;ieri quelli orda son stati buttati gi? in circa 5 secondi ,ma propendo per una impressione fittiizia
p.s. ma la velocit? delle macchine a strand deve x forza essere superiore a quella dei pg? cioe capita 1 fenomeno molto pesante per chi ? in difesa:
carri + veloci di te che sei in combat per 30 secondi ,talvolta di +, anche se nessuno ti sta colpendo o altro..vai piano non puoi salire sulla mount non raggiungi i carri e gg-hai perso
levate pure la power word:shield o fortitude  o annessi e connessi perch? f? solo bestemmiare