Autore Topic: [Bug di Classe] Death Knight  (Letto 80331 volte)

Offline Arael

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[Bug di Classe] Death Knight
« il: Gennaio 02, 2011, 15:20:05 pm »
Questo topic segue l'eredita' di: http://forum.serevo.it/index.php/topic,1251.0.html che non puo' essere continuato dal creatore per motivi di salute.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Topic di raccolta e stesura di Bugs relativi alla classe Death Knight.
Si ringraziano Dhazzis, Kalgaath, Bmk per la loro collaborazione.


Link alle pagine:

Bug Generici: (questo post).
Bug Blood: http://forum.serevo.it/index.php/topic,2092.msg28432.html#msg28432
Bug Frost: http://forum.serevo.it/index.php/topic,2092.msg28433.html#msg28433
Bug Unholy: http://forum.serevo.it/index.php/topic,2092.msg28435.html#msg28435

PREVIEW TALENTI
-Da aggiornare-

[spoiler]
VERDE= Funzionante
GIALLO= Parzialmente funzionante
VIOLA= Da testare

[/spoiler]

EQUIPMENT SET BUGS (PvP & PvE)


BUG IMPORTANTE: Tutti i Guanti PvP (Set PvP): http://www.wowhead.com/item=40799
Equip: Your Chains of Ice ability now generates an additional 5 runic power. : http://www.wowhead.com/spell=62459
Non viene calcolato questo bonus.


MECCANICHE


CASI DI BUG: Death Grip:
Dovrebbe trasportare il target istantaneamente verso il DK e se questo e' un NPC dovrebbe essere forzato ad attaccare in melee il caster per 3 secondi. Se il target e' un player, al momento del cast di Death Grip ogni spell che il target sta castando deve essere interrotta; il target player puo' comunque castare spell mentre e' in volo (Istant Cast).
Al momento Death Grip trasporta il target in volo (il che e' corretto) ma e' comunque troppo lento.
In alcuni casi al momento dell'arrivo il target ritorna dov'era al momento del cast (Problema di PathFinding).
Alcuni cast non vengono interrotti ma finiti di castare prima dell'atterraggio.
Si può usare mentre si è in aria, non si dovrebbe poter usare.



Meccanica Haste Pet: No Url
Ghouls receive 100% of your physical haste rating. Ghouls benefit from the 15% haste of Unholy Presence.
Il pet non riceve la HASTE del DK, nemmeno il bonus dalla Unholy Presence, lo stesso vale per il Gargoyle.
Il gargoyle attacca fisso 2 secondi di cast, anche in presenza di debuff.


Da verificare: Army of the Dead: http://www.wowhead.com/?spell=42650
L'Army of Dead Taunta i Boss e non dovrebbe, dovrebbero essere "immuni" al loro taunt.
I ghoul dovrebbero essere inbuffabili.
Andrebbero controllate le statistiche.
Attualmente e' disattivato l'aggro generator in istanza.



Da verificare: Consumo Death Rune: Dovrebbero essere consumate in base alla tipologia delle abilita', per esempio se si hanno 4 rune death e si lancia icy touch, la runa death che dovrebbe essere consumata dovrebbe essere quella in corrispondenza delle due rune frost, invece ne viene scelta una a caso e capita di rimanere con 2 rune unholy consumate da icy touch e 2 rune frost che restano up.


Bug minore: Reagenti Ghoul: http://www.wowhead.com/item=37201
Per evocare un Ghoul servono reagenti, oppure un cadavere vicino a te.
Al momento non serve nessuno dei due, tuttavia il problema dei reagenti si risolverebbe con il Glifo Minore.
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2011, 17:09:40 pm da Arael »

Offline Arael

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #1 il: Gennaio 02, 2011, 15:21:14 pm »
SPELL/TALENTI RAMO BLOOD


BUG IMPORTANTE: Blood Tap:
Immediately activates a Blood Rune and converts it into a Death Rune for the next 20 sec.  Death Runes count as a Blood, Frost or Unholy Rune.
Nel caso si hanno 2 Death Rune al posto delle Blood, e queste sono in CD, la spell si consuma ma non rende subito pronta la Death Rune. In pratica non ha nessun effetto sulle Death Rune.
Funzionava prima.

Non refresha più la runa Blood in Unholy se questa è in CD.


Bug minore: Blood Presence: ID: 48266
Strengthens the Death Knight with the presence of blood, increasing damage by 15% and healing the Death Knight by 4% of damage dealt. Only one Presence may be active at a time.
A volte la Blood Presence smette di fornire cure, non è ben chiaro in che caso questo accade (sembra un caso raro). Si risolve ri-loggando o cambiando presence.
Su alcune spell quali: Wandering Plague, Death & Decay (e forse anche altre) non cura MAI.
Su alcune spell sembra curi in modo sballato (niente di esagerato, da approfondire).


Bug minore: Glyph of Disease:
Your pestilence ability now refresh the duration of your diseases.
Nel caso vi siano due Death Knight su un target e lui ha messo le sue disease, è possibile applicare le proprie disease invece di aggiornarle.


Bug Minore: Bloodworms:
I vermi spawnati da questo talento Blood sembrano comportarsi come dei pet in Aggressive, passando da un target all'altro creando aggro. I danni non sono certi.
« Ultima modifica: Novembre 18, 2011, 18:29:16 pm da Arael »

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #2 il: Gennaio 02, 2011, 15:21:59 pm »
SPELL/TALENTI RAMO FROST


Bug Minore: Chain of Ice: http://www.wowhead.com/spell=45524
Shackles the target with frozen chains, reducing movement speed.
Sui Rogue sotto CoS le chain fanno correttamente Resist ma le disease vengono applicate lo stesso quando non dovrebbero a causa del resist.
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2011, 13:29:32 pm da Arael »

Offline Arael

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #3 il: Gennaio 02, 2011, 15:22:37 pm »
SPELL/TALENTI RAMO UNHOLY


BUG IMPORTANTE: Raise Dead: http://www.wowhead.com/spell=46584
Raises a Ghoul to fight by your side. Lasts for 1 minute.
Se si tenta il summon durante il GloobalCooldown del PG, la spell si bugga e comprare come "non castabile" fino al successivo log-out.


BUG IMPORTANTE: Unholy Blight: http://www.wowhead.com/spell=49194
Causes the victims of your Death Coil to be surrounded by a vile swarm of unholy insects, taking 10% of the damage done by the Death Coil over 10 sec, and preventing any diseases on the victim from being dispelled.
L'Unholy Blight si puo' rimuovere con il CoS e non dovrebbe. Funzionava bene prima.


BUG IMPORTANTE: Blood Plague: http://www.wowhead.com/spell=55078
La spell funziona correttamente e fa il suo danno ma delle volte non viene applicato/refleshato il debuff Blood Plague. Bug alquanto grave poiché fa sprecare una Unholy/Blood Rune senza ottenere l'effetto desiderato. Sembra lo stesso bug del Pala ramo Retri, ovvero che il Debuff sia Dodgiabile.


BUG IMPORTANTE: Anti-Magic-Shell: http://www.wowhead.com/spell=48707
Surrounds the Death Knight in an Anti-Magic Shell, absorbing 75% of the damage dealt by harmful spells (up to a maximum of 50% of the Death Knight's health) and preventing application of harmful magical effects.  Lasts 5 sec.
Nel caso la spell che colpisce il bersaglio applica un Debuff, il danno della Spell non risulta Assorbito ma "immune" (ad esempio: Frostbolt/Frostfire del mago).
Il bug avviene per tutte le spell che hanno come "Effect 0: Debuff, e Effect 1/2 Danni".
Per le Spell "Effect 0: Danni, Effect 1/2 Debuff" funzionano correttamente.



CASI DI BUG: Statistiche Ghoul:
...
Il ghoul ha problemi di aggiornamento delle stats nel caso si Ri-buffi con l'Horn of Winter, dandogli un 20 danni in meno. Si risolve cambiando le stats del DK.
Il King sul pet ha un effetto inutile, in quanto aumenta del 10% le stats base e non quelle totali, rendendolo un buff completamente inutile.



CASO DI BUG: Huddle (spell pet): http://www.wowhead.com/spell=47484
Go into a defensive crouch, reducing all damage taken by 50% but preventing other actions for 10 sec.
La spell si attiva, ma se il pet e' in movimento (praticamente sempre) il channelling si cancella e non ha piu' effetto rendendola inutile.


CASO DI BUG: Ghoul Frenzy: Talento, Spell ID: 63560.
Grants your pet 25% haste for 30 and heals it for 60% of its health over the duration.
Non funziona se il pet e' in LOS. In caso di LOS Ghoul Frenzy spreca la Runa ma non buffa il proprio pet.


BUG IMPORTANTE: Summon Gargoyle: http://www.wowhead.com/spell=49206
A Gargoyle flies into the area and bombards the target with Nature damage modified by the Death Knight's attack power.
A volte capita che la spell non possa essere lanciata perché dice: Invalid Target, si risolve deselezionando il target e riselezionandolo.
La AI del Gargoyle e' strana, se lanciato su un bersaglio potrebbe andare su un altro.

La formula danni è sbagliata.
Dura 40 invece di 30 secondi.
Il gargoyle dovrebbe essere controllabile, invece non è possibile controllarlo con macro e comandi. Informazioni: [spoiler]Il gargoyle può essere controllato, qui invece non è possibile (qui lo lanci su 1 va su un altro ecc...).

In breve: I comandi del tuo Ghoul (attack e Follow) influiscono anche sul Gargoyle (con 1 comando muovi 2 pet).

http://www.trinitycore.org/t/trinitycore/ticket/830

http://www.arenajunkies.com/topic/131889-gargoyle-and-it-critting-in-pvp/

Citazione
You can direct the gargoyle relatively consistently if you /petpassive and then tell it to attack something.

For example, my keybind for /petfollow also puts the pet on passive, so when I use my rune strike macro/petattack key to tell it to attack something, the gargoyle will change targets as well.
Citazione
Also, /petpassive /petattack, in order, will sometimes make the Gargoyle change targets. It doesn't seem to work if your Ghoul pet is dead, though. You can use this to send the Gargoyle after some kid that broke LOS of their healer, or to make sure the Gargoyle doesn't bugout following some kid around a pillar. Stops it from meleeing, too, if you target someone far away.
Citazione
It doesn't work when your ghoul is dead because /petpassive /petattack is controlled through your ghoul, so your garg follows your ghoul commands.

Gargoyles have aggro tables, so if you summon it and don't control it, changes are that it will just turn around and start shooting a healer if you are focusing a DPS. I pretty much summon this thing in Dalaran arena like once in 5 times I play the map though because yeah, the waterfall and boxes completely bug out the garg AI.
Altre Info: http://www.arenajunkies.com/topic/164696-gargoyle-ai-issues/

Altre Info: http://us.battle.net/wow/en/forum/topic/1922562887

http://www.arenajunkies.com/topic/124405-gargoyles-target/
World of Warcraft Cataclysm: DeathKnight Controlling Your Pets by Requiem (WoW Gameplay/Commentary)

4:14 - 4:16 il gargoyle attacca il target del dk.
4:17 il gargoyle si gira e attacca un altro.
4;28 macro per controllare il gargoyle (petfollow/petattack).
[/spoiler]


CASO DI BUG: Corpse Explosion:
Cause a corpse to explode for X Shadow damage  to all enemies within 10 yards. Will use a nearby corpse if none is targeted. Does not affect mechanical or elemental corpses.
Funziona solo se il corpo lo si ha in target, altrimenti la spell parte senza effetto.
Se usato sul pet potrebbe non funzionare (consumando i 40 RP inutilmente) se il pet ha il GloobalCooldown.


NON FUNZIONANTE: Raise Ally: http://www.wowhead.com/spell=61999
Raises the corpse of a raid or party member to fight by your side. The player will have control over the Ghoul for 5 minutes.
Il cast della spell non produce alcun effetto. Sembra sia difficile da Fixare
« Ultima modifica: Novembre 21, 2011, 20:44:21 pm da Arael »

Offline Arael

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #4 il: Gennaio 06, 2011, 00:07:45 am »
DA TESTARE/FIXATI

[spoiler]


CASO DI BUG: Lichborne: http://www.wowhead.com/spell=49039
Draw upon unholy energy to become undead for 10 sec.  While undead, you are immune to Charm, Fear and Sleep effects.
Durante la durata del buff non è possibile salire in mount, dice che si è in forma come per i druidi.



Bug minore: Chilblains: http://www.wowhead.com/spell=50041
Victims of your Frost Fever disease are Chilled, reducing movement speed by 50% for 10 sec.
Subisci l'effetto del debuff ogni volta che logghi.


CASO DI BUG: Scourge Strike: http://www.wowhead.com/spell=55090
An unholy strike that deals...
La parte di danno Shadow e' double dipped (in negativo) dai/talenti spell che riducono i danni subiti.
Danni normali:

Con bolla paladino 50%:

http://www.worldofraids.com/wow-blue-tracker/us-forums/20433766548-scourge-strike-on-the-ptr-information.html
Citazione
3) The Shadow part of the damage should never be decreased additionally to the physical damage. It should not "double dip" from resilience et al. Example: My physical portion that hits for 2000 is reduced to 1000. The Shadow part should then hit for 1000 (modulo bonuses) and not 500 or whatever.

Anything that reduces the damage. Only the physical damage can be reduced. The Shadow damage can only be buffed, since it is essentially already reduced by the physical mitigation, resilience or other defensive effects.

The intent was just to split the damage into part physical and part Shadow. We didn't want the split itself to be a penalty, if that makes sense.

RUNEFORGING:


Rune of Cinderglacier: http://www.wowhead.com/spell=53341 che applica questo buff quando procca: http://www.wowhead.com/?spell=53386
Enchanta l'arma e fa proccare un buff che aumenta i danni Shadow e Frost del 20% per tutta la sua durata, e si consuma dopo che hai usato 2 spell Shadow o Frost.
Le cariche non si consumano piu' sui dot, ma alcune spell consumano entrambe le cariche invece che una sola.


CASO DI BUG: Improved Unholy Presence: http://www.wowhead.com/spell=50392
Quando sei in UnHoly Presence le rune si ricaricano dopo 9 secondi invece di 10.
Non funziona, si ricaricano sempre in 10 secondi.


Bug Minore:  Blood Boil: http://www.wowhead.com/spell=48721
Boils the blood of all enemies within 10 yards, dealing (xxx) Shadow damage.  Deals additional damage to targets infected with Blood Plague or Frost Fever.
Nel caso si e' fuori combat e la spell colpisce, questa non genera runic power.
La spell SE COLPISCE DEVE generare runic power, se non colpisce non genera.

http://www.wowblues.com/us/is-bloodboil-fair-16474149824.html
Citazione
A reasonable solution is something like changing Blood Boil to always consume a rune whether or not it does damage. Then you can use it to try and catch stealthers, but you're going to burn resources to do it. That is consistent with most AEs. Then, we would only give you the RP boost if the spell caused damage. So if you just Blood Boil in Ironforge, you would (typically) not get any RP.


CASO DI BUG: Wandering Plague: Spell Rank 3 : 49655
When your diseases damage an enemy, there is a chance equal to your melee critical strike chance that they will cause 100% additional damage to the target and all enemies within 8 yards. Ignores any target under the effect of a spell that is cancelled by taking damage.
Il proc della Wandering Plague deve mettere in combat, ma non lo fa. Funzionava bene prima.
[/spoiler]
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2011, 13:29:32 pm da Arael »

Offline Arael

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #5 il: Gennaio 26, 2011, 23:26:35 pm »
Attualmente segue le formule 3.3.5. Altrimenti dovrebbe fare il 100% di danno Shadow (non fisico) come in origine (infatti ? nerfato).

Tooltip Scourge Strike Talentato e Con sigillo livello 74:

Deals 84% Weapon Damage + 1.011. + Shadow Damage per disease soggette a moltiplicatori.

Talenti/spell che ne influiscono: +15% Critico (Subversion, Vicious Strikes) +30% Danni critico (Vicious Strike), +15% danno Blood Presence, +4% Two Handed, +10% Rage of Rivendare, +20% Danni (Outbreak contati nel tooltip).

A breve fo dei report sui dummy.

Offline Faeriel

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #6 il: Gennaio 31, 2011, 21:38:07 pm »
gargoyle
[spoiler]
Scusate se faccio sempre il caca cazzi eh..


Citazione
*** Gargoyle Strike is the Gargoyle's only ability, which it spams continuously until it gets killed or the summon duration ends. The spell's base damage at level 80 appears to be 120, assuming the formula is D = base + C × AP where C is the AP coefficient.
Before the 3.0.8 nerf to Unholy, the base damage was 150 and the AP coefficient was 0.42.


Citazione
I just re-tested most spells and updated the list.

Two changes:

    * Corpse Explosion:
      AP coefficient was 0.0475 -> is now 0.1050

    * Gargoyle Strike:
      AP coefficient was 0.042 -> is now 0.333?
      Base damage at level 80 was 150 -> is now 120



please ricontrollare danni gargoyle secondo formula sopra citata.


source: http://www.tankspot.com/showthread.php?41215-dk-attack-power-coefficients

Current status of gargoyle:
-scales with all physical haste benefits at the same rate as the player
-attack power coefficient is 0.4
-base damage per strike is 120
-does not inherit any crit from the player
-does not inherit any +damage % modifiers from the player, such as bone shield, desecration, or blood presence
-player stats are taken as a snapshot when the gargoyle is launched; that is, when you cast this spell, however much attack power and haste is the amount your gargoyle strikes will be basing themselves off of.

Based on extensive ingame testing done today, June 27th, 2009

http://www.wowhead.com/spell=49206

Le informazioni che ho io sono pi? recenti. Le tue info parlano del Nerf fatto quasi 1 anno prima i miei dati.

Altre info che indicano 0.4:

http://www.wowhead.com/forums&topic=111347/for-unholy

Citazione
Coefficients:

Blood Boil 0.04
Blood Plague 0.055
Bloodworms 0.006
Corpse Explosion 0.0475
Death and Decay 0.0475
Death Coil 0.15
Frost Fever 0.055
Howling Blast 0.1
Summon Gargoyle 0.4

http://wow.biasedtruth.com/dk/ (ultimo aggiornamento Luglio 2010)

Citazione
Ability    Coefficient
Blood Boil   0.04
Blood Plague   0.055
Bloodworms   0.006
Death and Decay   0.0475
Death Coil   0.15
Frost Fever   0.055
Howling Blast   0.1
Summon Gargoyle   0.4

http://www.arenajunkies.com/showthread.php?t=77774

Citazione
1. Ability - Coefficient
2. Blood Boil - 0.04
3. Blood Plague - 0.055
4. Bloodworms - 0.006
5. Corpse Explosion - 0.0475
6. Death and Decay - 0.0475
7. Death Coil - 0.15
8. Frost Fever - 0.055
9. Howling Blast - 0.1
10. Summon Gargoyle - 0.4

In oltre cercando Gargoyle 0.33 non trovo risultati utili, solo quel sito parla di 0.33 (tra l'altro c'? scritto che l'autore del post non gioca molto).

http://www.google.com/search?q=Gargoyle+0.33&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

Citazione
DK Attack Power coefficients

    *** Note: as of July 2009 I very rarely play WoW and currently have no plans to run new tests as subsequent patches are released. ***


    Attack Power coefficients

   Last updated 4/18/09 (patch 3.1.0-9767)

Scusate lo spam:

Link spell summon: http://www.wowhead.com/spell=49206
Link Gargoyle (presunto): http://www.wowhead.com/npc=27829
Link Spell Attacco: Impossibile trovarla con certezza.


Current status of gargoyle:
-scales with all physical haste benefits at the same rate as the player
-attack power coefficient is 0.4
-base damage per strike is 120
-does not inherit any crit from the player
-does not inherit any +damage % modifiers from the player, such as bone shield, desecration, or blood presence
-player stats are taken as a snapshot when the gargoyle is launched; that is, when you cast this spell, however much attack power and haste is the amount your gargoyle strikes will be basing themselves off of.

Based on extensive ingame testing done today, June 27th, 2009

http://www.wowhead.com/spell=49206

 Attualmente con 3256 ap fa 1070 damage

Come gi? detto,il Gargoyle fa circa 30% di danni in meno calcolando a occhio.
(da test veloce 938 effettivi rispetto ai 1237 teorici)

Coefficente ? 0.4 a detta di wowhead.

Edit :

Citazione
Citazione
Pet

- Pet Resilience: All player pets now get 100% of their master?s resilience.

Death Knights

Unholy

Night of the Dead: Now reduces the damage your pet takes from area-of-effect damage by 45/90%, but no longer applies to area-of-effect damage caused by other players.Because this change affects all pets (death knight, mage, druid, hunter, warlock, priest, shaman, etc) I'm going to leave the patch notes intact for each class, but not elaborate on the change more than once.

This is a fantastic change. AoE should punish the foolish hunter or warlock that sends his pet to attack a bladestorming warrior. Mirror images / treants should be able to die via arcane explosion, if a mage opponent desires. AoE should be a potent tool for their class in PvP. Also, keep in mind pets that cannot be controlled (i.e. images and treants) are getting a boost in HP to prevent them from dying too quickly from AoE (in addition to the 100% resilience boost).

Stralci presi da Sk gaming e joystiq riguardo alla patch 3.3

 il Gargoyle non si può comandare in nessun modo su offy:

Queste persone spiegano come è possibile il contrario: http://us.battle.net/wow/en/forum/topic/1922562887

E credo anche loro giochino su offy, per lo meno hanno più esperienza di DK..
Citazione
You can redirect your gargoyle to a different target by making your ghoul attack that target.

This is why a:

/petpassive
/petattack

macro works.


You can also control your army of the dead through your ghoul bar as well, you can make them leap by /leap ing etc.


Of course, if your ghoul dies, you can't do any of this stuff.



[/spoiler]

Scourge strike
[spoiler]
Citazione da: Arael
Attualmente segue le formule 3.3.5. Altrimenti dovrebbe fare il 100% di danno Shadow (non fisico) come in origine (infatti ? nerfato).

Tooltip Scourge Strike Talentato e Con sigillo livello 74:

Deals 84% Weapon Damage + 1.011. + Shadow Damage per disease soggette a moltiplicatori.

Talenti/spell che ne influiscono: +15% Critico (Subversion, Vicious Strikes) +30% Danni critico (Vicious Strike), +15% danno Blood Presence, +4% Two Handed, +10% Rage of Rivendare, +20% Danni (Outbreak contati nel tooltip).

A breve fo dei report sui dummy.


CASO DI BUG: Scourge Strike: http://www.wowhead.com/spell=55090
An unholy strike that deals...
La parte di danno Shadow ? double dipped (in negativo) dai/talenti spell che riducono i danni subiti.
Danni normali:

Con bolla paladino 50%:

http://www.worldofraids.com/wow-blue-tracker/us-forums/20433766548-scourge-strike-on-the-ptr-information.html


Citazione
Riporto il post che gi? avevo scritto,preso da un'altro sito (conosciuto):

Citazione
1) Scourge Strike should crit for 200% damage like other DK spell effects.

2) The Shadow part of the damage should never miss if the physical part hits.

3) The Shadow part of the damage should never be decreased additionally to the physical damage. It should not "double dip" from resilience et al. Example: My physical portion that hits for 2000 is reduced to 1000. The Shadow part should then hit for 1000 (modulo bonuses) and not 500 or whatever.

4) The Shadow part of the damage will still be increased additionally by talents and anything else that buff Shadow damage. It will "double dip" in the DKs favor. Example: My physical portion hits for 2000 and is reduced to 1000. The Shadow portion hits for 1500 because I have +50% Shadow damage.



scusate allora da quel che leggo qui:
Citazione
4) The Shadow part of the damage will still be increased additionally by talents and anything else that buff Shadow damage. It will "double dip" in the DKs favor. Example: My physical portion hits for 2000 and is reduced to 1000. The Shadow portion hits for 1500 because I have +50% Shadow damage.

significa che la parte shadow ? calcolata come parte del danno fisico prima di ogni riduzione causata da talenti o resilience o armor. Funziona gia in questo modo? non ho capito una pippa?



Citazione
Le riduzioni danni (resilience, buff, spell) vengono calcolate solo sulla parte fisica.

Sulla parte shadow (dipendente dalla fisica) pu? solo essere aumentato il danno.Il target ha 3 Disease, spec Unholy/Blood.

Fra il 1 screen e il 2 cambia solo la bolla -50% danni del pala.

EDIT: Se ti chiedi perch? non ? esattamente la met?, influiscono i talenti del pala prote che riducono i danni, che vengono considerati nel 1 screen e meno nel 2.


[/spoiler]

Pet
[spoiler]
Citazione da: Arael
Forza: 1157

Formula: 331+(1.52*1157) = 2090.

Il mio pet ha 1936 Forza (154 in meno).

probabilmente bisogner? aggiustare un po' la formula...

anche considerando il fatto che il pet ora come ora prende 2 attack power per ogni punto forza, mentre ne dovrebbe 1 solo..

per la precisione, il pet a livello 80 deve avere 1167 AP e 331 di forza.

da l? in poi deve prendere 70% della forza del DK, 112% con Ravenous Dead, 152% con il glyph.
l'attack power ? = Forza meno 311 + 1167



fonte http://elitistjerks.com/f72/t42606-pet_discussion_garg_aotd_ghoul/



Non vogliatemene male ma non trovo la patch di riferimento,ho letto velocemente.
 comunque da wowiki :
Citazione
Citazione
Pet

- Pet Resilience: All player pets now get 100% of their master?s resilience.

Death Knights

Unholy

Night of the Dead: Now reduces the damage your pet takes from area-of-effect damage by 45/90%, but no longer applies to area-of-effect damage caused by other players.Because this change affects all pets (death knight, mage, druid, hunter, warlock, priest, shaman, etc) I'm going to leave the patch notes intact for each class, but not elaborate on the change more than once.

This is a fantastic change. AoE should punish the foolish hunter or warlock that sends his pet to attack a bladestorming warrior. Mirror images / treants should be able to die via arcane explosion, if a mage opponent desires. AoE should be a potent tool for their class in PvP. Also, keep in mind pets that cannot be controlled (i.e. images and treants) are getting a boost in HP to prevent them from dying too quickly from AoE (in addition to the 100% resilience boost).



fonte: http://www.wowwiki.com/Risen_Ghoul

Per quanto riguarda la Resi qualcuno sa dirmi qualcosa ?

ok allora dalla 3.3 qualcosa il pet deve prendere 2 AP*strenght-10

e strenght = 311 + (70% forza del dk... 112 con talento, 152 con talento e glifo)

qualcuno riesce a trovare qualcosa delle stats basilari del pet relative alle patch 3.3.qualcosa? o rimangono sempre 311 forza // 1167 AP @ level 80?


At level 80, the ghoul has a base AP of 1167 and a base Str of 331
?Ghouls receive 100% of your haste; this is recent data from live.

La base str del pet 80 ora e 178 invece che essere 331 Fix please.
Gargo 100% resi Ghoul 100%
Ghouls receive 40% of their master's resilience rating.




o dove sta scritta la forza base del ghoul e del gargoyle?


al momento al livello 80 le stat son queste (ghoul)

lvl     hp     mp    armor   for  agi sta int spi
80   4551   2134   4513   178   95   92   99   87


Tecnicamente attualmente la forza base ? 178, dovrebbe essere 331 (come da formula STR, 331+DKSTR*1.52 con talenti e glifo).

Non ce ne siamo mai accorti prima dell'inesattezza perché sbadatamente nei nostri calcoli non notavamo il +155 forza dell'Horn of Winter sul pet.

Le base stats del Gargoyle non ne conosco. Tutto quello che so ? che vengono prese al momento sel summon e rimangono tali per tutta la durata e il Gargoyle Strike (unico attacco del Gargoyle) ha coeficiente AP 0.4 del DK.

Ora se ? gi? cos? c'? qualche altro bug che fa si che non sia i valori di danno corretti.

Ghouls scale as follows:

    * Like all class pets, ghouls' base stats scale with their level.
    * Ghouls receive 70% of their master's strength untalented and 112% of their master's strength fully talented with 3/3 Ravenous Dead. A Glyph of the Ghoul causes ghouls to inherit an additional 40% of their master's strength, for a maximum strength inheritance of 152%.
    * Ghouls receive 2 attack power per point of strength over 10.
    * Ghouls receive 30% of their master's stamina untalented and 48% of their master's stamina fully talented with 3/3 Ravenous Dead. A Glyph of the Ghoul causes ghouls to inherit an additional 40% of their master's stamina, for a maximum stamina inheritance of 88%.
    * Ghouls do not receive any health from their base stamina, and receive 10 points of health for each additional point of stamina.
    * Ghouls receive 40% of their master's resilience rating.
    * Claw deals 150% of a ghoul's AP-modified "weapon" damage.[1]
    * Gnaw deals 12% of a ghoul's AP-modified "weapon" damage.[2]
    * Ghouls gain hit chance and expertise based on their master's hit chance, according to the patch 3.2.0 "If a player is at their appropriate spell hit chance or hit chance maximum, their pet will be at the maximum for spell hit chance, hit chance, and expertise. If they are below the maximum, their pet will be proportionately below those maximums."
    * Ghouls do not inherit any armor.
    * Ghouls receive 100% of their master's haste.[3]

http://www.wowwiki.com/Risen_Ghoul

Formula for ghoul strength (at 80):

331+(0.7*yourStrength*1.6)+(0.4+yourStrength)
Simplified: 331+1.52*yourStrength

the (0.4+yourStrength) bit only applies if you picked up this glyph, and simiilarly the 1.6 is only included if you have 3/3 ravenous dead.
Last edited by dankone on 07/26/2009 (Patch 3.1.3) ? edited 2 times

http://www.wowhead.com/item=43549/glyph-of-raise-dead#comments

Qui http://deathknight.info/forum/index.php?topic=4549.0;wap2 dice che il coeff e' 0.42 se apri la pagina che linka ( http://www.tankspot.com/showthread.php?41215-DK-Attack-Power-coefficients Last edited by Armstrong; 07-10-2009 at 10:52 AM ) dice che e' stato nerfato con la  3.0.8 e ora il coeff e' 0,33, nelle patch notes (qui http://us.battle.net/wow/en/game/patch-notes/3-0-8) dice che il danno e' ridotto del 20%, comunque i conti non tornano perche' da quelli che hai postato tu ne fa di meno in ogni caso perché dovrebbero essere 120+4450*0.333= 1600 circa per fare 1400 deve avere sotto 0.3

Da quello che ho letto, la riduzione danno della 3.0.8 si riferisce al danno base che passa da 150 a 120 (-20% che sembra fixato).

Il coeficiente 0.42 ? per gli orchi per la razziale (scommetto non funziona).

Il coeficiente base ? 0.40, ho cercato (tempo addietro detto da Faeriel) il coeficiente 0.33, esiste UN SOLO sito che ne parla, mentre ne esistono tanti (anche aggiornati) che continuano a parlare del 0.4.

Questo commento ? della patch 3.1.3 e lo trovo molto attendibile:

http://www.wowhead.com/spell=49206

EDIT: Comunque ? pi? corretto dire: "(4450*0.4)+120" di "120+4450*0.4"

Se controlli molti dei siti che lo linkano rimandano proprio a quel sito di tankspot prima che venisse aggiornato infatti esso stesso riportava 0.4 ed e' stato modificato il 07-10-2009 si possono girare i mesi e i giorni ma sempre dopo il June 27th, 2009 e' stato scritto. Mi pare pure strano che quando la blizzard scriva "Damage dealt by the Gargoyle reduced by approximately 20% and maximum duration cut to 30 seconds" intenda togliere 30 di damage a una spell visto che non sono questi i nerf a cui ci ha abituato (per ridurre il danno fatto da una spell composta da due numeri legati da un addizione di solito se ne divide ogni componente non solo uno). L'unica cosa che mi viene in mente e' che al massimo sia stata di nuovo cambiata la spell in qualche patch successiva per farlo tornare a 0,4. Come dici tu comunque il danno che fa su ld e' troppo basso

[/spoiler]

Corpse explosion

[spoiler]
Il ghoul che esplode non dovrebbe avere un tempo di cast?
http://www.wowwiki.com/Corpse_Explosion#Casting_on_one.27s_own_ghoul
"As mentioned above, this spell can be used against a death knight's raised ghoul. Though the tooltip does not indicate this, the ghoul's explosion is far different from the effect of the regular spell. Rather than an instant detonation of a corpse for minor area damage, the ghoul's explosion is delayed by two seconds. "

Vedi qui http://forum.serevo.it/index.php/topic,2747.0.html e qui http://www.trinitycore.org/t/trinitycore/ticket/360, il cast e' un bug sicuro i danni sinceramente non ho capito

In breve il Corpse Explosion funziona cosi:

1) Se usato su un cadavere fa circa 1.500 danni (difficile da usare per bug).
2) Se usato sul pet attiva la spell Explode: http://www.wowhead.com/spell=47496

Attualmente ? fixato abbastanza ad-minchiam.
[/spoiler]

Army of death
Citazione
It is also worth noting that the adds will not taunt bosses in raids. Bosses in any 5 man dungeon or adds on raid boss encounters will be taunted by the ghouls.
http://www.wowwiki.com/Army_of_the_Dead


Icy talon
[spoiler]
Citazione
non ? buggato, non dovreste prendere quello improved in realt?, quindi per rendere la cosa + semplice vi ho lasciato fisso l'imporved e vi ho tolto il proc dell'altro cos? avete il 25% fisso....


non dovreste mai prendere il 45 -.-


Citazione
You now put a 6th point in Improved Icy Talons as well. You have a passive personal 25% haste at all times. When you engage in combat and apply Frost Fever, you now have 45% melee haste. If you have Windfury also, you still only have 45% haste since Windfury and Improved Icy Talons are exclusive.
http://elitistjerks.com/f72/t94207-dk_mechanics_discussion/

Frost DK Tanking Tutorial al minuto 1:16 si possono vedere entrambi i buff

Citazione
http://www.trinitycore.org/t/trinitycore/ticket/249
 Le haste che si sommano sono leggende metropolitane di PTR in cui era buggata la meccanica
[/spoiler]

pestilence
il pestilence piglia la gente in stealth... non credo dovrebbe..

oltretutto a me continua ad arrivare roba mentre sono in cos, e non parlo di unholy blight da 10 danni a tick, parlo di dot incazzosi...
Citazione
Seems this spreads diseases to stealthed enemy units too. I was dueling a rogue when I pulled a mob accidentally. Applied diseases to the mob and hit pestilence - It broke the stealth and rogue was infected with both diseases.
http://www.wowhead.com/spell=50842/pestilence#comments
Citazione
If a DK hits you with Plague Strike while CLoS is up, Blood Plague will be applied. Is that happening? That should be working as intended that way. Plague strike is a melee attack applying a disease. It's not akin to a paladin using a melee attack to apply a SoV(magic debuff). IT, however, is a spell.

Acclimation
Tecnicamente la Resistenza Holy non esiste, ma quel buff sembra fare un eccezione.

Se quel buff esiste ci sar? un motivo, bisogna capire se funziona dopo i recenti fix e se dovrebbe esserci ancora, magari su offy ? stato rimosso.

http://www.threadmeters.com/fqtxXQ/How_do_you_mitigate_holy_damage/

Citazione
Last time I checked Acclimation (the DK Frost Talent) actually stacks Holy Resist.

They may have removed that though...
« Ultima modifica: Maggio 14, 2011, 19:49:35 pm da Killers »

Trespassers will be Ambushed. Survivors will be Blinded, then Ambushed again.

Offline Sakke

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #7 il: Ottobre 08, 2011, 22:28:21 pm »
Il rimbalzo è solo un effetto grafico per rendere la spell carina, il pestilence non è una chain è una aoe.

Comunque ribadisco il pestilence colpisce solo i target davanti al DK -> bug.



 Vieni a giocare a League of Legends
e joina la nostra community http://loldawn.netsons.org/forum/index.php

Offline claudio

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #8 il: Ottobre 09, 2011, 10:27:06 am »
Ok, grazie per i chiarimenti :)

non è un professore...è solo uno che conosce

Offline Lyas

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #9 il: Ottobre 10, 2011, 21:31:27 pm »
Riporto, penso nuovamente, il bug del Death Grip.

Esempio lampante:
oggi in arena inizio a castare Cyclon, il dk mi grippa, durante il volo il cast continua e quando atterra il dk si ritrova ciclonato.

Offline Blackgear

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #10 il: Ottobre 11, 2011, 16:43:52 pm »
Si è buggato il glyph of Death strike, non prende più l'1% del danno per ogni runic power fino a un massimo di 25 runic (25% di danno maggiorato), fa lo stesso danno con runic power che senza.
Provato sui dummy senza alcun buff e in unholy presence a breve qualche screen di conferma.


Priscilla

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #11 il: Ottobre 12, 2011, 23:01:00 pm »

CASI DI BUG: Death Pact: http://www.wowhead.com/spell=48743
Nel caso si ha l'Army of Dead Ghoul (o il Gargoyle) e il proprio pet Summonato, dovrebbe sacrificare un pet della Army of Dead Ghoul (o Gargoyle). Invece adesso sacrifica sempre il proprio pet controllato, e solo se non hai un pet controllato usa un Ghoul della Army of Dead (o Gargoyle).
http://www.wowhead.com/npc=24207Nel caso che il pet sia in Los la spell parte, ti cura, ma non sacrifica il pet (NB: vedi ghoul Frenzy).

Segnalo che la skill funziona anche senza che il goul sia evocato effettuanto la cura "gratis" senza alcun sacrificio.

Offline Takeshi

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #12 il: Ottobre 13, 2011, 13:14:20 pm »
Domanda : qualcuno che usa il dk tank ha notato per caso una notevole diminuzione dell'aggro prodotto in senso generale ?

Offline Kharen

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #13 il: Ottobre 13, 2011, 15:06:53 pm »
Sì, ma parecchio tempo fa si è verificata 'sta cosa... Ora è parecchio che non tankp, non so se sia ancora buggato.

Offline tizbac

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #14 il: Ottobre 13, 2011, 17:35:50 pm »
Segnalo che la skill funziona anche senza che il goul sia evocato effettuanto la cura "gratis" senza alcun sacrificio.
Fixato , su offy puoi selezionare quale pet sacrificare

Si è buggato il glyph of Death strike, non prende più l'1% del danno per ogni runic power fino a un massimo di 25 runic (25% di danno maggiorato), fa lo stesso danno con runic power che senza.
Provato sui dummy senza alcun buff e in unholy presence a breve qualche screen di conferma.
Provato e funziona, non è buggato
«Chi controlla il passato controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato.» - George Orwell