Autore Topic: [Bug di Classe] Mage  (Letto 47516 volte)

Offline Thunderforce

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Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #30 il: Giugno 14, 2011, 15:07:28 pm »
stando a questo, si carpiscono due cose
1- che i ghiacciolari hanno fatto del gran casino
2- dovrebbe proccare sui tic

http://www.wowwiki.com/Hot_Streak

AGGIUNTA:

http://elitistjerks.com/f75/t30655-wotlk_complete_mage_compendium_3_3_3_live/

3.2 released
Last Update August 9th 2009

Hot Streak Bugs and Issues have condensed in a fix that makes Hot Streak work like pre-patch. Only consecutive crits of the direct damage spells count, LB DoT is completely ignored. Living is still castable on several targets, and all this has been confirmed to work as intended for now.

blablabla

Living Bomb can now be cast at several targets, at least for testing to see whether it works or is worth it. That's quite a lot for mult-mob fights.
The crits on DoT ticks will now also proc Hot Streak. This is a very significant buff, since you go from casting one crittable spell every 2.5s to casting one every 1.5s. This is particularly fun for multi-mob fights.

« Ultima modifica: Giugno 14, 2011, 15:24:14 pm da Thunderforce »

Offline Skanderbeg

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Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #31 il: Giugno 14, 2011, 15:30:26 pm »
Hotfix (2009-08-06): "Hot Streak triggers exactly as stated in its tooltip: “2 non-periodic spell criticals in a row using Fireball, Fire Blast, Scorch, Living Bomb, or Frostfire Bolt”. Only non-periodic damage interacts with it, and only those spells listed. Periodics do not affect the streak in any way. Direct damage from the listed spells always count, for or against the streak."

Patch 3.2.0 (2009-08-04):
Can now be cast on multiple targets at the same time.
Periodic critical strikes from this ability can now trigger Ignite and Hot Streak.

Fine. Hot streak non deve proccare sui tick della LB

Offline Takeshi

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Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #32 il: Giugno 14, 2011, 15:50:42 pm »
Si ha ragione Rex ,ho trovato un sacco di materiale al riguardo che posso linkare (soprattutto riguardo la richiesta di spiegazione da parte dei mage e i vari blue post dello staff blizzard).

Offline Thunderforce

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Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #33 il: Giugno 14, 2011, 15:53:12 pm »
ok dopo essermi confrontato con altre genti sono arrivato alla conclusione che Bonzo aveva fixato una cosa a cui alla blizzard non ci aveva pensato.. perchè mai considerare il dot di una spell non un danno diretto, se la spell in questione è solamente un dot, e l'hai pure inclusa nella lista delle spell che triggerano il suddetto hotstreak?

bella per la blizzard  ;D

Offline Skanderbeg

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Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #34 il: Giugno 14, 2011, 16:18:01 pm »
Perchè non è solo un dot...la LB fa un danno diretto, ed è l'esplosione. Infatti quando esplode la LB tu e il target entrate in combat

Offline claudio

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Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #35 il: Giugno 14, 2011, 16:55:46 pm »
La living bomb è composta di due spell:
1) E' il semplice dot, col gylfo può crittare
2) E' l'esplosione vera e propria, questa può far proccare l'hot!

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Offline Thunderforce

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Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #36 il: Giugno 21, 2011, 13:13:02 pm »
stamattina stavo provando la spec fireball da raid e ho notato una cosa stranissima dal recount.. la fireball fa un danno HIT bassissimo, il massimo registrato (self buffed) è stato di 5584 mentre il crit non passa gli 11k.. qualcuno può confermare la cosa?

Offline claudio

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Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #37 il: Giugno 21, 2011, 13:23:12 pm »
A questi danni devi aggiungerci il TTW, che da solo con la spec arcane-fire non puoi attivare. Le fireball, rispetto alla frostfirebolt, dovrebbe fare un hit abbastanza maggiore e un crit leggermente maggiore. I test con i coefficienti delle spell non li ho eseguiti che ho la maturità da fare  :)

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Offline Mille

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Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #38 il: Giugno 21, 2011, 15:23:58 pm »
A questi danni devi aggiungerci il TTW, che da solo con la spec arcane-fire non puoi attivare. Le fireball, rispetto alla frostfirebolt, dovrebbe fare un hit abbastanza maggiore e un crit leggermente maggiore. I test con i coefficienti delle spell non li ho eseguiti che ho la maturità da fare  :)

Sai che invece dovrebbero essere vicini e forse i crit del fireball dovrebbero essere minori del fosrtfirebolth
First drunkard of Arcana Concordia


Offline claudio

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Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #39 il: Giugno 21, 2011, 15:27:07 pm »
Da qualche parte avevo un file excel di elitistjerks che confermava la mia ipotesi, finiti sti giorni di maturità li scaricherò e controlloerò nuovamente.

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Offline Mageorphen

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Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #40 il: Giugno 21, 2011, 15:53:24 pm »
A questi danni devi aggiungerci il TTW, che da solo con la spec arcane-fire non puoi attivare. Le fireball, rispetto alla frostfirebolt, dovrebbe fare un hit abbastanza maggiore e un crit leggermente maggiore. I test con i coefficienti delle spell non li ho eseguiti che ho la maturità da fare  :)
Non è corretto, chi spara frostfirebolt in teoria ha la specc FFB e quindi avrà messo (spero per lui/lei) http://www.wowwiki.com/Ice_Shards che aumenta i danni dei critici quindi farà danni maggiori (con ffb crittata) di un "normale" mago fuoco che casta e critta fireball

Offline claudio

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Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #41 il: Giugno 21, 2011, 16:04:04 pm »
SI ma la fireball oltre ad avere un massimale più alto, ha il ToTw (12% danni) + Spell impact (6% di danni) :)

edit: questi sono i coefficenti di spell damage prese delle spell (sperando di non aver fatto casino che sono un po' di fretta)
Fireball   3.5/3.5
Frostfire Bolt   3.0/3.5
« Ultima modifica: Giugno 21, 2011, 16:07:15 pm da claudio »

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Offline Mageorphen

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Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #42 il: Giugno 21, 2011, 17:08:27 pm »
SI ma la fireball oltre ad avere un massimale più alto, ha il ToTw (12% danni) + Spell impact (6% di danni) :)

edit: questi sono i coefficenti di spell damage prese delle spell (sperando di non aver fatto casino che sono un po' di fretta)
Fireball   3.5/3.5
Frostfire Bolt   3.0/3.5
Si, i coefficIenti sono corretti anche se non si è parlato di glifi.. :p

Offline Wiz

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Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #43 il: Giugno 25, 2011, 19:26:08 pm »
Yow...ho giocato un po su offy e mi rendo conto che il pvp è quasi ingiocabile qui, almeno per il mage, non voglio criticare, ora elenco dei bug che ho notato:
BUG 1:MIRROR IMAGE!mannaggia la miseria mirror image fa perdere l'aggro!lo azzera...tipo fade presente?ora linko un pezzo di wowwiki aggiornato alla 3.1.0 così capite:

The Mirror Images inherit the Mage's threat lists, and the Mage also gains a 90M threat reduction debuff like Fade. This makes it useful as a last-ditch threat dump. The images do an average of 15k damage over 30 seconds with no spell power, which is highly useful for single-target DPS in raids and sustained PvP burst.

Ora, i pet dovrebbero funzionare in base all'aggro, cioè se io attacco un pet che va su un mob e gli faccio + danno il pet switcha...mirror image deve fare perdere il target ad ogni pet (intendo mirror images di altri mage, pet di lokki, alberelli, i lupi di merda degli shamani, i pet degli hunter, shadowfiends, gargoyles...TUTTO), e il proprietario lo deve rimandare a mano sul target desiderato!!!!

BUG 2: se io pecoro il mio target, il mio strafottuto pet NON LO DEVE ATTACCARE più, deve interrompere il cast di qualsivoglia spell verso di lui, a meno che la spell sia già in volo, in tal caso coglione io. Con "pet" intendo anche le mirror image, che rispondono ai comandi dell'elementale (come è giusto che sia).

BUG 3: questo richiede una verifica ma penso di aver ragione: se il mio elementale(sempre lui!!!) è in passive quando scade, non c'è ragione per cui sia in aggressive la volta dopo che lo summono! Io tengo il pet in passive e schiaccio il bottone che lo manda all'attacco, e non voglio che lo summono e lui sia in aggressive e picchi quello + vicino, eccheccazzo.

Grazie e buon lavoro!

Offline Wiz

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Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #44 il: Giugno 25, 2011, 19:30:24 pm »
e invece NO! buon lavoro un cazzo, ne ho un altro(e altri 2 o 3 ma per adesso mi sfuggono)

BUG 4: questo bug è per tutti, è un bug della spell dei dk, ma siccome inficia pericolosamente il blink(e quindi la mia sopravvivenza vs un dk) ve lo posto qui. Death Grip: a parte che deve PULLARE uno, nel giro di un quarto di secondo deve averlo pullato, ma tralasciando il saltino che sarei disposto a sopportare, durante il grip io devo POTERMI GIRAREEEE!muovendo il mio mousettino bello io devo poter girare il mio pg di 180 gradi e blinkare, cosa resa impossibile, perchè io giro il mouse, ma il mio pg guarda dritto, e devo subirmi TUTTO il death grip + le mazzate quando atterro, perchè se blinko in volo...gli blinko addosso...eh che skill!?me vojo girà su sto grip demmerda!
Grazie e buon lavoro