Autore Topic: [Bug di Classe] Mage  (Letto 50260 volte)

Offline kamir

  • Master
  • *****
  • Post: 947
  • Karma: +28/-3
Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #150 il: Febbraio 12, 2012, 11:40:55 am »
ho sistemato il bonus 2 del t8 mage, nessuno si era accorto che era leggermente sgravo? <.<

Offline Puutenza

  • [LD] Sacra Confraternita Mod
  • V.I.P.
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +16/-8
Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #151 il: Febbraio 12, 2012, 12:36:21 pm »
No kamir. Mi sembrava che il proc fosse normale. Che bug c'era??

Offline Andrei60

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
  • Karma: +0/-0
Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #152 il: Febbraio 12, 2012, 14:27:31 pm »
Forse sii riferiva al bonus dei 4 pezzi!Grande Kamir ora funziona benissimo!Grazie...
Edit:Il proc è +- una 1/4..Per quanto riguarda le volte che puoi sparare di solito ne spari una pyro/arcane missiles in più..prima mi era successo di sparare 2 in missili in più..funziona come deve..Grazie ancora.
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2012, 14:50:16 pm da Andrei60 »



Offline Puutenza

  • [LD] Sacra Confraternita Mod
  • V.I.P.
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +16/-8
Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #153 il: Febbraio 12, 2012, 15:26:42 pm »
Da quello che leggo sui commenti offy, il proc dovrebbe essere anche di 3 o 5 pyro di fila.. Quindi è un passo in avanti ma non so se sia completamente offylike

Offline Diabolik

  • Master
  • *****
  • Post: 733
  • Karma: +28/-71
Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #154 il: Febbraio 12, 2012, 16:19:41 pm »
ragazzi fixate il proc del set pls,che e' il bug piu' grande che ha abbia mai colpito i mage  :'(

fix'd

Ogni luogo è buono quando si tratta di diffondere le regole elementari della grammatica.

Parole sagge, parole sagge.  :sisi
____Sboron GM of ArcanA ConcordiA on LastDawn Realm____

Offline kamir

  • Master
  • *****
  • Post: 947
  • Karma: +28/-3
Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #155 il: Febbraio 13, 2012, 00:15:02 am »
il bonus 2 stava sempre up, mentre dovrebbe avere 45 secondi di cd interno
puoi tirare anche 3 pyro, ma la probabilità di farlo è l'1%

Offline BabboMinchione

  • Rookie
  • **
  • Post: 89
  • Karma: +9/-4
Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #156 il: Febbraio 19, 2012, 15:17:11 pm »
So che il bug è stato gia riportato gia in precedenza  ma i pet del mago (elementale e copie) perche sono gli unici pet che in arene non seguono i pg se quest'ultimo è scappato dietro una colonna?. Per nn parlare delle copie del mago che rompono i control, nn si puo almeno tentare di risolvere il bug,
Inoltre l'elementale cerca sempre di andare di melee anche questo bug è grave a mio parere visto che fa proccare talenti come quello del lock il quale permette di castare istant l'incinerate o la shadowbolt
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2012, 15:40:29 pm da BabboMinchione »


L'Unico Non Morto Morto

Offline avalonmaster

  • V.I.P.
  • ****
  • Post: 316
  • Karma: +9/-4
Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #157 il: Febbraio 20, 2012, 14:44:13 pm »
Quello dei pet caster che vanno di melee è un bug che affligge anche l'imp... sotto boss, man mano che casta, avanza di piccoli passi fin quando gli va addosso

Offline BabboMinchione

  • Rookie
  • **
  • Post: 89
  • Karma: +9/-4
Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #158 il: Febbraio 24, 2012, 17:14:31 pm »
Piccolo bug sulla Living Bomb

Il danno dell'esplosione nn prende il giusto spell power dovrebbe prenderne il 42.86%



io ho 2336 Sp col mage indi per cui dovrebbe prendere 1001 Sp

1001+759(questo è il danno base che fa l'esplosione)= 1760

ecco il danno che fa su Ld:




P.S. Questo è il link di wowwiki con le tabelle dello Spell power coefficient dove ho preso le percentiali nel caso nn vi fidate della screen

http://www.wowwiki.com/Spell_power_coefficient

« Ultima modifica: Febbraio 24, 2012, 17:17:08 pm da BabboMinchione »


L'Unico Non Morto Morto

Offline claudio

  • Hero
  • ******
  • Post: 1497
  • Karma: +21/-69
Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #159 il: Febbraio 27, 2012, 15:46:30 pm »
Ho rifatto lo stesso test di Evil, ecco la screen:

[spoiler]
http://img809.imageshack.us/img809/5387/livingtest.png
[/spoiler]

Spero si capisca :)
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2012, 15:48:26 pm da claudio »

non è un professore...è solo uno che conosce

Offline Arzhel

  • Rookie
  • **
  • Post: 67
  • Karma: +1/-0
Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #160 il: Marzo 16, 2012, 22:31:45 pm »
Ho notato che l'ice block non toglie faerie fire e living bomb e che ogni tanto da arcano fa il fade time sull'invisibility...
Capita anche a voi?
Arzhel - Manitari - Darkbishop - Lonerin - Mantus - Gwynnbleid

Offline Skanderbeg

  • V.I.P.
  • ****
  • Post: 495
  • Karma: +13/-22
Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #161 il: Marzo 16, 2012, 23:01:55 pm »
Raga, io non posso più occuparmi di questo topic data la mia assenza da LD da un po' di tempo a questa parte. Qualche volontario che mi sostituisca?

Offline Von

  • Master
  • *****
  • Post: 500
  • Karma: +6/-19
Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #162 il: Maggio 08, 2012, 19:58:51 pm »
l'elementale quando viene ucciso e viene evocato per la seconda volta nasce morto (stile scary movie)

sarebbe da evitare sta cosa >.<
« Ultima modifica: Maggio 08, 2012, 22:44:39 pm da Von »

Offline Galexlol

  • V.I.P.
  • ****
  • Post: 272
  • Karma: +18/-50
Re: [Bug di Classe] Mage
« Risposta #163 il: Maggio 09, 2012, 03:24:06 am »
Ho notato che l'ice block non toglie faerie fire e living bomb e che ogni tanto da arcano fa il fade time sull'invisibility...
Capita anche a voi?

E' un altro dei fix che è stato distrutto dal merge,anche in bolla succede...frostbite,living bomb e faerie fire rimangono lo stesso...