Autore Topic: Nuovo Server Vanilla 2015  (Letto 4719 volte)

Offline Eve

• Newbie
  • *
Re: Nuovo Server Vanilla 2015
« Risposta #15 il: Giugno 20, 2015, 21:55:17 pm »
Comunque ho trovato una gilda Italiana nell'alleanza (si mi è toccato rerollare).

Bravo bravo, benvenuto nella civiltà.

E' un peccato perchè i fix di Kronos sono migliori, ma gli Admin sono teste di ca**o e stanno affondando il server.

Che politiche sarebbero ? (dai che cosi' riattiviamo questo forum  :mhhae )

Offline Arael

• Master
  • Windwings
« Risposta #16 il: Giugno 21, 2015, 21:08:29 pm »
Difficile ricreare una comunità italiana soprattutto che offy ora supporta l'italiano. Poi i giocatori di oggi sono molto più casual di noi.

Anche se Offy è inguardabile, possiamo solo beccarci tutti su Nostalrius.

Orda o Ally, diversi italiani ci sono, ma l'unico modo per fare raid da 40 made in italy è andare tutti in una sola fazione.

Si LD era il mejo... eravamo uniti ed il server era ottimo.
Bravo bravo, benvenuto nella civiltà.

Che politiche sarebbero ? (dai che cosi' riattiviamo questo forum  :mhhae )

Però il richiamo orda è forte, poi in vanilla conviene giocare orda.

Hanno messo le mount comprabili con donazioni, vedi Gnomi con i Kodo e cose simili. Oltre questo tanti cambiamenti (minori) non offy-like che si potevano risparmiare che diciamocela tutta stanno spaventando la gente, come l'asta dei PG.

Poi se sei un server piccolo e devi competere con un big come nostalrius che ha fatto del "blizzlike" il punto forte certe caz*ate te le risparmi.

Kronos ha aperto 1 mese dopo Nost sperando di prendersi giocatori di Nost che si lamentavano della lag... ma nada... non piace.
« Ultima modifica: Giugno 21, 2015, 21:18:50 pm da Arael »

Offline Eve

• Newbie
  • *
« Risposta #17 il: Luglio 07, 2015, 16:08:25 pm »
Hanno messo le mount comprabili con donazioni, vedi Gnomi con i Kodo e cose simili. Oltre questo tanti cambiamenti (minori) non offy-like che si potevano risparmiare che diciamocela tutta stanno spaventando la gente, come l'asta dei PG.

Le mount posso anche darti ragione che tolgono un poco di immersione anche se alla fine sono le mount 100% senza armature e super cesse che erano presenti nei primi giorni del vanilla.

Per l'asta dei pg ti do torto. Con 1€ e qualcosa di commissione puoi scambiare o vendere/comprare per gold o valuta del server un personaggio, averlo trasferito sul tuo account ed essere al 100% sicuro che i gold/twinstars/altro pg ti arrivino senza scam o cazzi simili. I pg alla fine non si creano dal nulla ma sono persone che se lo sono expato e vogliono cambiare classe o semplicemente fare dei gold expando pg. Sinceramente tutta sta faccenda è una montatura pura e semplice degli hater :sisi

Offline Taglierino

• Rookie
  • **
« Risposta #18 il: Settembre 09, 2015, 18:19:03 pm »
Ma quindi quale dei server vanilla che avete menzionato consigliate? Dai che mi devo rifare il rogue 60!

Offline Arael

• Master
  • Windwings
« Risposta #19 il: Settembre 12, 2015, 16:41:59 pm »
Nostalrius a breve apre un nuovo server (si spera breve) PvE se ti interessa.

Purtroppo consiglio Nost, Kronos non ha sfondato e dubito mai sfonderà, gli Admin sono stati poco furbi.

Ti avverto che in vanilla l'UD rogue è il più giocato. :D

Offline Diabolik

• Master
« Risposta #20 il: Maggio 10, 2016, 18:31:05 pm »
Ascoltando la riproduzione casuale, mi è capitata la canzone di Zako. Ho detto tutto. ç_____ç
____Sboron GM of ArcanA ConcordiA on LastDawn Realm____