Autore Topic: Nuovo Server Vanilla 2015  (Letto 6421 volte)

Offline Eve

• Newbie
  • *
Nuovo Server Vanilla 2015
« il: Febbraio 03, 2015, 16:31:21 pm »
Io la butto li'. Ci sta un server Vanilla in prossima apertura FEB-MAR 2015 internazionale. Da quello che si vede la community c'è e lo aspetta da piu' di un anno, i devs sono capaci e la serietà dell'ambiente (no shop, level pagato, ecc) sembra molto buona. Il server come gia' detto è full Vanilla (ultima patch prima di TBC), 1x e con apertura instance progressiva e con relativi world events.

Sia mai che ci si trovi qualche vecchia conoscenza. Per quanto mi riguarda gli darò una possibilità all'apertura.

http://www.kronos-wow.com/

Bye NOOBS!

Offline Eve

• Newbie
  • *
Re: Nuovo Server Vanilla 2015
« Risposta #1 il: Marzo 05, 2015, 15:34:59 pm »
BUMP

Offline Arael

• Master
  • Windwings
« Risposta #2 il: Marzo 12, 2015, 18:40:21 pm »
Ho letto hanno aperto un altro server vanilla inizio mese (5k+) giocatori.

Sembra che abbia ninjato tutti i player da questo che ancora deve aprire ufficialmente.

Offline Eve

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: Marzo 14, 2015, 20:15:59 pm »
Ho letto hanno aperto un altro server vanilla inizio mese (5k+) giocatori.

Sembra che abbia ninjato tutti i player da questo che ancora deve aprire ufficialmente.

Bello  :rotfl

EDIT: Visto, ci sta un botto di gente ma è fixato col culo. Tipo multishot che fan friendly fire ...
« Ultima modifica: Marzo 15, 2015, 00:38:55 am da Eve »

Offline Arael

• Master
  • Windwings
« Risposta #4 il: Marzo 16, 2015, 15:22:26 pm »
Certo che vanilla è tosta, devi mettere un addon per tutto, pure per il timer dei buff/debuff e le cast bar.

Ma la cosa incredibile è come fa un server Mangos a reggere 6.000 giocatori? E il counter non sembra fake, ci sono giocatori ovunque tanto che è difficile questare/farmare reagenti.

Offline Eve

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: Marzo 22, 2015, 23:56:09 pm »
Certo che vanilla è tosta, devi mettere un addon per tutto, pure per il timer dei buff/debuff e le cast bar.

Ma la cosa incredibile è come fa un server Mangos a reggere 6.000 giocatori? E il counter non sembra fake, ci sono giocatori ovunque tanto che è difficile questare/farmare reagenti.

Yep 6k su Mangos senza problemi di stabilità è da paura. Comunque vanilla è un po' sbatti perchè manca di tutto ma mi stuzzica l'idea di provarla dato che qua su LD oltre ai primi travagliati tempi si è fatto il periodo 60 con TBC su.

Offline Arael

• Master
  • Windwings
« Risposta #6 il: Marzo 25, 2015, 22:34:46 pm »
Provo Kronos... stabilità non credo, delay di 400 ms e crash frequenti.

Popolazione ULTRATOSSICA.... e pare che ci sia già la gilda dei GM haha.  :rotfl

Mah, comunque il tempo a disposizione nn è più quello di una volta.
« Ultima modifica: Marzo 25, 2015, 22:42:37 pm da Arael »

Offline Eve

• Newbie
  • *
« Risposta #7 il: Marzo 28, 2015, 21:46:56 pm »
Ora ci stan 4k players tra ally ed orda, niente male ... il brutto è che non si riesce a questare nelle zone iniziali, provero' domani.

Dulcis infundo mi hanno ninjato Eveline come nick, carogne !

Offline Arael

• Master
  • Windwings
« Risposta #8 il: Marzo 31, 2015, 12:34:05 pm »
Su Kronos ci stanno 2k di sera.

Si questa molto meglio di Nost, gli spawn so dinamici.

Sapessi la guerra al Day 1 per loggare e ninjare i nick.

Offline Eve

• Newbie
  • *
« Risposta #9 il: Maggio 09, 2015, 11:38:42 am »
Bene dopo piu' di un mese che ci gioco posso solo dire che è un server molto buono ... e sto al 24 :rotfl

Offline Arael

• Master
  • Windwings
« Risposta #10 il: Maggio 18, 2015, 17:16:41 pm »
Meh sono tornato su Nostalrius, 7.500 giocatori di picco connessi, Kronos sta adottando politiche che non mi piacciono.

E a conti fatti faccio solo BG 10-19 e 20-29, si sono ancora al 29 e piuttosto che expare rerollo un altro PG e fo BG.  :rotfl

Su Kronos ci ho beccato il buon vecchio Butchers.

Offline Eve

• Newbie
  • *
« Risposta #11 il: Giugno 09, 2015, 21:22:06 pm »
Meh sono tornato su Nostalrius, 7.500 giocatori di picco connessi, Kronos sta adottando politiche che non mi piacciono.

E a conti fatti faccio solo BG 10-19 e 20-29, si sono ancora al 29 e piuttosto che expare rerollo un altro PG e fo BG.  :rotfl

Su Kronos ci ho beccato il buon vecchio Butchers.

Kek

Per fare BG penso sia l'ottimale .... ma gia' quando su Kronos ci stan 600 persone per fazione le zone diventano affollate ... con 7.500 ? come se fa ? A parte che tanti mal pensanti accusano Nos di usare una tonnellata di bot xD
« Ultima modifica: Giugno 09, 2015, 21:37:37 pm da Eve »

Offline Arael

• Master
  • Windwings
« Risposta #12 il: Giugno 17, 2015, 11:34:34 am »
Kek

Per fare BG penso sia l'ottimale .... ma gia' quando su Kronos ci stan 600 persone per fazione le zone diventano affollate ... con 7.500 ? come se fa ? A parte che tanti mal pensanti accusano Nos di usare una tonnellata di bot xD
Effettivamente è popolato, tuttavia c'è da dire i party per gli elite e le istanze li trovi subito, mentre su Kronos ormai hann 400 per fazione di picco, e la popolazione continua a scendere... e la cosa non mi piaceva, ho lasciato quando il picco era 1.200 ma si sentiva nell'aria le cose andavano male.

Comunque ho trovato una gilda Italiana nell'alleanza (si mi è toccato rerollare).

Per la questione bot non ne ho visti. Anche perchè bottare in zone contestate non sopravvivi molto.

E' un peccato perchè i fix di Kronos sono migliori, ma gli Admin sono teste di ca**o e stanno affondando il server.

Offline zioblade

• Newbie
  • *
« Risposta #13 il: Giugno 20, 2015, 09:57:36 am »
Che peccato ld si è sciolto, era una bella comunità, per quanto riguarda i bot, non capisco se sappiate veramente cosa siano, io l'ho comprato per supportare hunter con le trap ed expare pg, fidatevi se vi dico che moltissime volte l'ho visto uccidere sventurati che lo attaccavano, se è settato bene si nota poco la differenza con un player medio, sono passati anni da quando giocavo su ld con i mille mila bug di wow emu ma era uno sballo per via della comunità che era solida, wow ufficiale si è sputtanato, inguidabile quasi un fps, mi domando, cè la possibilità di tornare al vecchio vanilla con una comunità italiana di ld?? Sarei disposto a pagare mensilmente il doppio di quanto pagavo per l'account ufficiale  :-[

Offline Eve

• Newbie
  • *
« Risposta #14 il: Giugno 20, 2015, 21:51:44 pm »
Che peccato ld si è sciolto, era una bella comunità, per quanto riguarda i bot, non capisco se sappiate veramente cosa siano, io l'ho comprato per supportare hunter con le trap ed expare pg, fidatevi se vi dico che moltissime volte l'ho visto uccidere sventurati che lo attaccavano, se è settato bene si nota poco la differenza con un player medio, sono passati anni da quando giocavo su ld con i mille mila bug di wow emu ma era uno sballo per via della comunità che era solida, wow ufficiale si è sputtanato, inguidabile quasi un fps, mi domando, cè la possibilità di tornare al vecchio vanilla con una comunità italiana di ld?? Sarei disposto a pagare mensilmente il doppio di quanto pagavo per l'account ufficiale  :-[

Sarebbe bello ma la vedo dura.... la cosa piu' ardua sarebbe trovare della gente disposta a fare i fix. Comunque sì, la vecchia community di LD era fottutamente rock solid awwwww quanti bei ricordi  :mhhae

Ah e poi Zio ... il tuo nome mi ricorda tanto un rogue. Mica camperavi l'asta a storm ?
« Ultima modifica: Giugno 20, 2015, 22:02:02 pm da Eve »