Autore Topic: Alla fine ? successo!  (Letto 5765 volte)

Offline Elmarco

• V.I.P.
Re: Alla fine ? successo!
« Risposta #15 il: Luglio 19, 2015, 22:29:25 pm »
Mah dicono che offy ormai ha la difficoltà di HelloKitty, sembra farmille, le razziali praticamente non esistono più e che WoW inzia a trasfomarsi in Pay To Win.

Rofl,sono anni che non metto piede su sto forum e mi tocca leggere ste cose  :rotfl

Dipende da quel che vuoi fare,ma i raid sono enormemente meglio rispetto alle espansioni precedenti (e non te lo dico da blizzfag,ho frozzato perchè mi era venuto a noia il gioco).
Hanno fatto la genialata delle multi difficoltà,così chi è scarso si fa la modalità premiuntastoevinci,chi è nabbo si fa il normal,il medio si fa l'hero e il pVo il mitico  :mhhae

Il resto si,è strasemplificato ma alla fine meglio così,molti non hanno più tempo di passare ore a farmarsi materiali (e-o risultava anche noioso) quindi hanno alleggerito il tutto,ma l'introduzione delle instance mitiche (ovvero le hero seriose,quasi come quelle di tbc) e le challenge (i mob menano come caimani,l'equip viene cappato all'item level dei blu + si disattivano tutti i bonus set-soket,così da non avvantaggiare chi raida/ha molto più progress,hai un timer e in base a tot tempo prendi delle medaglie per achi + item estetici...roba inutile ma se cerchi sfida non è male,son davvero toste).

E' bello e brutto,perchè si è persa la magia del dover esplorare i raid passo per passo,sputar sangue su un boss per settimane e poi andar a scoprire cosa c'è dopo... ma alla fine è stata una buona mossa di marketing,almeno la gente vede e se ne sta buona (e i set mitici sono strafihi in confronto alle altre versioni  :mhhae )

Se per pay2win intendi 3 elmi a 20 euro,delle mount sempre a quel prezzo,dei pet a 10 e/o un istant 90 (non 100) per 50 euri...beh si è p2w  :sisi

Offline Diabolus

• [AE] Sky's Lords
  • Senior
« Risposta #16 il: Agosto 21, 2015, 02:57:09 am »
up :ae

Offline Taglierino

• Rookie
  • **
« Risposta #17 il: Settembre 09, 2015, 18:14:15 pm »
OMFG!

Offline Arael

• Master
  • Windwings
« Risposta #18 il: Settembre 14, 2015, 12:49:39 pm »
Se per pay2win intendi 3 elmi a 20 euro,delle mount sempre a quel prezzo,dei pet a 10 e/o un istant 90 (non 100) per 50 euri...beh si è p2w  :sisi
Beh se posso pagare per avere tutti i pg expati lo reputo un vantaggio non da poco. Non a livello di PvP sicuramente, ma a livello di gameplay fa comodo avere mille mila PG con professioni per soldi a catinelle :mhhae