Autore Topic: PG  (Letto 2925 volte)

Offline 4L3X99

• Newbie
  • *
PG
« il: Febbraio 04, 2013, 16:47:31 pm »
Salve ragazzi, sono nuovo su questo forum, e vorrei chiedervi una mano perun problemino che avrei. Allora io gioco da un po' a WOW(mi ero precedentemente registrato su WOWIS, però se ho capito bene ora i server si sono uniti)comunque, quando accedo al mio account nel gioco mi ritrovo tutti i mie pg normalmente, però il primo pg quando cerco di entrare nel mondo mi dice: character locked contact billing for more information . cosa vuol dire?, Che devo fare per sbloccarlo e perchè solo il primo non logga e l'altro mio pg si???
Perfavore aiutatemi non voglio ricominciare tutto da capo.   :'(p

P.S scusatemi se la sezione non è giusta però non sapevo dove postarlo...

Offline Wierstrass

• Newbie
  • *
Re: PG
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2013, 19:24:43 pm »
Da quello che so, i pg vengono bloccati perchè avevano più di due professioni, è una modifica che hanno introdotto un paio di settimane fa, per risolvere questo problema vai sul tuo pannello di controllo di wowis http://wis.servegame.org/ap e ti sposti le professioni in eccesso su un altro pg oppure le trasformi in coin con i quali puoi chiedere item ultra mega ubba sgravi icc25 hero o mount altrettanto sgrave (da quello che ho capito) ad ogni modo tutte le info le trovi sul forum di wowis ;)
Weierstrass of Sicut Nox Silentes

Offline 4L3X99

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: Febbraio 05, 2013, 15:42:27 pm »
Da quello che so, i pg vengono bloccati perchè avevano più di due professioni, è una modifica che hanno introdotto un paio di settimane fa, per risolvere questo problema vai sul tuo pannello di controllo di wowis http://wis.servegame.org/ap e ti sposti le professioni in eccesso su un altro pg oppure le trasformi in coin con i quali puoi chiedere item ultra mega ubba sgravi icc25 hero o mount altrettanto sgrave (da quello che ho capito) ad ogni modo tutte le info le trovi sul forum di wowis ;)

GRAZIE MILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, ho un altro favorino, potresti spiegarmi come cambire le prof in mount o armor,io entro nel sito loggo l'account e faccio:sposta professioni SR, mi compaiono tutte le prof che ho , e un cestino come faccio ad eliminarle e cambiarle in punti,soldi o mount??GRAZIE ANCORA DI TUTTO,MOLTO GENTILE  ;D

Offline 4L3X99

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: Febbraio 05, 2013, 15:58:46 pm »
GRAZIE MILLE HO RISOLTO,TI RINGRAZIO ANCORA...
Cmq come si fa a trasformarle in mount o armor ??? io le ho cancellate ma non so se me le hanno rimborsate.....Grazie ancora

Offline Wierstrass

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: Febbraio 05, 2013, 19:12:18 pm »
Se non erro per rimborsarle devi sempre andare sul pannello di controllo del tuo account nella sezione sostenitor, ma non avendolo mai fatto siccome ho sempre tenuto le 2 professioni di ld di preciso non so come funfa, ti rimando quindi al topic apposito sul forum di wowis http://forum.wowis.org/viewtopic.php?f=89&t=45605
Comunque figurati di nulla, ma ora vieni in gilda da noi buahahahaha xD
Weierstrass of Sicut Nox Silentes