Autore Topic: [Richiesta]Come posso fare per giocare a LastDawn?  (Letto 2053 volte)

Offline Th3Av3ng3r

• Newbie
  • *
[Richiesta]Come posso fare per giocare a LastDawn?
« il: Novembre 22, 2012, 19:43:02 pm »
Salve a tutti, oggi sono qui per chiedervi tutto il necessario per poter giocare a LastDawn. Sono andato sulla discussione aperta da Munin che dice come giocare a LastDawn ma purtroppo il link non funziona, o almeno a me non lo apre  :'( . E quindi vorrei chiedere a voi esperti, come fare per scaricare tutto il necessario per giocare e inoltre vorrei sapere come entrare in gioco (quindi tutti i passaggi dell'installazione)! Grazie mille in anticipo, aspetto risposte!

P.S. Non esiste già un client pronto per giocare subito a LastDawn? Con tutte le patch già installate?   :-[

Offline ughino

• Rookie
  • **
Re: [Richiesta]Come posso fare per giocare a LastDawn?
« Risposta #1 il: Novembre 22, 2012, 22:56:13 pm »

Offline Th3Av3ng3r

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: Novembre 23, 2012, 15:00:34 pm »
Gradirei gentilmente una risposta, non un memes grazie :)

Offline Munin

• Hero
« Risposta #3 il: Novembre 23, 2012, 15:01:40 pm »
Salve a tutti, oggi sono qui per chiedervi tutto il necessario per poter giocare a LastDawn. Sono andato sulla discussione aperta da Munin che dice come giocare a LastDawn ma purtroppo il link non funziona, o almeno a me non lo apre  :'( . E quindi vorrei chiedere a voi esperti, come fare per scaricare tutto il necessario per giocare e inoltre vorrei sapere come entrare in gioco (quindi tutti i passaggi dell'installazione)! Grazie mille in anticipo, aspetto risposte!

P.S. Non esiste già un client pronto per giocare subito a LastDawn? Con tutte le patch già installate?   :-[

Installa utorrent/bittorrent e cerca su google World of Warcraft 3.3.5 torrent download.

Il client pronto una volta c'era. Ringrazia l'FBI che ha chiuso Megaupload :rotfl :rotfl :rotfl
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
Andrò solo per la mia strada da paladino superpouaubba