Autore Topic: Fusione server con Wowis  (Letto 115628 volte)

Offline Dyxer

• Newbie
  • *
Re: Fusione server con Wowis
« Risposta #30 il: Ottobre 28, 2012, 11:52:37 am »
Salve a tutti. Anche io come molti altri avendo creato un account con lo stesso nome su wowis mi trovo ora loggando i pg di wowis anzichè l'80 che avevo su ld..

Offline Bishop

• Rookie
  • **
« Risposta #31 il: Ottobre 28, 2012, 12:42:02 pm »
io non trovo i miei pg a wowis ero gia registrato con lo stesso account e avevo anche effettuato un porting x provare il server ma non trovo i pg di lastdawn......

p.s. un bacione tizbac il tuo sarumann

metti davanti al tuo username le lettere "ld" se avevi usato lo stesso username anche da noi. Se non riesci a entrare lo stesso, mandami un pm con lo username.

Offline Bishop

• Rookie
  • **
« Risposta #32 il: Ottobre 28, 2012, 12:44:39 pm »
Quoto, neppure io ho ritrovato i miei pg di Lastdawn, ma solamente il pg che mi ero creato tempo fa su wowis per vedere com'era il server, nome utente e pass sono identici sia per ld che wowis

come sopra.

Offline oscuroman

• Newbie
  • *
« Risposta #33 il: Ottobre 28, 2012, 13:01:41 pm »
Bishop fammi sapere se ti è arrivato il mess privato e se puoi rispondermi te ne sn molto grato grazie in anticipo :)

Offline Bishop

• Rookie
  • **
« Risposta #34 il: Ottobre 28, 2012, 23:33:47 pm »
dubito che molta gente avrebbe accettato di andare su wis... ed ora come ora sembra l'unica server italiano senza ddos e quindi l'unico viabile come scelta per una fusione...

per la verita' subiamo la nostra dose di attacchi quotidiani anche noi, solamente non ci spacciamo per martiri per attirare simpatie come hanno fatto altri in passato.

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
« Risposta #35 il: Ottobre 29, 2012, 07:40:33 am »
Ho provato a loggare, sembra essere tutto ok.  :sisi

Offline Bagatto

• Newbie
  • *
« Risposta #36 il: Ottobre 29, 2012, 08:52:19 am »
A mio avviso, a questo punto, è stata la scelta migliore.

Offline Bishop

• Rookie
  • **
« Risposta #37 il: Ottobre 29, 2012, 12:15:07 pm »
Se cerchi wowis su Google quel video sta in prima pagina.

"Lo trovi a livello livello 75 con l'armatura di Pegasus"  :rotfl

35854 visite, so tantissime.

quindi? ( su tloa sulla tbc davamo la possibilita' di arrivare a liv 75).

Offline Bishop

• Rookie
  • **
« Risposta #38 il: Ottobre 29, 2012, 12:21:17 pm »

O ragazzi intendiamoci, se volete passare su sr, c'e' una popolazione in crescita e un reame wotlk fixato discretamente.
Se volete chiacchierare di quanti hanno tentato di darci addosso fatelo in un altro topic, che qui mi fate solo confusione.

Vi ricordo solamente che wowis e' stato l'unico shard italiano a superare 2000 pg on in contemporanea.
Vi si sta offrendo un'opportunita', per il resto la scelta se coglierla o meno e' solo vostra.

Offline Prof. Orribilus

• Newbie
  • *
« Risposta #39 il: Ottobre 29, 2012, 14:19:55 pm »
Wowis adotta per caso qualche politica di cancellazione degli account non attivi? Lo chiedo qui perchè il sito wowis.org non è agibile.

Offline Bishop

• Rookie
  • **
« Risposta #40 il: Ottobre 29, 2012, 15:15:35 pm »
Wowis adotta per caso qualche politica di cancellazione degli account non attivi? Lo chiedo qui perchè il sito wowis.org non è agibile.

il sistema e' attualmente disabilitato. non lo riattiveremo almeno fino a fine anno.

Offline Prof. Orribilus

• Newbie
  • *
« Risposta #41 il: Ottobre 29, 2012, 15:59:18 pm »
il sistema e' attualmente disabilitato. non lo riattiveremo almeno fino a fine anno.
Ok. E il sito wowis.org che problemi ha?

Offline Bishop

• Rookie
  • **
« Risposta #42 il: Ottobre 29, 2012, 16:07:04 pm »
Ok. E il sito wowis.org che problemi ha?

lo stiamo migrando e ridisegnando. abbiamo preso un vserver in piu' sul quale stiamo mettendo alcune delle componenti di wis.

potete vedere questi:

http://movies.wowis.org
http://armory.wowis.org
http://wishead.wowis.org

Offline Krohn

• Newbie
  • *
« Risposta #43 il: Ottobre 29, 2012, 17:16:16 pm »
Grazie a tutti per questa magnifica esperienza durata 8 anni,

Goondar

Grazie a voi!
Ho iniziato a giocare a wow sul vostro shard e ci sono rimasto a lungo, prima di migrare su WIS.
Un 1x richiedeva troppa dedizione, quindi sono gradualmente passato di là (anche per aiutare la mia fidanzata che aveva appena creato una gilda).

Dopo il passaggio a WoTLK e con il cambio di core (lo stesso che avete implementato in tarda TBC) WIS è migliorato moltissimo in qualità, quindi per i player italiani questa fusione mi pare un'ottima notizia.

Sono stato benissimo su LD (se escludiamo un tragico rollback  :sisi).
In bocca al lupo e buon game a tutti!

- Krohn (Lastdawn)
- Dikran (WoWIS)

Offline Krohn

• Newbie
  • *
« Risposta #44 il: Ottobre 29, 2012, 17:44:24 pm »
Ma dai non centra niente con last dawn sto wowis. Ci sono server separati pve e pvp. Che tristezza. Cosa ci faccio con i miei pg e il mio equip se su cross ti devi rifare tutto???

Non è così. Puoi fare benissimo pvp sul tuo server, o se preferisci puoi attivare i tuoi pg sul cross (o ne puoi creare di nuovi).
Il cross puoi vederlo come una sorta di instant 80, in cui non devi stare a farmarti l'equip pvp di partenza, e su cui non ci sono le professioni (con relativi bonus).
E' un modo per cercare di far risaltare maggiormente l'abilità dei player, azzerando il fattore professioni e quello equip.
Alcuni degli item che ottieni sul cross li puoi riportare sul tuo server di provenienza.

EDIT: Il tutto nasce (credo) come risposta a chi si lamentava del fatto che i bonus delle professioni sbilanciavano il pvp (considera che su TLoA le puoi skillare tutte)

L'ho un po' banalizzata, sul forum (appena terminerà l'upgrade e tornerà disponibile) la troverai spiegata molto meglio.
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2012, 17:49:48 pm da Krohn »