Autore Topic: Gw2 e altri mmo rpg del'era post-wow  (Letto 26122 volte)

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *

crestino

• Visitatore
Re: Gw2 e altri mmo rpg del'era post-wow
« Risposta #136 il: Giugno 21, 2012, 18:23:49 pm »
la domanda è: quanti coreani non hanno finito il gioco in 7 ore?

Offline Munin

• Hero
« Risposta #137 il: Giugno 21, 2012, 19:16:21 pm »
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
Andrò solo per la mia strada da paladino superpouaubba

Offline Kultas

• Senior
« Risposta #138 il: Giugno 21, 2012, 19:33:19 pm »
nel posto più ovvio: http://it.wikipedia.org/wiki/Guild_Wars#cite_note-0

http://it.guildwars.com/news/article/guild_wars_raggiunge_i_6_milioni_di_copie_vendute/
non prendere le notizie di videogiochi da wikipedia :)

e il secondo link risale a qualche anno fa. "in concomitanza con il colossale aggiornamento del quarto anniversario" gw1 è uscito lo stesso periodo di wow.

Offline Dream

• Senior
  • Everynn® fanboy
« Risposta #139 il: Giugno 22, 2012, 02:50:29 am »
Si è parlato di tutto, tranne delle microtransazioni :D Ergo, lo scopo del topic non se lo è filato nessuno. Ormai è l'ennesimo topic spam pro-gw2, lol-politico-wowiano.

inutil-topic.  :smoke

Nel titolo non ho scritto "come si autofinanziano gli mmorpg senza canone mensile", sei tu che stai talmente ingrifato dal buco creato dall'assenza di tale canone da vedere ovunque motivo di confronto. Si è parlato di swtor, gw2 e wow, lo spam si limitava, al limite, alle cifre delle vendite.
Dream disse flame.

Offline Munin

• Hero
« Risposta #140 il: Giugno 22, 2012, 13:12:10 pm »
non prendere le notizie di videogiochi da wikipedia :)

e il secondo link risale a qualche anno fa. "in concomitanza con il colossale aggiornamento del quarto anniversario" gw1 è uscito lo stesso periodo di wow.

Ehm, sì, ma anche i dati di wow provengono dalla stessa fonte.
Anzi, ora che guardo bene, la notizia che parla di più di 15 milioni di copie vendute è del 2007.
Magari nel frattempo sono arrivati a 25 :rotfl
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
Andrò solo per la mia strada da paladino superpouaubba

Offline Elmarco

• V.I.P.
« Risposta #141 il: Giugno 22, 2012, 14:28:31 pm »
Per come la vedo io, al momento in Italia chi ha così tanti soldi da vedersi affibbiate ulteriori tasse, non se ne cura, visto che non intaccano comunque il proprio tenore di vita o potere d'acquisto.

Se io ho uno yacht, e sono in condizione di mantenermelo, tra manutenzione, equipaggio, cazzi e mazzi, quanto me ne può fregare se mi mettono una ridicola tassa sul possesso? Al confronto è come mettere i 50 centesimi nel carrello della spesa per la gente comune.  :sisi

beh oddio...tassa qua , tassa la... non sono totalmente sicuro che i ricchi non ne risentirebbero minimamente di "tassine" (che poi non lo sono troppo) :\

Ma..alla fine stica delle copie vendute? :P l'importante è la media di account attivi secondo me... c'è chi ha preso il gioco e provato per 1 mese scarso poi abbandonato,chi anche meno...o chi gioca ancora. Orsù,un gioco può vendere 25 miJJardi di copie ma esser la merda più merda che possa esistere  :sisi

Offline Kultas

• Senior
« Risposta #142 il: Giugno 22, 2012, 14:31:42 pm »
Orsù,un gioco può vendere 25 miJJardi di copie ma esser la merda più merda che possa esistere  :sisi
Esatto ;)

Offline Dakkar

• Master
« Risposta #143 il: Giugno 22, 2012, 16:07:54 pm »
Esatto ;)

ma visto che wow non è uscito ieri le copie che sono state acquistate sono state prese con un minimo di criterio (come me) e sappi che la stessa cosa vale per gw1  :mhhae