Autore Topic: New dawn  (Letto 21411 volte)

Offline Dream

• Senior
  • Everynn® fanboy
New dawn
« il: Giugno 11, 2012, 04:12:39 am »
Penso che molti di voi abbiano assistito al recente flame tra me e Andrexilritorno. Devo essere sincero, una sua frase mi ha toccato: "tu cosa stai facendo per ripopolare il server?". Ha ragione io sto aspettando speranzoso nel miracolo. Cosa sto facendo per risolvere il problema? Lo guardo negli occhi sperando che esploda. Così ho deciso di tentare di dare il mio contributo. Ecco a voi il progetto New dawn:
Avete presente quando si decide di segare la scuola? La cosa si fa solo se c'é la certezza di compagnia, e il dubbio, l'incertezza, il rimorso e il dramma della falsifica della giustificazione portano il gruppo di titubanti quindicenni a entrare a scuola. Questo è quello che sta succedendo a lastdawn. E' inutile tentare di convincere lo stoico goondar a curiose manovre tecnocratiche che dovrebbero evocare enormi flussi di popolazione, dobbiamo essere noi in primis a fare filone :mhhae. Il progetto consiste in ciò: diamoci un appuntamento, io proporrei domenica prossima, per un bel, perchè no, Naxxramas. Ci servono 10 o 25 volontari con le camice rosse, pochi fucili e tanta buona motivazione, provenienti da gilde diverse ma uniti dallo stesso sentimento di patria, perchè qui o si fa Lastdawn o si muore :mhhae. Ho scelto Naxx perchè obbiettivamente è fattibile da tutti, e domenica per dare a tutti il tempo di leggere il tread. Notare bene la filosofia di Newdawn: il raid si terrà assolutamente 4fun, a scopo ludico-ripopolativo, non rosikate se vi hanno fottuto il token per il t7.
L'appuntamento per l'operazione Newdawn è dunque domenica prossima alle 10 di fronte a Patchwerk, dove si terrà l'adunata e verrà recitato l'inno.
Di mio, garantirò da ora la mia partecipazione, e farò di tutto per avere il leggendario tank-rogue Everynn tra i nostri. Chiunque altro voglia tentare, si prenoti il prima possibile

EDIT: Dimenticavo un dettaglio importante: il raid sarà lato orda, quindi partiranno i comunisti mangiabimbi, se anche voi dell'altra sponda volete partire dovete organizzarvi tra di voi
« Ultima modifica: Giugno 12, 2012, 19:30:33 pm da Dream »
Dream disse flame.

Offline Dream

• Senior
  • Everynn® fanboy
Re: New dawn
« Risposta #1 il: Giugno 11, 2012, 04:25:30 am »
Doppio post a scopo esemplificativo.

La forma della prenotazione deve essere questa

Nome: Dreamghost
Classe: Warlock demo pve
Ruolo: dps (don't you say? Credo che questo campo sia necessario solo per war dudu pally dk priest shammo)
Dream disse flame.

Offline Dakkar

• Master
« Risposta #2 il: Giugno 11, 2012, 05:22:53 am »
non per dire ma domenica 10 era ieri

Offline Munin

• Hero
« Risposta #3 il: Giugno 11, 2012, 08:40:25 am »
non per dire ma domenica 10 era ieri

fail! Ha scritto domenica prossima (quindi il 17) alle 10, non domenica 10 :mhhae
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
Andrò solo per la mia strada da paladino superpouaubba

Offline Lunaedge

• Hero
  • Pinkie Pie is best pony.
« Risposta #4 il: Giugno 11, 2012, 09:57:33 am »
Se solo avessi ancora WotLK :mhhae

Twilight Sparkle Machine Gun
Random Pinkie is random.

Offline kylera

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: Giugno 11, 2012, 10:44:48 am »
Nome: Valefar
Classe: Prete Shadow Pve
Ruolo: dps

Ci si trova in qualche canale specifico di mumble o lo si fa senza?!?

Offline Dream

• Senior
  • Everynn® fanboy
« Risposta #6 il: Giugno 11, 2012, 12:48:05 pm »
Penso che anche il canale root vada bene  :mhhae
Dream disse flame.

Offline Weierstrass

• Newbie
  • *
« Risposta #7 il: Giugno 11, 2012, 12:53:03 pm »
canale waagh - cazzo di gomma direi, lo abbiamo in proprietà noi sicut per ora hahaha

Offline Kultas

• Senior
« Risposta #8 il: Giugno 11, 2012, 13:03:53 pm »
Se solo avessi WotLK...

...non verrei ugualmente :mhhae

Offline kylera

• Newbie
  • *
« Risposta #9 il: Giugno 11, 2012, 13:13:31 pm »
Allora teniamo il canale Root?!?!

Offline michelelandi

• Newbie
  • *
« Risposta #10 il: Giugno 11, 2012, 14:08:40 pm »
a kultas ma se non giochi più che cazzo rompi i coglioni su sto forum non c'hai un cazzo de meglio da fa? come si messo male oh

Offline Kultas

• Senior
« Risposta #11 il: Giugno 11, 2012, 14:11:49 pm »
a kultas ma se non giochi più che cazzo rompi i coglioni su sto forum non c'hai un cazzo de meglio da fa? come si messo male oh
Perchè hai preso di mira proprio me? Il 90% della gente che scrive su questo forum ormai non gioca più su LD...

comunque la tua risposta mi ha fatto lollare :rotfl

Offline peve

• Rookie
  • **
« Risposta #12 il: Giugno 11, 2012, 15:32:56 pm »
domanda( non prendetela come il classico flame) ma naxx è fixata?

Offline ITA-Behelit

• V.I.P.
« Risposta #13 il: Giugno 11, 2012, 15:35:30 pm »
domanda( non prendetela come il classico flame) ma naxx è fixata?
Sai che è esattamente quello che stavo pensando... pensa se vanno e trovano il chaos  :ae

Offline Munin

• Hero
« Risposta #14 il: Giugno 11, 2012, 15:45:04 pm »
A occhio dovrebbe essere la naxx che c'era con ulduar fixata. Quindi tutto funzionante a parte Heigan in versione sacco di patate per le ondate di lava senza danni :mhhae

ps. vi dirò, non mi dispiacerebbe tornare di tanto in tanto su ld a fare qualcosa (e wotlk l'ho sempre installato), ma di Naxxramas non ne posso veramente più. Lo stesso vale per ulduar. Quando aprono Icc (prima o poi conto che lo faranno) fatemi un fischio e arrivo con il mio paladino ubbashotsgravoldrethardarkbladeofoblivion a dare una mano :mhhae
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
Andrò solo per la mia strada da paladino superpouaubba