Autore Topic: Diablo III  (Letto 37602 volte)

Offline lou_bot

• Rookie
  • **
    • Bandstribe

Offline Taiga

• Hero
Re: Diablo III
« Risposta #31 il: Maggio 18, 2012, 10:22:45 am »
Bho che dire me lo sono finito con calma in multiplayer e per me li e' valsi i 47 euro che ci ho cacciato! veniamo alla megarecensione:

Contro:

Il gioco in normal e' troppo semplice (battle mage arconte oneshottavo il mondo col megaraggio della morte)

Troppe lucine per il mio pc nei megapull (soprattutto se hai un fottuto SCIAMANO NEGRO in party) mi fanno calare gli fps drasticamente anche se in singolo riesco a tenere tutti i dettagli alti.

Quasi assenza di quest secondarie in modalita' normale (ho appena iniziato incubo speriamo in meglio)

Teleport in citta' e sugli amici op

Spero che sia unbug che verra fixxato, ma se muori e ritorni da un mob ha ancora la vita di prima lol

Campagna troppo breve (ma questo e' inversamente proporzionale a quanto ti aspettavi dal gioco)

Titoli di coda DECISAMENTE troppo lunghi

Niente cow

Degli arcangeli nell'ultimo atto mi hanno bloccato nelle texture e ho dovuto teleportarmi per uscire..

Non dovevano rendere utilizzabile l'asta sin dall'inizio del gioco

PRO

Mi aspettavo piu' spam di mouse ma il fatto che tenendo premuto si muova il pg e' il top per sto tipo di gioco

Se vuoi giocarlo tutto, diablo III a occhio si presenta abbastanza longevo

Traduzione in ita ben fatta anche a parte frasi senza senso rendeva l'epicita' (templare pervertito lol)

Hardcore (per chi non vuole essere il sacra confraternita di turno)

Dungeon random

Le ai dei mob  sono ben fatte per i mob scarsi (mi piace che se non stai attento anche i mob scarsi ti shottano)

La storia mi e' piaciuta anche se sembrava un miscuglio di tutti i titoli fantasy usciti negli ultimi 12 anni[spoiler] we miss you leah[/spoiler]

Gestione spell veramente ben fatta: non e' il solito "piglio spell di lvl piu' alto e divento op" ma con i glifi che si sbloccano  livellando, anche le spell piu' vecchie  diventano nuovamente piu' forti  di altre specialmente combinate tra loro (ho switchato migliaia di volte tra battle mage e mage ranged)

« Ultima modifica: Maggio 18, 2012, 10:26:47 am da Taiga »

crestino

• Visitatore
« Risposta #32 il: Maggio 18, 2012, 13:50:13 pm »
non c'è il cow level ma c'è qualcosa di simile
DIABLO 3 COW LEVEL (AND HOW TO GET TO IT) ******SPOILER ALERT*******

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
« Risposta #33 il: Maggio 18, 2012, 14:02:59 pm »

OMG ecco dov'erano gli altri 30 € di valore di sto gioco!!
Need.
Love's the only way

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
« Risposta #34 il: Maggio 18, 2012, 14:14:47 pm »
OMG ecco dov'erano gli altri 30 € di valore di sto gioco!!
Need.

:rotfl :rotfl

Offline Kultas

• Senior
« Risposta #35 il: Maggio 18, 2012, 15:11:23 pm »
rofl.

a parte scherzi, com'è che ci hanno messo così tanto a produrlo sto gioco?

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #36 il: Maggio 18, 2012, 16:26:38 pm »
Lol ok devo dire che sto gioco inizia quando i newfags credono sia finito  :smoke

crestino

• Visitatore
« Risposta #37 il: Maggio 18, 2012, 19:43:29 pm »
è un po' una cagata l'enchant holy sull'arma perché fa scomparire i nemici

Offline Elmarco

• V.I.P.
« Risposta #38 il: Maggio 18, 2012, 23:36:24 pm »
Lol ok devo dire che sto gioco inizia quando i newfags credono sia finito  :smoke
eh si xD

Perchè è stato un parente di duke nukem forever:

La blizzard tipo venne mezza venduta alla vivendi,nel 2002 entrò in produzione sto diablo 3 però i boss della nuova azienda erano degli schiavisti e molti servi non si trovavano bene,quindi i top programmatori presero e se ne andarono,mandando a fangruul l'azienda. questa ha accettato le dimissioni fregandosene ma poi ha avuto casini vari col proseguimento del gioco...in teoria diablo tornò nella vera e propria blizzard che quindi,ristabilitasi di bilancio(strano) e stufata di concentrarsi su wow,ha ricominciato a sfornare i vecchi cuccioli (sc e diablo).

CREDO,avevo letto qualcosa tempo fa,ma di sfuggita.

Figa più avanzo a sto gioco più mi ci perdo  :sisi però mi sono cascate le braccia....ho aperto gli achi -.- dio santo ci metto la metà a fare quelli di wow -.-

Rassicurante anche il fatto che i method non abbiano più postato video di boss down :V
Un mio amico che gioca hell da poco mi ha detto "non puoi sopravvivere. ti sfiorano e sei morto è na merda è troppo difficile. poi trovi dei mob bastardi e diventa ancora più merda!"
« Ultima modifica: Maggio 19, 2012, 00:15:12 am da Elmarco »

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #39 il: Maggio 19, 2012, 02:08:00 am »
eh si xD

Perchè è stato un parente di duke nukem forever:

La blizzard tipo venne mezza venduta alla vivendi,nel 2002 entrò in produzione sto diablo 3 però i boss della nuova azienda erano degli schiavisti e molti servi non si trovavano bene,quindi i top programmatori presero e se ne andarono,mandando a fangruul l'azienda. questa ha accettato le dimissioni fregandosene ma poi ha avuto casini vari col proseguimento del gioco...in teoria diablo tornò nella vera e propria blizzard che quindi,ristabilitasi di bilancio(strano) e stufata di concentrarsi su wow,ha ricominciato a sfornare i vecchi cuccioli (sc e diablo).

CREDO,avevo letto qualcosa tempo fa,ma di sfuggita.

Figa più avanzo a sto gioco più mi ci perdo  :sisi però mi sono cascate le braccia....ho aperto gli achi -.- dio santo ci metto la metà a fare quelli di wow -.-

Rassicurante anche il fatto che i method non abbiano più postato video di boss down :V
Un mio amico che gioca hell da poco mi ha detto "non puoi sopravvivere. ti sfiorano e sei morto è na merda è troppo difficile. poi trovi dei mob bastardi e diventa ancora più merda!"

Conta tanto anche l'equip spesso trovi in asta rari a 20k tipo che ti tirano su il dmg del doppio. Gli achi non li ho ancora aperti D:

Offline Elmarco

• V.I.P.
« Risposta #40 il: Maggio 19, 2012, 06:04:18 am »
eeeh,quella è na merda allora. mi sa che non comprerò niente per non snaturare troppo il gioco..

Un mio amico mi ha chiesto aiuto nel 2° atto di hell (io ho finito da poco nightmare)...

duro 3 secondi -.- è un fottuto bordello -.- mob fanno danni atroci,sono passati dall'avere 2 abilità a 3 e ovviamente tutte random...già con nightmare le combo bastarde erano letali,qui sono veramente ma veramente assurde. spero che con inferno non ne escano 4 -.-
Da quanto mi ha detto,comunque,pare che i boss siano molto più facili dei pull che trovi in giro :v bene. del tipo hell durerà 1 settimana,inferno 1 mese. se il computer sopravvive alle bestemmie  ;D

crestino

• Visitatore
« Risposta #41 il: Maggio 19, 2012, 11:49:07 am »
a che livello siete morti la prima volta? io al 18 contro quel gigante con la mazza nel deserto poco dopo la bambina vendor nella cantina

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #42 il: Maggio 19, 2012, 12:01:16 pm »
a che livello siete morti la prima volta? io al 18 contro quel gigante con la mazza nel deserto poco dopo la bambina vendor nella cantina

Io presto dove ci sono quei tori nelle terre alte mi pare, ma col mage tipo sono in giro che cazzeggio non mi accorgo che c'e' un pull blu in giro e tipo becco le combo mortaio costrizione barriera e bestemmio anche perche' col mage se mi beccano giusti mi esplodono, poi mi resso incazzato e uso l'arconte allora sono loro che scappano...

Offline Elmarco

• V.I.P.
« Risposta #43 il: Maggio 19, 2012, 14:16:18 pm »
mmm,la prima prima è stata molto vicina,forse dalle parti del re scheletro...ho fatto un megaultragigapulldellamorte e sono stato travolto(anche perchè avevo 0 esperienza --> niente trucchi di kiting)

poi è andata liscia fino a tipo il 4° atto mi sa..o comunque morti stupide tipo zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz sulle pozze  ;D

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
« Risposta #44 il: Maggio 21, 2012, 11:45:15 am »
L'emulatore di Diablo 3 sta passando dalla fase Beta alla release, è già in lavorazione da un pò ormai, e già c'è qualche server privato in giro: http://diablo.4vendeta.com/index.php

Da quel che ho letto funzionano già diverse skills persino dai tempi della Beta, e i devs stanno dando priorità al core (mappe, dungeons, skills, etc) prima di dedicarsi alle quests (che per ora non sembrano implementate).

Imho, D3 è molto più semplice da gestire rispetto alla stragrande maggioranza degli MMORPG come wow o aion o altri dove ci sono già emulatore più che decenti in giro, ergo non credo ci vorrà molto prima di vedere qualche buon server privato.
Per quel che ne vale, ovvio!

Sito dell'emulatore: http://www.mooege.org/
« Ultima modifica: Maggio 21, 2012, 11:46:54 am da Sippolo »
Love's the only way