Autore Topic: Diablo III  (Letto 35162 volte)

Offline Kultas

• Senior
Re: Diablo III
« Risposta #15 il: Maggio 17, 2012, 12:37:27 pm »
quoto tutto quello che ha detto sippolo. io avevo provato la open beta 1 mesetto fa, ma mi aveva fatto alquanto vomitare (scusate fanboys, è una mia opinione). sarà che è proprio come è strutturato il gioco che non mi piace... :/

Offline lou_bot

• Rookie
  • **
    • Bandstribe
« Risposta #16 il: Maggio 17, 2012, 13:24:29 pm »
A me Metacritic non rappresenta nulla. Io provo quello che mi interessa, se mi piace bene, se non mi piace "avanti il prossimo". E vedete che non sono un fanboi dato che non ho mai giocato nè al 1 nè al 2, pertanto gioco perchè mi va, e perchè il gioco mi piace. Punto e basta. Probabilmente ci avrei giocato anche senza l'annual pass di WoW, visto che ci giocano anche amici in real ^^

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
« Risposta #17 il: Maggio 17, 2012, 13:41:39 pm »
A me Metacritic non rappresenta nulla. Io provo quello che mi interessa, se mi piace bene, se non mi piace "avanti il prossimo". E vedete che non sono un fanboi dato che non ho mai giocato nè al 1 nè al 2, pertanto gioco perchè mi va, e perchè il gioco mi piace. Punto e basta. Probabilmente ci avrei giocato anche senza l'annual pass di WoW, visto che ci giocano anche amici in real ^^

Non credo che qualcuno stesse attaccando il tuo feedback :ae

Il gioco di per se non è malaccio, probabilmente avrà un ampio margine di miglioramento, spero specialmente per il PVP, ma costa comunque troppo per quel che offre al momento imho.
Love's the only way

Offline lou_bot

• Rookie
  • **
    • Bandstribe
« Risposta #18 il: Maggio 17, 2012, 15:05:56 pm »
Non credo che qualcuno stesse attaccando il tuo feedback :ae

Il gioco di per se non è malaccio, probabilmente avrà un ampio margine di miglioramento, spero specialmente per il PVP, ma costa comunque troppo per quel che offre al momento imho.

Lo so che nessuno mi stava attaccando direttamente, ho solo puntualizzato ;) Btw sul prezzo concordo con te ... è troppo alto. Tant'è che qui da me al Media World già al day one lo regalavano a 39.90 €, il che fa pensare a quale sia l'effettivo costo del prodotto per chi lo fabbrica e lo distribuisce, e quanto ci lucrano su.  :mhhae :sisi

crestino

• Visitatore
« Risposta #19 il: Maggio 17, 2012, 15:57:47 pm »
ma quindi se il gioco è così breve che senso ha mettere l'asta coi soldi veri?

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
« Risposta #20 il: Maggio 17, 2012, 16:28:01 pm »
ma quindi se il gioco è così breve che senso ha mettere l'asta coi soldi veri?

Se ho capito bene si può livellare il pg fino a lvl 60, poi c'è la features dei dungeon "random" ogni volta che li affronti, più le difficoltà aumentate, più gli achievements (con eventuali ricompense? Non saprei), il crafting e i loots maggiorati man mano che si aumenta di livello, etc.. tutto dovrebbe far sì che il gioco sia in realtà molto più longevo di un singolo rush verso la fine della storyline.
Credo che la cooperativa in multiplayer e le difficoltà maggiori siano la vera ancora di salvezza del PVE di D3.
In quest'ottica comunque l'asta coi soldi veri avrebbe più senso, ma diciamolo chiaramente, è soltanto l'ennesimo cash shop per tirare su qualcosa di soldi al posto della monthly fee...
Love's the only way

Offline Elmarco

• V.I.P.
« Risposta #21 il: Maggio 17, 2012, 18:51:14 pm »
Letto il sito...noto con piacere che il 70% dei commenti negativi si limitano a rosikare perchè non sono riusciti a loggare per il problema dell'intasamento del server e il restante si lamenta che non puoi personalizzarti un pg che vedi piccolissimo,coperto da armor e anche che auto-impari le skill....

Avevo paura che mi sarei rovinato il gioco  :mhhae per fortuna è solo rosik generale  ;D

Beh,io non commento il boss in inferno perchè è come commentare icc guardando Marrowgar hm  :sisi (uguale sputato al normal,con una spina in più e che fa più male),aspetto di vedere almeno fino ai boss finali delle ali ;)

Passando da normal a nightmare ho già visto un grosso aumento di difficoltà (wipe causati da nuove abilità che oneshottano,es),quindi non penso che la modalità inferno si limiti a vedere danni e vita in più. si vociferava che diablo in inferno avesse 8-10 abilità. Se non erro arthas ne ha 7

Per l'asta con soldi veri...sono d'accordo. è una grande cazzata che dubito prenderà il volo.. Sopratutto..leggevo nel forum offy di gente che chiedeva se bisognava dichiarare le entrate tramite l'asta o no..tecnicamente,secondo alcuni esperti di legge che hanno postato,se effettui molte (non 10 ma più verso ai 100 mi sa) transizioni in effetti dovresti farlo  :-\

C'è un'opzione random dungeon per quando sei al 60? *_* niddo !

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
« Risposta #22 il: Maggio 17, 2012, 19:11:56 pm »
C'è un'opzione random dungeon per quando sei al 60? *_* niddo !

Intendevo dire che, per come ho letto in giro, i dungeon in D3 dovrebbero essere generati in maniera random ogni volta che li fai, e dovrebbero esserci eventuali mini boss e/o eventi random sia nei dungeon che eventualmente nel resto del mondo.

http://gaming.stackexchange.com/questions/66143/what-areas-of-the-game-feature-randomly-generated-terrain

http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4209821720

Non mi dite che avete comprato il gioco senza sapere di questa feature  :ae
Alla fine, nonostante anche questa sia una cosa già vista e rivista da anni, sta caratteristica è la peculiarità fondamentale che genera rigiocabilità in questo titolo, se fosse mancato pure questo, sarebbe valso la metà di quel che vale ora...
« Ultima modifica: Maggio 17, 2012, 19:17:54 pm da Sippolo »
Love's the only way

Offline shlazamombatta

• V.I.P.
« Risposta #23 il: Maggio 17, 2012, 19:58:55 pm »
"If you're not playing Diablo III Hardcore, you're playing it wrong" (cit)

:rotfl

Shlaza -> Sexiest Paladin of Auphanim
Ikorim -> Venus Shaman made in Auphanim
Leccami -> Beh, avete già capito no?

Offline Elmarco

• V.I.P.
« Risposta #24 il: Maggio 17, 2012, 20:54:49 pm »
ah...sisi,fatto un eccellente lavoro li. infatti rigiocarlo sembra di continuare una storia nuova..a parte l'accampamento e qualche script obbligatorio che ti narra la storia,il resto cambia tutto ;)

Offline Squarepusher

• Rookie
  • **
  • l e a r n t o s w i m
« Risposta #25 il: Maggio 17, 2012, 23:50:58 pm »
ci hanno montato su fin troppo hype, chissà in quanti hanno sborsato 60€ per poi mollarlo tra qualche giorno stufati dal click-click continuo. sono dell'idea che una grossa fetta di compratori non abbia mai giocato i primi due e ignorava che fosse tutto fuorchè un simil-mmorpg.

qui un raro footage del 15 maggio

C o m e    t o    D a d d y

Offline Sakke

• Master
« Risposta #26 il: Maggio 18, 2012, 00:03:08 am »
Immagino si debba clickare sia per camminare che per puntare le spell, non è cosi differente da un DotA/HoN/LoL, perche la gente dovrebbe addirittura abbandonare un gioco per una cosa simile? xD

Vieni a giocare a League of Legends
e joina la nostra community http://loldawn.netsons.org/forum/index.php

crestino

• Visitatore
« Risposta #27 il: Maggio 18, 2012, 00:03:54 am »

Offline Elmarco

• V.I.P.
« Risposta #28 il: Maggio 18, 2012, 02:40:40 am »
Immagino si debba clickare sia per camminare che per puntare le spell, non è cosi differente da un DotA/HoN/LoL, perche la gente dovrebbe addirittura abbandonare un gioco per una cosa simile? xD
Si,hai 1-2-3-4-tasto sinistro mouse - tasto destro mouse  per usare le 6 spell che hai scelto di bindarti (ce ne sono una marea grazie anche alle mutazioni con le rune che ne cambiano bonus e sinergie),ovviamente per "il colpo bianco" devi spammare il sinistro / destro (a meno che tu non te lo bindi sui numeri ma non conviene)

Offline Squarepusher

• Rookie
  • **
  • l e a r n t o s w i m
« Risposta #29 il: Maggio 18, 2012, 02:57:39 am »

sono rts di stampo prettamente pvp, diablo fondamentalmente è un single player con la possibilità del co-op con gli amici (a quanto ho capito il pvp lo implementeranno dopo). immagino che dopo 2 settimane di farming dei dungeon in modalità nightmare a uno gli venga pure a noia se non è un appassionato del genere (io non lo sono perciò non lo giocherò). comunque parlavo della gente che frigna sui forum in giro dopo appena due giorni e che probabilmente non ha idea di che tipo di gioco sia un hack n slash. in compenso i fan di diablo penso se lo stiano godendo ben bene, ho un paio di amici che ne sono già fin troppo dipendenti :sisi

C o m e    t o    D a d d y