Autore Topic: Diablo III  (Letto 37716 volte)

Offline Elmarco

• V.I.P.
Re: Diablo III
« Risposta #120 il: Giugno 09, 2012, 12:02:21 pm »
Elmarco, scrivi che la sfida inizia con la 3° difficoltà ma te ne lamenti perche troppo difficile, mi sembra un ragionamento un po contorto.

Poi se ritieni il gioco frustrante a causa della difficoltà, ti ricordo che in vanilla Nefarian è stato visto ( non abbattuto) dal 2% degli account e i raid che hanno fatto qualcosa di decente a aq si contano sulle dita di una mano, di naxx non ne parliamo proprio xD

Adesso la gente si lamenta di diablo III, poi arriverà l'espansione diablo III V2.0 e la gente comincerà a dire che il gioco non richiede piu skill, che è troppo easy ,commerciale e noobfriendly xD

abisso inizia a richiedere + di un "zzzzzz sparasparaspara",ma inferno(act 2 in poi) è proprio da cascar le braccia...infatti con la patch cercheranno di bilanciare le cose (NON è difficile , è FRUSTRANTE. è bello dover spostarsi e evitar le cose,è bello che se sbagli qualcosa vieni segato...rende la cosa difficile. NON è bello avere 0<--- possibilità di sopravvivenza perchè ricevi dei colpi a cui non puoi difenderti...es 4 mob che ti attirano,ti 1shottano di bianco,veloci quindi inkitabili anche con i rallentamenti non rende una giusta difficoltà :) )

Neffy 2% account no xD l'ho vista pure io con i buoni vecchi legends killers dell'epoca  :sisi era naxx che venne vista da ~ 0.5 % di gilde al mondo...e pure metà aq40 in poi era li li con la % ("molto più alta",ma sempre bassa).

No...non sono uno che si ferma alle prime difficoltà..anzi,più è difficile e più mi ci intestardisco e mi diverto se c'è la giusta sfida (ds hm non lo trovo divertente perchè bene o male è solo un aumento di danni/hp,firelands/bot/bwd erano già più particolari)

Spero non rendano no schifo l'inferno (tipo "tranciamo le gambe ai mob,stai li fermo a guardarli e pew pew!",come è già il normal),solo riescano a bilanciarlo meglio (e sopratutto a rendere meno frustranti le abilità random dei pack..alcune combo sono impossibili e hai da kitarti lontano il pack per poi passare in tranquillità...cosa che mi fa storcere il naso perchè sa di "exploit")

Offline lou_bot

• Rookie
  • **
    • Bandstribe
« Risposta #121 il: Giugno 09, 2012, 13:43:24 pm »
Elmarco, scrivi che la sfida inizia con la 3° difficoltà ma te ne lamenti perche troppo difficile, mi sembra un ragionamento un po contorto.

Poi se ritieni il gioco frustrante a causa della difficoltà, ti ricordo che in vanilla Nefarian è stato visto ( non abbattuto) dal 2% degli account e i raid che hanno fatto qualcosa di decente a aq si contano sulle dita di una mano, di naxx non ne parliamo proprio xD

Adesso la gente si lamenta di diablo III, poi arriverà l'espansione diablo III V2.0 e la gente comincerà a dire che il gioco non richiede piu skill, che è troppo easy ,commerciale e noobfriendly xD

Quando leggo ste cose mi sale un'incazatura che non ti dico e me trattengo perchè sto su un forum ...

MA UNA FOTTUTA VIA DI MEZZO NON SI PUO' TROVARE?

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #122 il: Giugno 09, 2012, 13:44:04 pm »
Piu' che altro arrivi ad un punto morto tra il primo atto inferno e il secondo perche' la difficolta' cresce esponenzialmente rispetto al resto degli atti e cercando item in ah resti un po' spiazzato all'inizio perche' le cose che ti servirebbero per un upgrade di gear sensibile sono sul milione di gold, pero' se cerchi bene tra gli item soprattutto quelli senza buyout in scadenza trovi belle offerte io ho preso tutti gli item cosi pagandoli un 100k l'uno, l'arma invece e' quella che conta di piu' con 300k ho preso un pugnale da 850 dps. La cosa bella e che quando arrivi a un certo lvl di soldi riesci a comprare e rivendere bene gli item o farti un upgrade rivendendo il pezzo vecchio al prezzo di quello che hai appena preso. Poi io ho avuto culo a droppapre dall'obsessor in atto 3 un arma 850 100 vit 100 forza 1 castone che ho rivenduto a 2.5 milioni :D

Offline lou_bot

• Rookie
  • **
    • Bandstribe
« Risposta #123 il: Giugno 09, 2012, 13:46:38 pm »
Piu' che altro arrivi ad un punto morto tra il primo atto inferno e il secondo perche' la difficolta' cresce esponenzialmente rispetto al resto degli atti e cercando item in ah resti un po' spiazzato all'inizio perche' le cose che ti servirebbero per un upgrade di gear sensibile sono sul milione di gold, pero' se cerchi bene tra gli item soprattutto quelli senza buyout in scadenza trovi belle offerte io ho preso tutti gli item cosi pagandoli un 100k l'uno, l'arma invece e' quella che conta di piu' con 300k ho preso un pugnale da 850 dps. La cosa bella e che quando arrivi a un certo lvl di soldi riesci a comprare e rivendere bene gli item o farti un upgrade rivendendo il pezzo vecchio al prezzo di quello che hai appena preso. Poi io ho avuto culo a droppapre dall'obsessor in atto 3 un arma 850 100 vit 100 forza 1 castone che ho rivenduto a 2.5 milioni :D

L'AH rovina il gioco imho anche su wow ci stanno delle volte che la eliminerei -.-'

Offline Elmarco

• V.I.P.
« Risposta #124 il: Giugno 09, 2012, 14:25:28 pm »
ma no...l'asta di diablo è na manna perchè se no staresti li anni a farmare senza poter andare avanti(leggi di murphy anyone?).

Taiga ti odio  :sisi

Dai,uno di sti giorni mi ci rimetto magari...oppure aspetto veramente la patch  :sisi

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #125 il: Giugno 11, 2012, 08:51:06 am »
Diablo mandato in fase 3 entro qualche giorno cadrà!  :mhhae

Offline Elmarco

• V.I.P.
« Risposta #126 il: Giugno 11, 2012, 09:11:41 am »
go! :p

Offline lou_bot

• Rookie
  • **
    • Bandstribe
« Risposta #127 il: Giugno 11, 2012, 13:14:22 pm »
Athene's Demon Hunter Build

Ma come si fa a giocare senza Triboli e Volteggio? Mah ...

Offline Judges

• V.I.P.
« Risposta #128 il: Giugno 11, 2012, 16:13:42 pm »
Athene's Demon Hunter Build

Ma come si fa a giocare senza Triboli e Volteggio? Mah ...
ha una tazza con la sua faccia sopra :o
Two people having sex is called twosome
Three people having sex is called threesome
Four people having sex is called foursome
That's why they call you handsome.

Offline lou_bot

• Rookie
  • **
    • Bandstribe
« Risposta #129 il: Giugno 12, 2012, 12:47:04 pm »
ha una tazza con la sua faccia sopra :o

Già :V

Edit: Arrivata l'asta a soldi veri. Pensavo peggio, gli item forti sono a prezzi appetibili ... misà che un pensierino ce lo faccio :P
« Ultima modifica: Giugno 15, 2012, 16:57:20 pm da lou_bot »

Offline Elmarco

• V.I.P.
« Risposta #130 il: Giugno 16, 2012, 00:20:17 am »
ma no cristo! già sono contro ai vari transfer/trasformazioni a pagamento...poi a questo....!

Su! basta dargli soldi! farma!!!!!!!!!!!!

crestino

• Visitatore
« Risposta #131 il: Giugno 19, 2012, 20:53:36 pm »
lol

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
« Risposta #132 il: Luglio 04, 2012, 10:38:18 am »