Autore Topic: Lastdawn non ? morto!  (Letto 69459 volte)

crestino

• Visitatore
Re: Lastdawn non ? morto!
« Risposta #30 il: Maggio 12, 2012, 16:43:12 pm »

Offline goondar

• Administrator
  • Hero
  • *
« Risposta #31 il: Maggio 12, 2012, 16:49:16 pm »
Tengo a precisare che anche se non rispondo leggo sempre il forum, quindi se non mi vedete scrivere per un paio di giorni non cominciate a gridare "OH MIO DIO GOONDAR è SCAPPATO CON LE DONAZIONI!!!"

La priorità per adesso è riorganizzare lo staff, abbiamo già molte persone che si sono offerte per aiutare sia come Dev che come GM, LD è l'utenza e su quella buona io confido, ieri eravamo 150 connessi circa alle 21:00, a me sta bene pure che siamo 150 purchè ci sia divertimento e voglia di stare insieme, gli utenti verranno da se :)

Saluti

Offline Malfuryon

• V.I.P.
« Risposta #32 il: Maggio 12, 2012, 20:37:43 pm »
Il mio punto di vista e' che vi dovevate svegliare prima, molto prima...i segnali del disagio della gran parte della community c'era da tempo...si e' evoluto con il porting degli Odu...ha continuato con quelle di alcuni player "pilastro" del server e si sta concludendo con la fuga (a mio avviso giustificata) di praticamente tutte le gilde rilevanti del server.
Ho come l'impressione che alcuni di voi tendano ad minimizzare il fenomeno o addirittura a negarlo...ed e' quello che si e' sempre fatto su LD...la gente cominciava ad andare via e il server non cambiava, rimanevano i piu' fedeli, i piu' legati quello che volete...fino a che poi anche questi si sono cagati la minchia di giocare qui.
Per quanto mi riguarda sono felice che un bel gruppo di gilde ( e quindi una grossissima fetta di players) abbia deciso di levare le tende: perche' il server non puo' migliorare se prima lo staff non si sveglia...e mi auguro che lo faccia con la mazzata in testa che sta prendendo adesso...anche se, secondo me, il server non si riprendera' e morira' pian piano (certo potete pure tenerlo UP a vita con 6 persone online alle 2 del pomeriggio e dire che non e' morto ma vi prendereste solo in giro)

Concludo portando alla vostra attenzione che questa e' l'opinione di uno che ha dato e ricevuto molto da questo server e che oramai e' troppo deluso per continuare e sperare.

P.s: SFOGO PERSONALE: Dai zio poina ..dopo 8milamila anni ancora non c'e' una cazzo di armory sul sito, non c'e' una classifica di niente, di nulla, di nessun genere.
« Ultima modifica: Maggio 12, 2012, 20:39:49 pm da Malfuryon »

BUT I WANNA BE LIKE:

E' NoggenFogger BTW

Offline goondar

• Administrator
  • Hero
  • *
« Risposta #33 il: Maggio 12, 2012, 21:35:19 pm »
Il mio punto di vista e' che vi dovevate svegliare prima, molto prima...i segnali del disagio della gran parte della community c'era da tempo...si e' evoluto con il porting degli Odu...ha continuato con quelle di alcuni player "pilastro" del server e si sta concludendo con la fuga (a mio avviso giustificata) di praticamente tutte le gilde rilevanti del server.
Ho come l'impressione che alcuni di voi tendano ad minimizzare il fenomeno o addirittura a negarlo...ed e' quello che si e' sempre fatto su LD...la gente cominciava ad andare via e il server non cambiava, rimanevano i piu' fedeli, i piu' legati quello che volete...fino a che poi anche questi si sono cagati la minchia di giocare qui.
Per quanto mi riguarda sono felice che un bel gruppo di gilde ( e quindi una grossissima fetta di players) abbia deciso di levare le tende: perche' il server non puo' migliorare se prima lo staff non si sveglia...e mi auguro che lo faccia con la mazzata in testa che sta prendendo adesso...anche se, secondo me, il server non si riprendera' e morira' pian piano (certo potete pure tenerlo UP a vita con 6 persone online alle 2 del pomeriggio e dire che non e' morto ma vi prendereste solo in giro)

Concludo portando alla vostra attenzione che questa e' l'opinione di uno che ha dato e ricevuto molto da questo server e che oramai e' troppo deluso per continuare e sperare.

P.s: SFOGO PERSONALE: Dai zio poina ..dopo 8milamila anni ancora non c'e' una cazzo di armory sul sito, non c'e' una classifica di niente, di nulla, di nessun genere.
Come ho detto anche in precedenza a me che il server abbia 1000 players o 100 non fa differenza, questo server non è come gli altri, non è questione di darsi una svegliata o meno, chi vuole resta, chi non vuole va via, non ci perde nessuno mi pare...
Noi continueremo cmq a lavorare per tenere Up Lastdawn nel migliore dei modi che possiamo, se questo non è abbastanza per alcuni...bhe mi sembra che quegli alcuni abbiano già scelto di andare via :)
Per il sito hai ragione, ma per fare certe cose serve qualcuno che se ne occupi, e noi al momento non l'abbiamo.

P.s. Lastdawn non è morto era risposta a chi diceva che ld stava chiudendo cosa non vera
« Ultima modifica: Maggio 12, 2012, 21:38:03 pm da goondar »

Offline Peckinpah

• Rookie
  • **
« Risposta #34 il: Maggio 12, 2012, 22:00:37 pm »
Mettete Cata Goo,è l'unica... :)

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
« Risposta #35 il: Maggio 12, 2012, 22:07:03 pm »

Vedendo com'è messo Cata...non direi...

Offline Kultas

• Senior
« Risposta #36 il: Maggio 12, 2012, 23:24:21 pm »
ah beh. almeno sì che rimanete veramente in 10 online :mhhae

Offline Peckinpah

• Rookie
  • **
« Risposta #37 il: Maggio 13, 2012, 03:12:34 am »
Daje,Kultas sempre puntuale  :)

Offline Thunderforce

• V.I.P.
« Risposta #38 il: Maggio 13, 2012, 10:41:34 am »
non so goondar. ti auguro di mantenere loshard online pure con 10 persone.. davvero.. ma trovo molto "berlusconismo" nelle tue parole.... è proprio voler nascondersi dietro il proprio dito...

Offline goondar

• Administrator
  • Hero
  • *
« Risposta #39 il: Maggio 13, 2012, 17:36:48 pm »
non so goondar. ti auguro di mantenere loshard online pure con 10 persone.. davvero.. ma trovo molto "berlusconismo" nelle tue parole.... è proprio voler nascondersi dietro il proprio dito...
dietro a cosa mi sarei nascosto?

Offline Browlith

• V.I.P.
« Risposta #40 il: Maggio 13, 2012, 19:19:37 pm »
Meglio tardi che mai ;)

Offline Malfuryon

• V.I.P.
« Risposta #41 il: Maggio 13, 2012, 21:22:39 pm »
Goondar io proprio non riesco a capire la tua logica.
Dato che non posso saperlo se non chiedendotelo, mi piacerebbe sapere cosa ti spinge a tenere up un server di world of warcraft chiamato lastdawn...
Non hai un tornaconto economico, (che io sappia) non giochi a wow o cmq non nel server che hosti...allora mi chiedo..uno tiene up un server di Wow per orgoglio personale...boh non mi viene in mente altro..perche' sarebbe l'unico motivo per cui io terrei up un server che non arriva a 100 persone loggate in un giorno intero.

"Come ho detto anche in precedenza a me che il server abbia 1000 players o 100 non fa differenza"
Ed e' proprio questo il problema secondo me...non che un numero elevatissimo di player sia un bene per carita'...ma voglio capire..perche' non fa differenza?
Cioe' a te importa che il server esista solamente (che poi faccia pieta' etc non ti importa)? Oppure boh qualcuno ti costringe a tenerlo up e sei incatenato a questo incarico per la vita?:D

"Per il sito hai ragione, ma per fare certe cose serve qualcuno che se ne occupi, e noi al momento non l'abbiamo."
Direi che e' un momento che si protrae da tipo 2-3 anni. E se mi dici che ho torto e che in passato lo staff era corposo e consistente allora significa che pero' erano incapaci se in tutto questo tempo non si sono raggiunti (imo) obiettivi di base come un sito adeguato(che anche i server dell'arzebaigian hanno oramai) o altro.

BUT I WANNA BE LIKE:

E' NoggenFogger BTW

Offline Arael

• Master
  • Windwings
« Risposta #42 il: Maggio 13, 2012, 21:25:48 pm »
Finché ci saranno abbastanza donazioni/introiti dovuti alla pubblicità per mantenere il server mese per mese... a meno che qualcuno non voglia intascarsi qualche soldo... dovrebbe andare avanti.

Oh dovreste apprezzarlo che lo fa senza prendersi niente (cosi sembra fino a prova contraria), che poi come lo faccia (e di errori ce ne so stati anche se non saranno mai ammessi)... lo fa.

Poi se dovete flammare/insultare/denigrare... è un altro discorso ae.

EDIT: Lo so che molti vorrebbero che chiuda per smettere definitamente o per rosik.  :mhhae
« Ultima modifica: Maggio 13, 2012, 21:27:40 pm da Arael »

Offline olimpico

• Newbie
  • *
« Risposta #43 il: Maggio 13, 2012, 21:27:30 pm »
Citazione
mi piacerebbe sapere cosa ti spinge a tenere up un server di world of warcraft chiamato lastdawn...

siamo ancora in democrazia? o mi sono perso qualcosa?....credo che ognuno sia libero di fare quello che crede, anche di non dare spiegazioni, e tenere up un server con 0 pg...volendo

Offline goondar

• Administrator
  • Hero
  • *
« Risposta #44 il: Maggio 13, 2012, 21:40:05 pm »
Goondar io proprio non riesco a capire la tua logica.
Dato che non posso saperlo se non chiedendotelo, mi piacerebbe sapere cosa ti spinge a tenere up un server di world of warcraft chiamato lastdawn...
Non hai un tornaconto economico, (che io sappia) non giochi a wow o cmq non nel server che hosti...allora mi chiedo..uno tiene up un server di Wow per orgoglio personale...boh non mi viene in mente altro..perche' sarebbe l'unico motivo per cui io terrei up un server che non arriva a 100 persone loggate in un giorno intero.

"Come ho detto anche in precedenza a me che il server abbia 1000 players o 100 non fa differenza"
Ed e' proprio questo il problema secondo me...non che un numero elevatissimo di player sia un bene per carita'...ma voglio capire..perche' non fa differenza?
Cioe' a te importa che il server esista solamente (che poi faccia pieta' etc non ti importa)? Oppure boh qualcuno ti costringe a tenerlo up e sei incatenato a questo incarico per la vita?:D

"Per il sito hai ragione, ma per fare certe cose serve qualcuno che se ne occupi, e noi al momento non l'abbiamo."
Direi che e' un momento che si protrae da tipo 2-3 anni. E se mi dici che ho torto e che in passato lo staff era corposo e consistente allora significa che pero' erano incapaci se in tutto questo tempo non si sono raggiunti (imo) obiettivi di base come un sito adeguato(che anche i server dell'arzebaigian hanno oramai) o altro.
Purtroppo non hai considerato il valore affettivo che nutro nei confronti di Lastdawn, inoltre perchè tenere up un server di 100 pg? Semplice perchè ci sono 100 pg che giocano e che contano su di me, non ti sembra abbastanza?
Per l'up del server non ci sono problemi, abbiamo un discreto tesoretto in termini di donazioni che ci farebbe andare avanti tranquillamente per mesi, inoltre se mai dovessero finire le donazioni, sposto tutto su una vm di un altro server (sempre che siamo rimasti in pochi) attualmente abbiamo una ferrari che viene guidata a 50-60 all'ora:P
Per il sito hai sempre ragione, ma se non c'è nessuno che si fa avanti per rifarne uno nuovo, come si fa?non siamo così ricchi da poterci permettere di ingaggiare qualcuno quindi ci affidiamo alla bontà dei players.