Autore Topic: Lastdawn non ? morto!  (Letto 56648 volte)

Offline ChristHappy

• Newbie
  • *
Re: Lastdawn non ? morto!
« Risposta #15 il: Maggio 11, 2012, 23:59:27 pm »
e la prima cosa da fare è: eliminare la concorrenza.

Offline ITA-Behelit

• V.I.P.
« Risposta #16 il: Maggio 12, 2012, 00:07:46 am »
Giusto, inziate ad organizzare un po' di attacchi DDoS verso gli altri shard... mica potete esser sempre voi a beccarne  :mhhae

Offline Amon

• Senior
« Risposta #17 il: Maggio 12, 2012, 00:24:00 am »
Di me certamente non vi liberate così facilmente, ho ancora fiducia in LD e spero che i problemi vengano risolti e i player in generale non si lascino scoraggiare dal momento. :P

P.S: il primo fix fatelo alle faccine del forum, su "altri" ce n'era una sola..che mi guardava con aria triste e sconsolata.-> :nono

crestino

• Visitatore
« Risposta #18 il: Maggio 12, 2012, 00:35:57 am »
8 anni di LD? Se adesso c'è ancora wotlk 8 anni fa cosa c'era? wow a 8 bit?

Offline tribetutgatc

• Newbie
  • *
« Risposta #19 il: Maggio 12, 2012, 01:28:37 am »
siamo tutti fiduciosi che presto ld potrà rinascere, anche se sinceramente nn ho molte idee su come si potrebbe richiamare tanta popolazione persa

Offline Celebrian

• [LD] The Trust Lion Mod
  • V.I.P.
  • Spammer Rosa LD
« Risposta #20 il: Maggio 12, 2012, 03:16:41 am »
Ma infatti! ragazzi ma LD non ha chiuso! NON ANCORA! suvvia con 36 loggati (ho arrotondato per eccesso  :ae) il server potrebbe avere una nuova rinascita...

oh io sn fiduciosa inizio a credere che goondar sia stato pervaso da senso di rosik e voglia darsi da fare :D speriamo bene...

Offline Elmarco

• V.I.P.
« Risposta #21 il: Maggio 12, 2012, 04:30:03 am »
8 anni di LD? Se adesso c'è ancora wotlk 8 anni fa cosa c'era? wow a 8 bit?

erano bei tempi crudi,dove non esisteva durability,dove i lupi di duskwood avevano 100% drop di un'ascia blu,dove andavi a mc e dovevi prepararti ai pressanti scontri (no,non vs boss...ma vs overlords,orda etilica e,prima ancora,orda distruttrice  :mhhae)
Dove c'era Roccobunghi gm degli state alchemist usare la shadowmeld perenne per ninjare i drop di ragnaros sotto al naso di toxmephisto e slashq  ;D
Bei tempi,dove ally e orda sharavano lo stesso raid  :mhhae
Per non dimenticare Arthax che,quando spammavo "forza lazio" in general lui arrivava dopo poco con lo /pvp on e mi attaccava,anche se eravamo nella stessa fazione  :smoke

Ti sei perso tanta robbba  :sisi

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
« Risposta #22 il: Maggio 12, 2012, 08:39:24 am »
erano bei tempi crudi,dove non esisteva durability,dove i lupi di duskwood avevano 100% drop di un'ascia blu,dove andavi a mc e dovevi prepararti ai pressanti scontri (no,non vs boss...ma vs overlords,orda etilica e,prima ancora,orda distruttrice  :mhhae)
Dove c'era Roccobunghi gm degli state alchemist usare la shadowmeld perenne per ninjare i drop di ragnaros sotto al naso di toxmephisto e slashq  ;D
Per non dimenticare Arthax che,quando spammavo "forza lazio" in general lui arrivava dopo poco con lo /pvp on e mi attaccava,anche se eravamo nella stessa fazione  :smoke

Altro che cata o offy. Quello era il miglior wow  :rotfl

Offline Ælfgar

• Senior
« Risposta #23 il: Maggio 12, 2012, 10:10:52 am »

La "concorrenza", parlo di quella che si trova sempre su server privati, ha mezzi migliori e meglio da offrire a dispetto di questo server.
Dopo tanti anni, questo server necessita proprio di un pò di fortuna, me lo auguro per voi almeno.

Offline Weierstrass

• Newbie
  • *
« Risposta #24 il: Maggio 12, 2012, 10:14:53 am »

Della serie: "Voooci che urlano Karnak Karnak presto scappate via, è arrivata la morte ommiodio mamma mia"
http://www.sampaolo.net/zako/livellinosong.mp3

Offline ChristHappy

• Newbie
  • *
« Risposta #25 il: Maggio 12, 2012, 12:38:12 pm »
Ma infatti! ragazzi ma LD non ha chiuso! NON ANCORA! suvvia con 36 loggati (ho arrotondato per eccesso  :ae) il server potrebbe avere una nuova rinascita...
sembri una bambina viziata

Offline Elmarco

• V.I.P.
« Risposta #26 il: Maggio 12, 2012, 14:29:57 pm »
Della serie: "Voooci che urlano Karnak Karnak presto scappate via, è arrivata la morte ommiodio mamma mia"
http://www.sampaolo.net/zako/livellinosong.mp3
madonna ancora c'è la canzone di zako?  :rotfl
grandissimi vecchi tempi  :'(

Offline Celebrian

• [LD] The Trust Lion Mod
  • V.I.P.
  • Spammer Rosa LD
« Risposta #27 il: Maggio 12, 2012, 14:38:44 pm »
sembri una bambina viziata

non so come mai proprio da quella frase sembri una bambina viziata... ma potrei anche esserlo ^^

Offline Fattobene

• Master
« Risposta #28 il: Maggio 12, 2012, 15:30:48 pm »
Io mi sogno ancora gli spawn dei Firelord a mc  :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
« Risposta #29 il: Maggio 12, 2012, 15:34:35 pm »
Io mi sogno ancora gli spawn dei Firelord a mc  :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Intere giornate di wip  :rotfl :rotfl :rotfl