Autore Topic: Raccolta bugs post aggiornamento  (Letto 17911 volte)

Offline gand

• Newbie
  • *
Re: Raccolta bugs post aggiornamento
« Risposta #30 il: Maggio 07, 2012, 01:13:54 am »
ulduar 10 - Hodir - gli stack di bited cold vanno subito ad 8 e rimangono fissi, non diminuiscono anche se ci si muove

Offline chugga

• Newbie
  • *
« Risposta #31 il: Maggio 07, 2012, 01:18:21 am »
Evviva, un aggiornamento davvero ottimo!

A quanto detto sopra aggiungo anche:
- la prima cosa che fai quando scendi dalla mount te la interrompe anche se è un istant dicendoti che non puoi farla in movimento, anche se sei assolutamente fermo, al secondo tentativo invece funziona.
- i giacimenti di mining non respawnano più tutti ma solo alcuni, mentre molti non si vedono più da qualche giorno.
- vari bug sulle traiettorie di movimento di molti mob, una volta aggrati si teletrasportano avanti e indietro tra il pg e il punto dove stavano quando vengono aggrati.
- danni da caduta esagerati e spesso anche non motivati, ho subito 26k di danno (stando al combat log danni da caduta) senza motivo, mentre stavo nuotando sott'acqua.
- wintergrasp non fa più vedere la fortezza sulla mappa, e in tutta l'area è come se ci fosse il bg SEMPRE in corso, con relativa restrizione all'uso di mount volante.
- non riesco più a skinnare nessun cadavere di nessun mob che prima skinnavo tranquillamente.

Poi in generale mi pare che si siano buggati molti boss di ulduar e naxx, danni fatti e/o subiti errati, linee di vista e texture incasinate che non permettono di targhettare correttamente i boss e i loro spawn, ecc...

Offline Galexlol

• V.I.P.
« Risposta #32 il: Maggio 07, 2012, 02:25:24 am »
gg aoe

- danni da caduta esagerati e spesso anche non motivati, ho subito 26k di danno (stando al combat log danni da caduta) senza motivo, mentre stavo nuotando sott'acqua.

LOLOLOOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL
« Ultima modifica: Maggio 07, 2012, 03:13:39 am da Galexlol »

Offline Erato

• Rookie
  • **
« Risposta #33 il: Maggio 07, 2012, 11:40:53 am »
Ulduar è da risistemare completamente. Si potrebbe fare un topic a parte per quel raid visto i problemi che presenta. Dovremmo essere a conoscenza della maggior parte (spero), continuate a segnalare, che cerchiamo di confrontarli volta per volta, ma diamo più importanza a bug più... 'importanti' come meccaniche di classe, spell, pvp e, a livello di pve, ToC.

Un grazie a Taiga che sta aggiornando il primo post, e cercate di mantenere il topic pulito per una fruizione più veloce (sì galex sto parlando con te).

Offline Mille

• Master
« Risposta #34 il: Maggio 07, 2012, 11:45:58 am »
Il blink praticamente è una spell inutile
First drunkard of Arcana Concordia

Offline Hellbreaker

• [LD] Quantum Leap Mod
  • Rookie
  • **
« Risposta #35 il: Maggio 07, 2012, 12:08:16 pm »
Citazione
diamo più importanza a bug più... 'importanti'
Citazione
a livello di pve, ToC

Spero che per fixare le ultime novità, non si getti, come cenere al vento, l'ottimo lavoro fatto finora. Fixare ToC è doveroso ed estremamente complicato (vedi il boss PvP, se non sbaglio, il terzo), ma ciò che si è fatto con Ulduar, che a mio parere resta e resterà per sempre uno, se non il miglior raid che la blizzard abbia mai creato, è stato un lavoro sublime. Ripongo molta fiducia nello Staff che gestisce questo server, e sono sicuro che, chi non può permettersi ancora di affrontare Trial of the Crusader (almeno la versione 25-man), non sarà costretto a sprecare intere serate (vedi domenica sera) in raid come Naxxramas, Ulduar, Obsidian Sanctum, Eye of Eternity, per tirare giù due boss e nastro-wipare per la presenza di bug.
Grazie per l'attenzione. Hellbreaker.

Offline Taiga

• Hero
« Risposta #36 il: Maggio 07, 2012, 12:38:50 pm »
E' tornata la lag sulle spell anche se il ping in game e' sui 50 ms sulle spell arriva anche ai 600, mi permetto di prendere le screen di skanderbeg di qualche tempo fa

[spoiler][/spoiler]

Offline Stormer

• Newbie
  • *
« Risposta #37 il: Maggio 07, 2012, 13:04:54 pm »
E' tornata la lag sulle spell anche se il ping in game e' sui 50 ms sulle spell arriva anche ai 600, mi permetto di prendere le screen di skanderbeg di qualche tempo fa

[spoiler][/spoiler]

Detto ieri sul topic aperto da Malfu, ed Erato mi ha scritto di segnalare qui.
Confermo la situazione descritta dal buon Taiga, praticamente le arene sono ingiocabili: spell che partono mezzora dopo, pg che si muovono a scatti, vanno in texture e ricompaiono.
Non è serio giocarsi la fine season in questa maniera.

Capisco le esigenze dei player pve, ma proprio non riesco a comprendere come il 90% della gente non si rende conto della lag e continua a segnalare solo achi che non vanno, quando cosi è praticamente impossibile giocare. Direi che questa cosa è prioritaria...

P.S.
che fine hanno fatto Cicio e Skander?

Offline Kharen

• Senior
« Risposta #38 il: Maggio 07, 2012, 13:13:22 pm »
/OT
Cicio è passato prima, ora è a lezione, attualmente, se vuoi te lo saluto :D

Offline Mille

• Master
« Risposta #39 il: Maggio 07, 2012, 17:38:49 pm »
So oculus erano avevamo fatto con kamir non so quante modifiche tra core e sql, più di 3 settimane di lavoro -_-
First drunkard of Arcana Concordia

Offline chugga

• Newbie
  • *
« Risposta #40 il: Maggio 07, 2012, 18:04:16 pm »
So oculus erano avevamo fatto con kamir non so quante modifiche tra core e sql, più di 3 settimane di lavoro -_-

Nella nostra lingua?

Comunque concordo pienamente con Stormer, davvero non riesco a capire come ci si possa ostinare a giocare in queste condizioni. Io non riesco a giocare (e con questo termine intendo passare piacevolmente del tempo a svagarmi in game) in nessun modo, pve, pvp, farm, nulla.
Non voglio per forza fare la zitella arrogante e puntigliosa, ma non mi viene in mente nulla che non si sia buggato con l'arrivo dell'aggiornamento.
Rimango comunque fiducioso in merito al lavoro della direzione.
See ya.
« Ultima modifica: Maggio 07, 2012, 18:08:09 pm da chugga »

Offline Alexxandra

• Newbie
  • *
« Risposta #41 il: Maggio 07, 2012, 18:43:24 pm »
Non so se è un bug che riguarda tutti i mob Rari delle Northrend, in quanto ho visto solo Aotona (http://old.wowhead.com/npc=32481) in queste condizioni.

L'npc è friendly e ha 63 HP. ._.
« Ultima modifica: Maggio 07, 2012, 18:54:23 pm da Alexxandra »

Offline Von

• Master
« Risposta #42 il: Maggio 07, 2012, 19:21:40 pm »
Il Charge, l'intercept e l'intervene del warrior sono qualcosa di indescrivibile. Il pg rimane fermo sul posto o fa giri assurdi e si bugga tipo anti-lag di tizbac di tempo fa. Per favore, fate qualcosa ho una season da vincere!

parli come draculea   :rotfl
quasi quasi potrei chiedere a tyrael se non ha + voglia di giocare a lol se proviamo un po di arene con l'armor pen  >:D

stavo per flammare sul merge che sputtana tutti i fix fatti in mesi

ma poi

:mhhae :mhhae :mhhae :mhhae :mhhae :mhhae

Offline Hefring

• Rookie
  • **
« Risposta #43 il: Maggio 07, 2012, 19:48:01 pm »
Talento Improved Succubus non funzionante.

Offline Zorlen

• Rookie
  • **
« Risposta #44 il: Maggio 07, 2012, 20:10:18 pm »
Abolish Poison: se il player va in los dal caster l'abolish si leva.

Anche abolish disease :(

"Non sanno che non ci sarà quel giorno...."