Autore Topic: Sentite questa!  (Letto 9818 volte)

Offline Majinbu

• Senior
Re: Sentite questa!
« Risposta #30 il: Giugno 12, 2012, 20:10:34 pm »
Cos'è Aion?  :ae
Comunque in game ho sempre lo stesso nick quindi non sarà difficile beccarmi anche durante i BWE, possibilmente come nemici  :smoke
Per il server si vedrà alla release quando dovremo rifare i pg  :sisi

ahah già^^

solo che io il nome lo trovo sempre occupato lol e poi con tutti quegli utenti/servers beccarsi non è facile o.o

cmq a presto
------------------ Sono SolO DeTtaGlI---------------
pg: Winter, Majinfool Legion: War lords

Offline Kirin

• Master
« Risposta #31 il: Luglio 20, 2012, 23:16:26 pm »
Bella ;D
GG a Titano per l'intervento sul forum, era sicuro al 90% che saresti stato bannato ma va bene così xD E' bello vedere che la gente è ancora convinta di quello che fa, ma tanto ci sono persone alle quali non potranno mai raccontarla giusta, seguo la vicenda sin dagli albori, ai tempi del "mitico duo" Baal e Tera...e chi se lo scorda più quel missile terra-aria di Baal che mi passò davanti mentre farmavo al Core. Allora ero solo il nuovo nabbetto della legion (poi un giorno il dio Nott scese dal cielo e disse "Tu sarai il nuovo Brigade General!" LOL), e non immaginate le risate che mi sono fatto quel periodo. E chi se lo dimentica più quando Arn (il templare, mi pare che il nickname fosse Arn .-.) whispò a Cinicchia "Speedhacker del cavolo", quando semplicemente noi Elyos sapevamo cosa fossero le scroll ed il cibo per i 4k DP xD Vabbè, sto divagando troppo, forse mi comprero GW2, quindi in caso ci beccheremo là :) Sennò io sto giocando a League of Legends con i vecchi compagni degli Sky's, se qualcuno si volesse unire, mi mandi un pm qua o aggiunga "Kirinazzo".
Buona fortuna a tutti per qualsiasi cosa stiate facendo, Sippolo sei un grande, Nott puppa. Peace!  ;D

(Il pensiero di Nott quando leggerà questo post sarà "Che palle, Kirin è ancora vivo!")
Un cicciommerda!

Kirin \ Raijin \ Ryuka

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
« Risposta #32 il: Luglio 20, 2012, 23:40:50 pm »
Ma è ancora in circolazione Kirin? ecchecazz....

Offline Kirin

• Master
« Risposta #33 il: Luglio 21, 2012, 05:10:11 am »
Ma è ancora in circolazione Kirin? ecchecazz....

Non ti libererai mai di me.
Un cicciommerda!

Kirin \ Raijin \ Ryuka

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
« Risposta #34 il: Luglio 21, 2012, 17:28:35 pm »
Nott puppa.  ;D

Questa è la parte più significativa di tutto il reply!

;D
Love's the only way

Offline Diabolus

• [AE] Sky's Lords
  • Senior
« Risposta #35 il: Luglio 25, 2012, 17:26:59 pm »
 :mhhae