Autore Topic: Sentite questa!  (Letto 10389 volte)

Offline Titano

• V.I.P.
Sentite questa!
« il: Maggio 02, 2012, 17:32:44 pm »
Citazione
WWW.AETHEREA.IT ;)

Messaggioda admin » 26 minuti fa
Quello che dico ora ha poco senso, tranne che per alcuni, quindi chi non sa non ci badi :lol: :lol: :lol:

E' CON VERO PIACERE CHE ANNUNCIO COME "LO SHARD DI 3° FASCIA" (CIT.) FATTO DA CHEATER (CIT.) SI E' COMPRATO IL DOMINIO DEL "MIGLIOR SHARD ITALIANO DI AION ONLINE" (CIT.) (quello che aveva, a detta sua, il miglior dev del progetto AionLightning lol ) :lol: :lol: :mrgreen:

Io ho un sacco di pazienza. E prima o poi sul fiume ......

Saluti

L'Admin

Dal forum di mondoaion, cosa significa? O:
T̶̮͕͎̬͈̠͋͆͋̄̂h̯͐͞ẻ̺̟͈̖̯ͅ ̟̝̮ͫͣͣͯp̠͇͔̜̫͑̉̇̄̐ͮͅa̘̫̞̜̒̑t́h̼̯̹̬̬̲̹̎̄ͩ͑ ͖̯͇̟̠͓̏̌ͅȍ̟̬̤̯͕̤̺̊̈͆f̭̲̩͆̑ ̬̘̏̉̈́ͯ̓̊ͩ͟tͣ̓̎̀͏̘͙͓h̶͇̰͓̰̤͎̯̊̾̈́͊̊e̫̗ ̔̕ŗ̠̦̯ͩ̆̈iͪ̔͘ͅg̹ͥḥͭt͉͕̼̖͔̣̼ͬ͋ͫ͠e͈̅o͙͉̦ͪu̴͋ͦ̓̒̍ͫ͐š͍̳̝̭͋͊̃̊ ͍̙̰͖̹̟̓̾̽ͤ̋́m̧͖͙͌ͬa͉̠̘͈̘ͯ̊ͧͦͣ͌n̷̺̦̮͐ͮ͂̒̿͛ ͋́͆̈͆ĩ͓̎̈́̍͟s̨̯̗̭̬̲͕͙͐ͧ ͉̗̗͕ͧ͛̎ͫ́̈́ͣͅb̷̳̼̭̦̻̥ͬͩe͖͢s̠̟̥͉̱̣̅̊͊͐͜ĕ̢͍̫̞

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
Re: Sentite questa!
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2012, 17:55:56 pm »
Semplicemente che in Italia c'è meno crisi di quanto si pensi, se la gente ha così tanti soldi da buttare :sisi

Offline Titano

• V.I.P.
« Risposta #2 il: Maggio 02, 2012, 18:08:50 pm »
Comunque la mia risposta a quel nabbo:

Citazione
cit. www.aetherea.it

Messaggioda theTitan » 16 minuti fa
Giusto per curiosità, quanto vi è costato il dominio? xd

Caro admin, non prendertela troppo se ti rivolgo una piccola critica comunque...
Aprire un topic solo per prendere in giro qualcuno è davvero un'azione... diciamo... di "scarso valore stilistico" ^^

Sopratutto quando uno di questi era ritenuto, e non "a detta sua", "il miglior dev del progetto AionLightning".
Sempre pronto a ricredermi però, basta che mi presenti qualcuno dalle migliori o eguali competenze tecniche, dal momento che sarei anche interessato a parlargli, sai, per avere delle info che fino ad adesso non sono riuscito a reperire :roll:

Aetherea era il meglio, nessuno la infanga
T̶̮͕͎̬͈̠͋͆͋̄̂h̯͐͞ẻ̺̟͈̖̯ͅ ̟̝̮ͫͣͣͯp̠͇͔̜̫͑̉̇̄̐ͮͅa̘̫̞̜̒̑t́h̼̯̹̬̬̲̹̎̄ͩ͑ ͖̯͇̟̠͓̏̌ͅȍ̟̬̤̯͕̤̺̊̈͆f̭̲̩͆̑ ̬̘̏̉̈́ͯ̓̊ͩ͟tͣ̓̎̀͏̘͙͓h̶͇̰͓̰̤͎̯̊̾̈́͊̊e̫̗ ̔̕ŗ̠̦̯ͩ̆̈iͪ̔͘ͅg̹ͥḥͭt͉͕̼̖͔̣̼ͬ͋ͫ͠e͈̅o͙͉̦ͪu̴͋ͦ̓̒̍ͫ͐š͍̳̝̭͋͊̃̊ ͍̙̰͖̹̟̓̾̽ͤ̋́m̧͖͙͌ͬa͉̠̘͈̘ͯ̊ͧͦͣ͌n̷̺̦̮͐ͮ͂̒̿͛ ͋́͆̈͆ĩ͓̎̈́̍͟s̨̯̗̭̬̲͕͙͐ͧ ͉̗̗͕ͧ͛̎ͫ́̈́ͣͅb̷̳̼̭̦̻̥ͬͩe͖͢s̠̟̥͉̱̣̅̊͊͐͜ĕ̢͍̫̞

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
« Risposta #3 il: Maggio 02, 2012, 18:45:44 pm »
Comunque la mia risposta a quel nabbo:

Aetherea era il meglio, nessuno la infanga

Guarda Titano, apprezzo l'iniziativa, ma alla fine sia io che tu conosciamo il soggetto in questione, e sicuramente concorderai con me che qualsiasi parola versata nell'argomento è da considerarsi sprecata. Aetherea per chi l'ha vissuto come ho fatto io, i miei colleghi ed altre decine di ex-utenti rappresenta più di un nome (o un dominio). E' stata un utile esperienza, ci ha permesso di conoscere tanta gente, spinto ad affinare vecchie e nuove conoscenze per il solo piacere di dare di più a chi cercava semplicemente di giocare, e ci ha dato l'occasione di confrontarci con la "concorrenza", quando di shard italiani ne esistevano almeno 3, e tutti con un minimo di popolazione rispettabile.

La cosa che mi rende ancora oggi orgoglioso di essere un ex-membro dello staff di Aetherea è aver lavorato sempre guardando prima noi stessi che i server altrui, regalando risultati all'utenza sotto forma di changelog al posto di belle parole e promesse. Per il resto ormai il tempo di Aetherea è passato, sono contento che ci sta ancora chi si ricorda i giorni trascorsi qui e spende qualche parola in sua difesa, ma non è necessario, dubito che le parole di qualcuno possano rendere meno veri quasi 2 anni di lavoro.

Mi dispiace che l'admin in questione abbia i suoi dissapori con Sippolo a distanza di tutto questo tempo, ma sono contento che l'acquisto del dominio gli abbia cambiato la giornata. Anzi, se vuole gli mando il template del nostro vecchio sito così ci si tappezza la camera ed il salotto.

Felice di averti risentito, in bocca a lupo per tutto Titano  ;)

Offline Titano

• V.I.P.
« Risposta #4 il: Maggio 02, 2012, 18:53:25 pm »
Grazie a gente come voi, che ha reso possibile la permanenza su aetherea!

Sono bannato da mondoaion, ma felice di aver detto il giusto! Ci si becca Nott  :D

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
« Risposta #5 il: Maggio 03, 2012, 04:01:42 am »
Questa ammetto che è bella ;D
Mi sento in dovere ringraziarti Titano ma credimi non dovevi nemmeno scomodarti, non ne vale la pena per persone di così poco conto ;)
All'inizio, mesi fa quando chiuse Aetherea, avevo persino pensato di rilasciare pubblicamente l'SVN su cui ho lavorato praticamente da solo a decine e decine di implementazioni di ogni genere (che voi ex giocatori conoscete benissimo, alcuni magari si ricordano pure i primi Siege in alpha che Aetherea ha messo su di sana pianta quando nessun o pochissimi altri shard li avevano ancora...giusto per non parlare solo di skills, è monotono  8)), giusto per aumentare un pò il rosik di qualcuno o magari dare uno spunto a qualcun altro, ma poi ho pensato che non ne vale nemmeno la pena, quell'SVN è un piccolo tesoretto che mi tengo ancora stretto per l'esperienza stupenda (e talvolta stressante) che ho vissuto anche grazie a voi giocatori, e per quanto mi ha concesso di imparare anche a livello professionale, e non vale di certo un pugno di rosik così concentrato e "a lunga durata" ;D
Alla fine è tutto un malessere unidirezionale a quanto pare, e non ha nulla a che vedere con il mio rapporto con i membri di AL, che ahimè conoscono solo i diretti interessati (non di certo persone esterne che vantano tanto "sapere").
Sarebbe corretto giusto ricordare che i coordinatori di AL si presero autonomamente la briga di chiamarmi LORO per (ri)unirmi al progetto (addirittura tramite compenso monetario, ma questo è giusto un dettaglio), il che dovrebbe spiegare abbastanza bene il genere di rapporto che avevo con i coordinatori di AL e alcuni dei loro Devs.
Insomma, che parliamo a fare, troppe cretinate si dicono oramai, ci son stati altri luoghi (credo diversi ancora di pubblico dominio) e momenti con ulteriori dettagli, chiunque può farsi la propria idea ;)

Mi dispiace che l'admin in questione abbia i suoi dissapori con Sippolo a distanza di tutto questo tempo, ma sono contento che l'acquisto del dominio gli abbia cambiato la giornata. Anzi, se vuole gli mando il template del nostro vecchio sito così ci si tappezza la camera ed il salotto.

Grande Nott, quoto in toto ;D

Bella raga!
Fregatevene di tutta sta gentaglia, anzi fregatevene proprio di tutte queste questioni infantili e di poco conto, e fossi in voi me ne fregherei pure di Aion, metterei da parte tutti gli eventuali dissapori e comprerei GW2 :mhhae
Buon game e buona vita in ogni caso!

P.S. Con quei 10 euro sarei volentieri andato a prendermi un cappuccino e un cornetto ad un bar insieme alla mia ragazza, avrebbero avuto sicuramente un migliore utilizzo, e me ne sarebbero magari avanzati la metà pure per il giorno dopo  :mhhae
« Ultima modifica: Maggio 03, 2012, 04:37:49 am da Sippolo »
Love's the only way

Offline Titano

• V.I.P.
« Risposta #6 il: Maggio 03, 2012, 16:35:17 pm »
Giusto per informarvi sulla conclusione dei fatti [quando si discute con l'admin (in qualsiasi forma) si conclude in fretta]:

Citazione
10 euro, piuttosto economico.
E poi a te che cosa interessa del valore stilistico ? Tu fai parte di quelli che non sanno ergo....

Inoltre era ritenuto "a detta sua" perchè di migliori di lui ce ne erano a iosa, e lui era solo uno dei tanti.
Tanto è vero che l'unica cosa che sapeva fare (così così) erano le skill, e ancora ci portiamo dietro bug che aveva creato.

Certe presunzioni dovrebbero essere tenute in saccoccia, perchè si rischia sempre lo sputtanamento.

Per i migliori bisogna essere all'altezza di essere ammessi al "cerchio interno" dei dev di AionLightniing (quello dove ora c'è il nostro dev), quindi difficilmente potrai trovare qualcuno che abbia voglia di spiegarti (e perchè poi? Per accedere a certi livelli bisogna prima contribuire). Senza dimenticare come il soggetto in questione aveva definito AionLightning: il "progetto delle banane"!! Per poi entrare di soppiatto approfittando della nostra mancanza (fece la richiesta alle 2 di notte, una delle poche sere che eravamo offline, per evitare di incontrare il nostro veto).

Senza dimenticare che entrò nel progetto due volte SOLO per avere l'emulatore nuovo (altrimenti il famoso"miglior shard" avrebbe chiuso di gran corsa) e due volte ne usci dopo poco tempo, per evitare di contribuire al progetto.

Poi è chiaro: c'è anche chi ha creduto alle palle che diceva sul forum. Ma noi, che eravamo DENTRO il progetto vedevamo BENE come si comportava.

L'Admin

Poi, pezzo conclusivo del topic e della questione:

Citazione
PS: c'è un concetto che pare non essere stato capito: su QUESTO forum è d'obbligo la forma e la gentilezza. E' estremamente vietato essere rompicoglioni. Il forum E' MIO (letteralmente) e IO E SOLO IO stabilisco le regole, che per altro mi paiono semplici, comprensibili e giuste. O almeno sino ad ora solo i flamers e gli imbecilli sono stati cacciati.

Questi commenti li aggiungo giusto perchè l'admin passa a leggere questo topic:
Se una persona utilizza in maniera così pesante la censura e l'eliminazione di qualunque forma di dialogo significa due cose:
-o non sostenere un confronto
-o non può sostenere un confronto
Entrambe le opzioni si riconducono però a una questione soltanto, qualunque forma di confronto vedrebbe la sua posizione in torto.

Citazione
su QUESTO forum è d'obbligo la forma e la gentilezza.
Non è facile essere d'accordo con lui, ma su questo punto lo sono xd

Citazione
E' estremamente vietato essere rompicoglioni.
Regola molto vaga, per quanto ne sò loro possono reputare rompicoglioni anche un player che segnala un bug e quindi bannarlo di conseguenza.
C'è stato un periodo che ho riempito di topic la sezione bug (a fin di bene ovviamente) perchè in game non si riusciva a giocare regolarmente data la pesante presenza di bug. Ma dato che nessuno rispondeva regolarmente ogni 2 3 giorni riuppavo i topic per non farli finire nel dimenticatoio. Dopo una decina di up (10upx3giorni =(circa)= 1mese) arriva l'admin e mi cancella tutti i post e blocca i rimanenti per prolungata rottura di palle da parte mia. Quindi quando si vieta di essere rompicoglioni bisogno stare attenti sotto quali forme lo si potrebbe essere..

Citazione
Il forum E' MIO (letteralmente) e IO E SOLO IO stabilisco le regole
Questo ci stà, ma dato che un uomo può sbagliare e dato che in questo caso un uomo da solo ha deciso tutto un regolamento e possibile (matematicamente certo) che ci siano delle imperfezioni nello stesso o cmq delle contraddizioni o ambiguità su qualche punto. Per questo motivo ascoltare critiche sarebbe il minimo!

Citazione
O almeno sino ad ora solo i flamers e gli imbecilli sono stati cacciati.
Il flame è una discussione (molto accesa) tra due o piu utenti di una comunità. Guardando i flame presenti sul forum di mondoaion ho notato che un certo utente è molto presente sotto questo aspetto..
Quando quindi mi si dice che sino ad ora solo i fmaer e gli imbecilli sono stati cacciati mi vien da pensare che manca qualcuno alla lista, o no? xd

Mi scuso con sippo e not se utilizzo questo forum per la mia ultima risposta, spero comunque di non aver causato seccature a voi, se così fosse cancellate pure il post/topic.

Se però siamo tutti d'accordo io non mi faccio problemi a discutere con nessuno, questo è bene saperlo! Bella raga e grazie ancora u.u

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
« Risposta #7 il: Maggio 03, 2012, 16:54:46 pm »
Mi sembra giusto che tu abbia usato questo spazio per avere modo di replicare, e non c'è motivo di cancellare proprio niente figurati :)
Semplicemente non facciamolo diventare un'altra piazzetta ;D

Ricordate che alla fine è un gioco!
E a volte i giochi diventano insostenibili e bisogna lasciarseli anche alle spalle, credo che un bel ricordo sia abbastanza ;)
Love's the only way

Offline Skarrg

• Senior
  • Can't you at least put up a fight?
« Risposta #8 il: Maggio 04, 2012, 01:09:02 am »
I Siege, bei vecchi tempi, poi c'erano i Wargrounds tipo BG di Wow (si chiamavano così?), btw Sippolo fixaci LD!

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
« Risposta #9 il: Maggio 04, 2012, 08:46:42 am »
I Siege, bei vecchi tempi, poi c'erano i Wargrounds tipo BG di Wow (si chiamavano così?), btw Sippolo fixaci LD!

Il futuro non è più Aion, non è più Wow, ma soltanto GW2, mi spiace :mhhae
Love's the only way

Offline Titano

• V.I.P.
« Risposta #10 il: Maggio 04, 2012, 15:53:03 pm »
Skarg!! Torna a trovarci su ts!! Che diamine mi ricordo ancora di te, piccolo cleric xd

Offline Skarrg

• Senior
  • Can't you at least put up a fight?
« Risposta #11 il: Maggio 04, 2012, 16:41:43 pm »
hahahaha è vero avevo un PG piccolissimo, la cosa divertente è che sono quasi 1.90m lol, se vuoi ci sono, ho solo bisogno dei dati di TS

Offline Supermario

• [AE] Sky's Lords
  • V.I.P.
« Risposta #12 il: Maggio 05, 2012, 12:49:26 pm »
leggendo tutta la discussione (che cmq nn è la prima volta ke fanno, dato ke un simile post di infangamento nei confronti di aetherea era già stato fatto anni fa sul loro forum) mi vieni solo da fare una cosa: mandare a cagare MondoAion. LOL già ke ci gioco poco xD

bella Sippo :D
e ciao a tutti!

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
« Risposta #13 il: Maggio 05, 2012, 13:12:45 pm »
leggendo tutta la discussione (che cmq nn è la prima volta ke fanno, dato ke un simile post di infangamento nei confronti di aetherea era già stato fatto anni fa sul loro forum) mi vieni solo da fare una cosa: mandare a cagare MondoAion. LOL già ke ci gioco poco xD

bella Sippo :D
e ciao a tutti!

bella mario  :sisi

Offline Sippolo

• Lost Contact Staff
  • Legend
  • *
« Risposta #14 il: Maggio 05, 2012, 13:35:23 pm »
Love's the only way