Autore Topic: Dream il Saggio  (Letto 1838 volte)

Offline Dream

• Senior
  • Everynn® fanboy
Dream il Saggio
« il: Marzo 31, 2012, 17:52:24 pm »
*premessa: questo post contiene grosse quantità di contenuti razzisti/discriminatori e linguaggio volgare a scopo umoristico, non intendo offendere nessuno*
Benvenuti nel post delle perle di Dream! Di seguito, una lista delle mie migliori chicche!

Ho creato un pg ally x leggere la loro chat, pare che la figa piaccia anche li
Le fossette di venere: dio esiste e sa quello che fa
Dal momento che troll parlerà napoletano, i troll con l'elmo non saranno più credibili
"Gli uomini sono tutti uguali!" "Allora sposati un elfo e non cagare il cazzo!"
Orchi e Drenei in italiano non rendono, immigrati come sono dovrebbero parlare rumeno e albanese, quanto all'odio sono già violenti al punto giusto
Il fatto che la regina della vita (Alexstrasza) abbia molti compagni dimostra che essere zoccola è cosa buona e giusta
Ma perchè si spendono centoni per farsi piercings in studi specializzati? Gli aborigeni stavano pieni di piercings, sono la prova viventr che la roba sterile monouso non serve a un cazzo!
Ci pensi ai pokemon? Guarda pikachu: il dubbio se fosse maschio o femmina è durato anni. Quanto può essere diffusa l'omosessualità tra di loro?
Il motore del futuro sta nell'anoressia controllota e nella precarietà verticale, lo dice sempre mio zio, lui è scalatore
Dream disse flame.