Autore Topic: [Test Server] Fase 2  (Letto 16579 volte)

Offline lwif

  • Senior
  • ***
  • Post: 165
  • Karma: +8/-2
Re: [Test Server] Fase 2
« Risposta #15 il: Aprile 12, 2012, 15:08:33 pm »
il range melee è buggo (partono le spell, ma gli autoattack non partono prima delle 3 yard circa)

unleashed fury (3° tier bm) non funziona correttamente l'aumento dei danni.Da tooltip è corretto ma nei recount no (mi servirebbe un pg da picchiare per esserne sicuro).
animal handler non incrementa l'ap del pet. L'effetto sul master's call invece funziona perfettamente.
« Ultima modifica: Aprile 12, 2012, 18:16:53 pm da lwif »
Nanus Loricatus Aeternus Lover.

Offline Aveis

  • Newbie
  • *
  • Post: 14
  • Karma: +1/-3
Re: [Test Server] Fase 2
« Risposta #16 il: Aprile 12, 2012, 21:09:17 pm »
il range melee è buggo (partono le spell, ma gli autoattack non partono prima delle 3 yard circa)

A quanto ho capito il core e' sempre LastDawnCore e non il TrinityCore pulito. Giusto ieri ho compilato un TrinityCore pulito ed il bug non c'e.

Comunque sono disponibile per testare il Warrior.
« Ultima modifica: Aprile 12, 2012, 21:14:18 pm da Aveis »
Unforgiven - 80 Draenei Warrior
Aveis - 80 Human Paladin

Offline Vurkan

  • Rookie
  • **
  • Post: 69
  • Karma: +1/-8
Re: [Test Server] Fase 2
« Risposta #17 il: Aprile 12, 2012, 22:10:05 pm »
Sto testando il DK TANK...il bonus 4 pezzi del t8 non va (l'anti magic shell dovrebbe ridurre i danni fisici del 10% ma non li riduce),il death and decay non fa aggro neanche morto  :mhhae :mhhae

Offline RestorationFTW

  • V.I.P.
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +10/-5
Re: [Test Server] Fase 2
« Risposta #18 il: Aprile 13, 2012, 03:11:19 am »
0)Sembra non esistere più il bug del dismount
1) Shadowfury su Grounding ---> la shadowfury rompe il grounding totem castando sullo shamano ed inoltre stunna e fa danno quindi il grounding non previene l'effetto di shadowfury e si rompe. Uguale il conflagrate, entra sia il danno diretto che l'overtime oltre la distruzione del totem.
2) Tidal waves funziona correttamente, corretto il bug grafico degli stack, funziona con le fake
3)Stoneclaw Glyph --> ok
4)Earth shield sembra ok, critta, cura e scala sli stack ma non prende il bonus da earthliving weapon se si enchanta l'arma mentre si ha già l'earth shield addosso. Prende il bonus solo quando si refresha.
5)Glyph of water shield --> ok, aggiunge correttamente uno stack alla ws
6)Glyph of earth shield --> funziona perfettamente il bonus del 20%
7)Glyph of Healing Weave --> funziona
8)Spell Lock silenzia ma non manda in cd la scuola di magia (Testato su Shammy)
9)C'è il bug del glifo dello shadowflame che applica il debuff del rallentamento nonostante si sta fuori raggio dallo shadowflame
10)Riptide funziona bene, si ha anche il bonus della chain heal.
11)La resi sembra funzionare correttamente (Testato con lock).
12)Tutti i talenti del ramo Restoration sembrano funzionare, testato su 50 dispel anche il talento Healing Grace che sembra funzionare bene.
13)Wrath of air e windfury totem funzionano, il bonus 5% haste su spell e 16% haste su melee si riceve.
14)Mana Tide Totem non funziona se messo dietro ad una colonna e te sei dall'altra parte, probabilmente è giusto ma è meglio verificare (Se qualcuno se ne occupa sarebbe meglio)
15)Tremor Totem dispella il fear effect anche se sei dietro ad una colonna o una cassa rispetto ad esso (Qualcuno dovrebbe verificare se è corretto così).
« Ultima modifica: Aprile 13, 2012, 04:40:18 am da RestorationFTW »
questa cartina dell'italia e' sbagliata... segna il sud come territorio italiano...


Offline lwif

  • Senior
  • ***
  • Post: 165
  • Karma: +8/-2
Re: [Test Server] Fase 2
« Risposta #19 il: Aprile 13, 2012, 15:15:57 pm »
Sto testando il DK TANK...il bonus 4 pezzi del t8 non va (l'anti magic shell dovrebbe ridurre i danni fisici del 10% ma non li riduce),il death and decay non fa aggro neanche morto  :mhhae :mhhae

Dire "non fà aggro" non porta a niente.
Ti pregherei di fare una segnalazione più precisa.

E' come su ld , gli manca il modificatore aggiuntivo 1,4x. I danni della spell son corretti (in totale, ha meno danno di base e leggermente più coefficiente ap).
« Ultima modifica: Aprile 13, 2012, 15:36:08 pm da lwif »
Nanus Loricatus Aeternus Lover.

Offline Khera

  • Master
  • *****
  • Post: 953
  • Karma: +18/-11
    • Il 5°Clone
Re: [Test Server] Fase 2
« Risposta #20 il: Aprile 14, 2012, 00:04:59 am »
Ho iniziato i testing sul prete. Però da subito ho notato una cosa strana: il mio pg nudo, senza talenti o altro si trovava comunque con stamina e spirit "pompati" in verde da qualcosa. Inoltre dato che il backup risale al periodo del  love is in the air, quando testo ammazzando qualcosa mi compaiono in borsa i cuoricini.

Credo ci siano delle aure invisibili sopra ai pg, ma non ho trovato il modo di visualizzarle o cancellarle. Potete indicarmi la sintassi e il comando corretto, o, se non disponibile, metterlo a disposizione dei tester?
per resettare le auree .unaura all
Khera, Dees, Rotgar - Auphanim

Offline lwif

  • Senior
  • ***
  • Post: 165
  • Karma: +8/-2
Re: [Test Server] Fase 2
« Risposta #21 il: Aprile 14, 2012, 13:24:57 pm »
per tutti i tester, scaricate l'addon trinity admin.

è un addon con tutti i comandi già scritti, e quindi andate solo di click, senza scrivere.
Nanus Loricatus Aeternus Lover.

Offline RestorationFTW

  • V.I.P.
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +10/-5
Re: [Test Server] Fase 2
« Risposta #22 il: Aprile 14, 2012, 15:35:02 pm »
Una domanda, e' consentito loggare in doppia? Per facilitare i test ovviamente.
Si, ma solo sul test server :)
questa cartina dell'italia e' sbagliata... segna il sud come territorio italiano...


Offline Skarrg

  • Senior
  • ***
  • Post: 173
  • Karma: +2/-22
  • Can't you at least put up a fight?
Re: [Test Server] Fase 2
« Risposta #23 il: Aprile 15, 2012, 19:23:50 pm »
I Test sui bonus set sembrano funzionare, T9 e T10 testati

Offline lwif

  • Senior
  • ***
  • Post: 165
  • Karma: +8/-2
Re: [Test Server] Fase 2
« Risposta #24 il: Aprile 15, 2012, 21:26:15 pm »
buggato il bonus 4 pezzi del t9 degli hunter, non funziona (non si ottengon mai i 600 ap sul pet). Bonus 2 pezzi perfettamente funzionante.

buggato 4 pezzi del pala retri, il 5% di crit incrementato dei judge è assente da recount. Bonus 2 pezzi perfettamente funzionante.
t9 da holy, bonus set perfettamente funzionanti.
« Ultima modifica: Aprile 16, 2012, 17:00:05 pm da lwif »
Nanus Loricatus Aeternus Lover.

Offline Killers

  • Hero
  • ******
  • Post: 1405
  • Karma: +39/-13
Re: [Test Server] Fase 2
« Risposta #25 il: Aprile 19, 2012, 16:18:39 pm »
Graditi test sulle varie istance wotlk
Sticazzi, sempre e comunque
Trust Nobody

Offline Galexlol

  • V.I.P.
  • ****
  • Post: 272
  • Karma: +18/-50
Re: [Test Server] Fase 2
« Risposta #26 il: Aprile 19, 2012, 19:52:33 pm »
Retribution Paladin

Swift Retribution e Sanctified retribution funzionano solo con la retribution aura.
Benediction non funziona sulle flash istant, nè sull' exorcism.
Seal of Command 2: BUG
Lo swing melee non fa proccare il command quando avviene contemporaneamente al crusader strike o al divine storm. Ancora presente.

Va bene tutto ma questo c'è già scritto nei bug del pally...non so che senso abbia sto test server,si va lì per scoprire i bug che ci sono già sul server normale e che sono elencati TUTTI nei post in poll? Non potete concentrarvi nel fixare i bug che sono scritti lì e che per forza sono confermati invece di richiedere alla gente di ritestare tutto per vedere le stesse cose? Prima fixate i bug,poi si uppa un test server per trovare altri bug...se no è da pazzi...

Offline ughino

  • Rookie
  • **
  • Post: 62
  • Karma: +6/-13
Re: [Test Server] Fase 2
« Risposta #27 il: Aprile 20, 2012, 15:15:57 pm »
Va bene tutto ma questo c'è già scritto nei bug del pally...non so che senso abbia sto test server,si va lì per scoprire i bug che ci sono già sul server normale e che sono elencati TUTTI nei post in poll? Non potete concentrarvi nel fixare i bug che sono scritti lì e che per forza sono confermati invece di richiedere alla gente di ritestare tutto per vedere le stesse cose? Prima fixate i bug,poi si uppa un test server per trovare altri bug...se no è da pazzi...

Ma piu' che altro, qualcuno sta fixando i punti che appaiono su questo post? Io la risposta la so. Ma siccome non sono dello staff attendo una risposta dallo staff.


Offline falk

  • V.I.P.
  • ****
  • Post: 315
  • Karma: +7/-4
Re: [Test Server] Fase 2
« Risposta #28 il: Aprile 20, 2012, 15:20:31 pm »
Va bene tutto ma questo c'è già scritto nei bug del pally...non so che senso abbia sto test server,si va lì per scoprire i bug che ci sono già sul server normale e che sono elencati TUTTI nei post in poll? Non potete concentrarvi nel fixare i bug che sono scritti lì e che per forza sono confermati invece di richiedere alla gente di ritestare tutto per vedere le stesse cose? Prima fixate i bug,poi si uppa un test server per trovare altri bug...se no è da pazzi...

Per il semplice fatto che non è il server di LD, è un server trinity praticamente "puro" e quindi non sappiamo se i bug presenti da noi siano presenti anche li ^^


Gm of Sacra Confraternita.  Gildature aperte: http://www.sacraconfrat.forumfree.net

Offline Aveis

  • Newbie
  • *
  • Post: 14
  • Karma: +1/-3
Re: [Test Server] Fase 2
« Risposta #29 il: Aprile 21, 2012, 11:03:53 am »
è un server trinity praticamente "puro"


Strano perche' sul Trinity puro piu' recente il range melee e' fixato a 5 yard..sul test server e' ancora 3 yard.

Posto qui i risultati di qualche test che ho fatto, se preferite un file di testo non c'e problema.

-Bug vari-
I Dummy non fanno generare rage al warrior

Range Melee bianco e' 3.5 yard anziche' 5 yard come il range dei gialli (Grave!)
(Possibile fix: Nel file "Object.h" cambiare da "#define NOMINAL_MELEE_RANGE         x.0f" a "#define NOMINAL_MELEE_RANGE         5.0f")

Bladestorm e' ancora soggetto a knockback.
 
Charge: a volte stunna il target ma rimani sul posto, (charge molto piu' veloce, (meglio così) riduce la possibilita' di arrivare lontano dal target in movimento)

Bladestorm si toglie cambiando arma

Sweeping strike si toglie switchando stance

Bloodthirst fa danno ma non applica i 3 stack che curano. (impossibile testare il glifo)


-Talenti-
Improved rend Ok
Deflection Ok
Improved Charge Ok
Stance Mastery Ok
Tactical Mastery Ok
Anger Management Ok
Improved Heroic Strike Ok
Impale Ok
Deep Wounds Ok
Taste for Blood Ok
Improved Overpover Ok
Two Handed weapon spec Ok
Poleaxe Spec OK (il +5% crit)
Sword Spec Ok
Mace Spec Ok
Strength of Arms Ok
Imp. Slam Ok
Unrelenting Assault Ok (riduzione cd)
Blood Frenzy Ok
Endless Rage Ok
Sudden Death Ok
Wrecking Crew Ok
Bladestorm Ok
Cruelty Ok
Armored of the Teeth Ok
Booming Voice Ok

-Procs-
Grim Toll Ok
Berserking Ok
« Ultima modifica: Aprile 30, 2012, 13:21:09 pm da Aveis »
Unforgiven - 80 Draenei Warrior
Aveis - 80 Human Paladin