Autore Topic: [Test Server] Fase 2  (Letto 17460 volte)

Offline Mille

• Master
[Test Server] Fase 2
« il: Marzo 20, 2012, 14:36:34 pm »
I reparto Dev, detto anche reparto alcolisti anonimi, cerca volenterosi per iniziare la fase di test del nuovo server che prossimamente andrà a rallegrare le vostre giornate. Chi è interessato contatti qualcuno in dello staff in irc o mandi un pm a Killers.
I tester hanno vari poteri gm.
In questa prima fase cerchiamo player che si occupino dei test relativi a: Test Calssi: Spell, Talenti, Meccaniche, Glyph, Item e istance. Praticamente tutto.

Mage: Puutenza - Valandir - Evilshadow
Warlock: Takeshi - Killmll - Lk
Priest: Skarrg
Druid: Honos
DK: Gluttony - Vurkan
Shaman:
Hunter: Lwif
Paladin: Lwif
Rogue: Bloodseeka
« Ultima modifica: Aprile 21, 2012, 22:38:42 pm da Killers »
First drunkard of Arcana Concordia

Offline claudio

• Hero
Re: [Test Server] Fase 2
« Risposta #1 il: Marzo 20, 2012, 16:50:59 pm »
Mage (tempo permettendo)

Uso sto post per le prime segnalazioni:

1) [Illustration of the Dragon Soul] funziona come su Ld, invece [Eye of the Broodmother] non prende più le cariche dai dot vari!
2) Bonus mage 2 pezzi t8 senza il cd interno - Bonus mage 4 pezzi t8 non funziona
3) Se uno slogga con la molten armor attiva e il glifo, al rilogg la molten armor non conta più il glifo ed è necessario ricastarla. (Bug presente pure su Ld)
4)
5) Mixology non funziona
6) Bonus mage 2 pezzi t7 non funziona completamente
« Ultima modifica: Marzo 20, 2012, 21:36:35 pm da claudio »

non è un professore...è solo uno che conosce

Offline Hayami

• Senior
« Risposta #2 il: Marzo 20, 2012, 22:08:27 pm »
Disponibile per i Death Knight,si sà che evil vuole nerfarci.

Death Knight
-Bonus gloves pvp ancora buggato
-Death&Decay ancora problemi se castato su un target in los o stealth
-Death&Decay non fa reccare vita se in Blood Presence
-Le chain vengono castate sul target e su sè stessi(effetto grafico)
-Le rune,e le conseguenti skill,presentano il problema che a volta a schermo appaiono disponibili e invece sono in cd
-Pestilence ogni tanto non prende a 360°
-Lo Scourge strike presenta problemi al tooltip

PET
-Il pet ripete il seguente messaggio in chat :
[00:36:04] 00:36:04 Earthgnaw says: Cast della spell fallito, 85

GENERALE
-La % di rep ricevuta è ancora errata (Sporeggar dovrebbe dare 750 ne fornisce 250)
« Ultima modifica: Aprile 07, 2012, 01:49:24 am da Hayami »

Offline Puutenza

• [LD] Sacra Confraternita Mod
  • V.I.P.
« Risposta #3 il: Marzo 22, 2012, 14:00:16 pm »
Oltre ai bug segnalati da Valandir (che mi pare fossero quelli di qualche mese fa, poi fixxati), i test con le spec Fire TTW e FFB sul testserver e su LD danno i medesimi risultati. Ho provato ad aggiungere man mano i talenti e funzonavano. Gli unici che non sono ancora riuscito a testare per ovvi motivi sono il Molten fury (per target con meno del 35% dei propri Hp) e devo provare meglio il Torment the Weak.
Non so se sia possibile, ma forse dandoci la possibilità di aggiungerci il .add ci semplificherebbe alcuni test per glifi, proc etc..

Offline BabboMinchione

• Rookie
  • **
« Risposta #4 il: Marzo 23, 2012, 19:57:01 pm »
Allora per quanto riguarda il mage:

Ho fatto un test veloce dei talenti di tutte le spec e di bug nuovi non sembrano esserci, ovviamente da testare piu a fondo
Per quanto riguarda i Frati (Mirror Image) c'è un bug sul coefficente spell damage delle loro frostbolt ne prendono molto meno e in piu sparano dinuovo il doppio fireblast in compenso pare si fermino se il loro target va in Control cosa che su ld non funziona da testare in arena con un altro player
Il blink pare sia funzionante non dovrebbe piu farti blinkare sul posto, ho provato a dalaran dove su ld blinka sul posto e sul test server blinka bene sempre da testare meglio in arena
C'è un bug strano sul movimento, una volta presa la mount volante provi a volare la prima volta la mount spiega le ali e nello stesso istante ti fa riatterare poi ci riprovi e voli tranquillamene bug simile quando casti una spell istant dalla mount, il game ti fa scendere dalla mount casta la spell e ti riporta indietro nel punto esatto da dove se sceso dalla mount

Ovviamente questo e quello che salta subito all'occhio ci vogliono un po di test piu approfonditi ma nulla di che

L'Unico Non Morto Morto

Offline _honos_

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: Marzo 24, 2012, 14:54:07 pm »
Bonus T8 set 2 del druido restoration non funziona

Offline falk

• V.I.P.
« Risposta #6 il: Marzo 25, 2012, 10:07:28 am »

Pet warlock, ancora completamente sballate le statistiche, da reimplementare valori di armor/stamina/damage base.

Imp in autoattack di fireball soffre ancora dell''avanzamento indesiderato dopo ogni cast di qualche yard fino ad arrivare in melee al target. Dovrebbe starsene fermo e buono finché non finisce mana.

Gm of Sacra Confraternita.  Gildature aperte: http://www.sacraconfrat.forumfree.net

Offline Takeshi

• Senior
« Risposta #7 il: Marzo 25, 2012, 13:24:59 pm »
Confermo ciò che ha detto Falk e aggiungo :

Infernal senza ai e gli mancano le spell come l'immolation.
Imp è ancora buggato il mana regen.
Ci sono alcuni problemi nell'autocast del minion (tipo bloodpact dell'imp),che però non si presentano sempre,ci sono delle condizioni particolari che ancora non ho capito.
Il ramo destruction sembra funzionare perfettamente (mi manca testare l'improved soul leech).
Il ramo demo sembra funzionare bene (escludendo i soliti problemi della felguard) sui cui però stackano bene le stat condivise col master.
A giorni testo il ramo affli.

Ovviamente ho provato SOLO build pve dato che ero da solo,lascio i test pvp a molla.

Offline lwif

• Senior
« Risposta #8 il: Marzo 25, 2012, 15:21:59 pm »
[spoiler]
dismiss pet non toglie ancora l'happiness.

eagle eye sembra funzionare perfettamente (è fixato pure su ld)

sniper training non fà il check dei 6 secondi durante la durate del buff (es: se voi vi fermate a 9 secondi, il debuff sparisce, invece di refresharsi, ma ricompare subito)

riduzione del cooldown delle special del pet (testato col dive solamente, per ora) funziona, solo che devo informarmi sulla meccanica.

La speed base dei pet è corretta ad occhio (in base a quanto si vede su ld), ma boar's speed e il dash non danno gli incrementi rispettivi di movement speed.
Kindred spirit non aumenta la velocità dei pet.

Cobra strikes è buggato nello stesso modo di ld (l'aura non si cancella avvenuti 2 attacchi, e il pet critta per la durata del bug)
I glifi dell' aspect of the viper e dell' arcane shot non funzionano.
Ho cominciato i test per il glifo della trueshot (N trance di 100 colpi circa- da fare media dopo, e controllare senza glyph)
Health Pet ancora bugga (sia l'health iniziale, che il calcolo di stamma)
Cobra reflexes buggo come su ld.
[/spoiler]
« Ultima modifica: Aprile 04, 2012, 17:04:51 pm da lwif »
Nanus Loricatus Aeternus Lover.

Offline BabboMinchione

• Rookie
  • **
« Risposta #9 il: Marzo 25, 2012, 22:26:47 pm »
Per il mage ho testato un po i talenti bene dovrebbero funzionare tutti apparte qualche svista
Torment the Weak funziona
« Ultima modifica: Marzo 26, 2012, 22:11:15 pm da BabboMinchione »

L'Unico Non Morto Morto

Offline Killemll

• V.I.P.
« Risposta #10 il: Marzo 27, 2012, 19:09:44 pm »
da un primo test di prova sia shadowfury sia il pet presenta gli stessi bug già presenti e segnalati su LD...
mi servirebbe un compagno con il quale fare le varie prove, meglio se priest shadow :)
 lo shadowflame prende ad un range troppo elevato... però io ho il glifo e al momento non so se è un bug del glifo o della spell... sarebbe utile poter avere vendor o potersi addare gli item per eseguire i test in modo più rapido--> correggo questa affermazione: lo shadowflame a range elevati NON applica il dot dei danni, ma applica il rallentamento
« Ultima modifica: Marzo 28, 2012, 10:44:34 am da Killemll »

Offline Skarrg

• Senior
  • Can't you at least put up a fight?
« Risposta #11 il: Marzo 28, 2012, 00:37:05 am »
Trovato un hilarious bug: Levitate fa camminare stranamente il pg, lo fa tornare avanti indietro, a volte pure nel luogo dove lo hai castato, tipo Bug del Mind Control dei Mob di HoS

Offline lwif

• Senior
« Risposta #12 il: Aprile 04, 2012, 17:11:26 pm »
Retribution Paladin

Swift Retribution e Sanctified retribution funzionano solo con la retribution aura.
Benediction non funziona sulle flash istant, nè sull' exorcism.
Seal of Command 2: BUG
Lo swing melee non fa proccare il command quando avviene contemporaneamente al crusader strike o al divine storm. Ancora presente.
« Ultima modifica: Aprile 04, 2012, 17:31:36 pm da lwif »
Nanus Loricatus Aeternus Lover.

Offline Mono

• Rookie
  • **
« Risposta #13 il: Aprile 11, 2012, 16:56:02 pm »
Bug su alchemy, non funziona il mixology.

Offline killdourden

• V.I.P.
« Risposta #14 il: Aprile 12, 2012, 12:39:24 pm »
Ho iniziato i testing sul prete. Però da subito ho notato una cosa strana: il mio pg nudo, senza talenti o altro si trovava comunque con stamina e spirit "pompati" in verde da qualcosa. Inoltre dato che il backup risale al periodo del  love is in the air, quando testo ammazzando qualcosa mi compaiono in borsa i cuoricini.

Credo ci siano delle aure invisibili sopra ai pg, ma non ho trovato il modo di visualizzarle o cancellarle. Potete indicarmi la sintassi e il comando corretto, o, se non disponibile, metterlo a disposizione dei tester?
AkA Nobody or Somebody.

Vedi Auphanim per info