Autore Topic: Mists of Pandaria Press Tour!  (Letto 5013 volte)

Offline Elmarco

• V.I.P.
Mists of Pandaria Press Tour!
« il: Marzo 19, 2012, 14:35:06 pm »
Se a qualcuno interessa,oggi è stato tolto il silenzio sulla nuova exp e,ovviamente,sono piovute nuove info.

Senza star la a copiare-incollare tonnellate di robe ecco un primo link per chi è interessato!

http://www.mmo-champion.com/content/2687-Mists-of-Pandaria-Press-Tour

Offline Kultas

• Senior
Re: Mists of Pandaria Press Tour!
« Risposta #1 il: Marzo 19, 2012, 17:31:52 pm »
qualcuno si è accorto che stanno copiando spudoratamente alcune caratteristiche da guild wars 2?

(coff coff... scenari pve simili agli eventi dinamici che non richiedono un ruolo preciso (tank healer dps), monk senza autoattack e che fa i roll (capriole), no flying fino al 90, acquisisci le abilità nel tempo invece di prenderle dal trainer... coff coff) :mhhae
« Ultima modifica: Marzo 19, 2012, 17:33:23 pm da Kultas »

Offline lou_bot

• Rookie
  • **
    • Bandstribe
« Risposta #2 il: Marzo 19, 2012, 17:34:05 pm »
qualcuno si è accorto che stanno copiando spudoratamente alcune caratteristiche da guild wars 2?

(coff coff... scenari pve simili agli eventi dinamici che non richiedono un ruolo preciso (tank healer dps), monk senza autoattack e che fa i roll (capriole), no flying fino al 90... coff coff) :mhhae

Esticazzi non lo scrivi?

Per ora l'espansione si preannuncia interessante .. a questo punto aspetto solo la data di uscita della beta ^^

Offline Kultas

• Senior
« Risposta #3 il: Marzo 19, 2012, 17:36:35 pm »
Esticazzi non lo scrivi?

Per ora l'espansione si preannuncia interessante .. a questo punto aspetto solo la data di uscita della beta ^^
se lo dici te ::)

Offline lou_bot

• Rookie
  • **
    • Bandstribe
« Risposta #4 il: Marzo 19, 2012, 18:34:00 pm »
Gusti e sensazioni differenti dalle tue ... rerolla SWTOR o GW2 appena ti è possibile, così avrai di meglio da fare ^^

Offline Kultas

• Senior
« Risposta #5 il: Marzo 19, 2012, 18:51:51 pm »
Gusti e sensazioni differenti dalle tue ... rerolla SWTOR o GW2 appena ti è possibile, così avrai di meglio da fare ^^
I will!

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
« Risposta #6 il: Marzo 19, 2012, 18:56:32 pm »
Tanto non riusciranno mai a copiare l'assenza di canone mensile  :rotfl

Offline Kultas

• Senior
« Risposta #7 il: Marzo 19, 2012, 19:05:16 pm »
Tanto non riusciranno mai a copiare l'assenza di canone mensile  :rotfl
quoto :/
sono convinto che anche se restassero 100 player su offy, continuerebbero a mantenere quel dannato canone :/

Offline Elmarco

• V.I.P.
« Risposta #8 il: Marzo 19, 2012, 20:21:49 pm »
Beh,contando che gw 2 e panda usciranno contemporaneamente...la blizzy ha davvero dei dev spioni come in mission impossible e veloci come dei cina matrix  ;D

Il monaco mi è sembrato tanto un miscuglio delle classi già esistenti,non mi ispira troppo.

Le ambientazioni...beh,più passa il tempo e più mi ispirano,ma quelle già mi fecero sbavare al blizzcon dell'anno scorso  :sisi

MI ispirano pure le race,li tornerò a usare il tank per i pull tattici  ;D

Offline Kultas

• Senior
« Risposta #9 il: Marzo 19, 2012, 21:50:50 pm »
Beh,contando che gw 2 e panda usciranno contemporaneamente...la blizzy ha davvero dei dev spioni come in mission impossible e veloci come dei cina matrix  ;D
non l'ho tanto capita. sono quattro anni che si sanno come funzioneranno le meccaniche di gw2, no spies needed at all!

Offline Dakkar

• Master
« Risposta #10 il: Marzo 20, 2012, 01:45:30 am »
kultas sappi che wow è stato il primo MMO 3d (ovviamente dopo Ultima Online che però era 2D) quindi dire che la blizz copia da GW2 può anche essere ma di sicuro è stato il contrario ovvero che GW ha copiato da wow  ;D

Offline Elmarco

• V.I.P.
« Risposta #11 il: Marzo 20, 2012, 04:47:39 am »
non l'ho tanto capita. sono quattro anni che si sanno come funzioneranno le meccaniche di gw2, no spies needed at all!

-Non pensavo che le meccaniche di gw2 si conoscessero da così tanto tempo dato che avevo letto della beta solo qualche mese fa..
-Gli ambienti sinceramente sono più copiati dal kung fu panda e ,quindi, dalla cina.
-La cosa del volo vietato fino al cap c'era da tbc,spostata in wotlk,saltata in cata e torna con panda...storia vecchia di anni

^-- questo volevo dire con la storia delle spie ecc.

I giochi sono molto simili,se due cose si accomunano sembrare(o molto facilmente essere una copia),si.. ma credo che pure gw abbia preso svariati spunti dal wow  ;D

Solo a me fanno schifo le panda? dio santo sono uguali alle nane,solo molto più pelose :|

Offline Kultas

• Senior
« Risposta #12 il: Marzo 20, 2012, 09:35:26 am »
kultas sappi che wow è stato il primo MMO 3d (ovviamente dopo Ultima Online che però era 2D) quindi dire che la blizz copia da GW2 può anche essere ma di sicuro è stato il contrario ovvero che GW ha copiato da wow  ;D
ti preggo dimmi un punto in comune che ha gw2 con wow... che non sia "sono tutti e due mmorpg" :rotfl

cmq non volevo iniziare una guerra wow vs gw2, ma solo dire che alcuni punti della nuova espansione sono vagamente simili a meccaniche di gw2, tipo la mancanza di tank, healer e dps sugli scenari pve (per un gioco che da sempre predilige la holy trinity, forzandola anche troppo, addirittura).
« Ultima modifica: Marzo 20, 2012, 10:01:40 am da Kultas »

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
« Risposta #13 il: Marzo 20, 2012, 15:18:01 pm »
kultas sappi che wow è stato il primo MMO 3d (ovviamente dopo Ultima Online che però era 2D) quindi dire che la blizz copia da GW2 può anche essere ma di sicuro è stato il contrario ovvero che GW ha copiato da wow  ;D

Dark age of camelot...coff

Offline Munin

• Hero
« Risposta #14 il: Marzo 21, 2012, 19:34:27 pm »
Solo a me la scomparsa della specializzazione in healer, tank e dps fa cagarissimo? :ae
Citazione da: Lichkings,15/9/2009, 21:41
Andrò solo per la mia strada da paladino superpouaubba