Autore Topic: [GUIDA]Come contattare un GM/SR  (Letto 6560 volte)

Offline Lyanthor

• Master
    • Arcana Concordia
[GUIDA]Come contattare un GM/SR
« il: Settembre 30, 2010, 23:15:01 pm »
Come contattare un GM/SR

Loggate il canale IRC #lastdawn su wow.lastdawn.net, tramite un client IRC e joinate #ldassistenza scrivendo nel rigo di chat il comando

/j #ldassistenza

Poche semplici regole per riconoscere un GM o un SR in game

* I GM/SR indossano TUTTI le vesti GM, che SOLO i GM/SR possono avere.

*prima del nome, sulla testa, deve avere la tag <GM>

*nella finestra di chat, prima dei suoi messaggi, compare il logo della bl!zz@rd, ad esempio così:

N.B. in base agli addon che utilizzate per la chat il log può comparire anche appena prima del nome o subito accanto in ogni caso mai altrove

entrambe queste caratteristiche possono essere abilitate e disabilitate dal GM. Se non le riscontrate, chiedete al presunto di GM di abilitarle ENTRAMBE, prima di decidere di fidarvi della persona con cui state parlando.

Alcuni "furbi" usano nomi di pg molto simili a quelli dei veri pg GM, quindi fate attenzione, e contattateci appena avete un minimo dubbio.

I GM/SR forniranno assistenza UNICAMENTE con i seguenti PG. Se leggete un nome differente, non fidatevi e non fornite dati. Loggate il canale irc e segnalatelo immediatamente allo staff nel canale #ldassistenza. Fate molta attenzione e assicuratevi che il nome sia ESATTAMENTE uno di quelli indicati qui sotto.

Lista dei nomi:

Game Masters

[GM]Jiraya:
Zgmzjiraya

[GM]Lyanthor
Zgmzlyanally
Zgmzlyanhord

[GM]Dukar:
Zgmzdukarh
Zgmzdukara

[GM]Fattobene
Zgmzfattally
Zgmzfattorda

[GM]Lunaedge
Zgmzlunorda
Zgmzlunally

[GM]Zexion

[GM]Tiryon

Seers

[Seer]Rygar
Zsrzrygar

[Seer]Falk
ZsrzFalkally
ZsrzFalkorda

[Seer]Andrea
ZsrzAndreally
ZsrzAndreorda

[Seer]Wifino

Occasionalmente anche un DEV potrebbe contattarvi con un pg GM; ecco la relativa lista:

[Dev]Kamir
[Dev]Tizbac
[Dev]Ughino
[Dev]Millenium

ATTENZIONE:

Un GM/SR non verrà MAI da voi a richiedere i dati dell'account, e non verrà MAI da voi se non siete VOI a richiedere assistenza. Un GM/SR viene da voi senza esplicita richiesta ESCLUSIVAMENTE nel caso di infrazioni del regolamento, e dovrà essere identificabile secondo i criteri elencati su. In caso di dubbio, joinate #ldassistenza per avere chiarimenti.

Eccezionalmente, e solo per il porting da altri server, vi verranno richiesti lo username e la password del solo server di provenienza per poter loggare con il tool automatico di porting. A porting avvenuto suggeriamo di cambiare immediatamente la password.
« Ultima modifica: Febbraio 28, 2012, 19:59:15 pm da ughino »
Game Master in pensione

Offline Celebrian

• [LD] The Trust Lion Mod
  • V.I.P.
  • Spammer Rosa LD
Re: [GUIDA]Come contattare un GM/SR
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2010, 23:35:02 pm »
interessante >.> ....... ma io faccio prima a contattare lafi su msn non ti seccare >.> ......

:P va be sto cercando di far aumentare il counter per poter bastonare helros >.> LO AMMETTO!

Offline Callistus

• [LD] Sacra Confraternita Mod
  • V.I.P.
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2011, 03:54:35 am »
Che tipo di assistenza puo essere data da un gm e che tipo di assistenza puo essere data da un Seer?

Esempio: un Seer puo aprire una porta? Puo spostarti un pg? Puo resettarti una quest? Ecc.. Ecc..

Gildature aperte a tutti ----> sacraconfrat.forumfree.net

Offline Dukar

• Master
« Risposta #3 il: Aprile 09, 2011, 15:07:23 pm »
I seer hanno a disposizione parecchi comandi per assistere i player, la cosa piu grossa che non possono fare ? addare item.
Per il resto possono modificare le quest (add/remove/complete)
aprire porte, killare roba, controllare spell, teleportare/summonare, diciamo che rispetto ai comandi base che avevano a disposizione da trinity ne abbiamo resi disponibili parecchi in piu... ci fidiamo dei nostri seer, poi loro lo sanno che se fanno qualche cazzata con i loro comandi i log li controllo direttamente io.... e gli implodo direttamente gli account (anche quelli dei pg regolari oltre al seer)

PS: ho aggiornato anche lista GM/Seer/Dev e bruttoni
« Ultima modifica: Aprile 09, 2011, 15:13:30 pm da Dukar »
<[Dev]Abigaill> Zio Dukar non fa prigionieri.

Offline Callistus

• V.I.P.
« Risposta #4 il: Aprile 10, 2011, 03:00:47 am »
Grazie mille della spiegazione.

Ero in dubbio quando chiesi ad un seer se poteva aprirmi la porta di Arcatraz per l'ultimo boss e la risposta fu che non poteva.

Purtroppo non mi ricordo chi, se mi ricapitera screenero e mandero via mail cosi da poter meglio spiegare al Seer le sue possibilita.

GG

Offline Dukar

• Master
« Risposta #5 il: Aprile 11, 2011, 00:48:16 am »
le porte di quel instance sono collegate a un evento quelle non si aprono manco col gm

Offline Callistus

• V.I.P.
« Risposta #6 il: Aprile 11, 2011, 05:12:42 am »
le porte di quel instance sono collegate a un evento quelle non si aprono manco col gm

Sorry ma devo negare quanto hai detto.

Col gm si aprono, provato oggi Khera e a lui ha funzionato. Provato io e non andava, quindi ho invitato in parti Khera che me le ha aperte.

il dubbio mi rimane sulla quest 'Pa troll di Zull drak, dove sul forum e' scritto di contattare un gm in mirc per farsela resettare mentre khera mi diceva che dobbiamo aspettare un fix. Puoi confermare?

Offline Dukar

• Master
« Risposta #7 il: Aprile 11, 2011, 10:41:35 am »
allora dipende dall'istance se una porta si puo aprire col gm o meno... mi ricordavo che arka era con l'evento (mi so ricordato male).
Allora i seer e gm hanno la seguente direttiva e con questo spero di chiudere il discorso:

-state facendo un istance e capita che una porta si blocca (se ? un bug relativo solo a quel particolare run e sono disponibile ovvero sono su irc) se non ? collegato a eventi e cazzi strani vi aprono la porta.
-se le porte sono buggate per qualsiasi raid, visto che non possiamo aprirle per tutti quelli che vi vanno, si deve aspettare il fix e segnalano il problema a un dev.

Spero di esser stato chiaro.

Offline Dukar

• Master
« Risposta #8 il: Ottobre 27, 2011, 11:15:34 am »
aggiornato il primo post

Offline Killers

• Hero
« Risposta #9 il: Novembre 26, 2011, 14:16:54 pm »
Per segnalare abusi mandate le screen via mail a  staffld@gmail.com, non postatele sul forum!
Sticazzi, sempre e comunque
Trust Nobody

Offline lara

• Newbie
  • *
« Risposta #10 il: Febbraio 28, 2012, 01:31:27 am »
Io ho cercato di contattare qualcuno tramite irc, ho provato a installare il programma java ma non è andato in porto.
Comunque il mio problema è che volevo fare una donazione ma ancora non mi arriva mail con la relativa procedura da seguire per poterla fare... speriamo che qualcuno mi dica cosa fare per risolvere questo problema..

grazie XD

Lara