Autore Topic: [Bug di Classe] Death Knight  (Letto 31004 volte)

Offline Ibrido

• Newbie
  • *
Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #75 il: Aprile 02, 2012, 02:49:18 am »
beh, fail mio allora XD

Offline Xadoom

• Newbie
  • *
« Risposta #76 il: Aprile 04, 2012, 02:39:24 am »
Come già detto da Divide, è un vero e proprio fail. Deve funzionare così come da offy.
Korinna, Orc Death Knight - Keruvim of Auphanim

Offline banforever

• Newbie
  • *
« Risposta #77 il: Aprile 16, 2012, 19:02:22 pm »
ma se i post ci sono e i Gm si lamentano che non reportiamo e rompiamo su mirc , perchè non li fixano ?

Offline Xadoom

• Newbie
  • *
« Risposta #78 il: Aprile 17, 2012, 23:16:36 pm »
1_ Fixare non è la cosa più semplice nè veloce del mondo. Ci vuole tempo, sia nel capire dove sia il problema, sia nel trovare la soluzione.

2_ I fixer non vengono pagati per questo "lavoro", quando hanno tempo gentilmente fanno questi fix.

Offline Chanios

• Newbie
  • *
« Risposta #79 il: Aprile 19, 2012, 22:22:00 pm »
ma questi danni ridicoli che fa il dk unholy in pvp prima o poi finiranno o si andrà avanti ancora per molto?

Offline Sakke

• Master
« Risposta #80 il: Aprile 21, 2012, 11:48:07 am »
Loggando oggi ho notato che il pestilence ( glifato) refresha le disease sul target primario solo se colpisce almeno 2 target, se ce n'è 1 solo non refresha nulla.

è da tanto che non loggo quindi magari è un bug che sapete risolvere in qualche modo visto che non lo trovo segnalato.

Vieni a giocare a League of Legends
e joina la nostra community http://loldawn.netsons.org/forum/index.php

Offline Divide_by_zero

• Newbie
  • *
« Risposta #81 il: Aprile 22, 2012, 12:49:38 pm »
Loggando oggi ho notato che il pestilence ( glifato) refresha le disease sul target primario solo se colpisce almeno 2 target, se ce n'è 1 solo non refresha nulla.

è da tanto che non loggo quindi magari è un bug che sapete risolvere in qualche modo visto che non lo trovo segnalato.

No, semplicemente a volte il pestilence non refresha a priori come se "missasse".
Oppure forse hai il glyph minore del Pestilence che lo "bugga" in negativo rendendolo funzionante solo sui mostri davanti al DK.
----------
Piuttosto ho notato che qui ci sarebbe forse un "buggone" non riportato.

Tale bug riguarda il sistema della rigenerazione delle rune.
Ho letto qui questa linea (nella voce Runes and Runic Power: The Power System ):
Citazione
Each rune has an individual 10 second cooldown when used successfully. This cooldown is reduced to 2 seconds if the move the rune is used for misses, or is dodged or parried.

Ovviamente questa cosa qui su Lastdawn non funge (proprio per questo viene detto che non è importante cappare l'expertise se sei un DK Unholy) o perlomeno ho notato io.
Nessuno ha segnalato questa cosa?  :ae
« Ultima modifica: Aprile 22, 2012, 13:00:52 pm da Divide_by_zero »

Offline Hayami

• Senior
« Risposta #82 il: Aprile 22, 2012, 13:36:42 pm »
Ai tempi,season scorsa,funzionava il fatto della rigenerazione.
Prima di un vario merge/pacco di fix.

Offline Lilium

• Newbie
  • *
« Risposta #83 il: Maggio 01, 2012, 16:52:59 pm »
La butto li. Si potrebbe provare a fixare almeno l'ebon plaguebringer? Poco tempo fa si era (credo) individuato un possibile fix, magari c'è questa possibilità.

Offline Verter

• [LD] Doom Society - Partner
  • Newbie
  • *
« Risposta #84 il: Maggio 02, 2012, 14:02:27 pm »
Ma l'armor penetration funge?....sono dk blood dps

Offline Xadoom

• Newbie
  • *
« Risposta #85 il: Maggio 09, 2012, 14:25:43 pm »
No l'ArP non funziona, inutile giocare un dk blood. Ma non è un bug dei dk, è un bug per chiunque volesse usare ArP.

No, semplicemente a volte il pestilence non refresha a priori come se "missasse".
Oppure forse hai il glyph minore del Pestilence che lo "bugga" in negativo rendendolo funzionante solo sui mostri davanti al DK.
----------
Piuttosto ho notato che qui ci sarebbe forse un "buggone" non riportato.

Tale bug riguarda il sistema della rigenerazione delle rune.
Ho letto qui questa linea (nella voce Runes and Runic Power: The Power System ):
Ovviamente questa cosa qui su Lastdawn non funge (proprio per questo viene detto che non è importante cappare l'expertise se sei un DK Unholy) o perlomeno ho notato io.
Nessuno ha segnalato questa cosa?  :ae

Mmm fammi capire: se una skill che utilizza una runa qualsiasi missa, dodgia o viene parata, anzichè 10 sec di cd se ne becca solo 2? Nel frattempo appena possibile testo anche io, non ricordavo proprio questa possibilità. grazie !

Ne approfitto chiedendo che chi può controlli :
1- se i bug riportati in questo topic valgono ancora o col cambio db alcuni siano stati fixati;
2- se sono stati riscontrati nuovi bug ( vedere topic generale http://forum.serevo.it/index.php/topic,11918.0.html "raccolta bug post aggiornamento" ).

So di poter contare su di voi per serietà e collaborazione. Grazie
« Ultima modifica: Maggio 09, 2012, 14:31:11 pm da Xadoom »

Offline Divide_by_zero

• Newbie
  • *
« Risposta #86 il: Maggio 11, 2012, 01:54:40 am »
Mmm fammi capire: se una skill che utilizza una runa qualsiasi missa, dodgia o viene parata, anzichè 10 sec di cd se ne becca solo 2? Nel frattempo appena possibile testo anche io, non ricordavo proprio questa possibilità. grazie !

Ne approfitto chiedendo che chi può controlli :
1- se i bug riportati in questo topic valgono ancora o col cambio db alcuni siano stati fixati;
2- se sono stati riscontrati nuovi bug ( vedere topic generale http://forum.serevo.it/index.php/topic,11918.0.html "raccolta bug post aggiornamento" ).

So di poter contare su di voi per serietà e collaborazione. Grazie
Sì, è così che dovrebbe funzionare il sistema delle Rune.
Per quanto riguarda il discorso sui bug attuali, posso solo dirti quel che ho visto subito a colpo d'occhio e parlo del danno del BCB che resta ancora buggato.
Tuttavia non so quanto possa essere utile vista la situazione attuale sul forum e del server  :mhhae