Autore Topic: [Bug di Classe] Death Knight  (Letto 30965 volte)

Offline Xadoom

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[Bug di Classe] Death Knight
« il: Febbraio 23, 2012, 23:17:22 pm »
Questo topic segue l'eredita' di: http://forum.serevo.it/index.php/topic,2092.0.html

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Topic di raccolta e stesura di Bugs relativi alla classe Death Knight.
Si ringraziano Dhazzis, Kalgaath, Bmk, Arael per la loro collaborazione.


Indice:

Bug Generici .
Bug Blood
Bug Frost
Bug Unholy

PREVIEW TALENTI
-Da aggiornare-

[spoiler]

Uploaded with ImageShack.us

VERDE= Funzionante
GIALLO= Parzialmente funzionante
VIOLA= Da testare

[/spoiler]

EQUIPMENT SET BUGS (PvP & PvE)


BUG IMPORTANTE: Tutti i Guanti PvP (Set PvP): http://www.wowhead.com/item=40799
Equip: Your Chains of Ice ability now generates an additional 5 runic power. : http://www.wowhead.com/spell=62459
Non viene calcolato questo bonus.


MECCANICHE


CASI DI BUG: Death Grip:
Dovrebbe trasportare il target istantaneamente verso il DK e se questo e' un NPC dovrebbe essere forzato ad attaccare in melee il caster per 3 secondi. Se il target e' un player, al momento del cast di Death Grip ogni spell che il target sta castando deve essere interrotta; il target player puo' comunque castare spell mentre e' in volo (Istant Cast).
Al momento Death Grip trasporta il target in volo (il che e' corretto) ma e' comunque troppo lento.
In alcuni casi al momento dell'arrivo il target ritorna dov'era al momento del cast (Problema di PathFinding).
Alcuni cast non vengono interrotti ma finiti di castare prima dell'atterraggio.
Si può usare mentre si è in aria, non si dovrebbe poter usare.



Meccanica Haste Pet: No Url
Ghouls receive 100% of your physical haste rating. Ghouls benefit from the 15% haste of Unholy Presence.
Il pet non riceve la HASTE del DK, nemmeno il bonus dalla Unholy Presence, lo stesso vale per il Gargoyle.
Il gargoyle attacca fisso 2 secondi di cast, anche in presenza di debuff.


Da verificare: Army of the Dead: http://www.wowhead.com/?spell=42650
I ghoul dovrebbero essere inbuffabili.
Andrebbero controllate le statistiche.



Da verificare: Consumo Death Rune: Dovrebbero essere consumate in base alla tipologia delle abilita', per esempio se si hanno 4 rune death e si lancia icy touch, la runa death che dovrebbe essere consumata dovrebbe essere quella in corrispondenza delle due rune frost, invece ne viene scelta una a caso e capita di rimanere con 2 rune unholy consumate da icy touch e 2 rune frost che restano up.


Bug minore: Reagenti Ghoul: http://www.wowhead.com/item=37201
Per evocare un Ghoul servono reagenti, oppure un cadavere vicino a te.
Al momento non serve nessuno dei due, tuttavia il problema dei reagenti si risolverebbe con il Glifo Minore.


Casi di Bug: Death & Decay:
Il Death and Decay sparisce se il target colpito ( o uno dei target colpiti) è in los dal dk.
Dovrebbe invece colpirlo senza sparire e eventualmente non colpire i target in los dalla D&D stessa. Sparisce anche se castato su un target in stealth.
Allego screen dimostrative.

[spoiler]piazzamento: http://www.burpguild.it/joomla/ImageUploader/29059d106726964a26e012712a3351b2.JPG

cast: http://www.burpguild.it/joomla/ImageUploader/eef8bf879ae5763d00a0b82fe0bf546c.JPG
[/spoiler]


BUG IMPORTANTE: Pestilence + Glyph of Pestilence
Pestilence is a Death Knight ability that allows the Death Knight to spread his Frost Fever and Blood Plague from one target to other nearby targets within 10 yards. The minor Glyph of Pestilence can increase the range of spreading diseases by 5 yards. It costs 1 Blood Rune to cast.
Il glifo aumenta correttamente il raggio d'azione del pestilence, ma ha l'effetto collaterale di applicare il pestilence solo sui mob che stanno nel cono di 180° di fronte al Death Knight, e non più su tutti i mob nelle 10 yards come dovrebbe (sia che siano davanti sia che siano dietro).

SPELL/TALENTI RAMO BLOOD


BUG IMPORTANTE: Blood Tap:
Immediately activates a Blood Rune and converts it into a Death Rune for the next 20 sec.  Death Runes count as a Blood, Frost or Unholy Rune.
Non prende in considerazione il caso in cui ci sono 2 Death Rune inattive (ottenute con talenti come "Reaping" et simila):
"If you have 2 Death Runes, and 1 or both are inactive, it will activate a Death Rune"

Non refresha più la runa Blood in Unholy se questa è in CD. Da testare !


Bug minore: Blood Presence: ID: 48266
Strengthens the Death Knight with the presence of blood, increasing damage by 15% and healing the Death Knight by 4% of damage dealt. Only one Presence may be active at a time.
A volte la Blood Presence smette di fornire cure, non è ben chiaro in che caso questo accade (sembra un caso raro). Si risolve ri-loggando o cambiando presence.
Su alcune spell quali: Wandering Plague, Death & Decay (e forse anche altre) non cura MAI.
Su alcune spell sembra curi in modo sballato (niente di esagerato, da approfondire).


Bug minore: Glyph of Disease:
Your pestilence ability now refresh the duration of your diseases.
Nel caso vi siano due Death Knight su un target e lui ha messo le sue disease, è possibile applicare le proprie disease invece di aggiornarle.


Bug Minore: Bloodworms:
I vermi spawnati da questo talento Blood sembrano comportarsi come dei pet in Aggressive, passando da un target all'altro creando aggro. I danni non sono certi.

SPELL/TALENTI RAMO FROST


BUG IMPORTANTE: Black Ice FIXED:
Increase Frost and Shadow Damage by 2,4,6,8,10 %.
Semplicemente, non funziona: i danni non vengono aumentati.


Bug Minore: Chain of Ice: http://www.wowhead.com/spell=45524
Shackles the target with frozen chains, reducing movement speed.
Sui Rogue sotto CoS la Chain of Ice fa correttamente Resist ma le disease vengono applicate lo stesso quando non dovrebbero a causa del resist. Da notare che invece con Icy Touch ( che dovrebbe fare danno + applicazione disease ) funziona correttamente il resist, sia al danno che all'applicazione. -> FALSO
Vedere le note nel post sottostante.


SPELL/TALENTI RAMO UNHOLY


BUG IMPORTANTE: Raise Dead: http://www.wowhead.com/spell=46584
Raises a Ghoul to fight by your side. Lasts for 1 minute.
Se si tenta il summon durante il GloobalCooldown del PG, la spell si bugga, compare come "non castabile" e il pet non può essere summonato fino al successivo log-out.


BUG IMPORTANTE: Blood-Caked Blade:
Your autoattacks have a 30% chance to cause a Blood-Caked Strike, which hits for 25% weapon damage plus 12.5% for each of your diseases on the target."
BCB fa quasi la metà
Test (ringraziamento a Divide_by_zero) : [spoiler]
Test: Blood-Caked Blade (BCB d'ora in poi)
 
Cosa fa:Gli autoattacks hanno 10%/20%30% di chance di causare un BCB strike che colpisce per il 25% della weapon damage più il 12.5% per ogni disease del DK presente sul target.

Questo significa che ipotizzando uno swing di 100, il BCB a seconda dei disease farà:
0 disease: 25
1 disease: 37.5
2 disease: 50
3 disease: 62.5
(Conferma su http://www.wowhead.com/spell=49628#comments :
By Ilovemuffins (5,954 – 1·10·49) on 2008/08/16 (Patch 2.4.3)   Report   
If you have 1 disease, you get an exta attack at 37.5% normal damage
2 yeilds 50%
3, 62.5%
4, 75%
ect)

La formula sarebbe:
$Danno_BCB= ($weap_dmg*0.25)+($weap_dmg*(0.125*$n_disease))

Purtroppo su Lastdawn il calcolo è sbagliato:
[spoiler][/spoiler]

(spero sia comprensibile  :mhhae)

Dallo screenshot si nota che il danno del BCB è inferiore. Ciò è dovuto al fatto che l'incremento del 12.5% per disease non è applicato alla weapon damage, ma al BCB stesso.
Facendo un esempio di cosa avviene su LD:
Weapon damage: 100
0 disease: 25
1 disease: 28.12
2 disease: 31.25
3 disease: 34.37
[/spoiler]



BUG IMPORTANTE: Magic Suppression:
"Increases the spell damage absorption of your Anti-Magic Shell by an additional 25%"
Non funziona ne sulle spell ne sui dot gia presenti sul dk.
allego screen.

[spoiler]http://www.burpguild.it/joomla/ImageUploader/38f78498060efd5c14b818b2ed3f3b70.JPG[/spoiler]


BUG IMPORTANTE: Unholy Blight: http://www.wowhead.com/spell=49194
Causes the victims of your Death Coil to be surrounded by a vile swarm of unholy insects, taking 10% of the damage done by the Death Coil over 10 sec, and preventing any diseases on the victim from being dispelled.
L'Unholy Blight si puo' rimuovere con il CoS e non dovrebbe. Funzionava bene prima.


BUG IMPORTANTE: Blood Plague: http://www.wowhead.com/spell=55078
La spell funziona correttamente e fa il suo danno ma delle volte non viene applicato/refleshato il debuff Blood Plague. Bug alquanto grave poiché fa sprecare una Unholy/Blood Rune senza ottenere l'effetto desiderato. Sembra lo stesso bug del Pala ramo Retri, ovvero che il Debuff sia Dodgiabile.
Da controllare: qualcuno lo sta ancora notando?


BUG IMPORTANTE: Anti-Magic-Shell: http://www.wowhead.com/spell=48707
Surrounds the Death Knight in an Anti-Magic Shell, absorbing 75% of the damage dealt by harmful spells (up to a maximum of 50% of the Death Knight's health) and preventing application of harmful magical effects.  Lasts 5 sec.
Nel caso la spell che colpisce il bersaglio applica un Debuff, il danno della Spell non risulta Assorbito ma "immune" (ad esempio: Frostbolt/Frostfire del mago).
Il bug avviene per tutte le spell che hanno come "Effect 0: Debuff, e Effect 1/2 Danni".
Per le Spell "Effect 0: Danni, Effect 1/2 Debuff" funzionano correttamente.



BUG IMPORTANTE: Ebon Plaguebringer
Crypt Fever: "Your diseases also cause Crypt Fever, which increases the damage of other diseases on the target by X%"
Ebon Plaguebringer: "Yours Crypt Fever morphs into Ebon Plague, which increase magic damage taken by 13%. In addition to increasing damage taken, improves your critical strike chance with weapons and spells by 3% at all times."

Il Crypt Fever non si trasforma in Ebon Plaguebringer. Avviene contro Shaman e Mage, come se "dispellassero" il talento. Accade anche contro Warlock se usano la Curse of Elements contro il Death Knight. Si risolve con Exit Game e riLogin.


CASI DI BUG: Raise Dead
A volte switchando da una spec Unholy con il talento Master of Ghouls, che rende controllabile il pet, a una qualsiasi altra spec senza il suddetto talento, il pet resta comunque controllabile. Capita spesso quando si ressa in bg. Si risolve sloggando e riloggando dopo aver respeccato.


CASI DI BUG: Statistiche Ghoul:
Il ghoul ha problemi di aggiornamento delle stats nel caso si Ri-buffi con l'Horn of Winter, dandogli un 20 danni in meno. Si risolve cambiando le stats del DK.
Il King sul pet ha un effetto inutile, in quanto aumenta del 10% le stats base e non quelle totali, rendendolo un buff completamente inutile.



CASO DI BUG: Huddle (spell pet): http://www.wowhead.com/spell=47484
Go into a defensive crouch, reducing all damage taken by 50% but preventing other actions for 10 sec.
La spell si attiva, ma se il pet e' in movimento (praticamente sempre) il channelling si cancella e non ha piu' effetto rendendola inutile.


CASO DI BUG: Ghoul Frenzy: Talento, Spell ID: 63560.
Grants your pet 25% haste for 30 and heals it for 60% of its health over the duration.
Non funziona se il pet e' in LOS. In caso di LOS Ghoul Frenzy spreca la Runa ma non buffa il proprio pet.


BUG IMPORTANTE: Summon Gargoyle: http://www.wowhead.com/spell=49206
A Gargoyle flies into the area and bombards the target with Nature damage modified by the Death Knight's attack power.
A volte capita che la spell non possa essere lanciata perché dice: Invalid Target, si risolve deselezionando il target e riselezionandolo.
La AI del Gargoyle e' strana, se lanciato su un bersaglio potrebbe andare su un altro.

La formula danni è sbagliata.
Dura 40 invece di 30 secondi.
Il gargoyle dovrebbe essere controllabile, invece non è possibile controllarlo con macro e comandi.
Informazioni: [spoiler]Il gargoyle può essere controllato, qui invece non è possibile (qui lo lanci su 1 va su un altro ecc...).

In breve: I comandi del tuo Ghoul (attack e Follow) influiscono anche sul Gargoyle (con 1 comando muovi 2 pet).

http://www.trinitycore.org/t/trinitycore/ticket/830

http://www.arenajunkies.com/topic/131889-gargoyle-and-it-critting-in-pvp/
Altre Info: http://www.arenajunkies.com/topic/164696-gargoyle-ai-issues/

Altre Info: http://us.battle.net/wow/en/forum/topic/1922562887

http://www.arenajunkies.com/topic/124405-gargoyles-target/[/spoiler]


CASO DI BUG: Corpse Explosion:
Cause a corpse to explode for X Shadow damage  to all enemies within 10 yards. Will use a nearby corpse if none is targeted. Does not affect mechanical or elemental corpses.
Funziona solo se il corpo lo si ha in target, altrimenti la spell parte senza effetto.
Se usato sul pet potrebbe non funzionare (consumando i 40 RP inutilmente) se il pet ha il GloobalCooldown.


NON FUNZIONANTE: Raise Ally: http://www.wowhead.com/spell=61999
Raises the corpse of a raid or party member to fight by your side. The player will have control over the Ghoul for 5 minutes.
Il cast della spell non produce alcun effetto. Sembra sia difficile da Fixare

DA TESTARE/FIXATI

[spoiler]


CASO DI BUG: Lichborne: http://www.wowhead.com/spell=49039
Draw upon unholy energy to become undead for 10 sec.  While undead, you are immune to Charm, Fear and Sleep effects.
Durante la durata del buff non è possibile salire in mount, dice che si è in forma come per i druidi. --> FIXED



Bug minore: Chilblains: http://www.wowhead.com/spell=50041
Victims of your Frost Fever disease are Chilled, reducing movement speed by 50% for 10 sec.
Subisci l'effetto del debuff ogni volta che logghi. --> FIXED


CASO DI BUG: Scourge Strike: http://www.wowhead.com/spell=55090
An unholy strike that deals...
La parte di danno Shadow e' double dipped (in negativo) dai/talenti spell che riducono i danni subiti. --> TESTING
Danni normali:
[spoiler]
Con bolla paladino 50%:

http://www.worldofraids.com/wow-blue-tracker/us-forums/20433766548-scourge-strike-on-the-ptr-information.html[/spoiler]
Test 23/02/2012:
- su target mob (senza resi nè talenti) il danno shadow è il 40% del danno fisico
- su target pvp (resi e talenti) il danno shadow è il 29% del danno fisico
--> Il danno shadow subisce ancora un effetto di double-dipped, migliore rispetto a prima ma non ancora esattamente fixato.

RUNEFORGING:


Rune of Cinderglacier: http://www.wowhead.com/spell=53341 che applica questo buff quando procca: http://www.wowhead.com/?spell=53386
Enchanta l'arma e fa proccare un buff che aumenta i danni Shadow e Frost del 20% per tutta la sua durata, e si consuma dopo che hai usato 2 spell Shadow o Frost.
Le cariche non si consumano piu' sui dot, ma alcune spell consumano entrambe le cariche invece che una sola.


CASO DI BUG: Improved Unholy Presence: http://www.wowhead.com/spell=50392
Quando sei in UnHoly Presence le rune si ricaricano dopo 9 secondi invece di 10.
Non funziona, si ricaricano sempre in 10 secondi. --> TESTING


Bug Minore:  Blood Boil: http://www.wowhead.com/spell=48721
Boils the blood of all enemies within 10 yards, dealing (xxx) Shadow damage.  Deals additional damage to targets infected with Blood Plague or Frost Fever.
Nel caso si e' fuori combat e la spell colpisce, questa non genera runic power.
La spell SE COLPISCE DEVE generare runic power, se non colpisce non genera. --> FIXED

http://www.wowblues.com/us/is-bloodboil-fair-16474149824.html

CASO DI BUG: Wandering Plague: Spell Rank 3 : 49655
When your diseases damage an enemy, there is a chance equal to your melee critical strike chance that they will cause 100% additional damage to the target and all enemies within 8 yards. Ignores any target under the effect of a spell that is cancelled by taking damage.
Il proc della Wandering Plague deve mettere in combat, ma non lo fa. --> FIXED
[/spoiler]
« Ultima modifica: Marzo 08, 2012, 13:30:10 pm da Xadoom »
Korinna, Orc Death Knight - Keruvim of Auphanim

Offline Xadoom

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2012, 23:37:17 pm »
Note, Test, Dubbi:

Test :
Frost Strike damage
[spoiler]
Note:
Spec usata:
http://talent.mmo-champion.com/?deathknight#fcOlRdARP-,,12213
(sono stati evitati i modificatori di danno appositamente fatta eccezione per il danno Icy Touch+15%)
Rimossi tutti i trinket ed enchant che aumentano danno.
Armi usate: Due Dalaran Sword http://www.wowhead.com/item=44638/dalaran-sword
Presence: Unholy Presence
Abilità tenuta sotto osservazione:
Frost Strike tramite il combat log dato che Recount conteggia i due hit separatamente.
[spoiler][/spoiler]

Conclusione: Nella off-hand il danno è lievemente inferiore di circa 50 punti
Facendo un paio di conticini sembra che tramite il danno della OH in FS venga considerato circa il ~57% anziché 62.5%
Che Nerves of Cold Steel venga applicato a metà sulle skill?
[/spoiler]

il bugg del chain of ice su cos del rogue  che è segnato non è un bugg... :rotfl
è giusto cosi la dissease si deve applicare, è una delle strateggie base contro rogue ....

If a rogue uses Cloak of Shadows and you think he's about to vanish, throw Chains of Ice on him. Heck, even if you don't think he's about to vanish, do it anyways to increase Obliterate damage.

Here's a breakdown of what happens:
1. Rogue uses Cloak of Shadows
2. You cast Chains of Ice -> Chains of Ice misses, but Frost Fever is applied even if the Chains missed.
3. Rogue casts vanish
4. Rogue gets knocked out of stealth because Frost Fever ticks.

Fonti:
http://www.mmo-champion.com/threads/723934-Death-Knight-vs-Rogue-I-need-help
http://www.wowhead.com/forums&topic=125361/cloak-of-shadows



Teoricamente ha ragione: infatti "Your Devouring Plague instantly deals damage equal to X% of its total periodic effect." ( http://www.wowwiki.com/Improved_Devouring_Plague Wowwiki docet).

Il danno fatto non è considerato Shadow nè spell, ma Physical, dovrebbe quindi corrispondere alla descrizione del Bone Shield che fa riferimento al "direct damage taken".

Appurato che su LD la carica non viene tolta da questo danno del devouring improvato, quanto succede è corretto, ovvero l'applicazione è ritenuta un tick del dot o comunque non danno diretto, oppure è un bug e dovrebbe essere tolto?

Qualcuno ha notizie più specifiche? Need help.

Blood-Caked Blade:
Your auto attacks have a X% chance to cause a Blood-Caked Strike, which hits for 25% weapon damage plus 12.5% for each of your diseases on the target.

Mi sa che non funzione correttamente potete darci una occhiata grazie  :)

Chiederei gentilmente a qualche dk di testare il corpse explosion, sembra fare danni notevolmente maggiori alla norma.
Non ho un dk o testerei io stesso, in ogni caso se serve una cavia sono disponibile.

IMPORTANTE:

Ho cercato di recuperare più bug e test possibili dal topic precedente, ma sicuramente avrò dimenticato o inavvertitamente saltato qualche post importante.

Siete pertanto tutti invitati a controllare, ed eventualmente a postare nuovamente.

Ricordo che è inutile postare una sensazione di bug o un'impressione, postate dati, in caso anche screen, prove che il bug esiste. Ogni reply del tipo "Mi pare che..." verrà deletato.

No spam, no flame, no demacia.

Grazie.
« Ultima modifica: Marzo 08, 2012, 13:32:10 pm da Xadoom »
Korinna, Orc Death Knight - Keruvim of Auphanim

Offline Fack_U_All

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #2 il: Febbraio 24, 2012, 00:11:32 am »
il talento black ice è buggato, testato da killah, non c'è l'aumento dei danni



Offline Sakke

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #3 il: Febbraio 24, 2012, 00:33:43 am »
Sul bugtracker puoi trovare segnalazioni con tanto di screen e dati per:
magic suppression
pet incontrollabili
death and decay
blood tap

Usale pure se ti fa comodo.




 Vieni a giocare a League of Legends
e joina la nostra community http://loldawn.netsons.org/forum/index.php

Offline Lyas

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #4 il: Febbraio 24, 2012, 10:17:05 am »
scusami la domanda:
nell'immagine dei talenti c'è il threat of thassarian parzialmente funzionante xò poi non è riportato da nessuna parte.

ps: ma veramente il black ice è buggato e non funziona?
pps: ma se viene sistemato questo ed i danni dell'off hand quanti danni farebbe il dk frost?  :rotfl

Offline Xadoom

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #5 il: Febbraio 24, 2012, 12:02:50 pm »
Perdonami ma la schermata dei talenti mi è sfuggita, appena posso gli do un'occhiata. (FATTO)

Per quanto riguarda il Black Ice invece è davvero buggato, io stesso ieri sera ho fatto dei test: due dk, tutti e due nudi (tra l'altro orco maschio e orco femmina, sembrava un porno) abbiamo usato Icy touch, io col talento l'altro senza talento, e facevano gli stessi danni. (In realtà lui ne faceva di più perchè aveva il talento Bladed Armor).

Domanda: ma la dancing rune weapon continua ad andare su target a caso ? Perchè sul bugtracker c'è ancora: need feedback.

Il threath of Thassarian invece non è segnato. Need test se è ancora buggato pls.
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2012, 12:47:21 pm da Xadoom »
Korinna, Orc Death Knight - Keruvim of Auphanim

Offline Divide_by_zero

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #6 il: Febbraio 24, 2012, 12:58:07 pm »

Bug talento:Epidemic

Cosa dovrebbe fare: Aumenta la durata del Frost Fever e Blood Plague di 3/6 secondi (la durata dei disease passa da 15 a 18/21 sec).

Cosa fa: La durata viene aumentata correttamente ma a volte non funziona e i disease possono avere la durata base di 15 secondi.

Alcuni dettagli:
-Questo bug è stato notato in PvE contro mostri vari.
-Si verifica anche usando Pestilence (con Glyph of Disease).



Comunque ci sono rimasto di m... nel vedere che Black Ice è buggato.  :mhhae
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2012, 13:00:59 pm da Divide_by_zero »

Offline Hayami

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #7 il: Febbraio 24, 2012, 14:14:53 pm »
Non è solamente il fatto del black ice,l'unico modificatore che viene preso attualmente è l'Ebon (perchè applica un dot non per altro).
Per quanto riguarda i test che ho fatto quando mi sono stati richiesti ho riscontrato questo,e probabilmente scordo qualcosa,preciso che principalmente mi sono concentrato sulla spec Unholy:
-L'Ebon Plaguebinder e Crypt Fever vengono totalmente annullati (talento) se un warlock casta sul DK la Curse of Elements,ciò comporta perdita di crit,di danno,e della terza curse,l'ebon appunto,questo bug si è presentato dopo un fix sugli stack dei dot in PvE.
-Scourge double dippa(su tutto) e non prende modificatori (tranne Ebon Plaguebinder DoT).
-i modificatori di danno Shadow si ripercuotono pure sui DoT.
-D&D se castato su player in stealth o in los parziale da invalid target (lolwtf?).
-Unholy Blight non tiene i rogue fuori da stealth e non stacka come dovrebbe fare.
-Gargoyle va su chi vuole lui,non dico di avere un AI completa ma almeno prenda il target,e non prende statistiche del player
-Gargoyle a volte non è possibile summonarlo anche se si dispone del RP necessario,bisogna deselezionare e riselezionare il target.
-Blood Tap non funziona correttamente quando si hanno 2 Death Rune.
-Death Pac non funziona se il pet è in los.
-Plague Strike dodgia un pò troppo (era un vecchio bug non so se si è ripresentato).
-Problemi di Threat in Frost presence.
-Il Magic suppression non andava.
-Il bonus set PvP (+5 RP sulle chains) non è mai andato.
-Prestilence non funziona a 360° ma solo nella zona frontale,a volte neanche quella, e non sempre applica i debuff.
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2012, 14:37:43 pm da Hayami »


Offline Xadoom

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #8 il: Febbraio 24, 2012, 14:51:30 pm »
Non è solamente il fatto del black ice,l'unico modificatore che viene preso attualmente è l'Ebon (perchè applica un dot non per altro).
Per quanto riguarda i test che ho fatto quando mi sono stati richiesti ho riscontrato questo,e probabilmente scordo qualcosa,preciso che principalmente mi sono concentrato sulla spec Unholy:
-L'Ebon Plaguebinder e Crypt Fever vengono totalmente annullati (talento) se un warlock casta sul DK la Curse of Elements,ciò comporta perdita di crit,di danno,e della terza curse,l'ebon appunto,questo bug si è presentato dopo un fix sugli stack dei dot in PvE.
-Scourge double dippa(su tutto) e non prende modificatori (tranne Ebon Plaguebinder DoT).
-i modificatori di danno Shadow si ripercuotono pure sui DoT.
-D&D se castato su player in stealth o in los parziale da invalid target (lolwtf?).
-Unholy Blight non tiene i rogue fuori da stealth e non stacka come dovrebbe fare.
-Gargoyle va su chi vuole lui,non dico di avere un AI completa ma almeno prenda il target,e non prende statistiche del player
-Gargoyle a volte non è possibile summonarlo anche se si dispone del RP necessario,bisogna deselezionare e riselezionare il target.
-Blood Tap non funziona correttamente quando si hanno 2 Death Rune.
-Death Pac non funziona se il pet è in los.
-Plague Strike dodgia un pò troppo (era un vecchio bug non so se si è ripresentato).
-Problemi di Threat in Frost presence.
-Il Magic suppression non andava.
-Il bonus set PvP (+5 RP sulle chains) non è mai andato.
-Prestilence non funziona a 360° ma solo nella zona frontale,a volte neanche quella, e non sempre applica i debuff.


E tutto questo è già segnalato.
Korinna, Orc Death Knight - Keruvim of Auphanim

Offline Hayami

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #9 il: Febbraio 24, 2012, 15:08:57 pm »
Ho fatto un sunto come promemoria per aiutarti nel tuo arduo lavoro,visto che non avevi testato il Black Ice,il quale saltava subito sott'occhio che era buggato.
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2012, 15:11:24 pm da Hayami »


Offline Arael

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #10 il: Febbraio 25, 2012, 17:58:55 pm »
Ma chi l'ha stilata sta lista bug?

Cariche boneshield che dorebbero levarsi coi dot? Ma state FUORI DI TESTA?

Ma chi le dice ste bagianate.

Offline Takeshi

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #11 il: Febbraio 26, 2012, 10:55:50 am »
Pure io sapevo che gli aoe, i tick dei dot ma anche auree tipo la retribution e forse anche i bleeding non levassero le cariche.

Offline Xadoom

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #12 il: Febbraio 26, 2012, 15:44:38 pm »
Colpa mia, mi ero fidato di quanto detto nel post precedente senza sinceramente controllare.
Ho controllato e infatti "AoE's, DoT ticks, auras and bleeds do not consume bones." (Wowwiki ).

Sistemo subito, grazie per l'attenzione.
Korinna, Orc Death Knight - Keruvim of Auphanim

Offline Sarko

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #13 il: Febbraio 26, 2012, 20:24:51 pm »
siete proprio certi che l'applicazione dei dot non debba consumare cariche?
Tyrael - Ex Sarkhanvol

Offline Hayami

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Re: [Bug di Classe] Death Knight
« Risposta #14 il: Febbraio 27, 2012, 00:30:49 am »
Si,infatti i vari lock si lamentavano per questo fatto,che avevano il danno ridotto e le charge non si consumavano.
Sarei curioso se il danno è effettivamente ridotto qui..non ci ho mai nemmeno fatto caso.

Citazione
A:"...dots without a direct damage component like immolate don't remove a charge from bone armor..."
B:"It would make bone armor useless with all the diseases and damage over time effects out there using up charges."
A:"i mean the actual applications not the ticks."