Autore Topic: SWTOR  (Letto 10398 volte)

Offline Kultas

• Senior
Re: SWTOR
« Risposta #30 il: Aprile 20, 2012, 17:07:27 pm »

crestino

• Visitatore
« Risposta #31 il: Agosto 01, 2012, 10:43:01 am »
ah che bello culotas mutato, comunque da quest'autunno swtor diventerà free to play però ci si potrà comunque sottoscrivere pagano 13€ con dei bonus vari
http://www.swtor.com/free/features
http://www.swtor.com/free

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
« Risposta #32 il: Agosto 01, 2012, 11:03:03 am »
Autunno? Mancano 24 giorni a gw2. Con 13 euro ci fai un passo verso la key, invece di buttarli su swtor.

Offline Kultas2

• Newbie
  • *
« Risposta #33 il: Agosto 05, 2012, 17:43:08 pm »
ah che bello culotas mutato, comunque da quest'autunno swtor diventerà free to play però ci si potrà comunque sottoscrivere pagano 13€ con dei bonus vari
sei sempre più ridicolo, crestino, e mi viene da piangere pensando che tu sia un mio connazionale.
SWTOR era un fail game ancora prima che uscisse, e lo dissi già da anni che faceva pena quel gioco

(oh guarda caso vanno al free to play poco dopo che esce GW2... boh, mistero :mhhae)

Offline Kanonn

• Newbie
  • *
« Risposta #34 il: Settembre 10, 2012, 11:54:02 am »
Vi prego ditemi che non c'è piu nessuno che gioca a SWTOR.
Un gioco così fallimentare non l'ho mai visto. Brutto, macchinoso e inutile. Poi me immagino ora che lo mettono FTP, tutte le carrellate di falliti che non riescono a giocare a WOW e a GW2, ripiegheranno su questa merda, vantandosi delle kill :V
L2P.
Feel the Flame.

Offline Kanonn

• Newbie
  • *
« Risposta #35 il: Settembre 10, 2012, 11:58:58 am »
haters gonna hate: kotor 1 che diciamo è il predecessore di swtor è uscito nel 2003, un anno prima di wow, ma a parte questo swtor è fatto bene per i nuovi giocatori io già quando avevo cominciato a giocare a wow su offy durante tbc non capivo una mazza dove andare e non so se esistevano addons allora.
Il gioco ti immerge di più dato che invece che avere una quest scritta e dei dialoghi muti hai dei veri dialoghi in cui puoi scegliere come mandare avanti la storia.
Ogni classe ha la sua storyline, ogni classe è diversa dalle altre, le professioni non sono una tortura da mandare avanti come in wow, graficamente è meglio, le animazioni sono fatte meglio eppoi dov'è che è uguale a wow?
Non aggiungo altro.
Feel the Flame.