Autore Topic: SWTOR  (Letto 10397 volte)

Offline Kultas

• Senior
SWTOR
« il: Gennaio 30, 2012, 14:00:11 pm »
Qualcuno conosce un server privato di Star Wars: The Old Republic? Ho visto alcuni video di gameplay e non mi convince granchè, però vorrei comunque provarlo dato che in molti dicono sia bello, ma non ho voglia di spendere i soldi per comprarlo, nel caso si rivelasse una ciofeca.

Thanks in advance.

Offline Coolguy

• Rookie
  • **
Re: SWTOR
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2012, 16:43:02 pm »
LOLLLSWTORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Offline Kultas

• Senior
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2012, 17:25:08 pm »
LOLLLSWTORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
LOLLLLLCATAMERDA

Offline Dakkar

• Master
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2012, 18:03:04 pm »
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLPECCATOCHECATANONPUO'ESSEREMULATODAQUANTAMERDAE'H!

Offline Kultas

• Senior
« Risposta #4 il: Gennaio 30, 2012, 18:09:44 pm »
LOOOOOL peccato che cata ha fatto e sta facendo perdere un botto di subscribers alla blizzard! sarà perchè è troppo bello!! LOOOOL (non perliamo che mists of pandaria che sembra uno scherzo di aprile riuscito male)

comunque tutte risposte da bimbinchia cerebrolesi wow-fanboys; cazzo sembra che vi abbiano rubato l'intelligenza quelli della blizz (oltre ai soldi)

vabbè tornando in topic? nothing?

Offline Dakkar

• Master
« Risposta #5 il: Gennaio 31, 2012, 03:04:02 am »
sta perdendo utonti perchè ha 7 anni come gioco ormai è già tanto se continua a tirar avanti altre due exp

Offline Kultas

• Senior
« Risposta #6 il: Gennaio 31, 2012, 10:32:13 am »
sta perdendo utonti perchè ha 7 anni come gioco ormai è già tanto se continua a tirar avanti altre due exp
oppure sarà che non ne hanno azzeccata una da due espansioni a questa parte, e l'ultimo trailer di MoP sembra quasi una specie di pubblicità subliminale a favore dei nuovi mmorpg sul mercato lol. :mhhae
"Guardate che merda che stiamo creando, è meglio se andate a cercare altri lidi dove giocare, che tanto non sforniamo più un'idea buona da 3 anni"  :rotfl :rotfl

Offline Elmarco

• V.I.P.
« Risposta #7 il: Gennaio 31, 2012, 17:51:31 pm »
LOOOOOL peccato che cata ha fatto e sta facendo perdere un botto di subscribers alla blizzard! sarà perchè è troppo bello!! LOOOOL (non perliamo che mists of pandaria che sembra uno scherzo di aprile riuscito male)

...in effetti cata non avrà emu perchè la gente che sviluppa ha un minimo di intelligenza e preferisce saltare sta exp di merda  :mhhae
(voi fatelo,non potrete pentirvene  :mhhae )

Nessuno che conosco sa niente di un emu de swtor btw...mi sa che è meglio se aspetti n'altro po,poi vedrai che compariranno tonnellate di shard

Offline shlazamombatta

• V.I.P.
« Risposta #8 il: Gennaio 31, 2012, 18:43:22 pm »
Non credo ci siano ancora shard di SWTOR, avevo dato un'occhiata in giro anche io

Shlaza -> Sexiest Paladin of Auphanim
Ikorim -> Venus Shaman made in Auphanim
Leccami -> Beh, avete già capito no?

Offline Skanderbeg

• V.I.P.
« Risposta #9 il: Gennaio 31, 2012, 20:48:44 pm »
Qualcuno conosce un server privato di Star Wars: The Old Republic? Ho visto alcuni video di gameplay e non mi convince granchè, però vorrei comunque provarlo dato che in molti dicono sia bello, ma non ho voglia di spendere i soldi per comprarlo, nel caso si rivelasse una ciofeca.

Thanks in advance.

Non so nulla di emu nati per swtor...ma se google non ne conosce nessuno, vuol dire che non ce n'è nessuno ^^

Comunque, io ho partecipato alla open beta pre-release e ti posso dire che fa veramente schifo. Ho iniziato a giocarci e alla terza cut-scene che mi introduceva le quest l'ho chiuso e l'ho disinstallato. Per quanto mi riguarda è un vero fail; è una copia di wow, unica differenza è che ci sono le spade laser

Offline lou_bot

• Rookie
  • **
    • Bandstribe
« Risposta #10 il: Gennaio 31, 2012, 23:14:40 pm »
è una copia di wow, unica differenza è che ci sono le spade laser

Allora non sono l'unico ad essersene reso conto ^^

crestino

• Visitatore
« Risposta #11 il: Febbraio 02, 2012, 11:09:35 am »
haters gonna hate: kotor 1 che diciamo è il predecessore di swtor è uscito nel 2003, un anno prima di wow, ma a parte questo swtor è fatto bene per i nuovi giocatori io già quando avevo cominciato a giocare a wow su offy durante tbc non capivo una mazza dove andare e non so se esistevano addons allora.
Il gioco ti immerge di più dato che invece che avere una quest scritta e dei dialoghi muti hai dei veri dialoghi in cui puoi scegliere come mandare avanti la storia.
Ogni classe ha la sua storyline, ogni classe è diversa dalle altre, le professioni non sono una tortura da mandare avanti come in wow, graficamente è meglio, le animazioni sono fatte meglio eppoi dov'è che è uguale a wow? la chat dove c'è scritto [1 - General]? la scritta di colore verde della gilda?
Tornando IT il gioco è appena uscito da un mese quindi è impossibile che siano già usciti server privati e comunque non capisco perché non abbiano messo ancora la trial

Offline Dakkar

• Master
« Risposta #12 il: Febbraio 02, 2012, 17:50:58 pm »
alla fine è wow portato nell'universo ci sono le stesse identiche cose per questo è uguale a wow e non si sono neanche sforzati di far qualcosa di diverso, le quest anche se non parlate ci sono anche su wow, la modalità di spostamento è uguale a wow, le instance ci sono anche su wow ecc. devo andare avanti? comunque cata non potrà esser emulato perchè da quanto ho capito ora ogni 3 ore gli item cambiano ID e o gli sviluppatori di un eventuale shard cambiano la base del gioco e la blizzard gli rompe il culo o possono direttamente metter una croce su questo progetto

Offline Kultas

• Senior
« Risposta #13 il: Febbraio 02, 2012, 18:40:36 pm »
non credo che avere istance equivalga ad essere uguali a wow, altrimenti tutti gli mmo sarebbero considerati dei wow-cloni.. wtf?

Offline Dakkar

• Master
« Risposta #14 il: Febbraio 02, 2012, 19:00:21 pm »
non credo che avere istance equivalga ad essere uguali a wow, altrimenti tutti gli mmo sarebbero considerati dei wow-cloni.. wtf?

infatti lo sono  :D, tutti gli mmo usciti fino ad'ora sono sempre stati considerati "ah guarda sembra wow" e finchè un mmo avrà questa generalizzazione wow rimarrà sempre il primo