Autore Topic: Woah! Porting!  (Letto 19004 volte)

ughino

• Visitatore
Re: Woah! Porting!
« Risposta #45 il: Febbraio 14, 2012, 15:18:09 pm »
Come complicare le cose. Nessuno si era lamentato prima, solo uno non ha voluto dare i dati.
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2012, 15:39:10 pm da ughino »

Offline Kaisersoze

• Newbie
  • *
« Risposta #46 il: Febbraio 14, 2012, 16:29:26 pm »
Ok fatto! Grazie ha eseguito il porting!
E' bello constatare come vi alterate per delle domande che per quanto nabbe secondo me sono utili mentre vi piace vedere cose tipo: first!; up e spam di ogni genere.

<ChanServ sussurra>[#ldassistenza] Non date alcun dato del vostro account a utenti che non sono OP o HOP in questo canale ( nick preceduti da % o @ in alcuni client più rudimentali ) , Neanche se hanno il tag [Seer] o [GM] o hanno il nome di qualcuno conosciuto

Dove è scritto che ai GM non bisogna dare i dati?
Vero non avevamo notato la doppia negazione!

Come complicare le cose. Nessuno si era lamentato prima, solo uno non ha voluto dare i dati.
Non ci siamo lamentati, mi sono solo informato per lui..La maggiorparte di noi ha pw e user coincidenti tra email, servizi a pagamento e cose così scusa se non le grido ai 4 venti!

ughino

• Visitatore
« Risposta #47 il: Febbraio 14, 2012, 16:34:53 pm »

Non ci siamo lamentati, mi sono solo informato per lui..La maggiorparte di noi ha pw e user coincidenti tra email, servizi a pagamento e cose così scusa se non le grido ai 4 venti!

Mah, è sufficiente mettere una password ridicola 123456 e poi ripristinare la password strong  a porting finito.

P.S. dove vedi che io fossi alterato? Ho scritto in modo pacato due afffermazioni.
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2012, 16:36:48 pm da ughino »

Offline Lyanthor

• Master
    • Arcana Concordia
« Risposta #48 il: Febbraio 14, 2012, 18:50:56 pm »
Ok fatto! Grazie ha eseguito il porting!
E' bello constatare come vi alterate per delle domande che per quanto nabbe secondo me sono utili mentre vi piace vedere cose tipo: first!; up e spam di ogni genere.
Vero non avevamo notato la doppia negazione!

Nel caso ti riferissi a me, il mio non era un post irritato, se lo è sembrato, mea culpa <.<

@Ughino: immagino si riferissero al fatto che nel regolamento di shard e nella guida qui sul forum è scritto a caratteri capitali che nessuno di noi chiederà mai nome utente e password a nessuno (e infatti è così). Probabilmente l'equivoco è quello.
Game Master in pensione

cloudviiac

• Visitatore
« Risposta #49 il: Febbraio 14, 2012, 18:57:57 pm »
Ma per evitare confusione non bisognerebbe dire ad ughino di non postare? Ogni volta passi 3 ore a guardare la firma e ti scordi di che hai letto prima :D 

ughino

• Visitatore
« Risposta #50 il: Febbraio 14, 2012, 19:35:59 pm »
Nel caso ti riferissi a me, il mio non era un post irritato, se lo è sembrato, mea culpa <.<

@Ughino: immagino si riferissero al fatto che nel regolamento di shard e nella guida qui sul forum è scritto a caratteri capitali che nessuno di noi chiederà mai nome utente e password a nessuno (e infatti è così). Probabilmente l'equivoco è quello.

Ed infatti noi non chiediamo username e password di lastdawn ... noi lo chiediamo dell'homebanking ...

p.s. ho cambiato firma
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2012, 19:37:35 pm da ughino »

cloudviiac

• Visitatore
« Risposta #51 il: Febbraio 14, 2012, 19:48:55 pm »
Ed infatti noi non chiediamo username e password di lastdawn ... noi lo chiediamo dell'homebanking ...

p.s. ho cambiato firma

Come? Cosa hai scritto? Non riesco a leggere...

cloudviiac

• Visitatore
« Risposta #52 il: Febbraio 14, 2012, 19:50:35 pm »

Offline waterwolf

• Senior
« Risposta #53 il: Febbraio 14, 2012, 21:41:19 pm »
Domanda: ho saputo che dopo il periodo di prova lo staff aprirà il porting di un pg anche agli utenti che giocano già su questo server (quindi si parla di aggiungere un pg a un account già esistente). La domanda è: per questi porting si seguirà la restrizione delle ore di played?

Offline Jiraya

• Hero
« Risposta #54 il: Febbraio 14, 2012, 21:47:25 pm »
dove l'hai letta sta cosa? °-°
utente: x favore raga vorrei sapere x la mia bannazione sono bisex vorrei sapere x bene il xche e x quanto tempo
Zanden: e ti prego di non ignorarmi se sei li a leggere, sei gm è compito tuo offrirmi i tuoi servigi

Offline waterwolf

• Senior
« Risposta #55 il: Febbraio 14, 2012, 23:06:10 pm »
Mi è stata detta in #ldassistenza da un gm

Offline Jiraya

• Hero
« Risposta #56 il: Febbraio 15, 2012, 02:04:54 am »
non è ancora stato deciso nulla in tal senso. Manteniamoci sulle info ufficiali please,
utente: x favore raga vorrei sapere x la mia bannazione sono bisex vorrei sapere x bene il xche e x quanto tempo
Zanden: e ti prego di non ignorarmi se sei li a leggere, sei gm è compito tuo offrirmi i tuoi servigi

ughino

• Visitatore
« Risposta #57 il: Febbraio 15, 2012, 10:50:27 am »

screen e ban!  :mhhae :mhhae :mhhae

Offline Lyanthor

• Master
    • Arcana Concordia
« Risposta #58 il: Febbraio 15, 2012, 11:22:10 am »

L'unica cosa che ti può esser stata detta è che si vaglierà anche questa ipotesi, non che verrà attuata al 100%.
Game Master in pensione

Offline waterwolf

• Senior
« Risposta #59 il: Febbraio 15, 2012, 13:48:34 pm »
Vabbuò non stiamo a pensarci tanto
gg