Autore Topic: Woah! Porting!  (Letto 18474 volte)

ughino

• Visitatore
Re: Woah! Porting!
« Risposta #30 il: Febbraio 12, 2012, 11:16:10 am »
ma come è finita? le procedure di porting sono già state avviate?

Ma anche tu vivi in Ciad?

Offline cicio91

• Rookie
  • **
« Risposta #31 il: Febbraio 12, 2012, 12:16:26 pm »
Una curiosità personale ma che penso sia curiosità di molti....come va la situazione porting?...fino ad ora il livello di richiesta è stato basso/medio o alto?....curiosità dettata dal fatto che, ogni volta che loggo (2 o 3 volte a week circa) da quando sono stati aperti i porting, il livello di popolazione mi sembra invariato...

crestino

• Visitatore
« Risposta #32 il: Febbraio 12, 2012, 14:40:50 pm »
Una curiosità personale ma che penso sia curiosità di molti....come va la situazione porting?...fino ad ora il livello di richiesta è stato basso/medio o alto?....curiosità dettata dal fatto che, ogni volta che loggo (2 o 3 volte a week circa) da quando sono stati aperti i porting, il livello di popolazione mi sembra invariato...
Tumbleweed Joke

Offline Lyanthor

• Master
    • Arcana Concordia
« Risposta #33 il: Febbraio 13, 2012, 11:42:57 am »

Tra i porting già effettuati e quelli da effettuare siamo intorno alle 100 unità (certe).
Game Master in pensione

Offline cattiverie

• V.I.P.
« Risposta #34 il: Febbraio 13, 2012, 11:54:00 am »
sono arrivate gilde intere?

Offline Lyanthor

• Master
    • Arcana Concordia
« Risposta #35 il: Febbraio 13, 2012, 14:48:48 pm »
sono arrivate gilde intere?

Una arrivata, l'altra in arrivo.
Game Master in pensione

cloudviiac

• Visitatore
« Risposta #36 il: Febbraio 14, 2012, 09:06:59 am »
Una arrivata, l'altra in arrivo.

che fazione? si possono avere indiscrezioni?

Offline Megrim

• Senior
    • Garter Order Guild
« Risposta #37 il: Febbraio 14, 2012, 09:12:36 am »
ma per quale motivo interessa così tanto?
cioe boh ... sono regolari registrazioni ...

cloudviiac

• Visitatore
« Risposta #38 il: Febbraio 14, 2012, 12:35:44 pm »
ma per quale motivo interessa così tanto?
cioe boh ... sono regolari registrazioni ...

dobbiamo passare il tempo in qualche modo e allora facciamo come le vecchie comari di rione che discutono sul nuovo giovinotto venuto ad abitare al primo piano della scala A del palazzo.

Offline Kaisersoze

• Newbie
  • *
« Risposta #39 il: Febbraio 14, 2012, 14:15:45 pm »
Un mio amico ha loggato in mirc e ha fatto tutto come scritto. Però alla fine si è rifiutato di dare user e pass id come scritto nella frase iniziale entrando in assistenza. Ossia cè scritto: non dare dati a persone con [GM] e altro. Due domande ma il gm chiede la pw e user del server di origine? Come capisce se è un vero [GM]?

Offline Jiraya

• Hero
« Risposta #40 il: Febbraio 14, 2012, 14:17:58 pm »
non ha dei baffi finti e non si guarda intorno con aria sospetta  :mhhae
utente: x favore raga vorrei sapere x la mia bannazione sono bisex vorrei sapere x bene il xche e x quanto tempo
Zanden: e ti prego di non ignorarmi se sei li a leggere, sei gm è compito tuo offrirmi i tuoi servigi

Offline Puutenza

• [LD] Sacra Confraternita Mod
  • V.I.P.
« Risposta #41 il: Febbraio 14, 2012, 14:27:42 pm »
Non devi dare l'Username e la Password con cui logghi in QUESTO server. I dati per loggare nell'altro devi darli sennò non possono controllare e fare il porting. Se uno si trova in Ldassistenza con la tag [GM] o [Seer] è certo sia uno dello staff, altrimenti viene cazziato.
Buon porting

Offline Lyanthor

• Master
    • Arcana Concordia
« Risposta #42 il: Febbraio 14, 2012, 14:53:21 pm »
Un mio amico ha loggato in mirc e ha fatto tutto come scritto. Però alla fine si è rifiutato di dare user e pass id come scritto nella frase iniziale entrando in assistenza. Ossia cè scritto: non dare dati a persone con [GM] e altro. Due domande ma il gm chiede la pw e user del server di origine? Come capisce se è un vero [GM]?

State facendo molta confusione.
In ldassistenza, intanto ci sono SOLO membri dello staff, gli altri vengono asfaltati.
Noi chiediamo login e pass del server di PARTENZA (sennò non vedo come si potrebbe fare porting...; potete cambiarla un momento prima del porting e cambiarla ancora subito dopo...)
Dell'account di LD ci serve SOLO il nome account (altrimenti non vedo come potremmo sapere dove mettere il pg)

NIENTE viene cancellato o modificato.
Game Master in pensione

ughino

• Visitatore
« Risposta #43 il: Febbraio 14, 2012, 15:03:31 pm »
<ChanServ sussurra>[#ldassistenza] Non date alcun dato del vostro account a utenti che non sono OP o HOP in questo canale ( nick preceduti da % o @ in alcuni client più rudimentali ) , Neanche se hanno il tag [Seer] o [GM] o hanno il nome di qualcuno conosciuto

Dove è scritto che ai GM non bisogna dare i dati?

Offline Nott

• Lost Contact Staff
  • Hero
  • *
« Risposta #44 il: Febbraio 14, 2012, 15:15:32 pm »
Ma per evitare confusione, non è meglio che richiede porting manda una mail con oggetto il suo nome account alla mail dello staff con i dati che vi servono? Visto che solo lo staff può leggerle basta che tipo vi dice il nome account e quando ha inviato la mail e state tutti in una botte di ferro  :mhhae